January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: bhè cmq io adoro sti video..mi gasano... :LOL2: secondo te stanotte a smackdow faranno rivedere il video? e riguardo a kane..secondo te stanotte ci sarà un nuovo promo?
non dirlo a me!per me quello di Kane lo riproporranno sicuramente sull'altro non saprei!

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Sì vi amooooooooooo :clap:

Cmq io dico Jericho 90% taker 10%

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ADP_91 ha scritto: non dirlo a me!per me quello di Kane lo riproporranno sicuramente sull'altro non saprei!
bhe ci mancano 1 mese e 9 giorni se nn erro dalla data del video...molto tempo...quindi secondo te i promo ritorno di ( TAKER :LOL2: :prrr ) li vedremo solo a raw..?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: bhe ci mancano 1 mese e 9 giorni se nn erro dalla data del video...molto tempo...quindi secondo te i promo ritorno di ( TAKER :LOL2: :prrr ) li vedremo solo a raw..?
beh di certo non ne faranno uno nuovo...poi non so lo stesso potrebbero anche riproporlo!

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

non so chi sia... ma questo non è affatto un promo alla taker... magari poi è lui, ma c'azzecca poco un cazzo.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ADP_91 ha scritto: beh di certo non ne faranno uno nuovo...poi non so lo stesso potrebbero anche riproporlo!
io credo che il promo continuerà ancora invece....cmq riflettiamo bene su quello che dice il ragazzino...

Il ragazzino dice infatti testuali parole:

“Venite gente, ma chiudete le porte alle vs. spalle. Perchè colui che ha il potere verrà a punire i deboli che commettono ingiustizie. Il secondo giorno del 2012, una forza conosciuta potrebbe tornare a reclamare quanto gli spetta. E sarà la fine del mondo così come lo conosciamo.”

ad esempio (è sarà la fine del mondo cosi come lo conosciamo) jerico che c'entra? una pippa...
(perchè colui che ha il potere) jerico che potere ha? la corda della chitarra...
( punire i deboli) jerico a chi deve punire? al cameriere?
( forza conosciuta) jerico è una forza conosciuta? si quella di mangiare hot dog e mortadella...
cioè le frasi contano...in wwe chi è che ha il potere? ( taker) chi è che può scatenare la fine del mondo ( taker) ovviamente sempre in stile wwe..puntualizziamo... :LOL2:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Venghino Siore & Siori

Immagine

Che la strada per superare le 247 pagine del topic 21-02-2011 è ancora lunga ! :TV:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: io credo che il promo continuerà ancora invece....cmq riflettiamo bene su quello che dice il ragazzino...

Il ragazzino dice infatti testuali parole:

“Venite gente, ma chiudete le porte alle vs. spalle. Perchè colui che ha il potere verrà a punire i deboli che commettono ingiustizie. Il secondo giorno del 2012, una forza conosciuta potrebbe tornare a reclamare quanto gli spetta. E sarà la fine del mondo così come lo conosciamo.”

ad esempio (è sarà la fine del mondo cosi come lo conosciamo) jerico che c'entra? una pippa...
(perchè colui che ha il potere) jerico che potere ha? la corda della chitarra...
( punire i deboli) jerico a chi deve punire? al cameriere?
( forza conosciuta) jerico è una forza conosciuta? si quella di mangiare hot dog e mortadella...
cioè le frasi contano...in wwe chi è che ha il potere? ( taker) chi è che può scatenare la fine del mondo ( taker) ovviamente sempre in stile wwe..puntualizziamo... :LOL2:
dicevo che non ne faranno uno nuovo a SD..cmq io dalle parole se devo essere onesto mi viene da pensare a Vince...ma non credo possa essere lui!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

DenisPirola ha scritto:Venghino Siore & Siori

Immagine

Che la strada per superare le 247 pagine del topic 21-02-2011 è ancora lunga ! :TV:
beh abbiamo molto più tempo eh..per me ce la facciamo!!

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

DenisPirola ha scritto:Venghino Siore & Siori

Immagine

:LOL2:
Immagine

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

se non fosse apparso a raw sett scorsa avrei detto Mankind

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

luther reigns v.2 ha scritto:se non fosse apparso a raw sett scorsa avrei detto Mankind
Perchè no ? E' stato Foley ad esserci settimana scorsa, mica ManKind.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

MrOmega95 ha scritto:[youtube][/youtube]

Qualcuno mi spiega che cosa sia l'oggetto che appare al secondo 11 e che poi scompare nel secondo 13? non voglio fare il detective è solo una mia curiosità.
è un pallone da basket....e sapendo cosa possa scatenare questa visione....allora dico Batista ahahah

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Come ho detto sul topic della rimozione del profilo di Sheffield da WWE.com:

Non so se è già stato detto che il promo criptico di Raw è riferito a lui in veste di cyborg proveniente dal futuro che tornerà nel 2012 per salvare l'umanità e per questo ora ne hanno rimosso il profilo dal sito :LOL:
:mrgreen:

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

Riccazz000 ha scritto:è un pallone da basket....e sapendo cosa possa scatenare questa visione....allora dico Batista ahahah
aspetta un attimo :uhm pallone da basket :uhm NBA ferma :uhm è il mago Andrea Bargnani :winner:

Bloccato