HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread
Io ora non ce la faccio ad aspettare una settimana, porco cazzo!!!
- James Storm
Nelle ultime tre puntate è successo di tutto...Robin incinta era davvero l'ultima cosa che mi sarei aspettato, anche se nel corso dell'episodio si era capito che lei nascondeva qualcosa (giustamente si poteva pensare che quel qualcosa riguardasse la scelta tra Kevin e Barney). Comunque, considerando pure la storyline della moglie di Barney, l'ipotesi più scontata sarebbe quella che porta proprio a quest'ultimo come possibile padre, anche se teoricamente Robin dovrebbe ancora incontrarsi con quel tizio che avevamo visto verso la fine della scorsa stagione e quindi non sarebbe da escludere neppure l'idea di lei che alla fine decide di crescere il bambino da sola (Penn non credo che ci sarà pure nell'ottava e quindi il suo personaggio sparirà il qualche modo).
Per quanto riguarda il resto della puntata, la parte con Barney e Ted come protagonista è stata fantastica (sopratutto il discorso da ubriachi sul diventare gay e fare un triangolo con Marshall), così come mi ha fatto morire la gag delle lampade rotte e Marshall che voleva fare il Ghostbuster
Per quanto riguarda il resto della puntata, la parte con Barney e Ted come protagonista è stata fantastica (sopratutto il discorso da ubriachi sul diventare gay e fare un triangolo con Marshall), così come mi ha fatto morire la gag delle lampade rotte e Marshall che voleva fare il Ghostbuster
Credo che questo "parto" possa avvenire nella ottava stagione.Minez ha scritto:Che ci fosse qualcosa di importante sotto sembrava chiaro, ma pensavo fossero i sentimenti per Barney. Questo non me l'aspettavo e mi è stato palese solo 2 secondi prima.
Robin è sempre stata una persona indipendente (lo stesso Ted del futuro lo dice)..arriverà questo bambino? Ci aspettano 2 puntate di "parto" o una sola? Sarà Barney (penso di sì)?
Hype.
E secondo me, Barney sposa Robin con il pancione. E giocheranno tutto sul fatto che non si sposano solo perchè Robin è incinta, ma perchè etc... etc... tanti cuori.
Curioso di vedere quando lo dirà a Kevin. E' l'unico personaggio da "una stagione e via" a cui mi sono affezionato... No beh, anche Victoria.
non un brutto episodio, ma vanno scisse le due cose:
l'episodio in se nn mi ha fatto impazzire troppo... carine alcune gag e la parte con lily e marshall, ma ho trovato la storia di ted/barney un po' forzata, e nn ho riso troppo (rispetto alla media di HYMYM, perchè a ridere si ride comunque). Forse dalle premesse ("eravamo DAVVERO in un brutto periodo", "facemmo una pazzia") mi aspttavo qualcosa in più di un paio di discussioni surreali e una "bambina a noleggio" che sarà durata si e no 2 minuti di puntata. Il finale poi mi è sembrato stucchevole con il discorsetto a ted su "aspettare quella giusta" , sentito ormai più volte e forse un po' "buttato lì" tanto per concludere la storia della bambina in fretta.
Il finale vero e proprio però è stato inaspettato sul serio, e mi mette un'hype pazzesco per la prossima puntata (che secondo wiki sarà il 5 dicembre/6 dicembre per noi...DUE settimane!!!!
). Non ho idea dove andranno a parare, ma mi aspetto molto.
PS: nelle prime puntate si vedeva per un breve flash marshall vincere al casinò e barney disperato con ancora la "duckie tie" addosso (ditemi se ricordo bene)... ma ora se l'è tolta, e non ricordo di aver visto una scena simile fino ad ora. Buco nella trama?
l'episodio in se nn mi ha fatto impazzire troppo... carine alcune gag e la parte con lily e marshall, ma ho trovato la storia di ted/barney un po' forzata, e nn ho riso troppo (rispetto alla media di HYMYM, perchè a ridere si ride comunque). Forse dalle premesse ("eravamo DAVVERO in un brutto periodo", "facemmo una pazzia") mi aspttavo qualcosa in più di un paio di discussioni surreali e una "bambina a noleggio" che sarà durata si e no 2 minuti di puntata. Il finale poi mi è sembrato stucchevole con il discorsetto a ted su "aspettare quella giusta" , sentito ormai più volte e forse un po' "buttato lì" tanto per concludere la storia della bambina in fretta.
Il finale vero e proprio però è stato inaspettato sul serio, e mi mette un'hype pazzesco per la prossima puntata (che secondo wiki sarà il 5 dicembre/6 dicembre per noi...DUE settimane!!!!
PS: nelle prime puntate si vedeva per un breve flash marshall vincere al casinò e barney disperato con ancora la "duckie tie" addosso (ditemi se ricordo bene)... ma ora se l'è tolta, e non ricordo di aver visto una scena simile fino ad ora. Buco nella trama?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Ehm,la prossima puntata sarà tra due settimane.Y2J Paguro ha scritto:Io ora non ce la faccio ad aspettare una settimana, porco cazzo!!!
Nemmeno io comunque,dopo questo cliffangher.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Porco due che finale. E chi cazzo se l'aspettava? E adesso si aprirà uno scenario davvero interessante.
Ma vogliamo parlare di: "My suit guy, my shoes guy, my ticket guy, my club guy...and if I don't have a guy for something, I have a guy guy that give me a guy...and I don't even know his name is Guy."
Questa mi ha D-E-M-O-L-I-T-O!!!

Ma vogliamo parlare di: "My suit guy, my shoes guy, my ticket guy, my club guy...and if I don't have a guy for something, I have a guy guy that give me a guy...and I don't even know his name is Guy."
Questa mi ha D-E-M-O-L-I-T-O!!!
- Y2J Paguro
- Backbone Crusher
Eh mi sa che la prossima settimana fanno l'ultima prima della pausa invernale, così come per The Walking Dead. Che due palle, cazzo!Y2J Paguro ha scritto:Perchè c'è la pausa settimana prossima?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
La maggior parte delle serie fanno la pausa la prossima settimanaBackbone Crusher ha scritto: Eh mi sa che la prossima settimana fanno l'ultima prima della pausa invernale, così come per The Walking Dead. Che due palle, cazzo!
- Y2J Paguro
Ah, questo non lo sapevo.DexterMorgan ha scritto:
La maggior parte delle serie fanno la pausa la prossima settimana
Pausa di una settimana o invernale?
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
WHATTHAFUCK??!!
Robin incinta? Io non darei per scontato che sia di Barney, anzi sono proprio indeciso tra lui e Kevin.
Ma perchè devono fare la pausa invernale??
Ma vaffanculo!!
Robin incinta? Io non darei per scontato che sia di Barney, anzi sono proprio indeciso tra lui e Kevin.
Ma perchè devono fare la pausa invernale??
Ma vaffanculo!!
- Backbone Crusher
Invernale, purtroppo. Non so di preciso quando riprendono, dovrebbe essere intorno a febbraio-marzo, ma non so se varia da serie a serie.Y2J Paguro ha scritto:
Ah, questo non lo sapevo.
Pausa di una settimana o invernale?
- Professor Gellar
- Città: arezzo
Stagione questa di alti e bassi, prime 3/4 puntate molto buone, poi poca roba...ora si rivede qualcosa di interessante con la storia tra Barney e Robin. Penso che sia abbastanza scontato che i due si sposeranno, e proprio perchè andrà così non penso che il bambino sia di Barney, magari sarà di Kevin...giusto per rendere le cose un pò più sospese di qui al matrimonio, lì, cioè veramente, se è Kevin, lè n' casin
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- Davidetaker
- Città: Sorso (SS)
un sito veramente sempre aggiornato sulle serie (sub ita anche)? quello che usavo (era un altervista se non sbaglio) non c'è più...