January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
ma speriamo di no!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: i l debole (barrett) e l'ANIMA DI KANE MASCHERATO....
e poi reclamare quel che è suo mi potrebbe venire in mente solo il titolo!
Lo dico perchè nessuno appoggia la mia idea sul ritorno di Tarver che rivendica il suo cellulare, gliel'avranno confiscato dopo il licenziamentoTripleH is The GAME ha scritto:e cosa dovrei dire?
torna Billy Gunn con la gimmick del bidello sottopagato?
è chiaramente Taker
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ben gli sta.Tarver ha scritto:
Lo dico perchè nessuno appoggia la mia idea sul ritorno di Tarver che rivendica il suo cellulare, gliel'avranno confiscato dopo il licenziamento
Che hai contro l'uomo (escluso Bryan) più talentuoso del Nexus che fu?TripleH is The GAME ha scritto:ben gli sta
- manud(x)20
- Città: roma
- kingofbeers
premetto non ho letto 19 pagine di thread dunque mi scuso se dovessi ripetere cose già dette...l'ambientazione da film stile silent hill e la voce del bambino che sembra quello di "the sixth sense"fanno pensare ad un personaggio quantomeno oscuro..la via piu semplice sembrerebbe portare ad undertaker..leggendo cosi in giro son stati citati kharma e mankind...quella piu grossa che ho letto però è stata questa:
Y outube
2 nd
J anuary
se effettivamente è cosi dategli un oscar...
Y outube
2 nd
J anuary
se effettivamente è cosi dategli un oscar...
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
no vabbè si fa per dire, a me incuriosiva.Tarver ha scritto:
Che hai contro l'uomo (escluso Bryan) più talentuoso del Nexus che fu?
Jericho è capace di negare anche alle 20.59 del 2 gennaio twittando direttamente dal backstage di RawE.Ganzerli ha scritto:Ma perchè, credete veramente che Jericho dica "si, sarò a Raw il 2 gennaio"? Negherà fino alla morte se è lui.
torna rey mysterio con la gimmick del nano malefico
dopo questa merito un riconoscimento
dopo questa merito un riconoscimento
- TheÐegeneratɵdX
Sì ragà, lo sappiamo chi è Jericho e come sia uno dei più stronzi fenomenali manipolatori sul web, non è una notizia, il punto è che se ci sono dati concreti su dei suoi tour coi Fozzy, hai voglia con le seghe mentali sprecate.
Se davvero preparano il nuovo album per gennaio è semplicemente presto, poi 'sto tour estivo, se ci son già delle vere date c'è poco da sognà. In quell'intervista Chrissy mi sembrava piuttosto serio sui suoi progetti musicali, e sul fatto che volesse dedicar maggior tempo alla sua seconda grande passione mi sembrava sinceramente convinto.
Una volta tanto nega perchè è vero, no?
E non c'è bisogno di dire che nel caso sia lui sarei il primo con -tajiri- e Giusy a spogliarmi nudo e correre per strada.
Aspettiamo il secondo video per avere ulteriori conferme del fatto che sia quel rottoinculo di 'Taker.
Se davvero preparano il nuovo album per gennaio è semplicemente presto, poi 'sto tour estivo, se ci son già delle vere date c'è poco da sognà. In quell'intervista Chrissy mi sembrava piuttosto serio sui suoi progetti musicali, e sul fatto che volesse dedicar maggior tempo alla sua seconda grande passione mi sembrava sinceramente convinto.
E non c'è bisogno di dire che nel caso sia lui sarei il primo con -tajiri- e Giusy a spogliarmi nudo e correre per strada.
Aspettiamo il secondo video per avere ulteriori conferme del fatto che sia quel rottoinculo di 'Taker.
io spero che sia Taker ma in ogni caso lui tornerebbe lo stesso in tempo per WM quindi ben venga Jericho!TheÐegeneratɵdX ha scritto:Sì ragà, lo sappiamo chi è Jericho e come sia uno dei più stronzi fenomenali manipolatori sul web, non è una notizia, il punto è che se ci sono dati concreti su dei suoi tour coi Fozzy, hai voglia con le seghe mentali sprecate.
- Onizuka_619
- Città: brescia
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Jericho sul Web é un dannatissimo TROLLTheÐegeneratɵdX ha scritto:Sì ragà, lo sappiamo chi è Jericho e come sia uno dei più stronzi fenomenali manipolatori sul web, non è una notizia, il punto è che se ci sono dati concreti su dei suoi tour coi Fozzy, hai voglia con le seghe mentali sprecate.