non dirlo a me!per me quello di Kane lo riproporranno sicuramente sull'altro non saprei!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: bhè cmq io adoro sti video..mi gasano...secondo te stanotte a smackdow faranno rivedere il video? e riguardo a kane..secondo te stanotte ci sarà un nuovo promo?
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
bhe ci mancano 1 mese e 9 giorni se nn erro dalla data del video...molto tempo...quindi secondo te i promo ritorno di ( TAKERADP_91 ha scritto: non dirlo a me!per me quello di Kane lo riproporranno sicuramente sull'altro non saprei!
beh di certo non ne faranno uno nuovo...poi non so lo stesso potrebbero anche riproporlo!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: bhe ci mancano 1 mese e 9 giorni se nn erro dalla data del video...molto tempo...quindi secondo te i promo ritorno di ( TAKER![]()
) li vedremo solo a raw..?
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
non so chi sia... ma questo non è affatto un promo alla taker... magari poi è lui, ma c'azzecca poco un cazzo.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
io credo che il promo continuerà ancora invece....cmq riflettiamo bene su quello che dice il ragazzino...ADP_91 ha scritto: beh di certo non ne faranno uno nuovo...poi non so lo stesso potrebbero anche riproporlo!
Il ragazzino dice infatti testuali parole:
“Venite gente, ma chiudete le porte alle vs. spalle. Perchè colui che ha il potere verrà a punire i deboli che commettono ingiustizie. Il secondo giorno del 2012, una forza conosciuta potrebbe tornare a reclamare quanto gli spetta. E sarà la fine del mondo così come lo conosciamo.”
ad esempio (è sarà la fine del mondo cosi come lo conosciamo) jerico che c'entra? una pippa...
(perchè colui che ha il potere) jerico che potere ha? la corda della chitarra...
( punire i deboli) jerico a chi deve punire? al cameriere?
( forza conosciuta) jerico è una forza conosciuta? si quella di mangiare hot dog e mortadella...
cioè le frasi contano...in wwe chi è che ha il potere? ( taker) chi è che può scatenare la fine del mondo ( taker) ovviamente sempre in stile wwe..puntualizziamo...
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Venghino Siore & Siori

Che la strada per superare le 247 pagine del topic 21-02-2011 è ancora lunga !
dicevo che non ne faranno uno nuovo a SD..cmq io dalle parole se devo essere onesto mi viene da pensare a Vince...ma non credo possa essere lui!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: io credo che il promo continuerà ancora invece....cmq riflettiamo bene su quello che dice il ragazzino...
Il ragazzino dice infatti testuali parole:
“Venite gente, ma chiudete le porte alle vs. spalle. Perchè colui che ha il potere verrà a punire i deboli che commettono ingiustizie. Il secondo giorno del 2012, una forza conosciuta potrebbe tornare a reclamare quanto gli spetta. E sarà la fine del mondo così come lo conosciamo.”
ad esempio (è sarà la fine del mondo cosi come lo conosciamo) jerico che c'entra? una pippa...
(perchè colui che ha il potere) jerico che potere ha? la corda della chitarra...
( punire i deboli) jerico a chi deve punire? al cameriere?
( forza conosciuta) jerico è una forza conosciuta? si quella di mangiare hot dog e mortadella...
cioè le frasi contano...in wwe chi è che ha il potere? ( taker) chi è che può scatenare la fine del mondo ( taker) ovviamente sempre in stile wwe..puntualizziamo...
beh abbiamo molto più tempo eh..per me ce la facciamo!!DenisPirola ha scritto:Venghino Siore & Siori
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
DenisPirola ha scritto:Venghino Siore & Siori

-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Perchè no ? E' stato Foley ad esserci settimana scorsa, mica ManKind.luther reigns v.2 ha scritto:se non fosse apparso a raw sett scorsa avrei detto Mankind
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
è un pallone da basket....e sapendo cosa possa scatenare questa visione....allora dico Batista ahahahMrOmega95 ha scritto:[youtube][/youtube]
Qualcuno mi spiega che cosa sia l'oggetto che appare al secondo 11 e che poi scompare nel secondo 13? non voglio fare il detective è solo una mia curiosità.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Come ho detto sul topic della rimozione del profilo di Sheffield da WWE.com:
Non so se è già stato detto che il promo criptico di Raw è riferito a lui in veste di cyborg proveniente dal futuro che tornerà nel 2012 per salvare l'umanità e per questo ora ne hanno rimosso il profilo dal sito

Non so se è già stato detto che il promo criptico di Raw è riferito a lui in veste di cyborg proveniente dal futuro che tornerà nel 2012 per salvare l'umanità e per questo ora ne hanno rimosso il profilo dal sito
aspetta un attimoRiccazz000 ha scritto:è un pallone da basket....e sapendo cosa possa scatenare questa visione....allora dico Batista ahahah