[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

Ma giusto in sogno ste robe.

Ed era a colori il sogno? Racconta, racconta.
Lasciate stare, su, non è roba vostra.
:ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:



Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Resto sempre convinto che in Champions il rombo non s'ha da fare.

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

MatteDj ha scritto:Resto sempre convinto che in Champions il rombo non s'ha da fare.
Ma infatti è così.
In Champions, se arriva il Nino Maravilla, credo e spero sarà un 4-3-3 mascherato con Sneijder in mediana.

Avatar utente
Capt. Jack Sparrow
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
Città: Milano

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

[youtube][/youtube]

CHE BELLO!

CHE BELLO!

CHE BELLO! Immagine

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

Juventus, Storari all'Inter per Castellazzi?

Fonte: Tuttojuve.com


8-) 8-) 8-)

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

Sentient 6 ha scritto:Io ribadisco che per me rivinciamo la champions
in fin dei conti,sarebbe più facile...sono solo 7 partite,e non è detto manco che bisogna vincerle tutte...tranne la finale,ovviamente.

se qualcuno butta fuori per noi il barca (e il real...),si può fare :ugeek:

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

soulnight ha scritto:
in fin dei conti,sarebbe più facile...sono solo 7 partite,e non è detto manco che bisogna vincerle tutte...tranne la finale,ovviamente.

se qualcuno butta fuori per noi il barca (e il real...),si può fare :ugeek:

Non è sempre festa, ma l'anno scorso ci abbiamo pensato da soli a far fuori il Barça. ***sospironi***

Avatar utente
Our Lady Peace
Messaggi: 468
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Our Lady Peace »

soulnight ha scritto:
in fin dei conti,sarebbe più facile...sono solo 7 partite,e non è detto manco che bisogna vincerle tutte...tranne la finale,ovviamente.

se qualcuno butta fuori per noi il barca (e il real...),si può fare :ugeek:
Puoi sempre vincerla ai rigori la finale, pareggiando nei 120' :shock:

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

Our Lady Peace ha scritto: Puoi sempre vincerla ai rigori la finale, pareggiando nei 120' :shock:
eh,cmq la devi vincere 8-)

@bobby: paganini non ripete :oops:

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

soulnight ha scritto:
eh,cmq la devi vincere 8-)

@bobby: paganini non ripete :oops:

Speriamo inizi a ripetere. :D

Avatar utente
Dejan Stankovic
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Cesa(CE)

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Dejan Stankovic »

[youtube][/youtube]


La cravatta coi cavallini :(

Sauron
Messaggi: 853
Iscritto il: 25/12/2010, 3:01

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

soulnight ha scritto:

concordo.

ah,vorrei fare una mia personale considerazione sulla champions...memore della rimonta della riomma su di noi l'anno scorso...

lo so che è brutto da dire, ma la mia speranza è di uscire presto (tanto non la rivinciamo...) e che il milan viceversa vada avanti il più possibile prima di incrociare il barca 8-) (anche se,secondo me rischiano di uscire già con gli spurs :roll: )

preparare solo una partita alla settimana è un gran vantaggio...
Baggianate, si gioca sempre per vincere.

6 partite in più in 3 mesi non ammazzano nessuno.

Avatar utente
SHATTERED DREAMS
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Città: Morimondo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

Sauron ha scritto: Baggianate, si gioca sempre per vincere.

6 partite in più in 3 mesi non ammazzano nessuno.
Non è tanto il numero di partite, quanto il "peso" emotivo e mentale (oltre che fisico) che portano.

In ogni caso, bisogna SEMPRE provare a vincere.

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

SHATTERED DREAMS ha scritto:
Non è tanto il numero di partite, quanto il "peso" emotivo e mentale (oltre che fisico) che portano.

In ogni caso, bisogna SEMPRE provare a vincere.
ecco bravo SHAT...l'anno scorso tra andata e ritorno col chelsea,quanti punti abbiamo perso?

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

non dico nulla ma per stasera ho belle sensazioni x noi

Bloccato