TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

Capisco l'incazzattura di "I told you so", è più che altro una questione di principio, ci siamo sbattuti per rendere interessante il torneo fin dalla prima sfida, abbiamo discusso e siamo passati per degli egoisti bastardi quando ci hanno spostato il torneo qui e molti hanno goduto.
Io personalmente non sono contrario ai voti di nessuno, più siamo meglio è; però, Head & Mr. Socko, i voti come i tuoi non motivati non li abbiamo mai accettati. Non ti chiedo di scrivere la Divina Commedia, ma semplicemente motivare i tuoi voti, puoi capire anche te che "non si discute", "di poco", "senza dubbio", ha ben poco significato.
Non ce l'ho con te, sia chiaro, ma serve per rendere questo torneo il più corretto possibile.
E sbattitene delle lamentele di Colosso, fa polemica a priori contro chi vota i Dudleyz.



Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

LOD vs DUDLEY BOYZ
IMPORTANZA
I tag team più vincenti della storia, trionfatori sia in America che in Giappone, anche se i Dudley Boyz hanno vinto qualcosina di più, soprattutto grazie agli 8 titoli ECW; a vantaggio dei LOD c'è però una maggiore longevità, circa 20 anni assieme, contro i circa 10, o poco più, dei Dudley. Ad ogni modo è facile affermare che entrambe le coppie hanno rappresentato il top della categoria delle rispettive epoche e in qualsiasi federazioni siano state. Gli elementi per dare un pareggio ci sarebbero tutti.
Ma cercherò di guardare in faccia alla realtà. I Road Warriors non è un caso se sono stati considerati gli Hulk Hogan della categoria tag: un apprezzamento enorme li ha portati a ricoprire ruoli di primo piano non solo nella divisione di coppia, ma ad essere vere colonne portanti di ogni federazione al pari degli atleti della divisione individuale; protagonisti sempre nei piani alti delle card dei vari show, ai Dudleyz si può invece riconoscere di aver raggiunto lo status di icone della ECW. Mi sentirei sporco a dare questo voto, il meno soggettivo dei cinque, alla coppia nata a Philadelphia. Meritano i LOD.
LOD
ABILITA' IN-RING
Premessa: non faccio parte del partito che considera i Dudley Boyz non capaci di regalare buona prestazioni in-ring se non con oggetti e in gimmick match. Per me Bubba e Devon sono una coppia che anche in incontri normali se la cavano egregiamente; forse non sono eccelsi, ma sfido chiunque a dire che non possedevano grande alchimia e affiatamento e anche il loro repertorio di manovre combinate è di tutto rispetto, con una finisher che è una delle più temute e invicibili per un tag-team(ricordate l'episodio con la Resistance?).
Lo stesso discorso però si può fare anche nei confronti di Hawk e Animal: grande alchimia, affiatamento, repertorio di mosse, manovra finale splendida e temibile ecc ecc
Ma il punto va ai Dudley: loro, più di ogni altro, hanno giocato con il fuoco durante i loro incontri, hanno frantumato tavoli, sono volati dalle scale e hanno prese un numero imprecisato di sediate. Non voglio più nascondermi dietro al "Ma era un gimmick match!" nel ricordare i vari TLC: loro c'erano, sono stati protagonisti di quegli incontri, hanno preso i loro bump, altri no.
DUDLEY BOYZ
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Qui è difficile non dare il voto ai LOD.
Come già detto nei voti passati i Dudley non mi paiono così poveri di caratterizzazione, appartenenti ad una famiglia nella quale troviamo i più disparati soggetti, tutti diversi fra loro. Questa peculiarità si è persa nel corso del tempo e Bubba e Devon si ricordano più per le tute militari, gli abiti trasandati, gli occhiali con lo scotch. Dall'altra parte abbiamo invece una caratterizzazione più marcata, grazie alle armature con gli spuntoni e il facepaint, e durata tutta la carriera della coppia. La prevalenza è leggermente per i LOD quindi.
Ma il vero fattore a loro vantaggio è il charisma. Come si è mille volte ripetuto, sono stati fondamentali non solo per la categoria tag, ma per ogni intera federazione nelle quali hanno militato. Dotati di un supporto del pubblico al pari dei più grandi atleti della storia, possono essere considerati tranquillamente dei main eventer. I Dudleyz sono stati molto amati ovunque, questo è vero, potendo considerarli icone per la defunta ECW, ma paragonare il loro riscontro con quello dei Road Warriors mi sembra francamente eccessivo.
LOD
ENTERTAINMENT
Ricordiamo una cosa importante: i LOD, nei turni precedenti, in questo parametro sono stati asfaltati dai New Age Outlaws e battuti di poco dai Beer Money, due coppie che hanno offerto dell'ottimo spettacolo. Ora, premettendo che i Road Warriors non erano limitati(anche se erano bravi soprattutto nell'intrattenimento in-ring, la capacità di fare promo e segmenti extra-ring sicuramente era nelle loro corde), per coerenza, se i Dudley Boyz possono essere posti sullo stesso livello dei NAO e dei BM, devono prevalere sui Hawk & Animal. Per cui, poniamoci la domanda: i Dudleyz possono essere paragonati a queste due coppie? La risposta, IMHO, è assolutamente si. Ma al di là di questo ragionamento un po' troppo matematico, credo che Bubba e Devon abbiano oggettivamente offerto delle scene, dei promo e un generale intrattenimento di grandissimo livello, superiore a quello dei loro avversari. Nel corso del torneo molti di noi hanno postato alcuni dei migliori segmenti di cui i due si sono resi protagonisti, alcuni che mettevano in risalto la loro capacità di essere degli ottimi heel, altri puramente comedy, a dimostrazione anche della loro poliedricità. Altri hanno posto l'accento sul presunto squilibrio di abilità tra Bubba e Devon in favore del primo, da me pacificamente riconosciuta, ma al contempo ritengo che il wrestler di colore era comunque in grado di risultare sufficiente anche grazie alle tipiche catchphrases della coppia("DEVON, get the table" oppure la linguaccia prima del Wassup Drop.); per quanto riguarda Bubba, mi verrebbe da dire(forse spinto da un'annata in cui è risultato essere una delle cose più belle da ascoltare) che è sempre stato un po' sottovalutato con un mic in mano(o semplicemente lo spazio concessogli non è mai stato così ampio ed importante).
Ad ogni modo, se non si fosse capito, il mio voto va ai Dudley Boyz.
DUDLEY BOYZ
PREFERENZA
Sono uno che difficilmente tifa per i favoriti, preferendo sempre gli underdog. I LOD in questa sfida li vedo come i probabili vincitori e, nonostante non mi dispiacciano affatto, non sono nemmeno un loro sfegattato fan. D'altra parte, ho sempre apprezzato i Dudley Boyz.
DUDLEY BOYZ

LOD 2
DUDLEY BOYZ 3



Punto, punto e virgola..punto e punto e virgola. Lascia fare... poi dicono che siamo provinciali siamo tirati... Salutandovi indistintamente, salutandovi indistintamente, Y2J Paguro. Che sono io.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15567
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Colosso »

Y2J Paguro ha scritto:PREFERENZA[/u][/b][/i][/size][/testocentrato][/color]Sono uno che difficilmente tifa per i favoriti, preferendo sempre gli underdog. I LOD in questa sfida li vedo come i probabili vincitori e, nonostante non mi dispiacciano affatto, non sono nemmeno un loro sfegattato fan. D'altra parte, ho sempre apprezzato i Dudley Boyz.
DUDLEY BOYZ
I Dudley sono stati fin dall'inizio i favoriti di questo torneo in quanto i preferiti di quasi tutti i votanti (che tristezza che un torneo si decida per preferenza selvaggia e non per l'obiettiva grandezza dei protagonisti) e tu hai praticamente consegnato loro la vittoria. Questo non è un voto in controtendenza ma un secchio di pioggia sul bagnato...

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da DenisPirola »

Y2J Paguro ha scritto: Io personalmente non sono contrario ai voti di nessuno, più siamo meglio è; però, Head & Mr. Socko, i voti come i tuoi non motivati non li abbiamo mai accettati. Non ti chiedo di scrivere la Divina Commedia, ma semplicemente motivare i tuoi voti, puoi capire anche te che "non si discute", "di poco", "senza dubbio", ha ben poco significato.
Semplicemente, con delle motivazioni valide nessuno avrebbe avuto da ridire. Io sono ancora nella fase "mani sudate" e "brividi freddi lungo la schiena" per l' imbarazzo che questa sfida mi provoca. :shy:
Spero che non chiudiate i battenti prima {.Tarver dovrebbe aver finito il ciclo, no ?}.

Edit : Come fa Paguro ad avere ancora tutti quegli argomenti ? :shock
Ultima modifica di DenisPirola il 23/11/2011, 2:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15567
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto:Spero che non chiudiate i battenti prima {.Tarver dovrebbe aver finito il ciclo, no ?}.
Ma come, non sei tu che decidi quando chiudere e quando no? Con tutti gli organizzatori che si sono succeduti non ci capisco più niente...
Ultima modifica di Colosso il 23/11/2011, 2:14, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto: ...
Non si preoccupi, commendator Colosso, che finchè c'è voto c'è speranza. :ugeek:

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:Ma come, non sei tu che decidi quando chiudere e quando no? Con tutti gli organizzatori che si sono succeduti non ci capisco più niente...
Non è che cominci a rompere un pò troppo i coglioni?
Stai disquisendo su TUTTO, solo perchè c'è gente che da dei voti ai Dudley Boyz.
Gli "organizzatori", ossia TSEEMOD, Paguro e il sottoscritto potrebbero cominciare a tediarsi con le tue baggianate.

Se non voti, perchè cazzo stai qua dentro?
Se voti invece, vedi di farlo e basta. E non star qua dentro solo per criticare i voti e le idee altrui.

Saluti.

PS. Pirola, il mio ciclo è perenne.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

Dio bo, caghi il cazzo anche per la preferenza personale..... 35 anni buttati nel cesso

Avatar utente
UomoDiMondo
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/11/2011, 10:20
Città: Torino

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da UomoDiMondo »

Importanza Storica: Road Warriors. Senza nulla togliere ai Dudleys,ma i Road Warrior sono i precursori di questa categoria,sfido a trovare qualcuno che non li conosca almeno di fama. Dubito che ci sia qualcuno che non ricordi "quei tizi con gli spuntoni sulle spalle"

In Ring Ability: Dudley Boyz. Mi spiace per Hawk e Animal,ma i Dudleys ci hanno regalato match superlativi,sia con stipulazioni,che in normalissimi Tag Team Match

Charisma & Caratterizzazione: Road Warriors. Stesso discorso del punto uno. GLi Warrior erano dotati di una caratterizzazione fuori dal comune,camminavano da soli in un periodo in cui la maggior parte dei tag aveva un manager a fare il lavoro sporco.

Entertainment: Dudley Boyz. Poco da dire in questo campo. I Dudleys sono sempre stati protagonisti di segmenti sempre divertenti e sopra le righe,in qualunque federazione militassero.

Preferenza personale: Dudley Boyz

Dudley 3 a 2 Road Warrior

P.S.

Colosso puppami la fava.
Se non mi accettate il voto siete in malafede

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da MotorCity »

mi intrometto solo per dira una cosa.
questa sfida mi sembra ovvio che finisca per preferenza personale.
come importanza e carisma è ovvio che i road worriors vincano a mani basse.
come è ovvio che come abilità in ring e entertainment vincano facile i dudleys.
questo porta ad un 2-2 bello che sicuro.
quindi alla fine, la vittoria verrà decisa dalle preferenze personali.
e q quanto pare stravincono i dudleys.
e nn lo considero affatto un dramma, anzi.
:thanks:

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

Non credo sia così scontata la sfida, anche perchè dimentichi che ci sarà almeno un 4-0 di Colosso, se deciderà di votare

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Darth_Dario »

Porto un altro spunto di discussione: purtroppo questi Tag non si sono mai scontrati direttamente sul ring.

Però c'è un però: nel 2007 sui ring TNA, durante il PPV "Slammiversary", i Dudley Boyz (al tempo conosciuti come "Team 3D") sfidarono sul ring il Tag Team composto da nientepopòdimeno che Rick Steiner e Road Warrior Animal, metà e metà di due Tag date come possibili vincitori di questo Torneo. E li sconfissero.

A voi le conclusioni.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15567
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Colosso »

UomoDiMondo ha scritto: Colosso puppami la fava.
Se non mi accettate il voto siete in malafede
Avete veramente intenzione di accettare il voto di un fake iscritto oggi?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15567
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Colosso »

MotorCity ha scritto:mi intrometto solo per dira una cosa.
questa sfida mi sembra ovvio che finisca per preferenza personale.
come importanza e carisma è ovvio che i road worriors vincano a mani basse.
come è ovvio che come abilità in ring e entertainment vincano facile i dudleys.
Io non lo vedo così ovvio, i Dudley non sono gli Steiner, sono due che fuori da stipulazioni estreme e spettacolari non hanno mai fatto un grande match; e i Road Warriors, Hawk in primis, erano eccezionali al microfono, dietro solo ai Freebirds negli anni 80.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15567
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Colosso »

.Tarver ha scritto: Non è che cominci a rompere un pò troppo i coglioni?
Stai disquisendo su TUTTO, solo perchè c'è gente che da dei voti ai Dudley Boyz.
Gli "organizzatori", ossia TSEEMOD, Paguro e il sottoscritto potrebbero cominciare a tediarsi con le tue baggianate.

Se non voti, perchè cazzo stai qua dentro?
Se voti invece, vedi di farlo e basta. E non star qua dentro solo per criticare i voti e le idee altrui.
Voterò sicuramente, ma se lo facessi subito salterebbero fuori 4 o 5 fake per contrastarmi.

Rispondi