[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Ma perché Borriello non ha giocato? Mortacci di Ranieri.
perchè mercoledì c'è il derby e totti è squalificato, quindi ha riposato borriello che giocherà mercoledìMr.HHH ha scritto:Ma perché Borriello non ha giocato? Mortacci di Ranieri.

Finalmente i tifosi in trasferta a cantar come i vecchi tempi
-
Roby Fabulous
Comunque Adriano in 10 minuti ha fatto più di Totti in 90.
Seh come no.Roby Fabulous ha scritto:Comunque Adriano in 10 minuti ha fatto più di Totti in 90.
Ha perso 4-5 palloni, è stato anticipato 2-3 volte, ha sbagliato 2-3 dribbling, e in più se magnato un goal che se non c'era Pellegrino doveva prendere il primo aereo e tornare in Brasile.
-
Roby Fabulous
Trai le tue conclusioni sulla prestazione di Totti.Fenomenez ha scritto:
Seh come no.
Ha perso 4-5 palloni, è stato anticipato 2-3 volte, ha sbagliato 2-3 dribbling, e in più se magnato un goal che se non c'era Pellegrino doveva prendere il primo aereo e tornare in Brasile.
Ma infatti Totti ormai è meglio che stia buono in panchina.Roby Fabulous ha scritto: Trai le tue conclusioni sulla prestazione di Totti.
-
GeniusLoci.
- Città: Roma
Si perchè ora la colpa della prestazione della Roma di oggi è di Totti ; di fatti quando Totti non gioca la Roma gioca bene ...
Ma fatela finita va ... Totti oggi non merita un voto inferiore a Vucinic...o a Menez (che oggi è stato molto fumo e poco arrosto , ma gode delle simpatie del tifo del momento per qualche "strappetto illuminante")
La squadra ha giocato di merda in toto , come al solito ; l'unico che si è stagliato leggermente oggi è stato Burdisso
Il discorso è un altro , non essendo Ranieri in grado di dare un gioco a questa squadra , tanto vale tornare al 4-2-3-1 che è l'unico modulo con cui questi giocatori sanno costruire le azioni e a quel punto ha senso che il titolare sia Borriello con Totti in panchina.
Totti oggi non ha giocato "male" , ma ormai si parte da un preconcetto per cui la normalità è che giochi male (più che altro che non segni) , dal quale poi ogni sbaglio viene (anche involontariamente) preso come una conferma ( del preconcetto) e ogni giocata buona è ignorata
Totti quest'anno ha un rendimento più basso (è evidente) e credo che la causa principale sia dovuta alla sua posizione in campo . Con l'arrivo di Borriello , il ruolo di prima punta è stato (giustamente) occupato da quest'ultimo e Totti s'è ritrovato a fare o la seconda punta nel 4-4-2 o il trequartista ruolo per il quale non è più in grado di dare il massimo .
Tutto ciò nonostante questa sia la prima stagione degli ultimi anni in cui gioca da "sano" e nella quale effettivamente corre (il paradosso è che giocava meglio o ripeto segnava di più , negli sprazzi di stagione tra gli infortuni giocando da fermo)
Il problema per me è principalmente di posizione (lui dev'essere la punta del 4-2-3-1 per dare il massimo) e successivamente psicologico (consequenziale al primo ,dato dalla mancanza di gol , dal rapporto con ranieri ecc)
Ma non mi venite a dire che il problema è Totti , perchè fa ridere ; qua il problema è uno solo e si chiama Claudio Ranieri (l'uomo del "date palla a Menez" "lanciate verso Borriello" "stimo Totti , l'ho fatto entrare per i suoi colpi")
Sul fatto che Adriano abbia fatto più di Totti , mi ricorda chi disse la frase "ha fatto più Cassano in un'amichevole che Totti in tutto il Mondiale" e mi risparmio i paperini (pensando che forse Adriano ce lo meritiamo)
Ma fatela finita va ... Totti oggi non merita un voto inferiore a Vucinic...o a Menez (che oggi è stato molto fumo e poco arrosto , ma gode delle simpatie del tifo del momento per qualche "strappetto illuminante")
La squadra ha giocato di merda in toto , come al solito ; l'unico che si è stagliato leggermente oggi è stato Burdisso
Il discorso è un altro , non essendo Ranieri in grado di dare un gioco a questa squadra , tanto vale tornare al 4-2-3-1 che è l'unico modulo con cui questi giocatori sanno costruire le azioni e a quel punto ha senso che il titolare sia Borriello con Totti in panchina.
Totti oggi non ha giocato "male" , ma ormai si parte da un preconcetto per cui la normalità è che giochi male (più che altro che non segni) , dal quale poi ogni sbaglio viene (anche involontariamente) preso come una conferma ( del preconcetto) e ogni giocata buona è ignorata
Totti quest'anno ha un rendimento più basso (è evidente) e credo che la causa principale sia dovuta alla sua posizione in campo . Con l'arrivo di Borriello , il ruolo di prima punta è stato (giustamente) occupato da quest'ultimo e Totti s'è ritrovato a fare o la seconda punta nel 4-4-2 o il trequartista ruolo per il quale non è più in grado di dare il massimo .
Tutto ciò nonostante questa sia la prima stagione degli ultimi anni in cui gioca da "sano" e nella quale effettivamente corre (il paradosso è che giocava meglio o ripeto segnava di più , negli sprazzi di stagione tra gli infortuni giocando da fermo)
Il problema per me è principalmente di posizione (lui dev'essere la punta del 4-2-3-1 per dare il massimo) e successivamente psicologico (consequenziale al primo ,dato dalla mancanza di gol , dal rapporto con ranieri ecc)
Ma non mi venite a dire che il problema è Totti , perchè fa ridere ; qua il problema è uno solo e si chiama Claudio Ranieri (l'uomo del "date palla a Menez" "lanciate verso Borriello" "stimo Totti , l'ho fatto entrare per i suoi colpi")
Sul fatto che Adriano abbia fatto più di Totti , mi ricorda chi disse la frase "ha fatto più Cassano in un'amichevole che Totti in tutto il Mondiale" e mi risparmio i paperini (pensando che forse Adriano ce lo meritiamo)
-
Roby Fabulous
Ma per piacere. Chi mi conosce sa che non sono affatto un fan di Vucinic o Menez, ma se permetti tollero le loro prestazioni incolori visto che ci hanno trascinato spesso e volentieri, mentre aspetto ancora una giornata da 6.5 per Totti.GeniusLoci. ha scritto:Si perchè ora la colpa della prestazione della Roma di oggi è di Totti ; di fatti quando Totti non gioca la Roma gioca bene ...
Il problema è che va per i 35 anni, ha due infortuni gravi sulle spalle e non vedo motivi per cui, con il passare del tempo, le sue prestazioni dovrebbero migliorare. Il che è assolutamente normale, nessuno gliene fa una colpa.
Ma non venirmi a dire che oggi non ha giocato "male", oppure che siamo prevenuti. O che se giocassimo con il 4-2-3-1 di spallettiana memoria sarebbe la stessa cosa con Borriello o Totti in campo (perché già dallo scorso anno le sue prestazioni erano in calo).
-
GeniusLoci.
- Città: Roma
Che ti devo dire , per me Totti oggi non ha giocato particolarmente male (nel senso di non peggio di altri...vedrò i voti domani) e CERTAMENTE non porta sulle spalle le colpe di questa Roma .
Probabilmente oggi andava sostituito ma non è stato fatto perchè Ranieri si cagava sotto per le polemiche sulla sua stronzata della settimana scorsa e ormai si può dire che fa la formazione la fa non ragionando , ma basandosi sugli eventi , sulle polemiche , sulle direttive (far giocare Adriano) ecc.
Ovvio che Totti sia in una fase calante , dico solo che il problema grande è un altro ma è ancora troppo coperto dal "Totti bollito,raus" , e che le motivazioni del calo del rendimento sono (oltre l'età ovvio) quelli da me citati . Beninteso che ripeto che il 4-2-3-1 con Borriello titolare credo sia l'unico modulo possibile per questa Roma senza gioco e allenatore(non ho detto che con Totti è la stessa cosa , di fatti lo metto come riserva ; certo poi che se te preferisci Adriano ...)
Probabilmente oggi andava sostituito ma non è stato fatto perchè Ranieri si cagava sotto per le polemiche sulla sua stronzata della settimana scorsa e ormai si può dire che fa la formazione la fa non ragionando , ma basandosi sugli eventi , sulle polemiche , sulle direttive (far giocare Adriano) ecc.
Ovvio che Totti sia in una fase calante , dico solo che il problema grande è un altro ma è ancora troppo coperto dal "Totti bollito,raus" , e che le motivazioni del calo del rendimento sono (oltre l'età ovvio) quelli da me citati . Beninteso che ripeto che il 4-2-3-1 con Borriello titolare credo sia l'unico modulo possibile per questa Roma senza gioco e allenatore(non ho detto che con Totti è la stessa cosa , di fatti lo metto come riserva ; certo poi che se te preferisci Adriano ...)
-
Roby Fabulous
Ma i limiti di Ranieri si conoscevano. Non è che lo scorso anno fossimo così brillanti, in rapporto alla striscia positiva. Ci sono state tante partite in cui abbiamo fatto punti senza meritarne (Milan all'Olimpico, Fiorentina a Firenze, il derby di ritorno che hai vinto con due calci da fermo...), figuriamoci quest'anno che non siamo neanche lontanamente sulle orme dei risultati della scorsa stagione.GeniusLoci. ha scritto:Che ti devo dire , per me Totti oggi non ha giocato particolarmente male (nel senso di non peggio di altri...vedrò i voti domani) e CERTAMENTE non porta sulle spalle le colpe di questa Roma .
E continui ad insistere su una provocazione, non capisco a che pro. E ti prego, domani non venirmi a dire che il 5,5 che la Gazzetta darà a Totti (per non parlare del Corriere) sia in linea con i voti degli altri perché, appunto, lui e gli altri non vengono considerati alla pari dai giornali. Se Totti e Diamanti giocassero la stessa partita, tra i due ci sarebbe un voto di differenza (e te lo dico senza timore d'essere smentito).
Vabbeh, ormai Totti fa da parafulmine per le prestazioni merdose della squadra.
Oggi Menez e Vucinic erano da prendere a calci in culo senza sè e senza ma, il resto veramente mediocre ad eccezione di Burdisso e secondo me anche Cassetti.
Oggi Menez e Vucinic erano da prendere a calci in culo senza sè e senza ma, il resto veramente mediocre ad eccezione di Burdisso e secondo me anche Cassetti.
-
The Joker89
- Città: Torino
Totti può tranquillamente andare a pascolare negli States.
Ranieri ormai una vergogna,meno male che a giugno va fuori dalle palle.
Ranieri ormai una vergogna,meno male che a giugno va fuori dalle palle.
TheRealm ha scritto:Vabbeh, ormai Totti fa da parafulmine per le prestazioni merdose della squadra.
Ma infatti Cassetti tutti che je danno addosso quando mi pare che sta facendo delle ottime prestazioni.