Formula 1 2011
Re: Formula 1 2011
come al solito pioviggina e sull'umido non riesco a guidare con gomme slick, mentre gli altri si e mi qualifico 17° a singapore.
Allora parto bene con soft, e da17° mi ritrovo 5°, e dopo un pò di sorpassi, e dopo la 1° sosta dei primi in quanto erano su supersoft mi ritrovo 1°, prendo margine e mi fermo e rimetto le soft...rientro 3° recupero secondi e sorpasso hamilton, poi vettel si ferma e torno in testa...prendo molto margine, mi fermo, decido di mettere le supersoft e vado ancora forte...alla terza sosta mi montano supersoft già usurate!! Quando io avevo a disposizione due set freschi O.o Mi fermo ancora dopo qualche giro e mi rimettono supersoft usurate!!! Assurda sta cosa! Alla fine arrivo 6°, Hamilton vince, sarebbe stata doppietta. Non capisco perchè mi mette gomme usurate quando io le ho fresche a disposizione, un altro bug..e ora ho 27 punti di margine su alonso, e 1 in classifica costruttori sulla ferrari -.-
E' ufficiale è un bug del gioco , ci sono anche video...Inoltre qualcuno ha scaricato la patch della codemasters per f1 2011? Cosa contiene?
- Markarmageddon90
- Città: Taranto
Non credo che qualcuno ti rispondaAntonius ha scritto:E' ufficiale è un bug del gioco , ci sono anche video...Inoltre qualcuno ha scaricato la patch della codemasters per f1 2011? Cosa contiene?

Nurburgring:qualificato 5 ma parto 15 (con gomme morbide usate in Q3) a causa di una penalità ricevuta in Q2.
Partenza buona ma arrivo largo alla prima curva e mi superano 4 o 5 vetture ma pian piano recupero.Davanti a me ci sono Webber e Sutil che li supero in 3 giri e Webber che supera a sua volta Sutil.Sono 5 dietro Schumacher che nel frattempo aveva preso già 11 sec di margine.
Per non portarla alla lunga arrivo 5,di più non potevo fare perchè Vettel e Schumacher avevano preso 44 sec di vantaggio quindi sono stato tutta la gara a guardarmi le spalle da Webber.Al 40 giro monto le dure così potevo arrivare fino alla fine,ma negli ultimi 10 giri inizia a piovere e rientro per le intermedie.Negli ultimi due giri Webber mi stava praticamente addosso ma ho resistito grazie alla benzina che avevo risparmiato 3 giri prima

Nel mio campionato le Mercedes stanno andando forte.Alonso in classifica ha già 179 pti (se non erro,cmq sono molti),Vettel secondo e io terzo.Vettel ha 1 punto più di me.Fino ad ora è il campionato più interessante...spero di ricevere qualche offerta da una delle tre scuderie più forti
- Markarmageddon90
Hungaroring:pole e vittoria
Classifica generale:1)alonso 180 pti,io con 150 e vettel con 141
Classifica generale:1)alonso 180 pti,io con 150 e vettel con 141
- Markarmageddon90
14 in qualifica a Spa.Vedremo cosa riuscirò a combinare in gara
Comunque penso che l'abbiano fatto di proposito ad aumentare la difficoltà di quel tracciato perchè nella realtà è difficile vincere lì,specialmente se ci sono condizioni meteo avverse

Comunque penso che l'abbiano fatto di proposito ad aumentare la difficoltà di quel tracciato perchè nella realtà è difficile vincere lì,specialmente se ci sono condizioni meteo avverse
Gara Fantastica! Partenza che è buona come sempre, mi trovo 2° e poi battaglio con Webber un paio di giri per la testa della corsa, non spingo al massimo, non prendo rischi, guida soft e lo sorpasso dopo poco. Lo tengo a bada per un pò di giri non forzando la vettura e le gomme. Tempo della prima sosta anticipata però a causa del degrado alto, e Webber è a circa 7 secondi con Hamilton e Alonso alle calcagna. Rientro 10° con gomme dure, non prendo rischi, e dopo che effettuano tutti la sosta mi ritrovo di nuovo 1° con 7 secondi circa su hamilton che è riuscito a passare Webber durante i pit. Mantengo il margine su hamilton, tempo della seconda sosta, metto le dure, hamilton mette le soft, e mi ritrovo con hamilton alle spalle di due secondi! Ha guadagnato molto dalla situazione, e passo 15 giri a battagliare a distanza sui decimi..uso la miscela alta, e inizio a spingere poichè Ham mi arriva sotto il secondo di tempo. Però le gomme si usurano ed Hamilton ha le soft, restiamo vicini per dei giri, poi faccio un errore e mi sorpassa, però resto vicino, e lui trova un doppiato e io ne approfitto per avvicinarmi di più, così sul rettilineo lo sorpasso con DRS e Kers! Ancora pochi giri al termine e siamo sempre vicini, riesce a superarmi alla chicane prima del rettilineo! Resto vicino e spingo prendendo rischi, e riesco a sorpassarlo in accelerazione dopo il tornante che si affronta in prima! Resta vicino a me, però dopo un giro arriva il traguardo e vittoria per soli +0.229 secondi! Doppietta McLaren! Grande battaglia però!!
- Markarmageddon90
BellaAntonius ha scritto:Gara Fantastica! Partenza che è buona come sempre, mi trovo 2° e poi battaglio con Webber un paio di giri per la testa della corsa, non spingo al massimo, non prendo rischi, guida soft e lo sorpasso dopo poco. Lo tengo a bada per un pò di giri non forzando la vettura e le gomme. Tempo della prima sosta anticipata però a causa del degrado alto, e Webber è a circa 7 secondi con Hamilton e Alonso alle calcagna. Rientro 10° con gomme dure, non prendo rischi, e dopo che effettuano tutti la sosta mi ritrovo di nuovo 1° con 7 secondi circa su hamilton che è riuscito a passare Webber durante i pit. Mantengo il margine su hamilton, tempo della seconda sosta, metto le dure, hamilton mette le soft, e mi ritrovo con hamilton alle spalle di due secondi! Ha guadagnato molto dalla situazione, e passo 15 giri a battagliare a distanza sui decimi..uso la miscela alta, e inizio a spingere poichè Ham mi arriva sotto il secondo di tempo. Però le gomme si usurano ed Hamilton ha le soft, restiamo vicini per dei giri, poi faccio un errore e mi sorpassa, però resto vicino, e lui trova un doppiato e io ne approfitto per avvicinarmi di più, così sul rettilineo lo sorpasso con DRS e Kers! Ancora pochi giri al termine e siamo sempre vicini, riesce a superarmi alla chicane prima del rettilineo! Resto vicino e spingo prendendo rischi, e riesco a sorpassarlo in accelerazione dopo il tornante che si affronta in prima! Resta vicino a me, però dopo un giro arriva il traguardo e vittoria per soli +0.229 secondi! Doppietta McLaren! Grande battaglia però!!

- Markarmageddon90
Spa:parto 14 con gomme morbide e arrivo 6.
Ottima partenza,supero molte vetture e questo mi permette di arrivare sino al 4 posto.con una buona strategia riesco a mantenere per tutta la gara la posizione.al 41 giro arriva la pioggia lieve (eh si..alla fine ha piovuto!)...indovino il giro in cui si fermano tutti quelli che avevo dietro e così mantengo ancora la 4 posizione.dopo solo 1 giro inizia a piovere forte e io stavo con le intermedie e infatti faccio un testacoda e passo in 6 posizione.rientro,monto le wet ma faccio altri due testacoda...avevo ali scariche (2 3) perchè le previsioni dicevano che c'era sole per tutta la gara...ma d'altronde Spa è imprevedibile
Ottima partenza,supero molte vetture e questo mi permette di arrivare sino al 4 posto.con una buona strategia riesco a mantenere per tutta la gara la posizione.al 41 giro arriva la pioggia lieve (eh si..alla fine ha piovuto!)...indovino il giro in cui si fermano tutti quelli che avevo dietro e così mantengo ancora la 4 posizione.dopo solo 1 giro inizia a piovere forte e io stavo con le intermedie e infatti faccio un testacoda e passo in 6 posizione.rientro,monto le wet ma faccio altri due testacoda...avevo ali scariche (2 3) perchè le previsioni dicevano che c'era sole per tutta la gara...ma d'altronde Spa è imprevedibile

Gara che parte bene, scappo via subito dopo le prime curve, gestisco le gomme e la testa della classifica..hamilton però si avvicina e riesce a superarmi, battaglio con lui e lo ripasso..prima sosta e metto le dure, e mi trovo nel traffico, e vettel con soft mis orpassa, ma poco dopo riesco a riavvicinarmi a causa del traffico e lo risorpasso. Webber esce davanti a me, ma risorpasso anche lui Prendo amrgine e gestisco la gara, rientro e metto le soft e battaglio con webber subito all'uscita dai box ma resto davanti. Non accade nulla di eclatante, vinco davanti Hamilton, e Alonso. Altra doppietta McLaren quindi, e ora India, con 52 punti su Alonso!
- Markarmageddon90
Ho notato che sono abbastanza noiose le gare in korea...e anche in ungheria..per non parlare di valencia..Antonius ha scritto:Gara che parte bene, scappo via subito dopo le prime curve, gestisco le gomme e la testa della classifica..hamilton però si avvicina e riesce a superarmi, battaglio con lui e lo ripasso..prima sosta e metto le dure, e mi trovo nel traffico, e vettel con soft mis orpassa, ma poco dopo riesco a riavvicinarmi a causa del traffico e lo risorpasso. Webber esce davanti a me, ma risorpasso anche lui Prendo amrgine e gestisco la gara, rientro e metto le soft e battaglio con webber subito all'uscita dai box ma resto davanti. Non accade nulla di eclatante, vinco davanti Hamilton, e Alonso. Altra doppietta McLaren quindi, e ora India, con 52 punti su Alonso!
Eh già, sembrano facili..comunque ho 24 Pole e 27 vittorie..In India prevista pioggiaMarkarmageddon90 ha scritto: Ho notato che sono abbastanza noiose le gare in korea...e anche in ungheria..per non parlare di valencia..