I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Chissà a Lecce come saranno felici di vedere Cassano.
- The Phenom 80
vedrai che festemetalalby ha scritto:Chissà a Lecce come saranno felici di vedere Cassano.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
ma parlavo di figure di merda,perdere con roma e juve non lo è(perdere con la juve forseThe Phenom 80 ha scritto:
noi abbiamo anche perso con Roma & Juventus in casa e forse peseranno + questi punti che Cesena
perdere a lecce è da ritardati,ma anche pareggiare
Bisogna impegnarsi per perdere stasera, eh. Non capisco l'allarmismo.
Lo capirai stasera.Halo8 ha scritto:Bisogna impegnarsi per perdere stasera, eh. Non capisco l'allarmismo.
- IBRAHIMOVIC 11
negli ultimi anni ho perso il conto delle cagate fatte da sta squadra nei momenti topiciHalo8 ha scritto:Bisogna impegnarsi per perdere stasera, eh. Non capisco l'allarmismo.
Ma va, giochiamo coi tre mediani, poi davanti hai Ibra e Pato che un gol almeno te lo segnano sempre.DeeP ha scritto:
Lo capirai stasera.
Ok che il Lecce in casa è una gatta da pelare, ma da qui a cagarsi addosso ce ne passa.
Vabbè oh, se dovete temere il Lecce state messi male... e non è una gufata, sia chiaro.
Io temo il Milan, non il Lecce.Mr.HHH ha scritto:Vabbè oh, se dovete temere il Lecce state messi male... e non è una gufata, sia chiaro.
Io temo Bonera, diosanto.
Io temo che questi entreranno a farfalle pensando di aver già vinto e lo prenderanno nel culo.
- IBRAHIMOVIC 11
ma nessuno ha paura del lecce,io ho paura del milanHalo8 ha scritto:
Ma va, giochiamo coi tre mediani, poi davanti hai Ibra e Pato che un gol almeno te lo segnano sempre.
Ok che il Lecce in casa è una gatta da pelare, ma da qui a cagarsi addosso ce ne passa.
vediamo se siamo finalmente una squadra con i coglioni o siamo i soliti minchioni che con le piccole entrano in campo molli ed irritanti
se facciamo i seri gli diamo 3 fischioni
- The Phenom 80
non è che temiamo il Lecce, ma sia a Cagliari che con l'Udinese abbiamo visto una squadra un po' sulle gambe e questo un po' ci preoccupa, unito al fatto che se prima non c'era nessuno che ci fiatava sul collo, ora iniziate voi a farvi sentire e questo non ci fa stare tranquilli come primaMr.HHH ha scritto:Vabbè oh, se dovete temere il Lecce state messi male... e non è una gufata, sia chiaro.
-
John Locke
Gente, in trasferta siamo meglio che in casa, un po' d'animo.
Vabbè, non c'è Antonini stasera.DeeP ha scritto:
Io temo il Milan, non il Lecce.
Io temo Bonera, diosanto.
Io temo che questi entreranno a farfalle pensando di aver già vinto e lo prenderanno nel culo.
- IBRAHIMOVIC 11
cmq è ufficiale,odio giocare per ultimo sapendo i risultati altrui
meno male che da catania milan spesso giocheremo di sabato o cmq prima dell'inter
meno male che da catania milan spesso giocheremo di sabato o cmq prima dell'inter