Del Rio ha diritto alla rivincita.Biada ha scritto: non c'è nessun altro come primo sfidante...e la sua amicizia con il gm potrebbe essereun valido motivo per allungare la storyline punk laurinatis
WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
L'unico post finora non riguardante OtungaMr.Wrestling ha scritto:Alberto Del Rio vs CM Punk TLC Match
- Mr.Wrestling
chi ??????straight edge savior ha scritto: L'unico post finora non riguardante Otunga
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
AHAHAHAHAHAHAHA!!!Biada ha scritto: non c'è nessun altro come primo sfidante...e la sua amicizia con il gm potrebbe essereun valido motivo per allungare la storyline punk laurinatis
Il promo penso sia qualcosa di straordinario.
Perchè in Wwe sanno che Otunga è visto come un perfetto cretino dalla gente nonchè un pippone assurdo, e su questo ci marciano bellamente.
Un promo del genere la gente lo guarda anche solo per dire "va sto coglione, ma che cazzo di promo è?, e intanto lo guarda. Non lo skippa.
Perchè in Wwe sanno che Otunga è visto come un perfetto cretino dalla gente nonchè un pippone assurdo, e su questo ci marciano bellamente.
Un promo del genere la gente lo guarda anche solo per dire "va sto coglione, ma che cazzo di promo è?, e intanto lo guarda. Non lo skippa.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
ora che biada ha svelato il prossimo ME, di TLC posso scoppiare di felicità, Otunga vs CM Punk era il mio dream match
(peccato che sarà un TLC, io avrei preferito un iron man match con Shad Gaspard special referee)

(peccato che sarà un TLC, io avrei preferito un iron man match con Shad Gaspard special referee)
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
La teoria: "l'importante é che ne parlino". Si, hai ragione potrebbe essere..Tarver ha scritto:Il promo penso sia qualcosa di straordinario.

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Io penso che Otunga primo contendente al WWE title non lo penserebbe neanche mia Mamma che di Wrestling non sa una sega.
Più che una sentenza è una speranza plausibile, se il prossimo ppv fosse stato uno tipo elimination chamber o simili, sarebbe stato senz'altro inserito per il titolo
Ultima modifica di Biada il 21/11/2011, 22:01, modificato 2 volte in totale.
-
- Città: Genova
ragazzi capisco che questa sia una visione alquanto grottesca... ma i gusti personali VANNO RISPETTATI...(almeno secondo me)
-
io credo che se otunga entrerà mai in un ppv qualunque tu ti potrai ritenere contento...Biada ha scritto:Più che una sentenza è una speranza plausibile, se il prossimo ppv fosse uno tipo elimination chamber o simili, sarebbe senz'altro inserito per il titolo
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Fossi in Biada sarei contento solamente a rivederlo coinvolto in un match singolo,l'ultimo che ha fatto sarà stato quello con Orton prima di WM.bruno cmpunk97 ha scritto:ragazzi capisco che questa sia una visione alquanto grottesca... ma i gusti personali VANNO RISPETTATI...(almeno secondo me)
-
ha combattuto dei match...(pochi grazie al cielo) ma ne ha combattuticelticwarrior87 ha scritto: Fossi in Biada sarei contento solamente a rivederlo coinvolto in un match singolo,l'ultimo che ha fatto sarà stato quello con Orton prima di WM.
eh....persino Zack Ryder(Biada ha scritto:Più che una sentenza è una speranza plausibile, se il prossimo ppv fosse stato uno tipo elimination chamber o simili, sarebbe stato senz'altro inserito per il titolo