January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da ADP_91 »

si però ragazzi che palle..l'anno scorso tra impermeabili,corvi,prolabi,stivali da cowboy,scritte dal fumo ecc..avevamo una fantasia della madonna!
beh che qui si hanno meno elementi per segarsi però lo scorso anno ne abbiamo sparate di ogni :LOL:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

E.Ganzerli ha scritto:
Jericho era anche quello che mise una sua foto sul suo sito di fronte a un logo della TNA anni fa...sa usare il web.
E' un genio! :LOL:

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ADP_91 ha scritto:si però ragazzi che palle..l'anno scorso tra impermeabili,corvi,prolabi,stivali da cowboy,scritte dal fumo ecc..avevamo una fantasia della madonna!
beh che qui si hanno meno elementi per segarsi però lo scorso anno ne abbiamo sparate di ogni :LOL:
anche l'anno scorso dicevo che era taker...e cosi fu..oramai i suoi video ritorno sono unici....punto.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Ma se uno ne ha fatto.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

ADP_91 ha scritto:si però ragazzi che palle..l'anno scorso tra impermeabili,corvi,prolabi,stivali da cowboy,scritte dal fumo ecc..avevamo una fantasia della madonna!
Si ma l'anno scorso i video sono iniziati 3 settimane prima, quest'anno 6 settimane invece, c'è tutto il tempo del mondo per le seghe mentali, e poi penso che ne caricheranno uno a settimana.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: anche l'anno scorso dicevo che era taker...e cosi fu..oramai i suoi video ritorno sono unici....punto.
l'anno scorso io devo essere onesto..dal primo video pensavo che fosse Sting poi dal secondo si è capito palesemente che era Taker!
comunque supponendo che sia Taker cosa vuole riprendersi che gli appartiene?
il titolo?

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Aspetta le prossime edizioni di Raw.

P.S. Me li ricordo ancora i dialoghi con te sul thread del 21-2-2011, quando sia io che te ci eravamo appena iscritti a questo forum....bei tempi!

Consiglio a chiunque stia leggendo, ma non si è mai iscritto su questo forum, di farlo nella Road to Wrestlemania*. Diventa tutto più interessante, compresa la fauna del forum e ciò che essa scrive....in tutti i sensi.

*Qualora si segua la WWE come federazione principale.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

KTW ha scritto: Si ma l'anno scorso i video sono iniziati 3 settimane prima, quest'anno 6 settimane invece, c'è tutto il tempo del mondo per le seghe mentali, e poi penso che ne caricheranno uno a settimana.
il prolabio di HBK mi fece morire :LOL:
che poi andai a fermare il video e condizionato mi sembrava lui anche a me :LOL2:
quanto mi piacciono sti video :ave:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Secco Jones ha scritto: Aspetta le prossime edizioni di Raw.

P.S. Me li ricordo ancora i dialoghi con te sul thread del 21-2-2011, quando sia io che te ci eravamo appena iscritti a questo forum....bei tempi!

Consiglio a chiunque stia leggendo, ma non si è mai iscritto su questo forum, di farlo nella Road to Wrestlemania*. Diventa tutto più interessante, compresa la fauna del forum e ciò che essa scrive....in tutti i sensi.

*Qualora si segua la WWE come federazione principale.
bellissimo..speriamo di ripeterci!!

Pass
Città: Montegrotto Terme

Messaggio da Pass »

Al di là dei soliti papabili, qualcuno ha preso in considerazione Karma?
Pure Alex Riley deve tornare...

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Pass ha scritto:Al di là dei soliti papabili, qualcuno ha preso in considerazione Karma?
Pure Alex Riley deve tornare...
Riley lotta a Superstar contro Drew, per Kharma mi sembra prestino...e poi una volta nato dovrà pure accudirlo il tesoro.... :love:

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Kharma eliminata se si considera che la gestazione umana dura 9 mesi.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ADP_91 ha scritto: l'anno scorso io devo essere onesto..dal primo video pensavo che fosse Sting poi dal secondo si è capito palesemente che era Taker!
comunque supponendo che sia Taker cosa vuole riprendersi che gli appartiene?
il titolo?
i l debole (barrett) e l'ANIMA DI KANE MASCHERATO....

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:WWE displayed a graphic last night on RAW pointing to a YouTube page. The page features a cryptic video teasing the return of a familiar wrestler on January 2, 2012—the first RAW of next year. WWE's latest cryptic tease inevitably led to speculation that absent talent Chris Jericho could be returning to the organization. Jericho, however, has already dismissed the possibility.

When asked by a Twitter user what he's doing on January 2, 2012, he responded, "Working in Hawaii."

We reported over the weekend that contract negotiations between both parties recently fell through and that a possible return is now considered a "dead issue."
altro che jerico... :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2:
Ma perchè, credete veramente che Jericho dica "si, sarò a Raw il 2 gennaio"? Negherà fino alla morte se è lui.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

E.Ganzerli ha scritto:
Ma perchè, credete veramente che Jericho dica "si, sarò a Raw il 2 gennaio"? Negherà fino alla morte se è lui.
Comunque speriamo che a 'sto giro non si facciano sfuggire di mano la copia del WWE Magazine :D

Bloccato