topic ufficiale contro Leonardo Bonucci...
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: topic ufficiale contro Leonardo Bonucci...
Ribadisco
zittino bob ha scritto: Io vi cito coco post barcellona. Chiudete l'universo![]()
- l'uomonero
- Città: Livorno
già...Sorondo si era davvero scarso, io mi ricordo anche Gamarra....poi c'è il mio idolo...Carrozzieri...cmq io sono di Livorno e se inizio a dirvi i difensori scarsi che ha avuto la squadra amaranto ci facciamo notte...oh già è già notte...Rocks ha scritto:Anche Sorondo? azz.
Motta vabbè,lasciamo perdere....stasera Bonera mi è sembrato più in palla del solito poveraccio.

- l'uomonero
però il buon Coco qui a Livorno ha lasciato un buon ricordo giocò bene tutto l'anno e poi si spezzò e bye bye carriera...zittino bob ha scritto:Ribadisco
- zittino bob
- Contatta:
[/quote]zittino bob ha scritto: Io vi cito coco post barcellona. Chiudete l'universo![]()
Anzi no, dico bellavista del bari. Adesso potete chiudere l'universo.

- l'uomonero
lascia stare Knezevic che è uno dei rimpianti più grossi che ho...che sfortuna ha avuto alla Juve...Minez ha scritto:Knezevic...che brutto bidone.
Knezevic è un egregio difensore e te lo dico io che lo vedo giocare sempre...
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
giustol'uomonero ha scritto:
lascia stare Knezevic che è uno dei rimpianti più grossi che ho...che sfortuna ha avuto alla Juve...
Knezevic è un egregio difensore e te lo dico io che lo vedo giocare sempre...

- GarethBale
Brncic era un centrocampista, mai giocato in difesa!Secco Jones ha scritto: Smoje, Laursen, Roque Junior, Julio Cesar, Chamot, Brncic, Oddo, Vukotic, Papasthatopoulos, Onyewu, Kaladze (in parte), Daino, Teodorani, Bogarde, Reizger, Bonera....
SOLO PER CITARE I DIFENSORI!!![]()
Ma poi leggere nella stessa frase un Chamot e un Teodorani è da facepalm su...LOL
Allora se avessi dovuto mettere pure i centrocampisti avresti messo un Vieira e un Davids, visto che da noi hanno steccato??mah e in attacco avresti messo pure un Dugarry e un Kluivert??

Anche il post che avevi quotato il tipo ha messo un pò di nomi a caso

Non so che età avesse quando giocavano quelli, ma visto che li mette fra i scarsi penso poco, oppure li ha messi per sentito dire o non lo so, non ho spiegazioni...dai su Mangone era un buon difensore, lo chiamavano pure il Thuram bianco.
Kuffour poi, a parte breve parantesi romana ha fatto una signor carriera, al Bayern sopratutto.
Che topic di assurdo io sono Juventino e mi fa schifo vedere altri Juventini insultare un giocatore che fa BENE!!! CAZZO Bonucci è bravo lo sta dimostrando fa dei bei interventi,cerca sempre di fare il meglio per la squadra e in questo momento gioca bene fi che cazzate devo sentire....
- zittino bob
- Contatta:
Mangone il thuram bianco. Se vabbè. Non era un super cesso ma neanche sta grande cosa da avere un soprannome simile. Perchè a questo punto non si spiegherebbe come mai questo "thuram bianco" non abbia fatto neanche 1 presenza in nazionale e non ha giocato neanche nell'under 21 o robe simili. Sopratutto nell'under 21 di una nazionale visto che almeno una presenza l'hanno fatta cani e porci (oltre ai giocatori realmente forti).GarethBale ha scritto: Brncic era un centrocampista, mai giocato in difesa!
Ma poi leggere nella stessa frase un Chamot e un Teodorani è da facepalm su...LOL
Allora se avessi dovuto mettere pure i centrocampisti avresti messo un Vieira e un Davids, visto che da noi hanno steccato??mah e in attacco avresti messo pure un Dugarry e un Kluivert??![]()
Anche il post che avevi quotato il tipo ha messo un pò di nomi a caso![]()
Non so che età avesse quando giocavano quelli, ma visto che li mette fra i scarsi penso poco, oppure li ha messi per sentito dire o non lo so, non ho spiegazioni...dai su Mangone era un buon difensore, lo chiamavano pure il Thuram bianco.
Kuffour poi, a parte breve parantesi romana ha fatto una signor carriera, al Bayern sopratutto.
zittino bob ha scritto:Mangone il thuram bianco. Se vabbè. Non era un super cesso ma neanche sta grande cosa da avere un soprannome simile. Perchè a questo punto non si spiegherebbe come mai questo "thuram bianco" non abbia fatto neanche 1 presenza in nazionale e non ha giocato neanche nell'under 21 o robe simili. Sopratutto nell'under 21 di una nazionale visto che almeno una presenza l'hanno fatta cani e porci (oltre ai giocatori realmente forti).
Non era sicuramente materiale da Nazionale, il soprannome era dovuto al fatto che aveva avuto un'ottimo rendimento negli anni a Bari e Bologna e in quegli anni imperversava Thuram nella zona emiliana.
Però da qui ad essere paragonato a meteore o bidoni come Gresko ne passa di acqua sotto i ponti.
Era un giocatore da squadra media di serie A che dava molta sicurezza alla difesa, ribadisco, niente di fenomenale, ma sicuramente non un bidone.
E ai tempi non esisteva il partito di "10 partite giocate bene a Parma/Bari/Cagliari= nazionale"...
- zittino bob
- Contatta:
Infatti non ho detto che era un cesso ma neanche sto grande giocatore da avere un soprannome simile (che adesso si spiega più o meno il perchè). Beh ventola ha giocato nelle nazionali minori.Ventola non era un schiappa ai tempi del bari, ma sembrava un prospetto buono, infatti ha giocato nell'under 21 e nazionali minori. Cioè posso capire la nazionale maggiore ma l'under 21 o altre nazionali minori mi sembra un pò strano per un buon giocatore non andarci.12X ha scritto: Non era sicuramente materiale da Nazionale, il soprannome era dovuto al fatto che aveva avuto un'ottimo rendimento negli anni a Bari e Bologna e in quegli anni imperversava Thuram nella zona emiliana.
Però da qui ad essere paragonato a meteore o bidoni come Gresko ne passa di acqua sotto i ponti.
Era un giocatore da squadra media di serie A che dava molta sicurezza alla difesa, ribadisco, niente di fenomenale, ma sicuramente non un bidone.
E ai tempi non esisteva il partito di "10 partite giocate bene a Parma/Bari/Cagliari= nazionale"...
- l'uomonero
Ti capisco ma Bonucci è indifendibile per favore non mi fate andare a cercare video sulle sue stronzate, anche se penso che non ci siano...cmq da amante del calcio quando vedo un difensore indeciso, poco grintoso e troppo lezioso, i piedi ce l'ha buoni ma adesso è troppo convinto di essere un fenomeno....Steve 95 ha scritto:Che topic di assurdo io sono Juventino e mi fa schifo vedere altri Juventini insultare un giocatore che fa BENE!!! CAZZO Bonucci è bravo lo sta dimostrando fa dei bei interventi,cerca sempre di fare il meglio per la squadra e in questo momento gioca bene fi che cazzate devo sentire....
Vi do un consiglio andatevi a vedere gli Highlights delle partite della Juve dello scorso anno e guardate Bonucci, le volevo postare ma ogni partita c'era un errore di Bonucci e mi saliva il nervoso quindi fatelo voi se c'avete voglia senno fidatevi...Bonucci è da scartare....
quindi non dovrei mettere Adriano nei bidoni della Roma perchè a milano ha fatto bene?GarethBale ha scritto:Non so che età avesse quando giocavano quelli, ma visto che li mette fra i scarsi penso poco, oppure li ha messi per sentito dire o non lo so, non ho spiegazioni...dai su Mangone era un buon difensore, lo chiamavano pure il Thuram bianco.

su mangone se il termine di paragone è Bonucci confermo il suo nome, non ho detto che fosse il più scarso difensore della terra ma a Roma ha fatto poco,sicuramente meno di cassetti e tonetto che fenomeni non sono.