ah quindi 0 altre possibilità?E.Ganzerli ha scritto:
L'ho già detto, per me è Jericho. 60% Jericho - 40% Taker.
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
-
E.Ganzerli
Dimenticavo anche che il run-in lì fu del Nexus, che manco esiste più. Se volesse prendersela con Barrett essendo leader ok, ma dovrebbe prendersela pure con gli altri. Il problema è che metà Nexus o non è più in WWE o è face, quindi già lì parti monco.ADP_91 ha scritto: ma poi io sarei anche preoccupato per il match che farebbero...na schifezza!
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
attenzione se ne fottuto perchè triple h si intromise....ma il vero annuncio che taker voleva fare nn lo abbiamo mai saputo...quindi...ADP_91 ha scritto: ma che palle abbiamo visto che matches di merda hanno fatto l'anno scorso...e poi non ha senso vendicarsi adesso dopo che è tornato e se ne è fottutto bellamente!
- Borghetti88
Ma dov'è il principe?
Questo sarebbe stato il suo habitat naturale x eccellenza!
Questo sarebbe stato il suo habitat naturale x eccellenza!
ma quindi mettendo caso che si tratti di Taker cosè che deve riprendersi che gli appartiene?il titolo?E.Ganzerli ha scritto:
Dimenticavo anche che il run-in lì fu del Nexus, che manco esiste più. Se volesse prendersela con Barrett essendo leader ok, ma dovrebbe prendersela pure con gli altri. Il problema è che metà Nexus o non è più in WWE o è face, quindi già lì parti monco.
Ultima modifica di ADP_91 il 23/11/2011, 1:45, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Bearer, urna... Ste robe quiADP_91 ha scritto: ma quindi se mettendo caso che si tratti di Taker cosè che deve riprendersi che gli appartiene?il titolo?
si va beh ma se era davvero intenzionato a vendicarsi HHH o non HHH gliele avrebbe suonato lo stesso!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: attenzione se ne fottuto perchè triple h si intromise....ma il vero annuncio che taker voleva fare nn lo abbiamo mai saputo...quindi...
-
E.Ganzerli
Non mi viene in mente nessuno di grosso nome per cui possano aver fatto un video del genere.ADP_91 ha scritto: ah quindi 0 altre possibilità?
va beh dai un 1% a Brock lo si mette sempreE.Ganzerli ha scritto:
Non mi viene in mente nessuno di grosso nome per cui possano aver fatto un video del genere.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ma in quel periodo kane e barrett nn valevano una gassosa...ma adesso che stanno pushando barrett...e kane tornerà il mostro di un tempo...c'è più sfizio,non sò se mi riesci a capire.ADP_91 ha scritto: si va beh ma se era davvero intenzionato a vendicarsi HHH o non HHH gliele avrebbe suonato lo stesso!
-
E.Ganzerli
Non mi vengono in mente altre cose. Ecco perchè mi pare cmq strano che possa essere lui il protagonista di questi video. Che poi i video di Taker son di solito molto più scuri e dark di questo, questo lo è ma non è assolutamente un promo "alla Taker".ADP_91 ha scritto: ma quindi mettendo caso che si tratti di Taker cosè che deve riprendersi che gli appartiene?il titolo?
-
E.Ganzerli
Ma chi l'ha detto che pushano Kane come un mostro? Solo per la maschera che brucia? Per me torna, fanno il match con Mark Henry, le busca e muore lì.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ma in quel periodo kane e barrett nn valevano una gassosa...ma adesso che stanno pushando barrett...e kane tornerà il mostro di un tempo...c'è più sfizio,non sò se mi riesci a capire.
ma a Taker cazzo gliene frega se stanno pushando BarretTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ma in quel periodo kane e barrett nn valevano una gassosa...ma adesso che stanno pushando barrett...e kane tornerà il mostro di un tempo...c'è più sfizio,non sò se mi riesci a capire.
no dai non ha senso vendicarsi adesso..
beh oh potrebbe anche cambiare un po il personaggio...però vado anche io su Jericho...l'anno scorso se non ricordo male anche tu dopo il primo video eri convinto fosse Sting peròE.Ganzerli ha scritto:
Non mi vengono in mente altre cose. Ecco perchè mi pare cmq strano che possa essere lui il protagonista di questi video. Che poi i video di Taker son di solito molto più scuri e dark di questo, questo lo è ma non è assolutamente un promo "alla Taker".
se devo osare direi la nascita di un nuovo NWo come si diceva tempo fa, con il triplo come capo