È Shaqqy che vuole lottare contro Big Show a WM... O Mark Cuban che annuncia che sarà il Guest Host di WM e si farà beffe di tutta Miami per essersi vendicato delle finals truccate del 2006luca8292 ha scritto: aspetta un attimopallone da basket
NBA ferma
è il mago Andrea Bargnani
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- FabryMizHD
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
Basketball don't hold grudges!!! è Batista ragazzi,allora è sicuro
oddio e se fosse Khali? in effetti anche lui spaccava palloni da basket...magari ritorna con la gimmick del santone indiano

oddio e se fosse Khali? in effetti anche lui spaccava palloni da basket...magari ritorna con la gimmick del santone indiano
- UomoDiMondo
- Città: Torino
Figuratevi se Jericho torna in quella gabbia di matti per avere un primo periodo di successo e poi tornare a fare il Jobber come sempre.
Chris ha capito la lezione,non tornerà.
Fidatevi, il 2 Gennaio tornarà uno di quei catamarani di cui non si sente la mancanza
Chris ha capito la lezione,non tornerà.
Fidatevi, il 2 Gennaio tornarà uno di quei catamarani di cui non si sente la mancanza
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Questi video non c'entrano assolutamente nulla con Taker, neanche quello dell'anno scorso. Si è assentato miliardi di volte nella sua carriera e a memoria non ricordo video criptici dedicati al suo ritorno, al massimo video "dark" ma comunque piuttosto espliciti.
Semplicemente, quello dell'anno scorso era stato pensato per Sting (come hanno confermato le news successive) ma al suo rifiuto del contratto hanno virato su Taker. Stessa cosa quest'anno: il video è pensato per Jericho, ma hanno puntato su un'ambientazione ambigua per eventuali sorprese negative del canadese. E in questo caso si ripiegherà ancora su Taker.
Credo sia l'ipotesi più realistica possibile, poi si vedrà.
Semplicemente, quello dell'anno scorso era stato pensato per Sting (come hanno confermato le news successive) ma al suo rifiuto del contratto hanno virato su Taker. Stessa cosa quest'anno: il video è pensato per Jericho, ma hanno puntato su un'ambientazione ambigua per eventuali sorprese negative del canadese. E in questo caso si ripiegherà ancora su Taker.
-
MrOmega95
Finalmente un utente che ha capito come andranno le cose.Alleluia.Lama cremisi ha scritto:Questi video non c'entrano assolutamente nulla con Taker, neanche quello dell'anno scorso. Si è assentato miliardi di volte nella sua carriera e a memoria non ricordo video criptici dedicati al suo ritorno, al massimo video "dark" ma comunque piuttosto espliciti.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
o magari, visto il successo e la bravura sul ring, è il meritato e tanto atteso ritorno di Rodman!
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Sono d'accordo, è molto probabile che la natura ambigua di questo video sia proprio giustificata da ciò che hai appena espresso, al momento, per lo meno, parrebbe di sì.Lama cremisi ha scritto:Questi video non c'entrano assolutamente nulla con Taker, neanche quello dell'anno scorso. Si è assentato miliardi di volte nella sua carriera e a memoria non ricordo video criptici dedicati al suo ritorno, al massimo video "dark" ma comunque piuttosto espliciti.
L'unica cosa che non mi quadra perfettamente è il fatto della data: sia nel caso del video di Taker che quest'ultimo, sono già annunciate le date di ritorno del wrestler pubblicizzato da tali promo (21 febbraio e 2 gennaio), se durante la messa in onda dei video (i primi per lo meno) i wrestlers per i quali il video era originariamente pensato erano ancora in trattativa (Sting e Jericho, a quanto pare) e non erano certi di firmare o meno il contratto con la WWE, a che pro dare già una data di rientro-debutto?
Se non sono certo che una cosa vada in porto non dico già la data, magari la aggiungerò ad altri promo nel corso del tempo qualora le trattative vadano a buon fine, no?
A meno che la WWE avesse all'epoca (ed ora) deciso che comunque le date dei "ritorni" dovevano essere quelle a prescindere dato che c'è sempre il jolly Undertaker da utilizzare, o "gli Sting ed i Jericho" firmano in modo da apparire on screen per quella data oppure ci piazzo il ritorno del buon Mark.
Infatti i promo "classici" dei ritorni di Taker erano sempre "sgamati" e chiaramente riferiti a lui tranne che per quello dello scorso febbraio ed, appunto, questo attuale (se alla fine di Taker si tratterò), la natura "ambigua" di questi ultimi 2 video è chiaramente dettata proprio da questo dettaglio (sebbene va ricordato che nello scorso febbraio di Taker si sapeva comunque da subito perchè l'arena in cui si svolse quell'edizione di Raw pubblicizzava il ritorno di Undertaker da parecchio tempo, anche durante la messa in onda del primo promo della serie).
Scusate, ma guardando meglio il video, si parla di "una forza conosciuta" che "reclamerà ciò che è suo" e "il mondo non sarà più lo stesso". E il tutto in quell'atmosfera dark e inquietante? Beh, ma allora di che stiamo parlando, non può essere altri che
Spoiler:
speriamo che con il secondo video si capisca qualcosina in piu!!!
- Il ragazzo Woo Woo
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ho letto un po' di pagine qua e là del topic, faccio la mia premessa e in conclusione scrivo quello che penso.
Secondo me sicuramente non si tratta di un debutto, ma di un (grosso) ritorno. Gli unici nomi che possono venir fuori sono: Chris Jericho e Undertaker, altri non ce ne sono. Se proprio mi devo sbilanciare un pochino e sognare in grande potrei dire Brock Lesnar giusto perchè è stato inserito nel videogioco WWE '12 ma penso che un suo ritorno sia alquanto improbabile.
Ora ci sono un po' di riflessioni da fare riguardo ai due nomi che ho detto:
- Undertaker: il promo non mi sembra nel suo stile, magari potrebbe fare un ritorno con una nuova gimmick, ma non credo. Inoltre il bambino nel video dice che questa persona si riprenderà ciò che è suo e punirà i deboli/chi se lo merita. Ho letto che qualche utente ha pensato che per Undertaker si potrebbe trattare di riprendersi la sua anima e i deboli potrebbero essere Wade Barrett e Kane, ma pensare ad un ennesimo match tra i 2 fratellastri mi cascano le .... inoltre Wade Barrett che ha proprio iniziato un bel push dovrebbe fare da vittima sacrificale proprio nell'apice della carriera? Infine se Undertaker dovesse davvero ritirarsi dopo questa Wrestlemania dovrà avere come avversario un nome ben più grosso e blasonato.
- Chris Jericho: anche per lui ho letto alcune teorie di alcuni utenti e "spicca" il (Y)outube (2)nd (J)anuary però c'è anche da dire che l'anno scorso col promo che sancì il ritorno di Undertaker in base alla data e altre cose si era creato un anagramma il cui risultato aveva fatto pensare a Sting e non fu così. Inoltre se fosse davvero Jericho, come ritorna? Potrebbe tornare per affrontare CM Punk per riprendere ciò che è suo (il titolo e (soprattutto) il "soprannome" Best in the World) ma in questo caso markamente parlando tornerebbe da heel e una sua eventuale gimmick "alla Mosè" stonerebbe per un cattivo (mi riferisco al discorso di punire chi se lo merita ecc.).
Aldilà di queste considerazioni comunque è più probabile che sia Jericho anche perchè lui stesso un po' di tempo fa aveva dichiarato che sarebbe tornato in WWE solo con un cambio radicale di gimmick, per questo penso che sia il nome più probabile.
In conclusione do le mie percentuali:
Chris Jericho 70%
Undertaker 28%
Altri (anche se l'unico nome che come ho già detto mi viene in mente è Brock Lesnar) 2%
Secondo me sicuramente non si tratta di un debutto, ma di un (grosso) ritorno. Gli unici nomi che possono venir fuori sono: Chris Jericho e Undertaker, altri non ce ne sono. Se proprio mi devo sbilanciare un pochino e sognare in grande potrei dire Brock Lesnar giusto perchè è stato inserito nel videogioco WWE '12 ma penso che un suo ritorno sia alquanto improbabile.
Ora ci sono un po' di riflessioni da fare riguardo ai due nomi che ho detto:
- Undertaker: il promo non mi sembra nel suo stile, magari potrebbe fare un ritorno con una nuova gimmick, ma non credo. Inoltre il bambino nel video dice che questa persona si riprenderà ciò che è suo e punirà i deboli/chi se lo merita. Ho letto che qualche utente ha pensato che per Undertaker si potrebbe trattare di riprendersi la sua anima e i deboli potrebbero essere Wade Barrett e Kane, ma pensare ad un ennesimo match tra i 2 fratellastri mi cascano le .... inoltre Wade Barrett che ha proprio iniziato un bel push dovrebbe fare da vittima sacrificale proprio nell'apice della carriera? Infine se Undertaker dovesse davvero ritirarsi dopo questa Wrestlemania dovrà avere come avversario un nome ben più grosso e blasonato.
- Chris Jericho: anche per lui ho letto alcune teorie di alcuni utenti e "spicca" il (Y)outube (2)nd (J)anuary però c'è anche da dire che l'anno scorso col promo che sancì il ritorno di Undertaker in base alla data e altre cose si era creato un anagramma il cui risultato aveva fatto pensare a Sting e non fu così. Inoltre se fosse davvero Jericho, come ritorna? Potrebbe tornare per affrontare CM Punk per riprendere ciò che è suo (il titolo e (soprattutto) il "soprannome" Best in the World) ma in questo caso markamente parlando tornerebbe da heel e una sua eventuale gimmick "alla Mosè" stonerebbe per un cattivo (mi riferisco al discorso di punire chi se lo merita ecc.).
Aldilà di queste considerazioni comunque è più probabile che sia Jericho anche perchè lui stesso un po' di tempo fa aveva dichiarato che sarebbe tornato in WWE solo con un cambio radicale di gimmick, per questo penso che sia il nome più probabile.
In conclusione do le mie percentuali:
Chris Jericho 70%
Undertaker 28%
Altri (anche se l'unico nome che come ho già detto mi viene in mente è Brock Lesnar) 2%
2 = 2
youtube = 7 lettere
january = 1° mese dell'anno

youtube = 7 lettere
january = 1° mese dell'anno
Isaia 27:1In quel giorno, il SIGNORE punirà con la sua spada dura, grande e forte, il leviatano, l'agile serpente, il leviatano, il serpente tortuoso, e ucciderà il mostro che è nel mare!
Ultima modifica di SNM UOTC il 23/11/2011, 14:30, modificato 1 volta in totale.
-
MrOmega95
Anche:Warrior83 ha scritto:Y=youtube
2=2
J=January
Y2J.....è Jericho...molto evidente!!!
Year 2012
2nd
January
- TheRated[R]Superstar
Bè la WWE ci ha insegnato che le figure da "savior" sono anche heel, un po' come era CM Punk tempo fa no?Double_L ha scritto: Potrebbe tornare per affrontare CM Punk per riprendere ciò che è suo (il titolo e (soprattutto) il "soprannome" Best in the World) ma in questo caso markamente parlando tornerebbe da heel e una sua eventuale gimmick "alla Mosè" stonerebbe per un cattivo (mi riferisco al discorso di punire chi se lo merita ecc.).
E poi potrebbe anche essere che da qui fino a Gennaio Punk possa esagerare con la sua voglia di rivoluzione e turnare heel, pretendendo cose irrealizzabili (sto ipotizzando cose assurde).. In ogni caso un ritorno da Mosè heel non stona poi così tanto..