January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ADP_91 ha scritto: ma scusa io se lo dico è perchè lo penso..guarda che anche io sono fan del becchino e anche se Jericho mi piace preferirei tornasse il Deadman!
appunto, anche io lo dico perchè lo penso....per me non è jerico,è troppo strano come promo...poi ti ripeto se la cazzo della wwe è cambiata io non lo so... :)

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: la tua mi sà di scusante....io continuo a dire che è taker...jerico non c'entra un cavolo...poi se la wwe si è bevuta il cervello,e fà promo stile taker,per far tornare jerico,io non ci posso fare niente.

Ma dai, un fan di Taker non può dire queste cose. Sai benissimo che è andato e venuto per 20 anni, e i suoi vari ritorni sono stati annunciati con video palesi e espliciti. L'enigmaticità e lo stile così criptico non sono mai stati sua prerogativa, anche perché non si è mai assentato così a lungo da giustificare una caccia al tesoro del genere.
Ho capito che vuoi assistere al ritorno di Taker, ma se non sarà il 2 gennaio sarà un paio di mesi dopo dai! mi fai dubitare della tua passione verso il becchino con le tue tesi.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Lama cremisi ha scritto:

Ma dai, un fan di Taker non può dire queste cose. Sai benissimo che è andato e venuto per 20 anni, e i suoi vari ritorni sono stati annunciati con video palesi e espliciti. L'enigmaticità e lo stile così criptico non sono mai stati sua prerogativa, anche perché non si è mai assentato così a lungo da giustificare una caccia al tesoro del genere.
Ho capito che vuoi assistere al ritorno di Taker, ma se non sarà il 2 gennaio sarà un paio di mesi dopo dai! mi fai dubitare della tua passione verso il becchino con le tue tesi.
l'unico video criptico se vogliamo è quello dello scorso anno che ripeto per me era stato fatto per Sting!

Lama cremisi

ADP_91 ha scritto: l'unico video criptico se vogliamo è quello dello scorso anno che ripeto per me era stato fatto per Sting!

Fu anche confermato da fior di news peraltro, delle quali non ho motivo di dubitare l'autenticità.

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

quelli che credono che Jericho il 2 gennaio sarà effettivamente alle Hawaii fumano marijuana sintetica con Killings e Korklan...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:E aggiungerei, che se per Jericho proprio puzza il fatto che sia stata estratta una frase da quel libraccio, che apparentemente poco si abbina alla sua attitudine, si potrebbe considerare anche il fatto che Chris abbia potuto giocare col suo stesso nome, con quel "Gerico" biblico, dunque la scelta dell'uso di quei toni [ma proprio tirata al massimo come segaccia mentale...].

Meh, tanto è Marco.
L'Antico Testamento sarebbe il libraccio? :LOL2: :LOL2: :LOL2:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Lama cremisi ha scritto:
Fu anche confermato da fior di news peraltro, delle quali non ho motivo di dubitare l'autenticità.
ah bene di questo neanche mi ricordavo..

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: l'unico video criptico se vogliamo è quello dello scorso anno che ripeto per me era stato fatto per Sting!
dal primo video dell'anno passato ho pensato che era taker...io le sento le cose....
x lama...io mi baso non solo del video in se stesso...mi baso anche dalla traduzione del testo...se per te jerico è colui che fà venire la fine del mondo io non lo sò...

Der Metzgermeister

duxinfabula ha scritto:quelli che credono che Jericho il 2 gennaio sarà effettivamente alle Hawaii fumano marijuana sintetica con Killings e Korklan...
:LOL:

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Delphi ha scritto: Ma io non ce la vedo come Promo alla Taker, non solo per il fatto che i suoi sono sempre molto Dark... poi sai, Jericho già con il "Save Us" ha un tono molto "biblico" (concedetemi il termine), poi anche solo l'acronimo Y2J che starebbe per Y2K... ecco è nel suo stile un promo di proporzioni così grandi.

Comunque il suo nome ho letto che l'ha scelto perché è un fan degli Helloween, ma è probabile che l'abbia scelto anche per il riferimento biblico (due motivazioni in una)...
Vabè "Y2J" nacque come parodia del Millennium bug, riguardo "Jericho" so da una vita che non ha alcun diretto legame con la città palestinese, che si tratta appunto solo di un tributo all'album Walls Of Jericho degli Helloween.

Più che altro Jericho partì con "Chris Jericho is come to SAVE the World Wrestling Federation", intendendo esattamente ciò che quest'anno ha fatto un certo CM Punk [per questo svengo al pensiero di un loro feud, dato che entrambi sono sempre stati fottutamente simili sull'idea di Rivoluzione], per passare poi a toni più "mistici" solo nella 2nd Coming [ma lì appunto, quei riferimenti son stati puramente goliardici, perchè quando è tornato non ha fatto altro che riprendere i concetti di cui si fece rappresentante al periodo del "Countdown to the New Millennium"]. Quindi se davvero fosse la 3rd Coming questa, 'stavolta sarebbe veramente diverso, perchè così "Dark" Jericho non è stato mai, quel genere di riferimenti non li ha mai sfiorati [se non appunto in qualche frame della 2nd Coming per rendere presumibilmente il tutto più suggestivo&accattivante agli occhi di qualcuno, per il resto per Savior si è sempre inteso salvatore della federazione, questa piega a un certo punto la prese anche Punk nel 2009/2010 per dire].

Der Metzgermeister

Personalmente comunque la cosa che reputo più interessante non è sapere se il protagonista del video sia Jericho o Taker quanto piuttosto, nel caso in cui fosse Y2J, sapere che tipo di personaggio porterà on screen.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: dal primo video dell'anno passato ho pensato che era taker...io le sento le cose....
x lama...io mi baso non solo del video in se stesso...mi baso anche dalla traduzione del testo...se per te jerico è colui che fà venire la fine del mondo io non lo sò...
io ripeto a me il testo non sembra adatto ne a Jericho ne a Taker..se dove spararne uno io direi Vince McMahon...però io Vince lo escluderei e le modalità mi fanno pensare a Jericho!

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Der Metzgermeister ha scritto: L'Antico Testamento sarebbe il libraccio? :LOL2: :LOL2: :LOL2:
Heh, è che sono piuttosto allergico a quella roba, ecco. Non immagini cosa stia passando con Dex quest'anno infatti, mi sta facendo soffrire in certe scene, spero torni risoluto come un tempo su 'sta questione.

Lama cremisi

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: dal primo video dell'anno passato ho pensato che era taker...io le sento le cose....
Ma come, mi hai citato proprio la parte maggiormente associabile a Jericho. Senza considerare le tonnellate di volte in cui l'ha detto, ti basterà ricordare il suo primo promo del 2nd coming, secondo il quale "[...] l'intero universo non sarà mai più lo stesso".
Che è poi una sua catchphrase, in varie forme.

THE LAST OUTLAW 83

Lama cremisi ha scritto:
Ma come, mi hai citato proprio la parte maggiormente associabile a Jericho. Senza considerare le tonnellate di volte in cui l'ha detto, ti basterà ricordare il suo primo promo del 2nd coming, secondo il quale "[...] l'intero universo non sarà mai più lo stesso".
Che è poi una sua catchphrase, in varie forme.
bhà cmq lo scopriremo molto presto...da fan di taker mi auguro che possa essere lui...ma se sarà jerico ben venga...questo è il bello della wwe,segarsi come coglioni... :LOL2:

Bloccato