January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
jeffreydickson
Messaggi: 2634
Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
Città: the peep show
Località: r-truth martini

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da jeffreydickson »

Rob Van DAMN! ha scritto:FAMILIAR Force. E se parla di "it begins", molto probabilmente sarà un debutto. O un ritorno, ma molto molto lontano.

Qualcuno l'ha detto per scherzare, ma io opto seriamente per Shannon Moore e Shane Helms.

O sennò tanto casino per pubblicizzare il WWE Network.
certo,shannon moore,che lavora per la concorrenza,è talmente importante che la wwe,consapevole che se ne stà andando dalla tna,ha già preparato i video.



Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da CM_Punk »

Shannon Moore Immagine

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Se non lui comunque qualcosa di simile.
E comunque lavora così tanto per la concorrenza che lo hanno avvistato alle Survivor Series, al MSG.

Mi baso solo su ciò che sento. Non sparo nomi come Jericho, Taker, Sting, ecc.

Non vado a fare dietrologie sui numeri, sul nome del video, perchè quando c'è stato il "save us period", io l'avevo scambiato per HBK.

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da TripleH is The GAME »

Rob Van DAMN! ha scritto:Se non lui comunque qualcosa di simile.
E comunque lavora così tanto per la concorrenza che lo hanno avvistato alle Survivor Series, al MSG.

Mi baso solo su ciò che sento. Non sparo nomi come Jericho, Taker, Sting, ecc.

Non vado a fare dietrologie sui numeri, sul nome del video, perchè quando c'è stato il "save us period", io l'avevo scambiato per HBK.
fosse Moore non solo non ci sprecherebbero un promo criptico, ma probabilmente non te lo direbbero neanche di averlo messo sotto contratto

Avatar utente
THE LAST OUTLAW 83
Messaggi: 1980
Iscritto il: 13/09/2011, 22:22
Città: napoli

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

MrOmega95 ha scritto:
Scusami ma Undertaker cosa dovrebbe reclamare?? Ha sconfitto Triple H ha 19 vittorie a WM, non mi sembra che debba avere qualcosa, Taker ritornerà verso Febbraio/Marzo.
L'unica Superstar che manca da parecchio tempo e Jericho che ha da reclamare la sua posizione da Migliore al mondo.
Mi sembra più Y2J che Taker.
non dimenticarti che si deve pur vendicare di barrett o kane...e poi è uscito dalle scene dopo aver buttato sangue con triple h quindi potrebbe tornare per prendersi le loro anime...cmq per me jerico non c'entra na mazza...troppo dark il video per jerico,ci sono tante cose che fanno pensare che è taker.... te la rimetto ancora una volta la traduzione di quello che dice il bambino...

Sul sito WWE, e anche durante l'ultima puntata di RAW mentre la WWE mostrava on-screen della pagine del social network Twitter, è apparso un promo dai significati oscuri.

Il video comincia con un' immagine disturbata, dove appare un link ad un canale Youtube – “It Begins 2012.”

All'inizio pareva ovviamente un chiaro riferimento al WWE Network ma, visitando invece il link online, è possibile vedere il video di un giovane fan che ci dice che qualcosa di sconvolgente accadrà a Raw il 2 Gennaio 2012, quando lo show farà tappa a Memphis, TN.

Il ragazzino dice infatti testuali parole:

“Venite gente, ma chiudete le porte alle vs. spalle. Perchè colui che ha il potere verrà a punire i deboli che commettono ingiustizie. Il secondo giorno del 2012, una forza conosciuta potrebbe tornare a reclamare quanto gli spetta. E sarà la fine del mondo così come lo conosciamo.”

Terminata questa sinistra profezia, il testo "It Begins.” appare in sovraimpressione.

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Torna Y2J!
:yahooo:

Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da Pretty as a ($) »

anzi cambio perchè non pensavo ci stessimo con le date....secondo me è il network
Ultima modifica di Pretty as a ($) il 22/11/2011, 20:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da RaterRStar »

"punire i deboli" "reclamare ciò che è suo di diritto" sembra molto il continuo naturale di Bragging Rights 2010, i deboli sono il NExus.. potrebbe starci tutto sommato

Avatar utente
CM Max
Messaggi: 88
Iscritto il: 17/11/2011, 21:10

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da CM Max »

Shane :WOOW

Avatar utente
THE LAST OUTLAW 83
Messaggi: 1980
Iscritto il: 13/09/2011, 22:22
Città: napoli

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

RaterRStar ha scritto:"punire i deboli" "reclamare ciò che è suo di diritto" sembra molto il continuo naturale di Bragging Rights 2010, i deboli sono il NExus.. potrebbe starci tutto sommato
infatti,punire barrett..e dopo vendicarsi contro kane a wrestlemania dato ke kane tornerà con la mascherà sarà quasi un impresa batterlo...ci stà tutto.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: infatti,punire barrett..e dopo vendicarsi contro kane a wrestlemania dato ke kane tornerà con la mascherà sarà quasi un impresa batterlo...ci stà tutto.
se proprio dovesse essere Taker spero in qualcosa di più grande che non punire Barret e andare contro Kane a WM!!

Avatar utente
DudeLove
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/02/2011, 22:12

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da DudeLove »

MrOmega95 ha scritto: Scusami ma Undertaker cosa dovrebbe reclamare?? Ha sconfitto Triple H ha 19 vittorie a WM, non mi sembra che debba avere qualcosa, Taker ritornerà verso Febbraio/Marzo.
L'unica Superstar che manca da parecchio tempo e Jericho che ha da reclamare la sua posizione da Migliore al mondo.
Mi sembra più Y2J che Taker.
Ma la gente non impara davvero mai? Non avete mai sentito Taker fare un promo dove parla del titolo come qualcosa che gli appartiene? E poi scusate eh, ma tutta quest'atmosfera inquietante come si concilierebbe con Jericho?
Sinceramente spero non si arrivi ai ridicoli post dell'anno scorso quando è evidente anche stavolta che è (solo) un promo per il ritorno di Taker.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da ADP_91 »

tanto lunedì prossimo ci sarà il secondo video!!

Avatar utente
Deia_Punk
Messaggi: 1020
Iscritto il: 21/07/2011, 12:46
Città: Cagliari

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da Deia_Punk »

noreds ha scritto: peccato che Jericho non sia di Toronto :mrgreen:
[youtube][/youtube] :AHAH:

Avatar utente
I Told You So.......
Messaggi: 753
Iscritto il: 23/12/2010, 15:00
Città: Ancona

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da I Told You So....... »

2-1-12.


Ricorda solo a me 21-2-11?


Sono molto probabilmente i BOD, ma se volete una vera sega mentale, è Vince McMahon con Shane/Stephanie/Linda/parenteacaso che si allea con Taker e turna su Triple H per l'attacco del Triplo su UT a WM XXVII.

Ok, questa è davvero grossa.
Ultima modifica di I Told You So....... il 22/11/2011, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Bloccato