January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Almeno l'anno scorso, chi pensava fosse uno tra Sting/HHH/ HBK, aveva come giustificazione il fatto che si vedeva una figura(chiaramente di Taker, ma va bè....)
-"E' Shawn Michaels!!!"
-"No, guarda, si vede chiaramente che è Undertaker"
-"Ma che cazzo dici, si vedono i peli del pube, è chiaramente Sting!"
-"Ma non avevi detto che era Michaels?"
-"Ma no, sono stato frainteso, uno con quegli addominali può essere solo HHH"
-"WTF?"
Ora invece i novelli detective non hanno alcun indizio. Però da quello che leggo siete in molti da sospensione per aver violato il WP...
Per me è palesemente 'Taker
-"E' Shawn Michaels!!!"
-"WTF?"
Ora invece i novelli detective non hanno alcun indizio. Però da quello che leggo siete in molti da sospensione per aver violato il WP...
- Secco Jones
- Città: Milano
Perchè?Y2J Paguro ha scritto:Almeno l'anno scorso, chi pensava fosse uno tra Sting/HHH/ HBK, aveva come giustificazione il fatto che si vedeva una figura(chiaramente di Taker, ma va bè....)
-"E' Shawn Michaels!!!"
-"WTF?"
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Perchè ogni anno assistiamo a video criptici che si rivelano sempre essere promo di Taker.Secco Jones ha scritto: Perchè?
Ci vedo poca attinenza con Jericho, che è l'unico grande altro nome lontano dalle scene.
Diciamo che voglio anche pensare che sia Taker, almeno non rimarrò deluso quando verrà confermata la mia tesi. Se invece sarò smentito, bè, doppio godimento(e potrete insultarmi per un giorno intero

Io i miei 2 cents li punterei su Jericho. Non fosse altro perché internet è il suo mezzo di riferimento, anche per i suoi fan, a differenza di Taker, molto più old school...
-
Ragazzi, è chiaro il segnale..si vede un bambino..il 2/01/2012 gli ottenni turnano su Cena
Ultima modifica di Marchino87 il 22/11/2011, 20:43, modificato 1 volta in totale.
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Wow, che bomba! Non sarebbe male...I Told You So....... ha scritto:2-1-12.
Ricorda solo a me 21-2-11?
Sono molto probabilmente i BOD, ma se volete una vera sega mentale, è Vince McMahon con Shane/Stephanie/Linda/parenteacaso che si allea con Taker e turna su Triple H per l'attacco del Triplo su UT a WM XXVII.
Ok, questa è davvero grossa.
- TheÐegeneratɵdX
No ragà, è l'ennesimo cazzo di video "suggestivo/inquietante" [con tanto di bambino, ormai clichè] inerente a 'Taker. Che pure l'altra volta, boh, per conto mio percepì in maniera lampante il fatto che si trattasse del beccamorto, venni qua sopra e mi spaventai dalla marea di puttanate che vennero fuori, pio dorco.
Che poi incondizionatamente spero in Jericho è un'altra storia, 'fanculo 'Taker e il fratello [il quale video è palesemente collegato al primo, son tutti e due che tornano].
[mi conservo 'sto post nel caso poi venga fuori un Lesnar]
Che poi incondizionatamente spero in Jericho è un'altra storia, 'fanculo 'Taker e il fratello [il quale video è palesemente collegato al primo, son tutti e due che tornano].
[mi conservo 'sto post nel caso poi venga fuori un Lesnar]
- Secco Jones
Sì, però è anche diverso dagli altri promo del Deadman....il bimbo solo nell'aula che sta scrivendo qualcosa, la pioggia ma di giorno, l'altalena....non mi sembrano i soliti riferimenti a un ritorno del becchino. Poi magari mi sbaglierò.Y2J Paguro ha scritto:
Perchè ogni anno assistiamo a video criptici che si rivelano sempre essere promo di Taker.
Ci vedo poca attinenza con Jericho, che è l'unico grande altro nome lontano dalle scene.
Diciamo che voglio anche pensare che sia Taker, almeno non rimarrò deluso quando verrà confermata la mia tesi. Se invece sarò smentito, bè, doppio godimento(e potrete insultarmi per un giorno intero)
Invece, dall'altra parte cosa abbiamo? Un Jericho che posta su Twitter dicendo che non lotterà mai più per la WWE (e tutti qui il giorno dopo, per Raw, a dire "Ansia per il ritorno di Y2J" se ricordi, a sostegno di quanto siano credibili le parole di Y2J stesso) e una WWE che, qualche giorno fa, afferma che c'erano stati dei contatti con Jericho, ma ora la situazione è saltata....ma perchè dirlo se tutto è andato a farsi benedire? In minor misura e sempre attingendo a Twitter, i suoi scambi poco cortesi con Punk.
Forse non sono tre indizi destinati a fare una prova, però intanto essi ci sono e, in una situazione come questa, non devono essere sottovalutati.
- Elle Canetti
- Città: PR
- TheÐegeneratɵdX
Elle Canetti ha scritto:Torna Batista con la gimmick del bambino.

torna BATISTA con la gimmick di ATHENA e si tromberà mezzo roster maskile wwe
- Elle Canetti
- Città: PR
Esatto, già m'immagino i pyros durante il ballettoTheÐegeneratɵdX ha scritto:

-
Per quello che può significare, su Pwinsider son straconvinti sia per Jericho.
E' lui o Taker, per me è il primo.
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
E.Ganzerli ha scritto:Per quello che può significare, su Pwinsider son straconvinti sia per Jericho.

- vecchio-snaporaz
- Contatta:
Ma su che diavolo di indizi poi ?E.Ganzerli ha scritto:Per quello che può significare, su Pwinsider son straconvinti sia per Jericho.
Se fosse stato Chris Jericho ci sarebbero stati dei riferimenti al conto alla rovescia e al mondo digitale. Come sempre accade per Y2J, che oltretutto sarà occupato fino a dicembre con la sua band se la memoria non m'inganna. Dubito che dopo aver concluso il tour voglia tuffarsi nel magico mondo di Stamford...