January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Dite quello che volete ma io più lo vedo e più mi sembra Jericho. Non tanto dalle immagini ma dalle parole del video nonchè dal linguaggio,è lo stile suo c'è poco da fa.
probabile..però se avessi ragione Taker punterebbe al titolo non certo a Barret o Kane!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:VAbbè aspettiamo qualche settimana...poi mi darete ragione.
dopo il ritorno di the rock ecco che torna Stone cold
o il debutto di hornswaggle con la gimnick del distruttore alla mark henry...
o meglio ancora il ritorno di great khali
o il debutto di hornswaggle con la gimnick del distruttore alla mark henry...
o meglio ancora il ritorno di great khali
"eh pedro..non siamo in un villagio turistico!"What?89 ha scritto:ci sta sempre bene..
"per me è la cipolla!"
- THE LAST OUTLAW 83
bhè quello lo vedremo....e cmq rimango dell'idea kane c'azzecca qualcosa...poi magari sto delirando....ma cmq per adesso credo che il promo si riferisca a lui...ADP_91 ha scritto: probabile..però se avessi ragione Taker punterebbe al titolo non certo a Barret o Kane!
"passaparola"ADP_91 ha scritto:"eh pedro..non siamo in un villagio turistico!"
- Borghetti88
Per me è un richiamo alla sessione invernale degli esami universitari 
sarò che spero di non vedere un altro Kane vs Taker ma per me i 2 video sono completamente slegati tra loro..l'anno scorso ho capito che si trattava di Taker nel secondo video..aspettiamo e vediamo!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: bhè quello lo vedremo....e cmq rimango dell'idea kane c'azzecca qualcosa...poi magari sto delirando....ma cmq per adesso credo che il promo si riferisca a lui...
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Per me è il video di debutto di Antonio Cesaro. xD
Comunque per me Taker è troppo scontato dopo il video dell'anno scorso.
A meno che non vogliono collegarlo con quello di Kane e farli tornare assieme boh..
Speriamo sia Jericho, o qualche altro grosso nome, tranne Batista...
Comunque per me Taker è troppo scontato dopo il video dell'anno scorso.
A meno che non vogliono collegarlo con quello di Kane e farli tornare assieme boh..
Speriamo sia Jericho, o qualche altro grosso nome, tranne Batista...
"credo che tu non faccia ridere pedro"What?89 ha scritto: "passaparola"
- THE LAST OUTLAW 83
OK,allora tra qualche settimana capirai a chi si riferisce....si sono daccordo cn te,questo video col ritorno di kane nn c'entra niente...poi qui almeno sappiamo che questa entità tornerà il 2 gennaio del 2012.mentre kane quando ritorna?ADP_91 ha scritto: sarò che spero di non vedere un altro Kane vs Taker ma per me i 2 video sono completamente slegati tra loro..l'anno scorso ho capito che si trattava di Taker nel secondo video..aspettiamo e vediamo!
per Kane non è stata detta nessuna data...comunque se poi non è Taker ritorna in gioco la famosa cena per tuttiTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: OK,allora tra qualche settimana capirai a chi si riferisce....si sono daccordo cn te,questo video col ritorno di kane nn c'entra niente...poi qui almeno sappiamo che questa entità tornerà il 2 gennaio del 2012.mentre kane quando ritorna?