January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da ADP_91 »

E.Ganzerli ha scritto:
L'ho già detto, per me è Jericho. 60% Jericho - 40% Taker.
ah quindi 0 altre possibilità?

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

ADP_91 ha scritto: ma poi io sarei anche preoccupato per il match che farebbero...na schifezza!
Dimenticavo anche che il run-in lì fu del Nexus, che manco esiste più. Se volesse prendersela con Barrett essendo leader ok, ma dovrebbe prendersela pure con gli altri. Il problema è che metà Nexus o non è più in WWE o è face, quindi già lì parti monco.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ADP_91 ha scritto: ma che palle abbiamo visto che matches di merda hanno fatto l'anno scorso...e poi non ha senso vendicarsi adesso dopo che è tornato e se ne è fottutto bellamente!
attenzione se ne fottuto perchè triple h si intromise....ma il vero annuncio che taker voleva fare nn lo abbiamo mai saputo...quindi...

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Ma dov'è il principe?
Questo sarebbe stato il suo habitat naturale x eccellenza!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

E.Ganzerli ha scritto:
Dimenticavo anche che il run-in lì fu del Nexus, che manco esiste più. Se volesse prendersela con Barrett essendo leader ok, ma dovrebbe prendersela pure con gli altri. Il problema è che metà Nexus o non è più in WWE o è face, quindi già lì parti monco.
ma quindi mettendo caso che si tratti di Taker cosè che deve riprendersi che gli appartiene?il titolo?
Ultima modifica di ADP_91 il 23/11/2011, 1:45, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

ADP_91 ha scritto: ma quindi se mettendo caso che si tratti di Taker cosè che deve riprendersi che gli appartiene?il titolo?
Bearer, urna... Ste robe qui

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: attenzione se ne fottuto perchè triple h si intromise....ma il vero annuncio che taker voleva fare nn lo abbiamo mai saputo...quindi...
si va beh ma se era davvero intenzionato a vendicarsi HHH o non HHH gliele avrebbe suonato lo stesso!

E.Ganzerli

ADP_91 ha scritto: ah quindi 0 altre possibilità?
Non mi viene in mente nessuno di grosso nome per cui possano aver fatto un video del genere.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

E.Ganzerli ha scritto:
Non mi viene in mente nessuno di grosso nome per cui possano aver fatto un video del genere.
va beh dai un 1% a Brock lo si mette sempre :LOL2:

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ADP_91 ha scritto: si va beh ma se era davvero intenzionato a vendicarsi HHH o non HHH gliele avrebbe suonato lo stesso!
ma in quel periodo kane e barrett nn valevano una gassosa...ma adesso che stanno pushando barrett...e kane tornerà il mostro di un tempo...c'è più sfizio,non sò se mi riesci a capire.

E.Ganzerli

ADP_91 ha scritto: ma quindi mettendo caso che si tratti di Taker cosè che deve riprendersi che gli appartiene?il titolo?
Non mi vengono in mente altre cose. Ecco perchè mi pare cmq strano che possa essere lui il protagonista di questi video. Che poi i video di Taker son di solito molto più scuri e dark di questo, questo lo è ma non è assolutamente un promo "alla Taker".

E.Ganzerli

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ma in quel periodo kane e barrett nn valevano una gassosa...ma adesso che stanno pushando barrett...e kane tornerà il mostro di un tempo...c'è più sfizio,non sò se mi riesci a capire.
Ma chi l'ha detto che pushano Kane come un mostro? Solo per la maschera che brucia? Per me torna, fanno il match con Mark Henry, le busca e muore lì.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ma in quel periodo kane e barrett nn valevano una gassosa...ma adesso che stanno pushando barrett...e kane tornerà il mostro di un tempo...c'è più sfizio,non sò se mi riesci a capire.
ma a Taker cazzo gliene frega se stanno pushando Barret :LOL:
no dai non ha senso vendicarsi adesso..

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

E.Ganzerli ha scritto:
Non mi vengono in mente altre cose. Ecco perchè mi pare cmq strano che possa essere lui il protagonista di questi video. Che poi i video di Taker son di solito molto più scuri e dark di questo, questo lo è ma non è assolutamente un promo "alla Taker".
beh oh potrebbe anche cambiare un po il personaggio...però vado anche io su Jericho...l'anno scorso se non ricordo male anche tu dopo il primo video eri convinto fosse Sting però :LOL:

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

se devo osare direi la nascita di un nuovo NWo come si diceva tempo fa, con il triplo come capo

Bloccato