Ma giusto in sogno ste robe.
Ed era a colori il sogno? Racconta, racconta.
Lasciate stare, su, non è roba vostra.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Resto sempre convinto che in Champions il rombo non s'ha da fare.
- Sentient 6
- Messaggi: 590
- Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
- Città: Realmonte
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Ma infatti è così.MatteDj ha scritto:Resto sempre convinto che in Champions il rombo non s'ha da fare.
In Champions, se arriva il Nino Maravilla, credo e spero sarà un 4-3-3 mascherato con Sneijder in mediana.
- Capt. Jack Sparrow
- Messaggi: 197
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
- Città: Milano
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Juventus, Storari all'Inter per Castellazzi?
Fonte: Tuttojuve.com

Fonte: Tuttojuve.com
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
in fin dei conti,sarebbe più facile...sono solo 7 partite,e non è detto manco che bisogna vincerle tutte...tranne la finale,ovviamente.Sentient 6 ha scritto:Io ribadisco che per me rivinciamo la champions
se qualcuno butta fuori per noi il barca (e il real...),si può fare
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
soulnight ha scritto:
in fin dei conti,sarebbe più facile...sono solo 7 partite,e non è detto manco che bisogna vincerle tutte...tranne la finale,ovviamente.
se qualcuno butta fuori per noi il barca (e il real...),si può fare
Non è sempre festa, ma l'anno scorso ci abbiamo pensato da soli a far fuori il Barça. ***sospironi***
- Our Lady Peace
- Messaggi: 468
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Puoi sempre vincerla ai rigori la finale, pareggiando nei 120'soulnight ha scritto:
in fin dei conti,sarebbe più facile...sono solo 7 partite,e non è detto manco che bisogna vincerle tutte...tranne la finale,ovviamente.
se qualcuno butta fuori per noi il barca (e il real...),si può fare
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
eh,cmq la devi vincereOur Lady Peace ha scritto: Puoi sempre vincerla ai rigori la finale, pareggiando nei 120'
@bobby: paganini non ripete
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
soulnight ha scritto:
eh,cmq la devi vincere![]()
@bobby: paganini non ripete
Speriamo inizi a ripetere.
- Dejan Stankovic
- Messaggi: 164
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
- Città: Cesa(CE)
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Baggianate, si gioca sempre per vincere.soulnight ha scritto:
concordo.
ah,vorrei fare una mia personale considerazione sulla champions...memore della rimonta della riomma su di noi l'anno scorso...
lo so che è brutto da dire, ma la mia speranza è di uscire presto (tanto non la rivinciamo...) e che il milan viceversa vada avanti il più possibile prima di incrociare il barca(anche se,secondo me rischiano di uscire già con gli spurs
)
preparare solo una partita alla settimana è un gran vantaggio...
6 partite in più in 3 mesi non ammazzano nessuno.
- SHATTERED DREAMS
- Messaggi: 163
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
- Città: Morimondo
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Non è tanto il numero di partite, quanto il "peso" emotivo e mentale (oltre che fisico) che portano.Sauron ha scritto: Baggianate, si gioca sempre per vincere.
6 partite in più in 3 mesi non ammazzano nessuno.
In ogni caso, bisogna SEMPRE provare a vincere.
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
ecco bravo SHAT...l'anno scorso tra andata e ritorno col chelsea,quanti punti abbiamo perso?SHATTERED DREAMS ha scritto:
Non è tanto il numero di partite, quanto il "peso" emotivo e mentale (oltre che fisico) che portano.
In ogni caso, bisogna SEMPRE provare a vincere.
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso

