TWNA 24/7
Vediamo la casa di Lorenzo Pane inquadrata (di notte) e nel frattempo vediamo un'ambulanza avvicinarsi a casa sua con le sirene accese!
L'ambulanza arriva fino davanti alla porta della casa di Lorenzo e si ferma mentre Pane apre la porta per vedere cos'è successo:
LP:Ma cosa cavolo sta succedendo qui? E perchè c'è un'ambulanza davanti casa mia?
Lorenzo va a vedere chi la guida ma non c'è nessuno!!!!!!!!!!
LP:Non è un bello scherzo, chi è stato si faccia avanti!
Un lampo illumina la notte e vediamo che nelle portiere c'è una scritta con del sangue! C'è scritto: Guarda chi c'è dentro!
Lorenzo va ad aprire e CI TROVA UN MANICHINO IDENTICO A LUI, con gli stessi vestiti ma steso sulla barella e insaguinato!!!!
RP:Ahahahahahahah! Piaciuto lo scherzo?
Lorenzo alza gli occhi e vede che sull'ambulanza c'è proprio Randy!
Adesso Pane corre in casa e si chiude terrorizzato, allora Parks scende dal tetto (dell'ambulanza) si mette alla guida, e con una retromarcia sfonda un pezzo di casa di Lorenzo!!!
RP:Benvenuto nel tuo peggior incubo Lorenzo! Ahahahahahahahahahah!
Qualcosa fa staccare il collegamento con la telecamera e non ci permette di guardare...dopo diversi minuti la telecamera riparte e vediamo che c'è Lorenzo legato sul suo divano!
LP:Ho appena chiamato Lopez, quando lui arriverà ti faremo un culo tanto!
RP:Lopez chi è quello che ho spedito in Messico? Se è lui credo che non verrà perchè ha preso un volo di sola andata, nella stiva con i bagagli, per l'Himalaya! Non è divertente?
LP:No cazzo!
RP:Beh comunque, ho sentito che mi hai sfidato ad un Ambulance Match per il prossimo Violence, non è vero?
LP:Si, e li ti batterò ancora!
RP:Aspetta, non correre troppo! Forse ti chiederai perchè sono venuto qui? Beh, ho visto il tuo show ieri e mi hai sfidato ad un Ambulance Match quindi per preparti al meglio ti ho fatto vedere dal vivo come sarebbe finito i match: con te sanguinante, sconfitto e dentro l'ambulanza!
LP:Credi che con i tuoi Mind Games mi spaventi?
RP:Mmh, aspetta, si e adesso ti volevo dire una cosa in vista delle Series: al PPV tu perderai le cinture e non le riconquisterai mai più poi, da quel momento la TW Corporation inizierà a distruggersi, pezzo per pezzo fino a che rimarrai tu Lorenzo, solo, contro di me, e alla fine della fiera tutto quello che avrai costruito in 3 mesi verrà distrutto in soltanto poche settimane, capito?
LP:Stai dicendo solo delle minchiate, e i titoli rimarranno dove sono!
RP:Ah davvero? Aspetta lì!
Randy accende la TV a Lorenzo
RP:Guarda adesso cosa faccio e tu, cameraman, vieni con me!
Vediamo che Randy si avvicina alla teca che contiene la cintura di coppia, e ha una mazza da baseball!
RP:Lorenzo, stai guardando?
E Randy colpisce con la mazza la teca che va in frantumi e Randy prende il titolo e torna da Lorenzo!
LP:Cosa vuoi farne del mio titolo?
RP:Beh, te lo prendevo in prestito per un po', diciamo fino alle Survivor Series, fai ciao ciao alla cintura perchè dopo le Series non la rivedrai mai più!
LP:Ridammela, me la sono meritata, sono un vero campione, non come te!
RP:Per prima cosa, io sono il campione senza cintura, per seconda cosa te non sei un vero campione! Questa cintura è appartenuta a grandi team come i Raptors, Bosiko e The Evil e perfino a Bosiko e Alejandro Del Rio e poi siamo arrivati a voi! Cosa avete fatto per conquistarvi questa cintura? Soprattutto cosa hai fatto tu per conquistarla? Se mi ricordo bene, il match l'avete vinto grazie a Simon! Tu non c'entri un cazzo!
LP:Cosa? Io sono un vero campione...
Sulla TV viene mostrato il promo di Goldman:
IN UN BAR SOTTO CASA DI GOLD MAN
commesso: Ecco GOLD MAN, l'uomo più forte del mondo! Cosa desideri? Naturalmente offre la casa!
GOLD MAN prima di pronunciare una parola, disturbato da qualcosa, si avvicina ad una parete del locale, dove è appeso un manifesto del campione TWNA, ANACONDA!
L'uomo più forte del mondo non ci pensa due volte e strappa il poster, rivolgendo poi una feroce occhiata al gestore del locale!
GOLD MAN Come osi mettere in ridicolo l'uomo più forte del mondo? Come ti permetti di sfidare GOLD MAN? Io merito di apparire su poster, io sono il migliore, io e non ANACONDA!!!!!!
Il gestore impallidito dalla paura inizia ad allontanarsi, ma GOLD MAN gli impedisce la fuga e afferrandolo esegue una last ride powerboom sul banco del locale!
Gli altri clienti, uomini molto minacciosi e dall'aspetto barbarico, vanno in aiuto del poveretto, ma ad uno a uno vengono sopraffatti senza pietà da GOLD MAN, che terminata l'opera rade al suolo il locale!
Infine abbandona il bar e sparisce nel nulla, affogando dentro di sè la sua eterna ira verso l'intero mondo!
Al loro arrivo le unità di polizia e i medici, trovano una scena raccapricciante: il locale era completamente distrutto, mentre 20 uomini sono stesi a terra forse senza vita
Più tardi GOLD MAN lascia un messaggio sull'accaduto.
DAL TWITTER DI GOLD MAN
Questo è un messaggio per tutti, e soprattutto per il campione ANACONDA: VOI SIETE I PROSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!
Con queste poche, ma chiare parole, l'uomo più forte del mondo ha lanciato la sua sfida al campione: in un prossimo futuro anche lui potrà dire di far parte dell'arca del dolore, la HALL OF PAIN!
LP:Ma che cazz...; tu ne sapevi qualcosa?
Randy scuote la testa
RP:Comunque Lorenzo, alle Survivor Series ci sarà solo un assaggio di cosa ti seuccederà a Violence perchè lì non verrai portato con l'ambulanza all'ospedale, verrai portato all'obitorio!!!!!!!!!!!!!!
LP:Sei così sicuro di vincere? Per prima cosa è un match senza squalifiche quindi tutta la TW Corporation mi potrà aiutare poi alle Survivor Series farò in modo che tu sia distrutto ma non sconfitto, perchè voglio avere io l'onore di sconfiggerti per l'1,2 e 3!!!!!!!!
RP:Ecco vedi, tu dici di essere un vero campione, ma invece per battermi ti devi far aiutare dal tuo gruppo di sfigati e poi si, alle Series potrei rimanere l'ultimo sul ring, ma se anche fosse ti batterei perchè non sei altro che un perdente! Perchè hai formato la TW Corporation? Forse perchè da solo non avresti vinto il titolo? O forse perchè ti serve qualcun'altro che soddisfi la tua fidanzata a letto?
LP:Io sarei un vero campione anche senza la TW Corporation!
RP:Allora dimostralo, annulla la TW Corporation!
LP:Ah, mi volevi fregare, era una trappola...ma io sono molto più intelligente di te e l'avevo previsto! Ahah!
RP:Quella non era una trappola, questa si! Ahahahahahahahah!
Randy tira una corda e Lorenzo rimane a testa in giù!!!
RP:Allora chi è il più intelligente?
LP:Sempre io perchè intanto che tu eri andato a prendere il mio titolo ho mandato un messaggio a Goldman e dovrebbe arrivare a momenti!
RP:Ah, uno dei tuoi leccaculi! Comunque io allora levo il disturbo, prendo il titolo e me ne vado...
LP:Si bravo e lascia lì il mio titolo!
RP:No, il titolo lo prendo con me e se lo rivuoi devi vincere alle Series e Goldman passa dal giardino vero?
LP:Si perchè?
Si vede un'esplosione seguita da un grande botto!
LP:Cosa è stato?
RP:Sembra che Goldman abbia beccato una delle mie mine che avevo posizionato, beh io ti saluto!
LP:E mi lasci così?
RP:Scusa, adesso ti faccio scendere!
Randy spinge un bottone e Lorenzo cade giù!
RP:Beh, io ti saluto! Ma ricordati, alle Series inizierà la distruzione della TW Corporation!
Randy passa dal giardino e vede Goldman:
RP:Ti sei fatto male? Aspetta che ti aiuto!
Randy da' la mano a Goldman ma poi lo spinge contro un'altra mina! E c'è un'altra esplosione!
RP:Idiota!