topic ufficiale contro Leonardo Bonucci...

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: topic ufficiale contro Leonardo Bonucci...

Messaggio da Rocks »

Anche Sorondo? azz.

Motta vabbè,lasciamo perdere....stasera Bonera mi è sembrato più in palla del solito poveraccio.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Ribadisco
zittino bob ha scritto: Io vi cito coco post barcellona. Chiudete l'universo :bike:

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

Rocks ha scritto:Anche Sorondo? azz.

Motta vabbè,lasciamo perdere....stasera Bonera mi è sembrato più in palla del solito poveraccio.
già...Sorondo si era davvero scarso, io mi ricordo anche Gamarra....poi c'è il mio idolo...Carrozzieri...cmq io sono di Livorno e se inizio a dirvi i difensori scarsi che ha avuto la squadra amaranto ci facciamo notte...oh già è già notte... :)

l'uomonero

zittino bob ha scritto:Ribadisco
però il buon Coco qui a Livorno ha lasciato un buon ricordo giocò bene tutto l'anno e poi si spezzò e bye bye carriera...

zittino bob
Contatta:

zittino bob ha scritto: Io vi cito coco post barcellona. Chiudete l'universo :bike:
[/quote]

Anzi no, dico bellavista del bari. Adesso potete chiudere l'universo. :bike:

Minez

Messaggio da Minez »

Knezevic...che brutto bidone.

l'uomonero

Minez ha scritto:Knezevic...che brutto bidone.
lascia stare Knezevic che è uno dei rimpianti più grossi che ho...che sfortuna ha avuto alla Juve...
Knezevic è un egregio difensore e te lo dico io che lo vedo giocare sempre...

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

l'uomonero ha scritto:
lascia stare Knezevic che è uno dei rimpianti più grossi che ho...che sfortuna ha avuto alla Juve...
Knezevic è un egregio difensore e te lo dico io che lo vedo giocare sempre...
giusto ;)

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Secco Jones ha scritto: Smoje, Laursen, Roque Junior, Julio Cesar, Chamot, Brncic, Oddo, Vukotic, Papasthatopoulos, Onyewu, Kaladze (in parte), Daino, Teodorani, Bogarde, Reizger, Bonera....

SOLO PER CITARE I DIFENSORI!! :IHIH :IHIH
Brncic era un centrocampista, mai giocato in difesa!
Ma poi leggere nella stessa frase un Chamot e un Teodorani è da facepalm su...LOL
Allora se avessi dovuto mettere pure i centrocampisti avresti messo un Vieira e un Davids, visto che da noi hanno steccato??mah e in attacco avresti messo pure un Dugarry e un Kluivert?? :mrgreen:
Anche il post che avevi quotato il tipo ha messo un pò di nomi a caso :AHAH:
Non so che età avesse quando giocavano quelli, ma visto che li mette fra i scarsi penso poco, oppure li ha messi per sentito dire o non lo so, non ho spiegazioni...dai su Mangone era un buon difensore, lo chiamavano pure il Thuram bianco.
Kuffour poi, a parte breve parantesi romana ha fatto una signor carriera, al Bayern sopratutto.

Steve 95
Città: Piacenza

Messaggio da Steve 95 »

Che topic di assurdo io sono Juventino e mi fa schifo vedere altri Juventini insultare un giocatore che fa BENE!!! CAZZO Bonucci è bravo lo sta dimostrando fa dei bei interventi,cerca sempre di fare il meglio per la squadra e in questo momento gioca bene fi che cazzate devo sentire....

zittino bob
Contatta:

GarethBale ha scritto: Brncic era un centrocampista, mai giocato in difesa!
Ma poi leggere nella stessa frase un Chamot e un Teodorani è da facepalm su...LOL
Allora se avessi dovuto mettere pure i centrocampisti avresti messo un Vieira e un Davids, visto che da noi hanno steccato??mah e in attacco avresti messo pure un Dugarry e un Kluivert?? :mrgreen:
Anche il post che avevi quotato il tipo ha messo un pò di nomi a caso :AHAH:
Non so che età avesse quando giocavano quelli, ma visto che li mette fra i scarsi penso poco, oppure li ha messi per sentito dire o non lo so, non ho spiegazioni...dai su Mangone era un buon difensore, lo chiamavano pure il Thuram bianco.
Kuffour poi, a parte breve parantesi romana ha fatto una signor carriera, al Bayern sopratutto.
Mangone il thuram bianco. Se vabbè. Non era un super cesso ma neanche sta grande cosa da avere un soprannome simile. Perchè a questo punto non si spiegherebbe come mai questo "thuram bianco" non abbia fatto neanche 1 presenza in nazionale e non ha giocato neanche nell'under 21 o robe simili. Sopratutto nell'under 21 di una nazionale visto che almeno una presenza l'hanno fatta cani e porci (oltre ai giocatori realmente forti).

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:Mangone il thuram bianco. Se vabbè. Non era un super cesso ma neanche sta grande cosa da avere un soprannome simile. Perchè a questo punto non si spiegherebbe come mai questo "thuram bianco" non abbia fatto neanche 1 presenza in nazionale e non ha giocato neanche nell'under 21 o robe simili. Sopratutto nell'under 21 di una nazionale visto che almeno una presenza l'hanno fatta cani e porci (oltre ai giocatori realmente forti).

Non era sicuramente materiale da Nazionale, il soprannome era dovuto al fatto che aveva avuto un'ottimo rendimento negli anni a Bari e Bologna e in quegli anni imperversava Thuram nella zona emiliana.

Però da qui ad essere paragonato a meteore o bidoni come Gresko ne passa di acqua sotto i ponti.
Era un giocatore da squadra media di serie A che dava molta sicurezza alla difesa, ribadisco, niente di fenomenale, ma sicuramente non un bidone.

E ai tempi non esisteva il partito di "10 partite giocate bene a Parma/Bari/Cagliari= nazionale"...

zittino bob
Contatta:

12X ha scritto: Non era sicuramente materiale da Nazionale, il soprannome era dovuto al fatto che aveva avuto un'ottimo rendimento negli anni a Bari e Bologna e in quegli anni imperversava Thuram nella zona emiliana.

Però da qui ad essere paragonato a meteore o bidoni come Gresko ne passa di acqua sotto i ponti.
Era un giocatore da squadra media di serie A che dava molta sicurezza alla difesa, ribadisco, niente di fenomenale, ma sicuramente non un bidone.

E ai tempi non esisteva il partito di "10 partite giocate bene a Parma/Bari/Cagliari= nazionale"...
Infatti non ho detto che era un cesso ma neanche sto grande giocatore da avere un soprannome simile (che adesso si spiega più o meno il perchè). Beh ventola ha giocato nelle nazionali minori.Ventola non era un schiappa ai tempi del bari, ma sembrava un prospetto buono, infatti ha giocato nell'under 21 e nazionali minori. Cioè posso capire la nazionale maggiore ma l'under 21 o altre nazionali minori mi sembra un pò strano per un buon giocatore non andarci.

l'uomonero

Steve 95 ha scritto:Che topic di assurdo io sono Juventino e mi fa schifo vedere altri Juventini insultare un giocatore che fa BENE!!! CAZZO Bonucci è bravo lo sta dimostrando fa dei bei interventi,cerca sempre di fare il meglio per la squadra e in questo momento gioca bene fi che cazzate devo sentire....
Ti capisco ma Bonucci è indifendibile per favore non mi fate andare a cercare video sulle sue stronzate, anche se penso che non ci siano...cmq da amante del calcio quando vedo un difensore indeciso, poco grintoso e troppo lezioso, i piedi ce l'ha buoni ma adesso è troppo convinto di essere un fenomeno....
Vi do un consiglio andatevi a vedere gli Highlights delle partite della Juve dello scorso anno e guardate Bonucci, le volevo postare ma ogni partita c'era un errore di Bonucci e mi saliva il nervoso quindi fatelo voi se c'avete voglia senno fidatevi...Bonucci è da scartare....

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

GarethBale ha scritto:Non so che età avesse quando giocavano quelli, ma visto che li mette fra i scarsi penso poco, oppure li ha messi per sentito dire o non lo so, non ho spiegazioni...dai su Mangone era un buon difensore, lo chiamavano pure il Thuram bianco.
quindi non dovrei mettere Adriano nei bidoni della Roma perchè a milano ha fatto bene? :LOL: questo era per kuffour
su mangone se il termine di paragone è Bonucci confermo il suo nome, non ho detto che fosse il più scarso difensore della terra ma a Roma ha fatto poco,sicuramente meno di cassetti e tonetto che fenomeni non sono.

Rispondi