Mi parli dei tuffi nel pubblico?Epocalisse ha scritto:A me ha dato fastidio vederlo fare il lecchino col pubblico. E' troppo face adesso
Cazzo, io li ho adorati, mi han ricordato un altro momento stupendo tra l'altro...
Mi parli dei tuffi nel pubblico?Epocalisse ha scritto:A me ha dato fastidio vederlo fare il lecchino col pubblico. E' troppo face adesso
Ma allora la situazione era ipercaotica, non era stabile, come si avverte ora. Adesso sì che sarebbe il momento ideale per il cambio della cintura. Vabè, cazzatelle poi, non è neanche il cambio di design in sè che importa.Rated Tiger S.star ha scritto: secondo me hanno già perso l'occasione per fare tale cosa: dopo MITB, una volta tornato sarebbe stato perfetto.
[youtube][/youtube]TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Mi parli dei tuffi nel pubblico?
Cazzo, io li ho adorati, mi han ricordato un altro momento stupendo tra l'altro...
John Cena a Wrestlemania 21???TheÐegeneratɵdX ha scritto:
TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Già :')Phenomenal Angel. ha scritto:
Inevitabile.
Rated Tiger S.star ha scritto: John Cena a Wrestlemania 21???![]()
![]()

no....devi andare su telly tv se vuoi vedere.memento ha scritto:Spero veramente possa godersi un regno duraturo.
Per chi dice del cambio di cintura dopo MITB: in chiave storyline ha lasciato la compagnia con la cintura, quasi un furto; non aveva senso che la stessa compagnia gliene forgiasse una nuova, dovendo ancora decidere quale delle due valesse qualcosa.
Si trova qualcosa di ieri sul tubo con Howard Finkel?
L'avevo fatto notare durante il livePozz4ever ha scritto:non so se qualcuno l'ha già sottolineato, ma grandissimo punk con la felpa degli H2O!