JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da taker85 »

Oggi sento che Matri potrebbe essere devastante :love:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

taker85 ha scritto:Oggi sento che Matri potrebbe essere devastante :love:
speriamo!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Io invece me la sento per Vucinic,è una sensazione a pelle. :LOL: Ma no,Iaquinta è quasi sicuramente sul mercato,non credo che Conte preferisca lui a Quagliarella che ha tutte le caratteristiche perfette per lo schema di Conte.

Grande Immobile poi,ha fatto un gol fantastico. Se continua così,sicuramente sarà di nuovo alla Juventus almeno come riserva di lusso per far riposare Matri e Vucinic. E per gennaio vediamo chi comprano. Tolti Toni,Iaquinta e Amauri e Del piero ormai prossimo al ritiro,per Giugno almeno una bella riserva e un fenomeno servono per forza per l'attacco. Anche se più di tutti,io voglio Hummels,un buon vice-Pirlo,Appealt speriamo,due terzini freschi freschi e bravi sia a destra che a sinistra e a seconda dei casi,un alla bella forte per il 4-2-4.

Ora battiamo il Palermo,a casa nostra!!!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

ovviamente neanche io riuscirei a credere che Conte preferisca Iaquinta a Quagliarella,solo che già vederlo convocato mi spaventava...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Santino's fan ha scritto:ovviamente neanche io riuscirei a credere che Conte preferisca Iaquinta a Quagliarella,solo che già vederlo convocato mi spaventava...

Beh tra Iaquinta e Toni io preferisco Iaquinta francamente...Toni a parte i colpi di testa,non ha altro. Iaquinta comunque il senso del gol lo aveva prima.

Santino's fan

Rocks ha scritto:

Beh tra Iaquinta e Toni io preferisco Iaquinta francamente...Toni a parte i colpi di testa,non ha altro. Iaquinta comunque il senso del gol lo aveva prima.
eh lo so,ma hai detto bene:AVEVA.Ora non può manco fare una corsetta di 2 minuti che si spezza di nuovo...
E mi dispiace molto,a me Iaquinta prima piaceva davvero molto,ottime caratteristiche,sempre preziosissimo per la squadra...ma da almeno un anno a questa parte,quelle poche partite che giocava era più dannoso che altro,e si infortunava ogni 2-3 settimane ecc.
Poi mi dispiace per Toni,perchè non sarà agile,ma anche lui si sacrifica alla grande per la squadra,prende sportellate a destra e a manca,e nelle palle inattive può essere molto molto utile,non merita di marcire in tribuna.Ma mi rendo conto che lo spazio(per fortuna,meglio abbondare che avere infortuni :) )non è sufficiente per tutti,e qualcuno deve purtroppo lasciare il posto ad altri.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Toni è troppo lento per il tipico gioco della Juventus. Non starebbe dietro al resto della squadra.

Comunque...SIMONEEE PEPEEEEE!!! 1 A 0 PER LA JUVENTUS(E pirlo ha preso pure un palo incredibile mentre Buffon è in straforma oggi). Zittino Bob,ti voglio bene. :love:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:Toni è troppo lento per il tipico gioco della Juventus. Non starebbe dietro al resto della squadra.

Comunque...SIMONEEE PEPEEEEE!!! 1 A 0 PER LA JUVENTUS(E pirlo ha preso pure un palo incredibile mentre Buffon è in straforma oggi). Zittino Bob,ti voglio bene. :love:
Fanculo al mondo :mad:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non me lo dire,hai Pirlo nel fantacalcio? :LOL:

Signori,un tre a zero fantastico. E per poco non si sbloccava pure il nostro Quagliarella,è tornato davvero in forma,per quel che si è visto in queste giocate. Ma che parate Buffon,grandissimo. Lichsteiner e Chiellini grandissimi(nel secondo tempo Ilicic non vede più la palla),Barzagli è il miglior difensore italiano vivente al momento,e Bonucci....qualche svarione che per fortuna non ci è costato molto stavolta.

Pirlo è stato maestoso,Vidal ha cinque polmoni come Marchisio,che sigla il suo quinto gol e batte il suo record di gol in campionato. Vucinic stavolta fa una signora partita,gli manca giusto di qualche centimetro un gran gol ma fa un assist perfetto a Claudione. Matri segna e fa segnare con un velo perfetto e Pepe,che piace tanto a Zittino,corre,crossa e segna pure.

Una Juventus quasi perfetta praticamente. E intanto un grazie al Parma che batte l'udinese e gli impedisce il primo posto in solitaria. Se il Napoli ieri batteva la Lazio,ci ritrovavamo comunque di nuovo da soli al primo posto. :LOL: Dovremo battere la Lazio nella prossima giornata per tornare al nostro primo meritato posticino.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

E come avevo previsto MATRi è stato DEVASTANTE in attacco :love: :love:
Ma come si faceva a non farlo giocare??? Sono Milanista ma sono innamorato di questo giocatore.

Vucinic il primo tempo in pantofole ha giocato :EHEH
E' irritante la sua discontinuità!

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Marchisio pallone d'oro!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Grande vittoria!!e andiamo in testa con una partita in meno!
tra l'altro era da più di un anno che non riuscivamo a vincere 3 partite di fila!
comunque io a sto punto proverei Quaglia o al limite Del Piero al posto di Vucinic..

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Come non essere contenti dopo una partita del genere...le mie pagelle:

-Buffon 7: due paratone quando viene impegnato. Concentrato.
-Lichsteiner 7: un treno sulla facia nel primo tempo, nel secondo si contiene un pò ma fornisce l'assist a Matri.
-Bonucci 6: Fa il suo compito senza sbavature, qualche errore in fase di impostazione ma nulla di grave.
-Barzagli 6,5: Granitico, si impone di fisico su Miccoli.
-Chiellini 6,5:Qualche errore nel primo tempo ma anche l'assist per il gol di Pepe, nel secondo tempo recupera un sacco di palloni.
-Pepe 6,5: solita grande generosità, partita da sei ma mezzo voto in più per il gol.
-Vidal 6-: Non riesce a mettere qualità alla solita quantità, lotta tanto come sempre.
-Pirlo 7: le solite grandi giocate, oggi era molto tonico di gambe ma sfortunato sull'azione dove ha colpito il palo
-Marchisio 7,5: Lotta, corre, disimpegni elegantissimi a centrocampo e prende mezzo voto in più perchè ha il solito "vizio" del gol.
-Vucinic 6++: Primo tempo anonimo, si riprende nel secondo e sfiora spesso il gol e fornisce l'assist a Marchisio
-Matri 6,5: Punge poco nel primo tempo ma lotta, nel secondo tempo il gol lo carica e fornisce un ottima prestazione(velo sull'assit di vucinic a marchisio).
-Quagliarella 6: Finalmente é arrivato il suo momento, entra in campo voglioso di giocare e si vede.
-Pazienza S.V.
-Del Piero S.V. Vuole segnare nel nuovo stadio e si vede :love: :love: :love:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rated Tiger S.star ha scritto:Come non essere contenti dopo una partita del genere...le mie pagelle:

-Buffon 7: due paratone quando viene impegnato. Concentrato.
-Lichsteiner 7: un treno sulla facia nel primo tempo, nel secondo si contiene un pò ma fornisce l'assist a Matri.
-Bonucci 6: Fa il suo compito senza sbavature, qualche errore in fase di impostazione ma nulla di grave.
-Barzagli 6,5: Granitico, si impone di fisico su Miccoli.
-Chiellini 6,5:Qualche errore nel primo tempo ma anche l'assist per il gol di Pepe, nel secondo tempo recupera un sacco di palloni.
-Pepe 6,5: solita grande generosità, partita da sei ma mezzo voto in più per il gol.
-Vidal 6-: Non riesce a mettere qualità alla solita quantità, lotta tanto come sempre.
-Pirlo 7: le solite grandi giocate, oggi era molto tonico di gambe ma sfortunato sull'azione dove ha colpito il palo
-Marchisio 7,5: Lotta, corre, disimpegni elegantissimi a centrocampo e prende mezzo voto in più perchè ha il solito "vizio" del gol.
-Vucinic 6++: Primo tempo anonimo, si riprende nel secondo e sfiora spesso il gol e fornisce l'assist a Marchisio
-Matri 6,5: Punge poco nel primo tempo ma lotta, nel secondo tempo il gol lo carica e fornisce un ottima prestazione(velo sull'assit di vucinic a marchisio).
-Quagliarella 6: Finalmente é arrivato il suo momento, entra in campo voglioso di giocare e si vede.
-Pazienza S.V.
-Del Piero S.V. Vuole segnare nel nuovo stadio e si vede :love: :love: :love:
daccordo un po su tutti tranne Vucinic...troppo poco per lui!

Santino's fan

Vittoria FANTASTICA della nostra amatissima Juventus!!!!!
Mi sono divertito un mondo a guardarli giocare,davvero bravi tutti,chi più chi meno,ma tutti sono stati fondamentali!
Vucinic avrebbe meritato quell'eurogol,questo quando si impegna è dannatamente geniale :love:
Comunque ragazzi,piedi ben piantati per terra,adesso si pensa alla Lazio!

Bloccato