beh che qui si hanno meno elementi per segarsi però lo scorso anno ne abbiamo sparate di ogni
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
si però ragazzi che palle..l'anno scorso tra impermeabili,corvi,prolabi,stivali da cowboy,scritte dal fumo ecc..avevamo una fantasia della madonna!
beh che qui si hanno meno elementi per segarsi però lo scorso anno ne abbiamo sparate di ogni
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
anche l'anno scorso dicevo che era taker...e cosi fu..oramai i suoi video ritorno sono unici....punto.ADP_91 ha scritto:si però ragazzi che palle..l'anno scorso tra impermeabili,corvi,prolabi,stivali da cowboy,scritte dal fumo ecc..avevamo una fantasia della madonna!
Si ma l'anno scorso i video sono iniziati 3 settimane prima, quest'anno 6 settimane invece, c'è tutto il tempo del mondo per le seghe mentali, e poi penso che ne caricheranno uno a settimana.ADP_91 ha scritto:si però ragazzi che palle..l'anno scorso tra impermeabili,corvi,prolabi,stivali da cowboy,scritte dal fumo ecc..avevamo una fantasia della madonna!
l'anno scorso io devo essere onesto..dal primo video pensavo che fosse Sting poi dal secondo si è capito palesemente che era Taker!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: anche l'anno scorso dicevo che era taker...e cosi fu..oramai i suoi video ritorno sono unici....punto.
comunque supponendo che sia Taker cosa vuole riprendersi che gli appartiene?
il titolo?
- Secco Jones
- Città: Milano
Aspetta le prossime edizioni di Raw.ADP_91 ha scritto:si però ragazzi che palle..l'anno scorso tra impermeabili,corvi,prolabi,stivali da cowboy,scritte dal fumo ecc..avevamo una fantasia della madonna!
P.S. Me li ricordo ancora i dialoghi con te sul thread del 21-2-2011, quando sia io che te ci eravamo appena iscritti a questo forum....bei tempi!
Consiglio a chiunque stia leggendo, ma non si è mai iscritto su questo forum, di farlo nella Road to Wrestlemania*. Diventa tutto più interessante, compresa la fauna del forum e ciò che essa scrive....in tutti i sensi.
*Qualora si segua la WWE come federazione principale.
il prolabio di HBK mi fece morireKTW ha scritto: Si ma l'anno scorso i video sono iniziati 3 settimane prima, quest'anno 6 settimane invece, c'è tutto il tempo del mondo per le seghe mentali, e poi penso che ne caricheranno uno a settimana.
che poi andai a fermare il video e condizionato mi sembrava lui anche a me
quanto mi piacciono sti video
bellissimo..speriamo di ripeterci!!Secco Jones ha scritto: Aspetta le prossime edizioni di Raw.
P.S. Me li ricordo ancora i dialoghi con te sul thread del 21-2-2011, quando sia io che te ci eravamo appena iscritti a questo forum....bei tempi!
Consiglio a chiunque stia leggendo, ma non si è mai iscritto su questo forum, di farlo nella Road to Wrestlemania*. Diventa tutto più interessante, compresa la fauna del forum e ciò che essa scrive....in tutti i sensi.
*Qualora si segua la WWE come federazione principale.
Al di là dei soliti papabili, qualcuno ha preso in considerazione Karma?
Pure Alex Riley deve tornare...
- Secco Jones
- Città: Milano
Riley lotta a Superstar contro Drew, per Kharma mi sembra prestino...e poi una volta nato dovrà pure accudirlo il tesoro....Pass ha scritto:Al di là dei soliti papabili, qualcuno ha preso in considerazione Karma?
Kharma eliminata se si considera che la gestazione umana dura 9 mesi.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
i l debole (barrett) e l'ANIMA DI KANE MASCHERATO....ADP_91 ha scritto: l'anno scorso io devo essere onesto..dal primo video pensavo che fosse Sting poi dal secondo si è capito palesemente che era Taker!
comunque supponendo che sia Taker cosa vuole riprendersi che gli appartiene?
il titolo?
-
E.Ganzerli
Ma perchè, credete veramente che Jericho dica "si, sarò a Raw il 2 gennaio"? Negherà fino alla morte se è lui.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:WWE displayed a graphic last night on RAW pointing to a YouTube page. The page features a cryptic video teasing the return of a familiar wrestler on January 2, 2012—the first RAW of next year. WWE's latest cryptic tease inevitably led to speculation that absent talent Chris Jericho could be returning to the organization. Jericho, however, has already dismissed the possibility.
When asked by a Twitter user what he's doing on January 2, 2012, he responded, "Working in Hawaii."
We reported over the weekend that contract negotiations between both parties recently fell through and that a possible return is now considered a "dead issue."
altro che jerico...![]()
![]()
![]()
Comunque speriamo che a 'sto giro non si facciano sfuggire di mano la copia del WWE MagazineE.Ganzerli ha scritto:
Ma perchè, credete veramente che Jericho dica "si, sarò a Raw il 2 gennaio"? Negherà fino alla morte se è lui.