E'anche quello il punto, Taker non penso torni così presto. Non penso faccia Rumble, EC e WM. Per me fa solo WM.ADP_91 ha scritto: io spero che sia Taker ma in ogni caso lui tornerebbe lo stesso in tempo per WM quindi ben venga Jericho!
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
-
E.Ganzerli
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Eric dacci un toto-nomeE.Ganzerli ha scritto:
E'anche quello il punto, Taker non penso torni così presto. Non penso faccia Rumble, EC e WM. Per me fa solo WM.
si la vedo così ankio..E.Ganzerli ha scritto:
E'anche quello il punto, Taker non penso torni così presto. Non penso faccia Rumble, EC e WM. Per me fa solo WM.
poi non mi convince neanche il fatto di tornare a prendersi quel che gli spetta...cosa dovrebbe prendersi Taker?
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Si riesce a intravedere cosa c'è scritto sul quaderno al momento in cui il bambino pronuncia "2012"?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
il sacro graal...?? No, dai troppo facile, stavolta non penso a Taker.ADP_91 ha scritto: si la vedo così ankio..
poi non mi convince neanche il fatto di tornare a prendersi quel che gli spetta...cosa dovrebbe prendersi Taker?
- kingofbeers
piu che poteri mistici secondo me vengono intesi altri poteri...mediatici..monetari..dirigenziali..la famosa news di vince stanco...potrebbero c'entrare in qualche modo i mcmahon(che so steph a capo di raw)..sempre che familiare non sia inteso come"conosciuta"...poi ovviamente verrò smentito e sarà il solito callaway...
p.s "vince compra la tna"ancora non è stato detto vero?oppure "cactus jack che ripristina il tv 14 con annessa cintura hardcore?"
p.p.s:tutti a citare lesnar e nessuno che considera il povero gold..berg...
p.s "vince compra la tna"ancora non è stato detto vero?oppure "cactus jack che ripristina il tv 14 con annessa cintura hardcore?"
p.p.s:tutti a citare lesnar e nessuno che considera il povero gold..berg...
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ADP_91 ha scritto: io spero che sia Taker ma in ogni caso lui tornerebbe lo stesso in tempo per WM quindi ben venga Jericho!
combacia tutto alla perfezione....poi mi darai ragione..conosco i promo di taker alla perfezione...
ma si il testo potrebbe anche combaciare però non mi convince sto video..THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
combacia tutto alla perfezione....poi mi darai ragione..conosco i promo di taker alla perfezione...
- THE LAST OUTLAW 83
appunto il testo combacia....il video diciamo ke inizia in una maniera normale....anche se fa vedere le altalene che si muovono da sole....poi cmq il video va e viene...quindi + segnale di cosi si muore....cmq quelli che nn credono che sia taker verranno smentiti tra qualche settimana..ADP_91 ha scritto: ma si il testo potrebbe anche combaciare però non mi convince sto video..
comunque se fosse Taker di sicuro è qualcosa di più che un ritorno per vendicarsi di Barret e per un altro match con Kane...piuttosto mille volte meglio Y2J!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: appunto il testo combacia....il video diciamo ke inizia in una maniera normale....anche se fa vedere le altalene che si muovono da sole....poi cmq il video va e viene...quindi + segnale di cosi si muore....cmq quelli che nn credono che sia taker verranno smentiti tra qualche settimana..
- THE LAST OUTLAW 83
allora taker si è sempre vendicato sempre...quindi è prevedibile che qualcosa del genere possa accadere....cmq se combatterà contro kane( si presume che torna cn la maschera) dovrà sudare le 7camice per vincere...ADP_91 ha scritto: comunque se fosse Taker di sicuro è qualcosa di più che un ritorno per vendicarsi di Barret e per un altro match con Kane...piuttosto mille volte meglio Y2J!
ma che palle abbiamo visto che matches di merda hanno fatto l'anno scorso...e poi non ha senso vendicarsi adesso dopo che è tornato e se ne è fottutto bellamente!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: allora taker si è sempre vendicato sempre...quindi è prevedibile che qualcosa del genere possa accadere....cmq se combatterà contro kane( si presume che torna cn la maschera) dovrà sudare le 7camice per vincere...
-
E.Ganzerli
Il problema di una vendetta contro Barrett e Kane è che non ha alcun senso a livello temporale. E'tornato a febbraio 2011 e si è messo contro HHH sbattendosene di Barrett e Kane, perchè dovrebbe farlo un anno dopo quando il 99% di chi guarda la WWE manco si ricorda più della cosa?THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: allora taker si è sempre vendicato sempre...quindi è prevedibile che qualcosa del genere possa accadere....cmq se combatterà contro kane( si presume che torna cn la maschera) dovrà sudare le 7camice per vincere...
-
E.Ganzerli
L'ho già detto, per me è Jericho. 60% Jericho - 40% Taker.Rated Tiger S.star ha scritto: Eric dacci un toto-nome
ma poi io sarei anche preoccupato per il match che farebbero...na schifezza!E.Ganzerli ha scritto:
Il problema di una vendetta contro Barrett e Kane è che non ha alcun senso a livello temporale. E'tornato a febbraio 2011 e si è messo contro HHH sbattendosene di Barrett e Kane, perchè dovrebbe farlo un anno dopo quando il 99% di chi guarda la WWE manco si ricorda più della cosa?