impossibile, la chiama zia robin!!!Y2J Paguro ha scritto:Io continuo a non dare cosi scontato che la moglie di Barney sia Robin. Anzi, vi dirò di più, ci rimarrei male se fossi lei: mi saprebbe di banalità.
HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread
Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Chiama zia tutti gli amici, potrebbe essere sposata con un altro e chiamarla ziaMotorCity ha scritto:
impossibile, la chiama zia robin!!!
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Anche perché, sposandosi con Barney, non creerebbe comunque nessun legame di parentela.Y2J Paguro ha scritto: Chiama zia tutti gli amici, potrebbe essere sposata con un altro e chiamarla zia
- Y2J Paguro
Infatti.theMiSDEAL ha scritto:
Anche perché, sposandosi con Barney, non creerebbe comunque nessun legame di parentela.
Tutti e quattro sono zii di fatto, semplicemente in quanto amici stretti di Ted
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma l'undicesima puntata subbata ancora non c'è? Non riesco a trovarla.
Inizia ad uscire ora. Anche io ho avuto il tuo problema =)
- True Blood.
- Città: Caserta
Un po' meno risate per questo episodio, ovviamente sempre per quanto sia possibile ridere poco con how i met your mother
In compenso una bella rivelazione finale, il bambino sarà di Kevin o di Barney? E una come Robin riuscirà ad accettare la gravidanza? Can't wait for the next episode!!!
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Puntata bellissima.
A me tutta la parte con Ted e Barney,prima quando parlavano di diventare gay,e poi quando avevano la bambina,ha fatto morire dalle risate.
Robin incinta mi ha stupito.Io spero che il figlio sia di Barney,perchè vederlo nel ruolo di padre sarebbe veramente esilarante,specialmente se si comporta come in questo episodio.
Marshall Ghostbuster
A me tutta la parte con Ted e Barney,prima quando parlavano di diventare gay,e poi quando avevano la bambina,ha fatto morire dalle risate.
Robin incinta mi ha stupito.Io spero che il figlio sia di Barney,perchè vederlo nel ruolo di padre sarebbe veramente esilarante,specialmente se si comporta come in questo episodio.
Marshall Ghostbuster
avevo letto male, credevo ti riferissi alla moglie di tedY2J Paguro ha scritto:
Chiama zia tutti gli amici, potrebbe essere sposata con un altro e chiamarla zia
- Y2J Paguro
Un finale scioccante... non me lo sarei mai aspettato, nemmeno quando si capisce che c'è qualcosa di importante alla base delle richieste di Robin a Lily e Marshall di non trasferirsi non ho mimimamente pensato a questa possibilità(sono forse addormentato io?).
Cazzo, questo è ciò che ci voleva, un colpo di scena del genere. La serie ha definitivamente carburato.
Ted e Barney, quando interagiscono in questo modo, sono semplicemente eccezionali e il personaggio di Radnor, in questi frangenti, è tranquillamente sullo stesso livello di Harris.
La scena di Marshall che vuole fare l'acchiappafantasmi è fenomenale: "E chi chiamerai?"
Cazzo, questo è ciò che ci voleva, un colpo di scena del genere. La serie ha definitivamente carburato.
Ted e Barney, quando interagiscono in questo modo, sono semplicemente eccezionali e il personaggio di Radnor, in questi frangenti, è tranquillamente sullo stesso livello di Harris.
La scena di Marshall che vuole fare l'acchiappafantasmi è fenomenale: "E chi chiamerai?"
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Finale shock
Tutto mi aspettavo fuorché questa dichiarazione: ad un certo punto, ho pensato che Robin si fosse lasciata con Kevin e non ce l'avessero mostrato per riservare il colpo di scena, invece questa rivelazione è ancora più shockante. Anche io, come tutti qui dentro, penso che il bambino sia di Barney, soprattutto per il fatto che Kevin sia il classico personaggio da "una stagione e via".
Devo dire che, da tre puntate, la trama principale prosegue con maggior decisione: la serie ormai veleggia in acque che mescolano l'ironia, l'umorismo, ma anche la malinconia, come è giusto che sia. Non ci troviamo più di fronte ai 27enni cazzoni della prima serie, ma di fronte a persone che, ormai, sono totalmente immerse nei problemi della vita e, pur regalandoci risate su risate, devono anche strizzare un occhio ai veri problemi, altrimenti l'effetto "Mulino Bianco" sarebbe stato insopportabile.
Detto questo, la puntata è stata molto piacevole: divertente e anche profonda, soprattutto nel momento della riflessione di James con Ted.
Meraviglioso il momento in cui Robin sclera per aver rotto la terza lampada a casa di Marshall e Lily così come è stata esilarante tutta la storia di Barney e Ted: "Being gay will kick ass"
Tutto mi aspettavo fuorché questa dichiarazione: ad un certo punto, ho pensato che Robin si fosse lasciata con Kevin e non ce l'avessero mostrato per riservare il colpo di scena, invece questa rivelazione è ancora più shockante. Anche io, come tutti qui dentro, penso che il bambino sia di Barney, soprattutto per il fatto che Kevin sia il classico personaggio da "una stagione e via".
Devo dire che, da tre puntate, la trama principale prosegue con maggior decisione: la serie ormai veleggia in acque che mescolano l'ironia, l'umorismo, ma anche la malinconia, come è giusto che sia. Non ci troviamo più di fronte ai 27enni cazzoni della prima serie, ma di fronte a persone che, ormai, sono totalmente immerse nei problemi della vita e, pur regalandoci risate su risate, devono anche strizzare un occhio ai veri problemi, altrimenti l'effetto "Mulino Bianco" sarebbe stato insopportabile.
Detto questo, la puntata è stata molto piacevole: divertente e anche profonda, soprattutto nel momento della riflessione di James con Ted.
Meraviglioso il momento in cui Robin sclera per aver rotto la terza lampada a casa di Marshall e Lily così come è stata esilarante tutta la storia di Barney e Ted: "Being gay will kick ass"
Finale con un fulmen in clausula clamoroso, tant'è che quando Robin esclama "I'm pregnant" così dal nulla ho risposto in automatico con un "What!?".
Clamorosa la scena del Ghostbuster. Mi ha fatto morire dal ridere il "Who you gonna call?" con conseguente faccia di Marshall.
Che Robin nascondesse qualcosa si era capito... ma la rivelazione è completamente INASPETTATA.
Barney e Ted fanno il "compitino" alla grande. Bello il momento in cui si avvicinano a loro tutte le ragazze per via di Tempesta Stinson.
Ovviamente in tre puntate hanno creato un hype clamoroso... Rimane la domanda: sappiamo che Ted in tutto questo potrebbe c'entrare qualcosa (non nel fatto che Robin sia incinta, ma nel rapporto a tre...) ancora non capisco però come.
Clamorosa la scena del Ghostbuster. Mi ha fatto morire dal ridere il "Who you gonna call?" con conseguente faccia di Marshall.
Che Robin nascondesse qualcosa si era capito... ma la rivelazione è completamente INASPETTATA.
Barney e Ted fanno il "compitino" alla grande. Bello il momento in cui si avvicinano a loro tutte le ragazze per via di Tempesta Stinson.
Ovviamente in tre puntate hanno creato un hype clamoroso... Rimane la domanda: sappiamo che Ted in tutto questo potrebbe c'entrare qualcosa (non nel fatto che Robin sia incinta, ma nel rapporto a tre...) ancora non capisco però come.
- Y2J Paguro
Mi fa piacere constatare che non sono l'unico completamente sorpreso dal finale, quando dico di essere rimasto a bocca aperta, intendo di averlo fatto realmente.
Marshall con queste sue uscite è sempre più un fenomeno.
Però, come scritto, solo io credo che Ted e Barney assieme si trovino a meraviglia?
Però, come scritto, solo io credo che Ted e Barney assieme si trovino a meraviglia?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
No fidati anche io sono rimasto a bocca aperta,l'ultima cosa che mi aspettavo di vedere era Robin incinta.Y2J Paguro ha scritto:Mi fa piacere constatare che non sono l'unico completamente sorpreso dal finale, quando dico di essere rimasto a bocca aperta, intendo di averlo fatto realmente.
Pensavo che prima si sposava e poi si convinceva a metter su famiglia.
E poi c'è già la gravidanza di Lily e quindi non immagginavo che entrambe le protagoniste femminili fossero incinte nello stesso periodo.
No,io l'ho sempre pensato,i tre protagonisti maschili assieme si trovano sempre a meraviglia.
Che ci fosse qualcosa di importante sotto sembrava chiaro, ma pensavo fossero i sentimenti per Barney. Questo non me l'aspettavo e mi è stato palese solo 2 secondi prima.
Robin è sempre stata una persona indipendente (lo stesso Ted del futuro lo dice)..arriverà questo bambino? Ci aspettano 2 puntate di "parto" o una sola? Sarà Barney (penso di sì)?
Hype.
Robin è sempre stata una persona indipendente (lo stesso Ted del futuro lo dice)..arriverà questo bambino? Ci aspettano 2 puntate di "parto" o una sola? Sarà Barney (penso di sì)?
Hype.