Thor
-
Re: Thor
Sto avendo un nerdgasmo
SEMBRA e sottolineo SEMBRA promettente.
Asgar è molto Krirbyana e se alcuni attori mi sembrano molto azzeccati (Thor in primis ma anche Loki e Sif), sono un po' più dubbioso su altri.
Sopratutto Odino interpretato da Hopkins...mah....non ce lo vedo molto. Non perchè Hopkins non sia bravo ma non ha la presenza scenica adatta.
Comunque la trama sembra parecchio lineare: Thor viene esiliato su Midgard e mentre e sconta la sua penitenza Loki prende il potere ad Asgard.
Mah....vediamo.

SEMBRA e sottolineo SEMBRA promettente.
Asgar è molto Krirbyana e se alcuni attori mi sembrano molto azzeccati (Thor in primis ma anche Loki e Sif), sono un po' più dubbioso su altri.
Sopratutto Odino interpretato da Hopkins...mah....non ce lo vedo molto. Non perchè Hopkins non sia bravo ma non ha la presenza scenica adatta.
Comunque la trama sembra parecchio lineare: Thor viene esiliato su Midgard e mentre e sconta la sua penitenza Loki prende il potere ad Asgard.
Mah....vediamo.
-
Ribadisco: si sono rifatti alle atmosfere di jack Kirby che diede la prima immagine grafica della Asgard della Marvel ComicsKaiserSp ha scritto:almeno si potevano risparmiare le armature dei Power Rangers

atmosfera ≠ realizzazione praticaKhal_Torak ha scritto: Ribadisco: si sono rifatti alle atmosfere di jack Kirby che diede la prima immagine grafica della Asgard della Marvel Comics
http://www.comicus.it/images/news/2010/Thormovie.jpg
cioè, dai, manca solo la sigla "Go Go Power Rangers!"
...non PUO' essere vero, dai, è platicoso al massimo...
... è il Batman & Robin di questo decennio...

- BourneToFly
Il film Marvel che aspetto di meno;sarà che non sono mai stato un grande fan del dio del tuono.
- Onizuka_619
- Città: brescia
Meglio senza HHH se no entrava a wrestlemania con mantello e il martellododv ha scritto:batman e robin vale la pena vederlo solo x quella gran gnokka di batgirl![]()
.ah ma thor nn doveva essere 1 wwe film con triple h??ricordo ke se ne parlva tempo fa forse sul vekkio forum

- Onizuka_619
- Città: brescia
dodv ha scritto: mi pare ke già l abbia fatto qlk wm fa
Io ricordo fosse vestito da guerriero, non mi sembrava Thor... Però potrei ricordare male.
Sinceramente dal trailer non mi sembra male sicuramente lo andrò a vedere..

[youtube][/youtube]
Ricordi bene era wm 22Onizuka_619 ha scritto:
Io ricordo fosse vestito da guerriero, non mi sembrava Thor... Però potrei ricordare male.

[youtube][/youtube]
- TheViper92
- Città: Genova