TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Black MePhil »

SURVIVOR SERIES:THE NIGHTMARE

Siamo in un luogo buio,molto buio,ed ecco che vicino alla telecamera si palesa la figura di White Rebel.
Immagine
WR:E così ci siamo.Le Survivor Series sono vicine,come vicino è il momento della mia vendetta.Nelle ultime settimane non mi sono mostrato ed il perchè è semplice:mi sono allenato.Ora la mia forza oscura è ancora più devastante di prima,ora è tempo di distruzione.Wolf,tu sarai la prima delle mie vittime,la tua anima ti sarà strappata a forza dal corpo e vagherà per l'eternità.Tu diventerai un piccolo spiritello in pena,un uomo che ha pagato per tutti i suoi peccati a caro,carissimo prezzo.Rimpiangerai il giorno in cui tu hai acceso la TV e hai visto il tuo primo incontro di Wrestling,rimpiangerai di essere nato con un buon talento,rimpiangerai di aver seguito il tuo sogno di una vita.Perchè quel sogno diventerà il tuo peggior incubo.Survivor Series will be a Nightmare.E questo non varrà solo per te Wolf,ma anche per gli altri 4 impavidi che saranno sul ring quella notte.E in particolare mi vorrei soffermare su qualcuno.Mi voglio soffermare su Randy Parks.Randy,tu pagherai per avermi attaccato alle spalle nel mio cimitero,nel mio territorio.Io so perchè tu hai agito così Parks.La tua anima è perversa di quel peccato che si chiama Invidia.Come ho già detto in precedenza,i peccati si dividono in due tipi:quelli che ti indeboliscono e quelli che ti danno forza,potenza.L'Invidia fa parte del primo gruppo,come pure la Codardia,un altro sentimento che tu conosci molto,molto bene.Io invece sono il demonio reincarnato in terra.Io sono un peccatore:sono assetato di sangue,crudele,spietato,sanguinario.L'appellativo giusto per me è Assassino.Io sono vivo solo per togliere la vita.Io voglio che la Morte si espanda ovunque,che ogni essere vivente,dal più grosso elefante alla più infima pulce,siano morti.Io non voglio più che cominci la primavera e arrivino gli uccelli a cinguettare,io non voglio più che i marmocchi vadano in firo a ridere e scherzare,io non voglio più vedere pagliacci che si vestono da Babbo Natale e spargono regali.Io voglio vedere il pianeta ridotto ad un ammasso informe di lava e chaos,voglio che i cieli siano sempre neri come la pece,che i cimiteri aumentino e trabocchino di carcasse,che tutti gli uomini striscino per terra in preda al panico e all'angoscia!!!E io comincerò la mia rivoluzione alle Survivor Series,quando catturerò l'anima di cinque uomini spavaldi che hanno osato mettersi sul mio cammino!Io mosterò al mondo cosa vuol dire essere davvero il Re dell'Oscurità!!!Mosterò che Kid The Wizard non sa nemmeno lontanamente che cosa vuol dire la parola Chaos,che Akuma Fujihara non è affatto un demonio,che lui non sa come si uccide la gente,che lui predica distruzione e malvagità ma è soltanto un verme,che BlackBlood non è affatto un dio ma soltanto un egocentrico che si crede un profeta ma in realtà non è in grado di diffondere tutto ciò che dice quando fa aria alla sua dannata bocca,che Anaconda non è il predatore massimo,che Azrael non è mai stato un remissore di peccati!!!!Io vi farò vedere cosa vuol dire davvero terrorizzare!Because I am the beginning!OF THE END!!!!!

Dopo questo discorso le immagini staccano.

Head & Mr. Socko

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Direttamente dal canale di Youtube dello youtuber Skull Fiend, ecco il suo primo video:

Siamo al di fuori di una casa abbandonata, è buio e piove. A un certo punto la telecamera inizia ad avvicinarsi sempre di più all'edificio, il cameraman apre la porta e entriamo. Appena dentro si vede un immenso salone con delle enormi scale e tantissime ragnatele. Dagli scalini scende giù un uomo con la faccia dipinta.

Immagine

??? Buona sera, mi presento: sono Skull Fiend, il nuovo acquisto della TWNA.

SF Questa che vedete è la mia dimora, si trova su un promontorio che da su degli scogli e poco più avanti c'è il mare. Questa casa è infestata dai fantasmi e io sono il loro re, l'unico in grado di comandarli. Le mie cantine sono piene di scheletri di curiosoni che si sono avvicinati alla mia dimora, però ci sono ancora molti posti liberi per tutte le ossa dei miei futuri avversari. Il mio obiettivo è quello di annientare ogni singolo membro della TWNA, chiunque egli sia, perchè solo facendo fuori tutti potrò dimostrarvi che sono il migliore. Per il momento non ho nessuno nel mirino perchè, come vi ho detto, mi va bene affrontare chiunque, non fa alcuna differenza, ma presto mietirò la mia prima vittima. Ah ah ah!
Ultima modifica di Head & Mr. Socko il 20/11/2011, 10:37, modificato 4 volte in totale.

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

TWNA 24/7

Vediamo The Wolf in una strada deserta di Rio de Janeiro,in mezzo a due file di misere favelas.

Immagine

Il californiano si volta verso la telecamera e dice: White Rebel,caro il mio negromante da quattro soldi:ma chi ti credi di essere? Cosa sai fare tu meglio di me? Sei un mago oscuro? Bello mio,mi spiace dirti che in confronto a quello che ho imparato nell'Ordine le tue capacità sono uno spettacolo di cabaret! Facile parlare all'interno di un cimitero vero? Perchè non dimostri i tuoi poteri dove tutti ti possono vedere? Cos'è,hai paura che tutti ti dicano quanto sei orribile e scarso? Dici tanto della codardia degli altri,ma tu per primo non hai il coraggio di farti vedere al di fuori del tuo cimitero! I tuoi nemici devono venire a stanarti,come ha fatto Parks.E quella mezza sega è pure riuscita ad attaccarti nel tuo territorio,ricolmo dei tuoi miseri incantesimi! Ma fammi il piacere!
Ricorda,più gli sono grossi e superbi,più fanno rumore quando cadono. E visto il soggetto in questione la caduta sarà in un abisso molto profondo e accompagnata da molto dolore. Io ho dimostrato di essere migliore di te in ogni cosa. Ti ho battuto nel MITB,un match che richiede tutte quelle qualità in cui io ti surclasso e ti surclasserò sempre:agilità,forza e resistenza! E io ti batterò sempre. E ogni volta che proverai a rialzarti io ti risbatterò sempre a terra,finchè la terra non sarà impastata col tuo sangue! E io ti dimostrerò che sono più forte di te non con vane parole come sembra essere tua abitudine,ma con fatti.

Ecco che arrivano due colossi armati di pistola,che si dirigono verso The Wolf.

ImmagineImmagine

I due gli gridano in un inglese stentato,puntandogli addosso le pistole:Dacci soldi!Soldi y orologio!Se no noi ammaziamo!

Wolf li guarda e poi dice:Vedi White Rebel?Grandi,grossi,idioti e arroganti. Come te. Guarda e impara:quello che sto per fare ti sia da monito. Non ascolterò le tue suppliche quando sarà il momento.
Detto questo scompare! A un certo punto uno dei due rapinatori inizia a urlare,e si tiene il moncherino della gamba sinistra.che è stata tagliata di netto da uno shuriken lanciato da Wolf! L'altro viene sbalzato al suolo:ha una garrota intorno al collo! Il poveretto tenta di liberarsi,e Wolf gli si avvicina e dice:Non ti preoccupare,non morirai. Perderai solo i sensi tra qualche ora,sempre che tu non riesca a liberarti prima. Poi si gira verso le telecamere e dice:Questo è un messaggio per te, White Rebel. La prossima volta che ci incontreremo io non avrò un semplice shuriken:avrò l'arma più potente che si sia mai vista sulla terra. E le tue grida di pietà non faranno altro che aizzare i demoni che sono dentro di essa. Non mi sono dimenticato di te. Ogni mia mossa prepara la tua inevitabile sconfitta! UAHAHAHAH!
E con la risata di Wolf il collegamento si chiude!

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
PAIN TV PRESENTS THE VOICE OF THE PAIN
Le immagini mostrano un tipico ristorante italiano nel New Jersey, vicino a New York City.
Immagine
La videocamera si muove e si sposta all’interno del locale, molto noto nella zona per le sue pizze. Seduto ad un tavolo in fondo al ristorante troviamo seduti tre loschi figuri...
ImmagineImmagineImmagine
Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara, Tanaka e Lady Invidia... Il noto wrestler giapponese è intento a visionare sul suo I-Pad gli ultimi filmati messi su TWNA 24/7, mentre Tanaka si guarda intorno con sospetto. I due uomini orientali non hanno toccato cibo, data la nota allergia di Mr. Pain verso tutto ciò che ha a che fare con l’Italia, mentre Lady Invidia sta consumando la sua quarta pizza e il terzo boccale di birra...
Immagine
Ad un angolo del tavolo è appoggiata la GunBlade di Fujihara, che contribuisce ad attirare gli sguardi degli avventori e molti occhiate malevole di alcuni energumeni di origini italiane. Pain Fujihara però non si distrae e finisce il filmato di KTW da Istambul...

FJH: Non avevo mai visto così tante sciocchezze messe tutte insieme in un unico filmato... Ma dove credi di andare a parare con quell’inutile temperino Jin?! Hai talmente tanta paura di me che cerchi armi a destra e a manca per contrastarmi, abbassandoti così al livello di The Wolf, anche lui a caccia di utopie in mezzo alle bidonville... Beh, tutte queste cacce al tesoro sono solo delle pallide imitazioni delle mie imprese e le vostre speranze di battermi moriranno sul filo della mia GunBlade, come dissi a suo tempo al vero Fantasma di Sangue, il grande Firaeveus Carron... E poi non ti conviene ridere in modo così sguaiato come una scimmia, visto il brutto guaio in cui sei finito con quel tale... “Riso abundat in ore stultorum”, ricordalo Jin quando ti strapperò il gioiello del Chaos con queste stesse mani e ti lascerò a morire in un lago di sangue, allora voglio vedere se ti verrà di nuovo voglia di ridere... “Words create lies, Pain can be trusted”...

Dopo di che il giapponese tira fuori una sigaretta e prende lo zippo, accendendola platealmente e attirandosi ulteriori sguardi cattivi dagli avventori del locale, poi riprende il discorso.

FJH: Quanto a quel tizio che abita in un cimitero e che ha detto testualmente: “che Akuma Fujihara non è affatto un demonio, che lui non sa come si uccide la gente, che lui predica distruzione e malvagità ma è soltanto un verme”... Caro Willy l’Orbo, invece di dormire con i cadaveri dovresti uscire dalla tomba e farti un giro qui tra i vivi, allora scopriresti che nel mondo ci sono persone da non nominare e soprattutto disturbare... Ehi caricatura di cartone animato, Halloween è finito da un pezzo e il tempo delle pagliacciate e dei discorsi senza capo e nè coda è finito... Ti dò un consiglio, chiuditi nella tua cripta e rimettiti a giocare a Magic con tutto il branco di fenomeni da baraccone che ti circonda e vedi di non nominarmi mai più, altrimenti un giorno di questi vengo giù al cimitero che bazzichi e lo asfalto con un bulldozer dopo aver preso a spadate tutti i tuoi scheletrini... Eh eh eh...

Lady Invidia intanto ha finito la sua pizza e dopo aver trangugiato e finito il boccale di birra, fa per chiederne un’altro, ma Mr. Pain le fa segno che è ora di andare. I tre si alzano dal posto e Fujihara si sistema la GunBlade prima di tirare cento dollari al cameriere e andarsene... Fujihara e Invidia intanto parlano ad alta voce mentre escono dal locale.

Lady Invidia: Ehi Akuma, ma perchè siamo venuti qua? Non hai detto che odi a morte l’Italia e i pezzenti che la popolano? E nel New Jersey è pieno di quella gentaglia...

FJH: Sai, avevo voglia di sgranchirmi un pò in vista dello Street Fight Match contro Jin, per cui che c’è di meglio se non andarcene a cercare qualche nemico in questa fogna, visto che dobbiamo restarcene nella zona di New York per qualche giorno?

Una volta usciti dal locale, i tre vengono avvicinati da dei ceffi italo-americani, che li avevano notati nel locale...
Immagine
Mike: Ehi cinese! Chi credi di impressionare con quell’aggeggio?!
Immagine
Vince: Già, come ti permetti di venire nel nostro territorio a spadroneggiare eh?!
Immagine
Paul: Piccoletto, sei finito nei guai, cosa cazzo hai contro l’Italia, eh?!
Immagine
Ron: Ma non ti vergogni a girare con una spada di plastica assieme ad un altro cinese vestito da pinguino e a questo bufalo di colore?!

I quattro sbruffoni ridono e si danno il cinque mentre gli occhi di Fujihara emanano un leggero bagliore rossastro e Lady Invidia osserva i tamarri con uno sguardo cattivo. Poi il giapponese passeggia fino al centro della strada, ignorando i quattro...

Mike: Ehi!!! Non ignorarci, dovrai pagarci per non essere pestato!

Paul: Già! Tira fuori il grano, stasera voglio andare in disco e tu mi sovvenzionerai...

Ron: Ma capisci quello che diciamo?! Sei un ritardato? E che cazzo significano quelle cicatrici?!

Uno dei quattro si avvicina a Lady Invidia e l’apostrofa malamente...

Vince: E te, gorillona, non rimorchierai nessuno se non perdi almeno 200 kili...

Improvvisamente Pain Fujihara sfila la sua GunBlade e la pianta a terra. La spada affonda nel terreno e resta in piedi, mentre i quattro ceffi osservano la scena sbalorditi...

FJH: Di certo non sporcherò la mia arma con il sangue di feccia come voi... Forza, coglioni fatevi sotto che devo allenarmi un pò...

Paul parte di corsa ma viene steso con uno Yakuza Kick al volto e finisce a terra, nel frattempo Lady Invidia afferra Vince, lo solleva di peso e lo getta in mezzo ai tavoli all’aperto del ristorante, che si fracassano col suo peso... Subito dopo inizia una rissa violentissima, che costringe la gente del locale a fuggire a gambe levate. Pain Fujihara inizia un violento scambio di pugni con Mike, mentre Ron si assicura che Paul stia bene... Intanto Lady Invidia prende Vince e lo getta all’interno del locale attraverso i vetri, che si distruggono ferendolo.

Lady Invidia: Ecco che succede a chi offende la mia bellezza e forma fisica!

Intanto il giapponese rifila una testata a Mike e poi lo getta addosso ai tavoli, poi parte di corsa abbatte il muscoloso Ron con un improvviso Busaiku Knee Kick... Dopo di che Fujihara torna ad occuparsi di Mike, che fa per prendere una sedia, ma viene colpito con un violento calcio in bocca che gli rompe alcuni denti. A questo punto Paul e Ron decidono di attaccare in coppia il giapponese, che si ritira dentro il locale calpestando il dolorante Vince. Pain Fujihara schiva un colpo di bastone di Paul e lo manda a sbattere con il capo sul bancone del bar del locale, ma arriva Ron, che riesce ad abbrancare Fujihara e a gettarlo addosso a un tavolo. Mr. Pain si rialza ed evita l’assalto del grosso italo-americano sferrandogli un calcio violentissimo alle parti basse e spaccandogli in testa una bottiglia di vino... Ron resta in ginocchio col sangue che scorre sulla testa, allora Fujihara si allontana, fa un sorrisetto e poi lo carica stendendolo col Legend Punt...

FJH: Fuori uno!

Poi il True Criminal afferra una sedia e scambia un paio di colpi con Paul, finchè entrambi non buttano le sedie e iniziano a prendersi a pugni... Alla fine Fujihara sferra una gomitata in testa al ceffo e poi lo stende con un Wheel Kick! Anche Paul è in un bagno di sangue, allora Mr. Pain lo abbranca e lo butta addosso a dei tavoli, per poi prenderlo a sediate finchè non sviene... Il ristorante è distrutto e il giapponese apostrofa un cameriere spaventato...

FJH: Questo posto fa schifo, i danni li pagano questi idioti... E la prossima volta sceglietevi una clientela migliore!

Poi Fujihara prende un bicchiere pieno di birra abbandonato sul bancone e lo versa in faccia a Vince, che tossisce e apregli occhi, tutto coperto di vetri e tagli...

FJH: Sveglia idiota!

Subito dopo il giapponese spacca il bicchiere in faccia al tamarro del Jersey, lasciandolo di nuovo a terra sanguinante. Una volta uscito dal locale Mr. Pain ridacchia e raggiunge Lady Invidia e Tanaka, fermi ad osservare l’ultimo tamarro, Mike, che è attaccato alla GunBlade con una mano e scosso a terra da continue scariche elettriche... Il ceffo sta sbavando e ha gli occhi rivoltati all’indietro...

Lady Invidia: Questo coglione la voleva usare contro di me... Gli ho anche detto di non toccarla ma non ha sentito ragioni...

FJH: Non mi sarei aspettato altro da troglodita del genere... Eh eh eh...

Pain Fujihara sferra una pedata a Mike, che si accascia al suolo preso dalle convulsioni, poi pulisce con il tovagliolo l’impugnatura della sua spada, la stacca da terra e se la sistema sulla spalla.

FJH: Bah, tutto qua?!... Andiamo via va, questi truzzi non valgono un’unghia di quelli giapponesi. Quando andavo al liceo ho battuto gente molto più pericolosa di questi quattro cialtroni.

Il giapponese si gira e se ne va via seguito da Tanaka e Lady Invidia che ridacchiano.
Fine delle trasmissioni
Immagine

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

The Truth Show Immagine.
Le telecamere inquadrano il salotto di casa Pane,ecco che vengono inquadrato Pane insieme e Bryan Lopez... Immagine Immagine...
Pane:Benvenuti alla prima puntata del mio show personale,il Truth Show.....Lo show si doveva svolgere prima,ma Bryan è stato rapito da Parks e spedito in Messico...

Abraham Washngton:Quel figlio di puttana,però Capo a Violence l'hai distrutto e battuto nel first blood match..

Pane:Ecco,partiamo proprio da questo....
Randy,tu prima di Violence mi hai attaccato,mi hai minacciato con un coltello...Quando poi ti ho distrutto la casa e ti ho preso a calci in culo,hai rapito Bryan..Nella speranza che ti rivelasse qualcosa,ma ovviamente non l'ha fatto...Poi mi hai sfidato per un fisrt blood match,e hai perso!Sarò anche stato aiutato,ma avevi detto che avresti distrutto tutta la mia stable...Beh non l'hai fatto...Dopo Violence hai continuato la tua"Distruzione"ma non hai fatto niente di che a nessuno.
Ora a Survivor Series avremo un 5 vs 5,e tu sarai nel team avversario...Quel team di seghe....Però non mi basta batterti nel 5 vs 5,ti voglio dimostrare il mio valore,per dopo Violence ti sfido in un....Ambulance match!E se la TW Corporation interverrà,beh io perderò il mio posto di lavoro....Quindi accetti o no?

Lopez:Pss,Capo i video sono pronti...

Pane:Ok,Bryan sta parlando di alcuni video dei migliori 5 vs 5..Dei 5 vs 5 più belli ed emozionanti,in vista del 5 vs 5..Godetevi il video.

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Pane:Piaciuti?Come vedete sono sempre stati match importanti,accesi,emozionanti...Nel match di Survivor Series 2001,beh lì gli sconfitti avrebbero perso tutto....L'Alliance sarebbe terminata,i lottatori WCW/ECW licenziati...
Nel match fra Team Lesnar e team Angle tanti mesi di rivalità,match,attacchi alle spalle,mesi e mesi di odio accumulati....

Pane:Nel match fra team Raw e team Smackdown,beh mesi di attacchi,infortuni,inasioni,risse ecc...Tutto per decretare lo show migliore,si combattevva per il proprio orgoglio....
Mentre a Survivor Series,lì sarà un match importantissimo....Seuppur sarà un match scontato...Vinceremo ma la nostra schiacciante vittoria segnerà l'inizio di una nuova Era...L'Era della TW Corporation,un'Era che sarà fantastica e importante...Io e Simon saremo ancora campioni,mentre gli altri mostreranno in modo nettissimo la loro forza...

Pane:Sarà l'Era della dominazione della TW Corporation.....

Lopez:Pss,Capo...Sono pronti gli altri video e...

Pane:Vero,ora è il momento della seconda parte..Che riguarderà i titoli di coppia,vedete..Io e Simon abbiamo un po' trascurato queste cinture,quando abbiamo sudato e faticato per vincerle...Godetevi il video e poi approfondiremo la situazione..

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Pane:Bryan le cinture...
Lopez preme un bottone chiudendo tutte le luci...Ad un certo punto una zona della stanza viene illuminata,vediamo una teca con dentro i tag team championship Immagine.

Pane:Guardate,sono meravigliosi..Vedete,in molte federazioni la divisione tag è trascurata,è considerata inutile...Invece è la divisione migliore..Match migliori,wrestlers migliori...Partiamo da me e Simon,noi siamo il miglior tag team nella sotria della TWNA..Non c'è un anello debole,siamo entrambi Fantastici,Simon con la sua aglità,le sue mosse,la sua imprevedibilità...Io con la mia tecnica,le mie sottomissioni,la mia potenza quando è necessario...Poi entrambi siamo intelligenti e fighi.

Siamo un tag team fantastico,e abbiamo sbagliato a far passare questo e le cinture in secondo piano...Le nostre cinture le dobbiamo mostare con orgoglio,sono frutto della nostra chimica di squadra,del nostro lavoro...Abbiamo faticato per vincerel,e finchè non ce toglieeranno imbrogliando noi non le perderemo......Grazie a noi le cinture devono diventare più importanti,purtroppo non abbiamo sfidanti all'altezza,ma dobbiam0o continuare a migliorare la divisione tah team,a dare nuova linfa.....

Pane:Ora la terza parte dello show,in questa parte beh,affronterò nella mia palestra,nel mio ring,un wrestler......Beh il wrestler in questione è,come vi avevo promesso tempo fa,Sheamus!
Staccate un attimo le immagini....

Dopo 35 minuti.
Siamo nella palestra di Pane,la zona è molto illuminata,Pane ha fatto entrate diverse persone ad assistere al match...Nel ring vediamo chec'è Pane,ora attende Sheamus,che ha ottenuto un permesso speciale per combattere...Ecco che suona la theme song di Sheamus,per la gioia delle 50-60 persone qui presenti,Sheamus sale sul ring..C'è anche l'arbitro,si puuò partire.

Si comincia,subito clinch con Sheamus che poorta all'angolo Pane e lo colpisce con diversi colpi..L'arbitro lo richiama e Pane ne approfitta per colpirlo con un low kick e poi dropkick Immagine

Pane colpisce Sheamus con un calcio sulla schiena,poi lo prende e calcio sulla gamba,poi prende la rincorsa e running buldogg Immagine

Pane copre...1...2 solo due,ora Lorenzo prende Sheamus e neckbreaker,ma Sheamus evita,si carica Pane sulle spalle e running powerslam Immagine

Sheamus copre ma ottiene solo un 2,ora Lorenzo viene preso e backbreaker,no Pane evita e ddt..Poi applica una cattle mutilation Immagine

Sheamus urla dal dolore,Pane aumenta la pressione..Ma Sheamus raggiunge le corde,ora Pane prende Sheamus e neckbreaker,poi sale sulla terza corda eImmagine

Pane copre ma solo due,ora tenta una figure for leglock,ma Sheamus lo respinhe e Irish Curse! Immagine

Ora Sheamus aspetta che Pane si alzi e lo colpisce con un Polish Hammer,ora aspetta che Pane si alzi e brough kick...No evitato e armbreaker,Sheamus urla dal dolore e Pane applica una corss armbreaker Immagine

Sheamus urla dal dolore,prova a dimenarsi,si sta spezzando un braccio....Sheamus riesce a liberarsi con un colpo da mago,Pane ora tenta il Pain Explosion,evitato e Brugh Kick!Sheamus copre.....1......2.....noooo,oral'irlandese preende Pane e Pale Justice,no evitata e Pain Explosion Immagine

Pane non copre,prende la gamba di Sheamus e knee breaker,ora Lorenzo applica una Pane Lock!Pane Lock! Immagine

Sheamus però raggiunge le corde,ora Pane aspetta che Sheamus si alzi e coebreaker!Ora Pane applica una Gomoplata Immagine e Sheamus cede!!
Pane vince e le immagini sio chiudono!

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

DAL TWITTER DI GOLD MAN

Molti uomini hanno provato dolore a causa di GOLD MAN; alcuni vivono ancora oggi paralizzati, mentre per altri le frustrazioni, le umiliazioni e le irrimediabili ferite ricevuto dal medesimo hanno avuto una sola via d'uscita: IL SUICIDIO!
Alle SERIES altre persone proveranno dolore e vi giuro che dopo il match, il vostro unico desiderio, sarà quello di abbandonare la vita terrena; dopo le SERIES sarete condannati ad una vita colma di sofferenze e di dolore infinito, oppure alla morte!
Alle SERIES avrà inizio dopo pochi mesi dalla sua fondazione, il dominio eterno sulla TWNA da parte della TW CORPORATION!
Iniziate a tremare, voi tutti funzionari della federazione; dal magazziniere sottopagato fino al campione, nessuno verrà risparmiato e presto avrete l'onore di entrare nell'arca del dolore, la HALL OF PAIN!
Ricordatevi, gente, chi sono: I'M GOLD MAN, AND I'M THE STRONGEST, THE GREATTEST, AND THE BADDEST SUPERSTAR...... AND YO ARE NOT!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

IN UN BAR SOTTO CASA DI GOLD MAN

Immagine

commesso: Ecco GOLD MAN, l'uomo più forte del mondo! Cosa desideri? Naturalmente offre la casa!

GOLD MAN prima di pronunciare una parola, disturbato da qualcosa, si avvicina ad una parete del locale, dove è appeso un manifesto del campione TWNA, ANACONDA!
L'uomo più forte del mondo non ci pensa due volte e strappa il poster, rivolgendo poi una feroce occhiata al gestore del locale!

GOLD MAN Come osi mettere in ridicolo l'uomo più forte del mondo? Come ti permetti di sfidare GOLD MAN? Io merito di apparire su poster, io sono il migliore, io e non ANACONDA!!!!!!

Il gestore impallidito dalla paura inizia ad allontanarsi, ma GOLD MAN gli impedisce la fuga e afferrandolo esegue una last ride powerboom sul banco del locale!
Gli altri clienti, uomini molto minacciosi e dall'aspetto barbarico, vanno in aiuto del poveretto, ma ad uno a uno vengono sopraffatti senza pietà da GOLD MAN, che terminata l'opera rade al suolo il locale!
Infine abbandona il bar e sparisce nel nulla, affogando dentro di sè la sua eterna ira verso l'intero mondo!

Al loro arrivo le unità di polizia e i medici, trovano una scena raccapricciante: il locale era completamente distrutto, mentre 20 uomini sono stesi a terra forse senza vita

Più tardi GOLD MAN lascia un messaggio sull'accaduto.

DAL TWITTER DI GOLD MAN

Questo è un messaggio per tutti, e soprattutto per il campione ANACONDA: VOI SIETE I PROSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!

Con queste poche, ma chiare parole, l'uomo più forte del mondo ha lanciato la sua sfida al campione: in un prossimo futuro anche lui potrà dire di far parte dell'arca del dolore, la HALL OF PAIN!

Black MePhil

JOKER IS IN THE HOUSE

Siamo nella solita stanza lussuosa,ed ecco che dalla porta sbuca Joker.
Immagine
Joker:Ehilà belli,benvenuti ad una nuova puntata di Joker is in the House!Allora,oggi parleremo di un tizio che sta dando molti problemi al mio boss,White Rebel,non parlerò di Randy Parks ma d un tale The Wolf.Allora,Wolf nasce parecchi secoli fa con i fratelli Romolo e Remo.I tre sono vittima della scappatella di un uomo con una lupa,la stessa lupa che li ha poi allattati.Mentre Remo viene ucciso e Romolo fonda Roma,Wolf va in letargo per sbaglio e si risveglia nel 2000.Dopo aver imparato ad usare le posate ed aver mparato l'americano,il nostro Wolf entra nei servizi militari,girovagando per il mondo in cerca degli amati fratelli.Una volta scoperto da un bambino di terza elementare che i due sono morti,nel nostro lupetto si scatena un animo omicida che lo porta ad uccidere tutti,ma dopo aver preso due o tre frustate Wolf abbassa la cresta e decide di rimanere un militare.A casa sua però Wolf è molto,molto affettuoso.Sapete,sa maneggiare gli Shuriken,i fantasmi,insomma è un ninja.Ecco un video di lui che si allena in queste pratiche.
[youtube][/youtube]
Joker:Che coccoloso...quasi mi dispiace che alle Survivor Series Rebel ti debba fare la bua...va bè,andiamo avanti.Wolf,rotolando nel fango con i maiali di una fattoria,impara la lotta greco romana e ne diventa campione.Uno Wolf che poi impara anche ad usare il computer,dunque scopre la disciplina del wrestling e viene in TWNA.Durante i tryout viene menato per chiamare il wrestling "Breslin" e per avere il poster di Ciccio Valenti nudo nella sua cameretta,che condivide con Luca Franchini.Michele Posa però mi ha portato in segreto una foto,eccola qui.
Immagine
Joker:Finalmente però Wolf va da un addestratore per cani e diventa furbo,allora viene ammesso alla TWNA per aver superato la sua indecenza.Fa un sacco di match barbosi contro dei jobber che nessuno conosce,poi intraprende una faida con White Rebel,vincendo un Monkey in the Bank Match.Ma a quanto pare Wolf ha corrotto la scimmia:infatti,parlando la sua stessa lingua,le ha promesso un sacco di soldi se la faceva vincere,cosa che è puntualmente avvenuta,Guardate.
Immagine
Joker:Allora io cosa ho fatto?Ho chiesto consulto ad un esperto di psicologia di nome Jeff Hardy 18 con il suo amico Cabaret Voltaire,che mi ha detto che Wolf ha il cervello di un dodicenne segaiolo.E inoltre che con lui la TWNA è la federazione sfiga.Ha inoltre detto che soffre di una sindrome di nome vanesia,secondo la quale lui si crede superiore agli altri e che dice di avere lui stesso.Eh sì,il caro Jeff è vanesio,come pure Cabaret e la sua sorellina.Va bè,di Wolf ormai ho parlato abbastanza.Ora parliamo di qualcos'altro.Ora passiamo all'ospite di oggi,lui è niente meno che la marmotta spaventata!
Immagine
Joker:Ehi piccola,senti,non alzare la testa con me perchè non ti conviene sfidarmi,provaci ancora a rifare quella faccia e ti faccio vedere io!
Marmotta:Grrrrrrr.....
Joker:Ma vai a quel paese va!

Joker ora tira un ceffone all,animale,che poi emette una specie di richiamo!Ed arrivano altre manguste!
Immagine
Joker:Aiuto....aiutooooooo!!!!!

Joker si butta giù dalla finestra e scappa via,mentre le mamotte cominciano a caricare i colpi per la battaglia!
ImmagineImmagineImmagine

Joker riesce ad evitare gli spari,poi si mette in un angolo.
Joker:La puntata è finita,ciaooooo!!!
Immagine

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

DAL TWITTER DI GOLD MAN

Molti patetici fans di ANACONDA hanno criticato negativamente GOLD MAN, dicendo di non osare insultare il loro idolo, perchè non ne è all'altezza!
SHUT UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GOLD MAN da quando è arrivato in TWNA ha seminato
DOLORE, TERRORE e ancora più dolore!
Nessuno può ritenersi superiore a GOLD MAN!
Io sono la superstar più forte al mondo e se non credete alle mie parole,
domandate di GOLD MAN nelle federazioni orientali, lì ho annientato tutto e tutti; per mano mia centinai di grandi wrestlers hanno visto stroncarsi la loro carriera!
Ora sono qui, in TWNA, per diventare campione assoluto e ingigantire l'arca del dolore la HALL OF PAIN!
Non posso dirvi altro, fan di ANACONDA, ma vi consiglio di cambiare idolo, perchè presto, molto presto, l'unica preoccupazione di ANACONDA non sarà il pezzo di latta
che porta sulla spalla, ma la sua salute!
Guardate le SERIES, perchè è lì che inizierà il dominio della TW CORPORATION e di GOLD MAN!

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA inside
Immagine
alle prime luci dell'alba la Camaro nera di C-Noise si ferma davanti ad un hotel di lusso...dalla macchina esce barcollante Sabin Shelly
CN: hei campione siamo arrivati , ti ricordo che tra poco si combatte
SS: Bherreruhuhh ...
CN: .....
Immagine
CN: ok , il ragazzo mi sembra in forma ...
SS: Sheeffbrr ... shpavahmpa passshere...
CN: Spaventa passere ???? parli di Simon per caso ? ... ragazze portatemi il ragazzo in camera e vedete di rimetterlo in forma per questa sera .... doppia dose di medicina
Sorelle K: va bene caro ... hihihhhihi
Immagine
SK: queste potrebbero andare bene ? siiiiii ihihihihi
Immagine
le ragazze si allontanano con Sabin

CN: ogni volta che per la testa mi passa l'idea che queste due siano delle vere maiale......riescono a confermarmelo in un attimo!
Tutti ci danno per perdenti alle Series... come dargli torto, ultimamente ai PPV non è andata troppo bene...
Ancora una volta ci si trova davanti a quei due finti combattenti , la TW corporation non ha il minimo rispetto per la compagnia e per il pubblico ... comunque vada a Survivor Series l'importante sarà dargli una vera lezione, una di quelle che non si dimenticano. Loro rappresentano tutto ciò che andrebbe eliminato dal mondo del wrestling.... concime per i vermi.

dall' hotel esce una figura conosciuta

Immagine
CN: e visto che siamo in tema di sassolini nelle scarpe..... HEI CHRIS !!!! HEI CORLEONE!!!!
CC:che vuoi Noise ?
CN: che cazzo ti è passato per la testa a Violence?!?! … era una questione tra me e Bosiko , era un match che il pubblico aspettava da una vita ! Tu arrivi tu e rovini tutto!
CC : non me ne frega un cazzo dei vostri giochetti da superstar, io sono qui pe...........
CN : stai zitto ed ascolta!!! non intralciare mai più la mia strada

sguardo di fuoco tra i due , con Noise che rientra in albergo

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA 24/7
Vediamo la casa di Lorenzo Pane inquadrata (di notte) e nel frattempo vediamo un'ambulanza avvicinarsi a casa sua con le sirene accese!
Immagine

L'ambulanza arriva fino davanti alla porta della casa di Lorenzo e si ferma mentre Pane apre la porta per vedere cos'è successo:

Immagine
LP:Ma cosa cavolo sta succedendo qui? E perchè c'è un'ambulanza davanti casa mia?

Lorenzo va a vedere chi la guida ma non c'è nessuno!!!!!!!!!!

LP:Non è un bello scherzo, chi è stato si faccia avanti!

Un lampo illumina la notte e vediamo che nelle portiere c'è una scritta con del sangue! C'è scritto: Guarda chi c'è dentro!

Lorenzo va ad aprire e CI TROVA UN MANICHINO IDENTICO A LUI, con gli stessi vestiti ma steso sulla barella e insaguinato!!!!

Immagine
RP:Ahahahahahahah! Piaciuto lo scherzo?

Lorenzo alza gli occhi e vede che sull'ambulanza c'è proprio Randy!

Adesso Pane corre in casa e si chiude terrorizzato, allora Parks scende dal tetto (dell'ambulanza) si mette alla guida, e con una retromarcia sfonda un pezzo di casa di Lorenzo!!!

RP:Benvenuto nel tuo peggior incubo Lorenzo! Ahahahahahahahahahah!

Qualcosa fa staccare il collegamento con la telecamera e non ci permette di guardare...dopo diversi minuti la telecamera riparte e vediamo che c'è Lorenzo legato sul suo divano!

LP:Ho appena chiamato Lopez, quando lui arriverà ti faremo un culo tanto!

RP:Lopez chi è quello che ho spedito in Messico? Se è lui credo che non verrà perchè ha preso un volo di sola andata, nella stiva con i bagagli, per l'Himalaya! Non è divertente?

LP:No cazzo!

RP:Beh comunque, ho sentito che mi hai sfidato ad un Ambulance Match per il prossimo Violence, non è vero?

LP:Si, e li ti batterò ancora!

RP:Aspetta, non correre troppo! Forse ti chiederai perchè sono venuto qui? Beh, ho visto il tuo show ieri e mi hai sfidato ad un Ambulance Match quindi per preparti al meglio ti ho fatto vedere dal vivo come sarebbe finito i match: con te sanguinante, sconfitto e dentro l'ambulanza!

LP:Credi che con i tuoi Mind Games mi spaventi?

RP:Mmh, aspetta, si e adesso ti volevo dire una cosa in vista delle Series: al PPV tu perderai le cinture e non le riconquisterai mai più poi, da quel momento la TW Corporation inizierà a distruggersi, pezzo per pezzo fino a che rimarrai tu Lorenzo, solo, contro di me, e alla fine della fiera tutto quello che avrai costruito in 3 mesi verrà distrutto in soltanto poche settimane, capito?

LP:Stai dicendo solo delle minchiate, e i titoli rimarranno dove sono!

RP:Ah davvero? Aspetta lì!

Randy accende la TV a Lorenzo

RP:Guarda adesso cosa faccio e tu, cameraman, vieni con me!

Vediamo che Randy si avvicina alla teca che contiene la cintura di coppia, e ha una mazza da baseball!

RP:Lorenzo, stai guardando?

E Randy colpisce con la mazza la teca che va in frantumi e Randy prende il titolo e torna da Lorenzo!

LP:Cosa vuoi farne del mio titolo?

RP:Beh, te lo prendevo in prestito per un po', diciamo fino alle Survivor Series, fai ciao ciao alla cintura perchè dopo le Series non la rivedrai mai più!

LP:Ridammela, me la sono meritata, sono un vero campione, non come te!

RP:Per prima cosa, io sono il campione senza cintura, per seconda cosa te non sei un vero campione! Questa cintura è appartenuta a grandi team come i Raptors, Bosiko e The Evil e perfino a Bosiko e Alejandro Del Rio e poi siamo arrivati a voi! Cosa avete fatto per conquistarvi questa cintura? Soprattutto cosa hai fatto tu per conquistarla? Se mi ricordo bene, il match l'avete vinto grazie a Simon! Tu non c'entri un cazzo!

LP:Cosa? Io sono un vero campione...

Sulla TV viene mostrato il promo di Goldman:
IN UN BAR SOTTO CASA DI GOLD MAN

Immagine

commesso: Ecco GOLD MAN, l'uomo più forte del mondo! Cosa desideri? Naturalmente offre la casa!

GOLD MAN prima di pronunciare una parola, disturbato da qualcosa, si avvicina ad una parete del locale, dove è appeso un manifesto del campione TWNA, ANACONDA!
L'uomo più forte del mondo non ci pensa due volte e strappa il poster, rivolgendo poi una feroce occhiata al gestore del locale!

GOLD MAN Come osi mettere in ridicolo l'uomo più forte del mondo? Come ti permetti di sfidare GOLD MAN? Io merito di apparire su poster, io sono il migliore, io e non ANACONDA!!!!!!

Il gestore impallidito dalla paura inizia ad allontanarsi, ma GOLD MAN gli impedisce la fuga e afferrandolo esegue una last ride powerboom sul banco del locale!
Gli altri clienti, uomini molto minacciosi e dall'aspetto barbarico, vanno in aiuto del poveretto, ma ad uno a uno vengono sopraffatti senza pietà da GOLD MAN, che terminata l'opera rade al suolo il locale!
Infine abbandona il bar e sparisce nel nulla, affogando dentro di sè la sua eterna ira verso l'intero mondo!

Al loro arrivo le unità di polizia e i medici, trovano una scena raccapricciante: il locale era completamente distrutto, mentre 20 uomini sono stesi a terra forse senza vita

Più tardi GOLD MAN lascia un messaggio sull'accaduto.

DAL TWITTER DI GOLD MAN

Questo è un messaggio per tutti, e soprattutto per il campione ANACONDA: VOI SIETE I PROSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!

Con queste poche, ma chiare parole, l'uomo più forte del mondo ha lanciato la sua sfida al campione: in un prossimo futuro anche lui potrà dire di far parte dell'arca del dolore, la HALL OF PAIN!
LP:Ma che cazz...; tu ne sapevi qualcosa?

Randy scuote la testa

RP:Comunque Lorenzo, alle Survivor Series ci sarà solo un assaggio di cosa ti seuccederà a Violence perchè lì non verrai portato con l'ambulanza all'ospedale, verrai portato all'obitorio!!!!!!!!!!!!!!

LP:Sei così sicuro di vincere? Per prima cosa è un match senza squalifiche quindi tutta la TW Corporation mi potrà aiutare poi alle Survivor Series farò in modo che tu sia distrutto ma non sconfitto, perchè voglio avere io l'onore di sconfiggerti per l'1,2 e 3!!!!!!!!

RP:Ecco vedi, tu dici di essere un vero campione, ma invece per battermi ti devi far aiutare dal tuo gruppo di sfigati e poi si, alle Series potrei rimanere l'ultimo sul ring, ma se anche fosse ti batterei perchè non sei altro che un perdente! Perchè hai formato la TW Corporation? Forse perchè da solo non avresti vinto il titolo? O forse perchè ti serve qualcun'altro che soddisfi la tua fidanzata a letto?

LP:Io sarei un vero campione anche senza la TW Corporation!

RP:Allora dimostralo, annulla la TW Corporation!

LP:Ah, mi volevi fregare, era una trappola...ma io sono molto più intelligente di te e l'avevo previsto! Ahah!

RP:Quella non era una trappola, questa si! Ahahahahahahahah!

Randy tira una corda e Lorenzo rimane a testa in giù!!!

RP:Allora chi è il più intelligente?

LP:Sempre io perchè intanto che tu eri andato a prendere il mio titolo ho mandato un messaggio a Goldman e dovrebbe arrivare a momenti!

RP:Ah, uno dei tuoi leccaculi! Comunque io allora levo il disturbo, prendo il titolo e me ne vado...

LP:Si bravo e lascia lì il mio titolo!

RP:No, il titolo lo prendo con me e se lo rivuoi devi vincere alle Series e Goldman passa dal giardino vero?

LP:Si perchè?

Si vede un'esplosione seguita da un grande botto!

LP:Cosa è stato?

RP:Sembra che Goldman abbia beccato una delle mie mine che avevo posizionato, beh io ti saluto!

LP:E mi lasci così?

RP:Scusa, adesso ti faccio scendere!

Randy spinge un bottone e Lorenzo cade giù!

RP:Beh, io ti saluto! Ma ricordati, alle Series inizierà la distruzione della TW Corporation!

Randy passa dal giardino e vede Goldman:

RP:Ti sei fatto male? Aspetta che ti aiuto!

Randy da' la mano a Goldman ma poi lo spinge contro un'altra mina! E c'è un'altra esplosione!

RP:Idiota!

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA Exclusive - The Myselfdestruction Tour**

Immagine
Le immagini ci portano davanti alla Rogers Arena di Vancouver. E’ una giornata tranquilla, il sole splende in cielo e la temperatura, benchè autunnale, è abbastanza gradevole. Nella strada di fronte all’arena passano varie macchine, cosa comprensibile visto l’ora, ma la telecamera non si sofferma su nessuna di quella. Ad un certo punto, però, un taxi entra nel parcheggio dell’arena, apre una portiera e lascia lì il TWNA Champion Anaconda, in abiti civili e con la cintura sulla spalla. Il taxi se ne va e Anaconda rimane nel parcheggio da solo.
Immagine
Anaconda: «Rogers Arena, Vancouver… è qui, in VCW, Vancouver Championship Wrestling, che tutto ebbe inizio, che la storia di Anaconda ebbe inizio… se fossi un sentimentale dovrei essere commosso di essere di nuovo qui. Ma tu lo sai che sono venuto solo per te, vero? Non nasconderti, so che sei qui da qualche parte…»

???: «Infatti.»

Una figura si è avvicinata alle spalle di Anaconda, che si volta e sorride. Anche la telecamera si gira e ci mostra… The Hawk!!! O meglio, la copia di Hawk creata da Blackblood.
Immagine
Anaconda lancia una rapida occhiata a Hawk, sempre con il sorriso sulle labbra, poi gli rivolge la parola.

Anaconda: «Bene, sei venuto…»

Hawk: «Sì. E, come ti avevo promesso, sono disarmato, alla tua mercè.»

Hawk sorride, un sorriso stanco.

Anaconda: «Non ne sono sicuro… di certo non hai pistole alla cintura, ma potresti avere una katana sotto la giacca… sai, con tutti i giapponesi che ci sono in TWNA, non si sa mai…»

Hawk: «Mi conosci abbastanza per sapere che non è così… anche tu, per quanto insista nel dire di essere cattivo, perfido, malvagio, eccetera, sei un uomo di parola.»

Anaconda: «Su questo ti posso dare ragione. Comunque, non credo che il tuo creatore, quel simpatico semi-dio di Blackblood, sarebbe contento di vedere che sei venuto disarmato…»

Hawk: «Non mi importa nulla del mio “creatore”, come dici tu, né di quello che vuole io faccia… io ho deciso di venire disarmato autonomamente e, francamente, che a lui questo piaccia o no mi interessa ben poco. Lui non ha potere su di me… proprio lui, che una volta ho schienato! Proprio lui, che una volta ho aiutato in un match a 4 con Kowalczyk e Voren!! Proprio lui, che a Over the Limit ho costretto al ritiro!!!»

Anaconda: «Mi fa piacere vedere che tu la pensi così… ma allora perché mi hai chiamato qui?»

Hawk: «Per parlarti, semplicemente. Per poterti dire tutte quelle cose che non ho potuto dirti da quando tu mi hai confinato in una parte di te stesso che non hai più voluto ascoltare…»

Anaconda: «Andiamo, io non ho “confinato una parte di me stesso negli spazi più reconditi della mia anima” o quali altri stupidaggini, io ho semplicemente cambiato la mia visione del mondo, tutto qui. Il corpo di Hawk, cioè il mio, è sopravvissuto, ed anzi si è fortificato, mentre le sue idee sono morte. Tu non sei nulla, sei una semplice copia che si atteggia a una parte di me stesso.»

Hawk: «Ne sei proprio sicuro? Non ti sei chiesto come mai tu stia parlando in modo civile con me, ora, mentre con le altre “copie” non hai potuto farlo?»

Anaconda: «In effetti mi ero accorto che sei un po’ più loquace di dottor “Go Raptors”, o del signor “Hawk, Hawk, Hawk”, o di mister ”SONO IL PIU’ FORTE DELLA TWNA!!!”… ah no, aspetta, forse l’ultimo non era una copia… in ogni caso, solo perché conosci qualche parola in più di loro, perché dovresti essere qualcosa di diverso da loro e non magari un esperimento meglio riuscito del nostro deuccio?»

Hawk: «Non so che dirti, puoi credermi o no. In ogni caso, io so di essere Hawk, e questo mi basta. E sono convinto che, in cuor tuo, anche tu lo sai.»

Anaconda: «Non credo.»

Hawk: «Io invece penso proprio di sì. Altrimenti come potresti vedere questo?»

Tutto ad un tratto la scena si sposta in un altro luogo, all’interno di un’arena.
Spoiler:
... ma nell'arena risuona una nuova theme!
[youtube][/youtube]

E' arrivato il momento di scoprire un nuovo volto di questa TWNA! Un wrestler sale sul ring armato di microfono ed inizia a parlare.
"Per prima cosa, buona sera a tutti! Scusate se non ho risposto subito alla chiamata del mio caro collega, ma ero in bagno. Mi presento: il mio nome è The Hawk e faccio parte anch'io di questa federazione. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato fino a questo punto della mia carriera, ma temo non sia il momento. Infatti, non appena sono arrivato, subito mi sono trovato davanti un GM che vuole dimostrare la sua abilità e poi combatte contro un wrestler di serie Z, una copia di Edge dal nome impronunciabile, due che ancor prima di combattere si definiscono Re e Principe, colui che ci porterà al Giudizio Universale (controllate che non sia un Maya), l'Anti-Cristo e Tommy Knockers, "la nuova leggenda del Pro-Wrestling". Badate bene, non ci trovo nulla di male. Solo che per me, un ragazzo normale con un grande sogno, diventare un qualcuno in questo ambiente, è stato un bel colpo... ma d'altronde potevo aspettarmelo. Anche qui, come ovunque, regna la legge dell'apparire e, se per realizzare il mio sogno, mi devo piegare a questa regola e cambiare le mie carte in tavola, non c'è problema. Per questo, Tommy Knockers, io accetto la tua sfida per Wrestlemania. Decidi pure la stipulazione per il nostro match, per me non è importante. Quel che conta è che, allo Showcase of Immortals, The Hawk mostrerà al mondo chi è davvero. Vedremo se sarà una bella o brutta sorpresa. WHAT DO YOU THINK ABOUT???"

Un altro esordio qui a TWNA Violence! Come risponderà Tommy Knockers a queste parole?
Hawk: «Lo ricordi, vero? Ma come potresti averlo dimenticato, in fondo?»

Anaconda: «Sì, lo ricordo, e allora? Cosa diamine c’entra tutto ciò con il fatto che invece di uccidermi mi hai chiamato qui?»

Hawk: «E’ questo il motivo per cui ti ho chiamato qui…»

Di nuovo le immagini si spostano all’interno di un’altra arena, ben più gremita della prima.
Spoiler:
Tommy VS The Hawk --- Steel Cage Match

Siamo pronti per assistere al prossimo match della serata,lo steel cage match fra Tommy e The Hawk!
Osserviamo la struttura metallica che viene calata sul ring

Immagine
mentre fanno il loro ingresso i due
wrestler.Sguardi di fuoco fra i due,l'arbitro fà un cenno ai due e comincia il match!
Clinch iniziale fra i due,con The Hawk che prende il sopravvento e applica una presa al collo.
Tommy non si fà sorprendere,si libera immediatamente e colpisce the Hawk con una serie di pugni,per poi
stenderlo con una violenta clothesline grazie alla spinta delle corte.Tommy sembra avere il controllo della situazione, si
avvicina a The Hawk e applica una boston crab al centro del ring.
Immagine
The Hawk grida per il dolore e tenta di liberarsi,ma la presa di
Tommy è salda.L'arbitro gli chiede se vuole cedere,naturalmente l'Hunter nega.Con uno sforzo enorme cerca di liberarsi,ed ecco che
riesce a chiudere Tommy in uno small package! 1,2,..no! I due si rialzano velocemente,nuova clothesline di Tommy,The Hawk evita per poi
colpire con un neckbreaker! The Hawk tenta subito la scalata,ma è troppo presto; Tommy lo raggiunge sulle corde e lo butta giù con una
russian legsweep dalle corde! Serie di calci da parte di Tommy che poi sale sul paletto per colpire The Hawk con un legdrop.Presa a terra
di Tommy che non da un attimo di tregua al suo avversario.Ma ecco che the Hawk,con uno sforzo sovrumano,riesce ad alzarsi caricandosi
Tommy sulla spalle,per poi lsciarsi cadere,in una sorta di samoan drop!Grandissima manovra da parte di The Hawk!The Hawk rialza l'avversario,serie di pugni
irish whip verso le corde e back bodydrop!Tommy si rialza a fatica,ma non fa in tempo a reagire,perchè the Hawk lo afferra subito e lo scaglia
contro la parete della cella!The Hawk ha letteralmente scaraventato il suo avversario che per la potenza del colpo è finito fra le corde e la gabbia.
Ora The Hawk si preouccupa di far conoscere la gabbia a Tommy,afferandogli il viso e strofinandolo contro la cella.
Immagine
Ma ecco che Tomy oppone resistenza!
gomitata al costato,quindi prende la testa di The Hawk e la fà sbattere violentemente contro la parete!Tommy ne approfitta e tenta la scalata,
ma The hawk,leggermente sanguinante alla fronte,si lancia contro le corde,facendo ricadere tommy su di esse!The Hawk osserva il suo avversario penzoloni,corre
verso le corde perpendicolari,e colpisce Tommy con uno springboard enzeguiri kick in pieno muso!!wow!!! Lo copre,1,2..no!Tommy si libera!
The Hawk,esausto,tenta l'uscita dalla porticina,ordinando all'arbitro di aprire,ma da dietro Tommy lo afferra,serie di german suplex,con
al terzo Tommy tenta uno schienamento formando un ponte! 1,2....no!Con un colpo di reni The Hawk spezza lo schienamento!Tommy tenta il tutto per
tutto,preparara il suo avversario per la A51,ma The Hawk si divincola e colpisce con la sua hawk cross!!1,2,3 NO!Tommy si libera al due
e tre quarti!The Hawk è andato vicinissmo alla vittoria!The Hawk si carica col pubblico,ed applica la Hawk Lock!!Urla di dolore da parte di Tommy
che non ne vuole sapere di cedere!l'arbitro chiede a Tommy se vuole mollare,ma Tommy resiste.Passano i secondi e Tommy sembra perdere conoscenza,
l'arbitro inizia il conto di rito.Alza due volte il braccio,che ricade,lo rialza una terza volta,lo lascia cadere ma ecco che Tommy si risveglia!!
Grazie alla carica dei suoi tifosi,con uno sforzo enorme Tommy si libera della presa e colpisce The Hawk con la A51!!!
Tommy tenta uno schienamento,anzi no,rialza l'avversario,che subisce una seconda A51!!Incredibile!!Ora Tommy potrebbe andare per lo schienamento
ma decide di scalare la cella.E' ormai arrivato in cima,mentre The Hawk è ancora a terra.Dall'alto Tommy osserva il pavimento esterno,poi
il suo avversario,poi il pubblico.Si alza in piedi sul bordo della gabbia!Cosa ha intenzione di fare !? Tommy guarda ancora il pubblico
con uno sguardo carico di adrenalina,urlo di Tommy che poi SI GETTA SU THE HAWK CON UN MOONSAULT DALLA CIMA DELLA GABBIA!!
MA THE HAWK EVITA!!!!!INCREDIBILE!!!Che impatto per Tommy,che ora è immobile al centro ring!The Hawk,striscia lentamente verso la porta della
gabbia
Immagine
,mentre un arbitro gliela apre.Dietro di lui Tommy tenta debolmente di ostacolarlo,ma il colpo subito è stato troppo forte,non riesce a
raggiungere The HAwk che si lascia cadere fuori!!
THE HAWK VINCE QUESTO CAGE MATCH!!!!Tommy ha peccato di presunzione stasera,aveva la vittoria
in tasca!The Hawk festeggia col pubblico mentre si avvia nel backstage,e noi rivediamo l'incredibile volo cdi Tommy!
Sarà finito questo feud o li rivedremo ancora sfidarsi'

THE WINNER OF THIS MATCHH......THEEEEEEEEEE HAWK!!!
Anaconda: «Cosa diamine sarebbe questa, una seduta spiritica? Grazie mille, allora, ma se avessi voluto sarei andato da un’incantatrice o avrei acceso la TV e avrei inserito il CD “Gli albori della TWNA”…»

Hawk: «Dai Anaconda, non sei felice di questa bella rimpatriata? Comunque no, non funziona così. Anche se non ti sembra, tutto ciò ha un suo senso. Infatti, non puoi sapere chi sei veramente se non ricordi da dove sei venuto…»
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Subito dopo l'annuncio del gm,i raptors entrano in scena.Tripudio della folla!!

[youtube][/youtube] [youtube][/youtube]

seguiti a ruota da Tommy e KTW!!
L'arbitro alza al cielo le cinture Tag,sotto gli occhi rapiti dei quattro sfidanti.

Tag Team Titles Match: Raptors vs Tommy Knockers e KTW

Partono Tommy e Hawk. Fase di clinch iniziale e Tommy lancia Hawk contro le corde. Front Face Lock da parte del Reaver che impedisce il camminare di Hawk verso la zona amica. Hawk si libera e colpisce con una raffica di pugni Tommy e riesce a dare il cambio al "Doctor death" John Drive che fa il suo esordio in un PPV TWNA. Entra e colpisce con un calcio Tommy e poi lo fa oggetto di uno Scissors Kick.Lo tiene imprigionato in molteplici Armbar per infortunargli il braccio e lo chiude in una Fujiwara Armbar.Tag per Hawk che colpisce con un Neckbreaker Tommy 1....2.....nooooooo!!!!!!Entra KTW a ristabilire la parità ma John Drive lo rispedisce fuori con una Clothesline.Ancora 2 minuti di continuo e incessante lavoro al braccio ma poi Tommy con un Inverted Implant DDT su Hawk riesce a dare il cambio a KTW. KTW blocca una manovra aerea di Hawk e lo getta contro le corde prima di dare il cambio a Tommy. Body Slam e Leg Drop di Tommy, conto di due. Headlock di Knockers a centro ring. Reazione da parte dell'hunter che getta a terra il suo avversario. Cambio per i raptors, entra Drive che colpisce Tommy con una serie di schiaffi. Drive va a provocare KTW che prova ad entrare nel ring, l’arbitro lo ferma e nel frattempo Tommy connette con un kneckbreacker.
Immagine
Cambio per KTW. The Wizard porta John all’angolo e lo colpisce con dei pugni. Reazione di Drive che atterra KTW con un Bulldog, entrambi sono al tappeto e tentano di dare il cambio ai propri partner, Drive dà il cambio ad Hawk ma l’arbitro non vede e riporta Hawk fuori ring mentre Tommy entra sul ring senza cambio legale e i due compagni attaccano John. Spinebuster di Tommy..1..2..Hawk interviene ad interrompere il conto. Tommy porta Drive all’angolo e lo colpisce violentemente ma John con una mossa inaspettata riesce ad atterrarlo. Moonsault di Drive..1...2...Tommy alza una spalla. Cambio per entrambe le coppie. Clothesline di Hawk e due Spinning Kick che gli valgono un conto di due. KTW lancia Hawk alle corde. Hawk colpisce con una gomitata e atterra i due avversari con dei calci volanti. Clothesline su Tommy, Hawkdriver di Hawk..1...2..Tommy interviene ad interrompere il conto. Entra sul ring anche Drive ma Tommy lo lancia fori ring. Body Slam di Tommy su Hawk, KTW prova il Flight of the Wizard ma Drive lo blocca. Drive entra sul ring ed esegue una Bronco Buster su Tommy, Irish whip sul paletto di Drive su KTW, Hawk va per lo schienamento ma Tommy interrompe il tentativo. Drive riceve il cambio da Hawk.Continui pugni calci e poi KTW colpisce con il Flight of the Wizard!!!! 1....2........noooooooooo.Hawk interviene ad interrompere il tutto!!!! D.O.A di John Drive su KTW.Schienamento 1.....2......non ancora!!!non ancora!!!Sono tutti e 4 in piedi,Hawk e Tommy cadono fuori dal ring. KTW prepara la Wizard Buster ma essa viene rovesciata in un Roll-up!!!!1......2........3!!!!!!!!!!!!!! I RAPTORS SONO CAMPIONI DI COPPIA!!!!!!!!
Immagine
John Drive è incredulo per la vittoria!!!!!Al suo primo PPV ha già vinto un titolo mondiale!!!! Sale anche Hawk che non si contiene dalla gioia!!!!
I due festeggiano sul ring,alzando le cinture al cielo!!!!!!

THE WINNERS OF THIS MATCH:IIIIIIIII RAPTOOOOOOOOOOOORSSSSSSSS!!!!!
Anaconda: «Devi essere pazzo. Io so chi sono, da dove vengo, dove voglio andare e tutte quelle idiozie da catechesi… tu, Hawk, eri una idiozia da catechesi, e lo sai meglio di me. Nessuno di considerava, chiunque altro veniva prima di te, ti giostravano come volevano, come quando Tidus minacciò di licenziarti se non lo avessi aiutato a menare Zzop… e il promo successivo proprio qui, a Vancouver, fu davvero patetico… quello te lo ricordi, vero?»

Hawk: «Sì, me lo ricordo benissimo, come fosse ieri.»

Anaconda: «Vedi? Sono io che ho deciso che bisognava dare una svolta, cambiare rotta, sono io che ho cambiato idea su questo mondo, sono io che, alla fine, ho davvero menato Zzop, senza l’aiuto di Tidus o nessun altro, sono io che sono diventato campione per due volte!!! E tu, mio caro, non sei nulla.»

Hawk: «Era davvero così bassa la considerazione che avevi di me? Se sì, allora hai fatto bene a scegliere di sostituirmi…»
Spoiler:
Al rientro dalla pubblicità,le telecamere fanno una panoramica dell'arena,soffermandosi sul ring,circondato di tavoli.
Questo perchè è il momento del secondo match Three Stage che vede in palio i titoli di coppia della federazione.
Ricordiamo ai telespettatori che il primo match è stato vinto da KTW e Tommy,e la regia ci ripropone gli Highlits
Drive apre due sedie e le posiziona una contro l'altra.Afferra Tommy in cerca di un Suplex,ma Knockers resiste ai numerosi tentativi finchè non cennette lui stesso con un suplex.
Tommy getta Drive all'angolo ma John atterra Tommy con una sediata. John sale sul paletto ma viene intercettato da KTW che lo scaraventa al tappeto con una sediata devastante
Drive vede la sedia con il filo,e la prende!! MA KTW rientra sul ring con in mano qualcosa. Afferra drive,lo volta e connette con la sua Wizard Buster!!! Drive rotola fuori ring. KTW riprende gli oggetti,che si rivelano una tanica di benzina e un accendino!
Il Wizard cosparge la sedia con il filo di benzina e gli da fuoco!!! Hawk si rialza lentamente ignaro del pericolo! The Zzop tenta di fermare KTW,inutilmente.SEDIATA INFUOCATA SU HAWK!!!! OMG!!! KTW schiena!! 1.....2.....Zzop sembra titubare........3!
[youtube][/youtube]

I campioni di coppia fanno il loro ingresso,con l'umore di The Hawk che non è dei migliori.I due compagni salgono sul ring,e si godono i cori del pubblico.
Drive dice qualcosa a Hawk,che annuisce.

[youtube][/youtube][youtube][/youtube]

ed ecco che anche gli sfidanti entranno nell'arena! Mentre salgono sul ring,i due osservano i tavoli con sguardo deciso,pregustando il momento in cui li useranno.

Three Stage Of Hell Match for the TWNA Tag Team Titles -- Second Fall : Table Match
The Raptors Vs Tommy & KTW

Suona il gong,e si può iniziare! Spallata di KTW che poi atterra Hawk con un pugno. Intanto Drive e Tommy sono già fuori ring in preparazione dei tavoli. Powerslam di KTW su Hawk intanto. KTW applica poi una presa di sottomissione alle spalle di Hawk, poi lo rialza e lo porta verso il paletto. Reazione di Hawk che getta KTW contro l'angolo.
Intanto fuori dal ring Drive e Tommy si danno battaglia vicino ad un tavolo aperto. Pugni di Drive,che poi tenta un suplex proprio sul tavolo aperto.Tommy oppone resistenza e riesce a connettere con un pregevolissimo Swingging Neckbarker.Intanto sul ring Hawk è passato in controllo.Colpisce KTW con delle gomitate a terra,chiudendolo poi in una presa alle braccia.Sembra che si stiano combattendo due match in questo momento,uno sul ring e uno fuori! Tommy sposta il tavolo vicino agli scaloni,poi afferra la testa di Drive e la sbatte violentemente su questi.Sul ring intanto KTW è riuscito a liberarsi,ma è comunque Hawk che dà il passo.Tentativo di Clothesline di KTW,evitata e sul rimbalzo Hawk colpisce l'avversario con un Dropkick altissimo!
Immagine
Ritorniamo però fuori ring,perchè Drive è in vistosa difficoltà.Gli scaloni sono stati smontati,e Drive giace sulla metà di sotto.Tommy ci sale sopra e solleva in ginocchio l'avversario.Tommy tenta una power bomb,con l'obbiettivo di scaraventare Drive attraverso il tavolo! Drive però non ci sta,e afferra il paletto di fronte a lui In qualche modo riesce a calarsi dietro a Tommy,e a spingerlo giù dagli scaloni.La spinta non è sufficiente però per gettare Tommy contro il tavolo che semplicemente si sposta.Hawk sul ring è sempre più padrone del suo avversario,Low Blow però di KTW!!Come non detto! Il wizard ne approfitta e getta Hawk fuori dal ring.KTW lo raggiunge con un insano Flight Of The Wizard !!! INCREDIBILE!!!! Tommy intanto connette a sopresa con la Dream Crusher!!! I due campioni di coppia sono a terra inermi,mentre gli sfidanti sono in piedi di fianco a loro.I due si guardano e con un cenno di assenso,iniziano a tirare tavoli sopra il ring.Dopo che sul ring sono presenti quattro tavoli,in si affrettano a recuperare gli avversari.Attenzione!! Sediata violentissima di Drive sulla fronte di Tommy!!!
Immagine
KTW porta Hawk sul ring,mentre Drive si prende cura di Tommy.Stomp a terra,quindi con l'ausilio dei gradoni,connette con un rocket lunche che scaglia tommy fra il pubblico! Sul ring però Hawk è i serio pericolo! Infatti è steso sopra un tavolo all'angolo,e KTW stà per partire con una spear.KTW parte,ma Drive afferra la gamba di The Hawk e lo trascina via!!!! KTW riesce a fermarsi in tempo!!!Drive tenta di salire sul ring ma KTW se ne libera con una Baseball slide.Drive finisce contro il tavolo dei commentatori!L'impatto è violentissimo!! Hawk si rialza e tenta un Lariat,evitato,Wizard Buster a segno!!! Si mette male per i campioni di coppia!! KTW,è esausto me stà combattendo questo match da vero protagonista! Sistema un tavolo vicino ad un angolo,poi sistema Hawk sopra quell'angolo.Vuole connettere con un SuperPlex!!KTW sale,afferra Hawk e parte la mossa! E' finita signori!! ATTENZIONE!!! THE ZZOP SPOSTA IL TAVOLO!!!!! KTW connette con il superplex ma inutilmente,il tavolo è stato spostato da The Zzop,IMPACT OF DESTINY!!!!!!KTW è a terra,il momento è buono!!The Zzop sistema KTW sul tavolo mentre Drive sta salendo sul paletto.Tommy intanto si è ripreso ed ha appena scavalcato le transenne!Ma troppo tardi!! Drive connette con un Legdrop sopra KTW,il tavolo si sfonda e i raptors vincono questo match!!!!!
La folla esulta,mentre Drive urla a squarciagola!!

THE WINNERS OF THIS MATCH:THEEEEEEEE RAAAAAAAAPTOOOOOOOORSSSSS!!!!!!

Appuntamento per Capitol Punishment per la resa dei conti finale,il Ladder Match che assegerà i titoli di coppia!!

Anaconda:
«Io non ho sostituito nessuno!!! Ho solo cambiato la mia visione del mondo, sono le idee di Hawk che sono morte, tu non sei nulla, non sei nemmeno la mia ombra, l’unico scopo per cui sei stato creato è quello di cercare di uccidermi.»

Hawk: «Ma io ho una mia forza di volontà, io non voglio ucciderti, così come in tutto questo tempo non ho voluto provare a riprendere il controllo del mio – del nostro corpo.»

Anaconda: «Tu non sei Hawk!!! Tu non sei nessuno!!! Soprattutto, TU-NON-SEI-ME!!!»

Hawk: «Mi aspettavo questa obiezione. E allora, perché sei sempre più arrabbiato, sempre più confuso, sempre più perplesso, sempre meno convinto?»

Anaconda: «Non è vero!!! Piantala con questa storia del passato, piantala con questo controllo del corpo, piantala con questi dannati flashback!!!»

Hawk: «No, perché manca proprio il più importante…»
Spoiler:
La telecamera inquadra le cinture di coppia sospese sopra al ring... si tratta infatti dell’attesa conclusione del trittico di match che in queste settimane ha coinvolto i Raptors e la coppia formata da Kid The Wizard e Tommy Knockers. Il prossimo match sarà il:

Three Stage of Hell Match, Third Fall: Ladder Match for the TWNA World Tag Team Titles

Immagine

Dopo un breve recap che illustra l’accesa rivalità delle due coppie, la vittoria di KTW & Tommy del First Stage: Chair Match a Violence, la crisi di The Hawk e la vittoria dei Raptors nel Second Stage: Tables Match della scorsa settimana, le immagini riprendono il ring, attorno al quale sono posizionate diverse scale. Ed ecco risuonare la musica di KTW:

[youtube][/youtube]

Kid The Wizard si dirige verso il ring molto carico e una volta inquadrato dalla telecamera mima apertamente il gesto di volere la cintura. Mentre KTW sale sul ring, parte la Theme di Tommy Knockers:

[youtube][/youtube]

Tommy raggiunge velocemente il suo compagno di team e i due iniziano a parlottare in attesa dell’arrivo dei campioni, che fanno il loro ingresso dopo una breve attesa:

[youtube][/youtube]

The Hawk e John Drive sono molto concentrati e una volta saliti sul ring si portano a contatto con gli sfidanti, scambiando una serie di sguardi di sfida. Tutto ormai è pronto, suona la campanella e si parte!

Violento scambio di pugni tra The Hawk e KTW, mentre John Drive attacca Tommy. Hanno la meglio i Raptors, che spingono a due angoli KTW e Tommy... Mentre The Hawk tempesta di calci KTW, Drive schiaccia Tommy su un angolo e dopo una breve rincorsa lo schianta con una violenta spear, poi scivola fuori sotto le corde, prende una scala, la carica sul ring e risale. Mentre un frastornato Tommy Knockers si appoggia all’angolo per cercare di rialzarsi, John Drive sistema la scala dalla parte opposta, poi colpisce Tommy un paio di volte, lo rialza e lo lancia violentemente con un Irish Whip addosso alla scala, dove resta appoggiato incosciente. The Hawk, vista la scena rialza KTW e lo porta dove staziona John Drive, poi i Raptors fanno forza sulle braccia di KTW e lo lanciano violentemente addosso a Tommy Knockers, che resta schiacciato tra la scala e KTW!... I due sfidanti cadono a terra, mentre The Hawk prende la scala e la sistema sotto i titoli e John Drive infierisce su Tommy con diversi calci... Ma ecco la reazione di KTW, che una volta lasciato a se stesso si rialza a fatica e colpisce alle spalle Drive... Anche Tommy si riprende e i due abbrancano John Drive e lo gettano pesantemente addosso alla scala, proprio mentre The Hawk era arrivato a toccare i titoli!... John Drive è al tappeto, mentre The Hawk vola giù con la scala violentemente e resta a terra all’angolo! KTW prende la scala, la chiude e l’appoggia ad un angolo sdraiata sopra le corde, poi lui e Tommy sollevano John Drive e lo gettano di faccia sopra la scala! Drive rimbalza violentemente e cade a terra, poi rotola fuori dal ring... Mentre Tommy raccoglie la scala, KTW scende fuori dal ring, ne prende un’altra e torna dentro. Ora i due abbrancano The Hawk, Tommy lo stende con un Back Breaker,

Immagine

poi lo chiudono a terra dentro una scala e prendono la rincorsa... Doppio legdrop sulla scala!! The Hawk resta schiacciato e grida dal dolore, poi scivola via rotolando!... KTW e Tommy stanno dominando questa fase dell’incontro... I due raccolgono le scale a fatica e le sistemano bene al centro del ring, impiegando diverso tempo, poi iniziano a risalire verso le cinture, entrambi dalla stessa parte. Ma attenzione! I Raptors si sono ripresi e rientrano sul ring con una scala lunghissima alle spalle degli sfidanti!!! Drive e Hawk prendono la scala in due e la sbattono violentemente sulla schiena di Tommy e KTW, che volano a terra proprio quando erano ad un passo dalla vittoria!... The Hawk leva una scala piccola, sistema l’altra sotto le cinture e inizia a salire, intanto Drive sistema la grande scala su un angolo e attacca a calci pugni KTW, che si sta rialzando. The Hawk vede la vittoria, ma Tommy si attacca ad una sua gamba per fermarlo... Hawk lo respinge con un calcio, poi si gira e si tuffa... Missile Dropkick di The Hawk su Tommy!... I due restano a terra, allora ci prova John Drive a raggiungere le cinture, ma non vede KTW arrampicarsi sulla grande scala e mettersi in posizione... Incredibile! Spear dalla scala! Spear dalla scala!

Immagine

Spear dalla scala di KTW che tramortisce John Drive!!!... Poi KTW trascina fuori dal ring il Doctor Death e sistema una scala, infine monta in cima ad essa e va per il Flight of The Wizard...

Immagine

Connesso!! Il pubblico rumoreggia... Intanto Tommy, una volta sistemata la scala sul ring prova a sua volta a vincere il match, ma The Hawk torna in scena e risale la scala dietro a Tommy, lo colpisce alla schiena e lo butta giù, poi sale in cima alla scala, si gira e connette l’Air Hawk su Tommy!!!...

Immagine

Il match è tiratissimo, un sofferente The Hawk, sostenuto dal pubblico, risale piano piano la scala verso le cinture, ma non ha fatto i conti con KTW, che risale sul ring e si arrampica dall’altra parte... I due avversari arrivano in cima e iniziano a scambiarsi una serie di violenti pugni, ma ecco il ritorno di John Drive, che risale a fatica sul ring e cerca di trascinare giù KTW, ma questo si gira e si tuffa stendendo nuovamente Drive con una Clothesline volante!!... Attenzione! The Hawk è solo, The Hawk sta per prendere le cinture!!!... Ma che succede, Tommy ha preso una sedia!... e colpisce The Hawk alla schiena!!! Hawk cerca di restare sulla scala, ma Tommy lo colpisce ripetutamente mentre KTW sta risalendo dall’altra parte... The Hawk cade! The Hawk è caduto!... ADESSO KTW NON HA PIU’ OSTACOLI E STACCA LE CINTURE!!!!!... Incredibile, i titoli di coppia passando di mano, il regno dei Raptors, iniziato a TWNA Extreme Rules è finito stasera!!! Kid The Wizard e Tommy Knockers hanno vinto!

Immagine

Mentre i vincitori si abbracciano e mostrano le cinture al pubblico, i Raptors si allontanano tristemente e le telecamere inquadrano lo sguardo spento di The Hawk, che scuote il capo, mentre John Drive cerca invano di confortarlo...

THE WINNERS OF THIS MATCH: KTTTTTWWWWWW & TOOOOOOOMMMMMMYYYYYY!
Hawk: «E’ qui che ci siamo ritirati dalla TWNA, io e te, d’accordo… ma poi tu hai voluto fare di testa tua, hai voluto confinarmi in un angolino e tornare, venendo meno alle promesse per forse l’unica volta nella nostra vita… perché? Per lei?»

Anaconda: «Sì…»

Anaconda scuote la testa e si mette le mani nei capelli, sembra davvero combattuto… tutto ad un tratto, però, rialza la testa e scoppia in una risata terribile e disperata, come pervaso da una nuova convinzione.

Anaconda: «Mi dispiace per te, ma hai sbagliato tutto.»

Hawk: «Che cosa intendi dire?»

Anaconda: «Proprio quello che hai sentito. Hai sbagliato tutto, tutto quanto. Sei convinto di essere il vero Hawk, venuto qui per parlare con me, ma non è affatto vero. Sei convinto di esserti ribellato alla volontà di Blackblood, di essere libero, di poter fare quello che vuoi, ma non è vero. E’ vero, Drive #2 e Zzop #2 quasi non parlavano, ma era perché non serviva che lo facessero, l’importante era che mi provassero ad uccidere… tu, invece, sei stato creato con il solo scopo di mandarmi in confusione, e per questo sei così sicuro di quel che dici, che in realtà è una pura menzogna. Tu sei una copia, una marionetta di Blackblood tale e quale alle altre, e se anche credi di essere diverso, beh, mi dispiace deluderti ma vivi in un mondo di illusioni.»

Hawk arretra, come colpito da un pugno in faccia, ed il sorriso di Anaconda diventa ancora più ampio.

Anaconda: «E se sei ancora convinto di essere diverso dalle altre copie, fidati che quando diventerai una nuvoletta di polvere rossa sarai del tutto identico a loro.»

Detto questo, Anaconda tira fuori la pistola.
Immagine
Hawk: «No!!! Io sono vero, io sono Hawk!!! Stai mentendo!!!»

Anaconda: «Io non mento mai. L’hai detto tu stesso che mantengo sempre le mie promesse.»

Anaconda preme il grilletto e fa fuoco. Il proiettile raggiunge Hawk #2 direttamente al cuore, la copia di Hawk si stringe le mani al petto, urla per un’ultima volta e poi esplode, diventando un semplice cumulo di polvere rossa. Anaconda lo osserva con aria di supponenza, poi torna a rivolgersi alla telecamera.

Anaconda: «Blackblood, ho superato la prova. Non so se sono diverso o no, se ho espulso l’”Hawk che c’era in me”, e francamente non mi interessa. L’importante è che ho vinto io, che ora mi sento più forte e sicuro di me e che nessuno, né tu, né Gold Man, né Bosiko, né Corleone potrà fermarmi.»

Anaconda sorride e chiama un nuovo taxi.

Anaconda: «E ora, rotta su New York.»

Black MePhil

TWNA 24/7

Eccoci in una stradina di periferia.Da un vicolo vediamo uscire un tizio incappucciato con una maschera in volto.
Immagine
Questi continua a camminare,finchè non vede un uomo molto grosso.
Immagine
Uomo:Ah ah ah!Ma lo sai che halloween è passato?Ah ah ah!Sei davvero ridicolo!Ah ah ah!

???:......

Uomo:Che c'è?Non rispondi?Ti sei per caso offeso?

???:Morteeee....

Uomo:Cosa hai detto?Senti,gira al largo,torna alla tua zucca e non farti più vedere!

???:Morteeee....

Uomo:E così ti piace rompermi le scatole vero?Senti,ti do' dieci secondi per andartene in silenzio o ti spacco quella faccia di m***a che tieni sotto quella tua maschera da quattro soldi!Vattene!

???:Morteeeee....

Uomo:Ora te la faccio vedere io la morte!

L'uomo prova a tirare un pugno sul volto del mascherato ma questi gli blocca la mano e lo graffia in profondità con dei grossi e spessi artigli di metallo.

Uomo:Ahia...argh...mollami...mollami s*****o...ahh...

Gli artigli penetrano sempre più nella carne del grosso uomo,fino ad arrivare sottopelle!L'uomo continua ad emettere urla sovraumane,mentre gli artigli vanno sempre più giù!E si sente un "crack"!Gli artigli hanno spezzato l'osso del polso all'uomo!

???:Morteeeee.....

Uomo:Aaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!

Il mascherato apre la bocca dell'uomo che continua ad urlare!

???:MORTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

L'urlo dell'uomo mascherato rieccheggia potente,con quest'ultimo che ficca la mano in gola all'uomo e gli buca il collo con gli artigli!Lo ha ucciso!

???:Questo è quello che ti meriti...anche quest'anima è stata catturata...

Ora l'uomo mascherato tira fuori una maschera come la sua e la attacca alla faccia dell'uomo!Ora se ne va,mentre si sente un altro suono di osso spezzato!E allora arriva un tale ad aiutare l'uomo,e attacca il mascherato alle spalle!
Immagine
Il soccorritore tira un pugno al misterioso assassino,e la sua maschera si crepa!L'omicida però prende la testa del rivale con una mano e la comincia a stringere,fino a fare svenire il pover'uomo!E ora lo porta via!
(mezz'ora dopo)
Ora la telecamera inquadra una specie di laboratorio buio.
Immagine
Il cameraman allora inquadra il soccorritore,che è legato ad un lettino per analisi con la maschera dell'assassino sul volto!

Uomo:Dove sono?

???:Sei vicino ad un cimitero...e hai una tomba prenotata...

Uomo:Taci b******o!Appena scenderò da qui ti ammazzo!

???:Fai lo spavaldo,ma io so che tu stai provando una forte emozione...sappi che quella sensazione si chiama paura...

Ora il mascherato alza le braccia,e fuori dalla finestra si vede un fulmine!E intanto la maschera messa sul civile si comincia a restingere,fino a scoppiare con la testa dell'uomo!

???:I'm the beginning....OF THE DEATH.

Ora l'uomo si toglie maschera e cappuccio e si scopre che è White Rebel!
Immagine

FINE TRASMISSIONI

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(Road To Survivor Series) (parte 3)
Ci troviamo nella cripta nascosta all'interno della Basilica di Santa Sofia.
Immagine
Qui ci sono KTW e Yusuf.
ImmagineImmagine
Il capo della gilda turca brandisce la Chaos Blade, la leggendaria spada della Confraternita del Caos.

Yusuf: Questo potere non ti appartiene Hayabusa! E' mio! E adesso dammi il Talismano!

KTW: Non farmi ridere! Il Talismano è mio, e adesso mi prenderò anche la spada, e se per farlo dovrò passare sul tuo cadavere... Allora preparati a morire!

Il Saint Of Chaos parte all'attacco brandendo la Chaos Chain, e andando a far incrociare le due armi. I due si sottopongono a una prova di forza, ma la potenza della spada fa in modo che Yusuf abbia la meglio e spedisca KTW a qualche metro di distanza.

KTW: Mica male... Se quella spada ti ha reso così forte a te, pensa cosa può fare a me!

The Wiz attacca di nuovo, ma Yusuf riesce a deviare tutti i colpi, allora il Saint Of Chaos si arma di astuzia e lancia la catena in alto facendola aggrappare al braccio di una statua, Yusuf si distrae, e KTW ne approfitta per colpirlo con un calcio in faccia che lo fa volare a diversi metri di distanza, ma non è finita perché il Saint Of Chaos corre veloce verso l'avversario, prendendolo a Military Press e lanciandolo verso la statua dove era la Chaos Blade.
Immagine
Yusuf impatta sulla struttura e cade a terra, mentre KTW si avvicina camminando pronto a prendersi la spada, ma attenzione! Yusuf si alza di scatto e lancia la spada come una lancia, ma The Wiz salta in alto appendendosi alla Chaos Chain ed evitando l'attacco! Yusuf rimane di stucco, e KTW ne approfitta per far staccare la Chaos Chain dal suffisso facendola piombare su Yusuf provocandogli uno squarcio dalla spalla al bacino!!! Yusuf urla dal dolore, mentre KTW va a prelevare la Chaos Blade. Non appena la impugna il Talismano comincia a emettere luce, e la spada diventa anch'essa luminosa.
Immagine
Il Saint Of Chaos si avvicina minaccioso al nemico che è inginocchiato e con la Chaos Chain ancora conficcata nel petto. KTW estrae la catena che al contatto con la spada, si illumina e avvolge il braccio destro di KTW provocandogli molte ferite! Il Saint Of Chaos fa una smorfia di dolore e la Chaos Chain si fonde al suo corpo. Le ferite si rimarginano, e KTW adesso guarda Yusuf con un espressione poco rassicurante.

KTW: The Chaos Will Set You Free!!!

Detto ciò trafigge Yusuf in pieno petto con la Chaos Blade!!! La spada sparisce assorbita anch'essa dal Saint Of Chaos, e KTW preleva Ezio e si incammina verso l'uscita.
(10 minuti dopo)
Ci troviamo all'esterno della Basilica di Santa Sofia.
Immagine
Ci sono Michelle, Christine e Lust che stanno aspettando KTW.
ImmagineImmagineImmagine
Ed ecco che KTW arriva portando con se Ezio che sembra essere cosciente.

Michelle: Che cosa è successo?

KTW: Yusuf ci ha tradito, ma ha subito ciò che gli spetta. Adesso scusatemi.

Il Saint Of Chaos fa stendere Ezio su una panchina e lo va a curare allo stesso modo fatto con Michelle in Italia.

KTW: Coraggio torniamo in America, è arrivato il momento di sistemare i conti in sospeso una volta per tutte!!!

(Continua...)

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA Exclusive - The Myselfdestruction Tour**
(BlackBlood Wiewpoint)

Le immagini ci mostrano BlackBlood davanti ad un tablet, mentre guarda il video di Anaconda.
Immagine
Il dio scoppia in una risata plateale, per tranquillizarsi solo dopo alcuni secondi.

BB: Anaconda, fondamentalmente ci sono riuscito. Ti ricordi cosa ti dissi all'iniziodi questo simpatico tour? Ti dissi che il tuo compito era uccidere le copie. E l'hai fatto, tranquillo, ordinato, pulito. Come al solito voi umani non capite i miei piani. Eppure te l'avevo detto chiaramente. Il tuo compito era uccidere. E tu l'hai fatto, senza nessun problema. Ora sono sicuro che Hawk è morto. Povero, piccolo Anaconda... Senza la fantasia, senza l'ardore, senza le ali del falco, come farà la fredda, ripetitiva, strisciante anaconda a sopravvivere ad un match fatto per nobili, fatto per essere superiori? Ogni volta che uccidevi un pezzo del tuo passato facevi un passo verso l'abisso. Ed ora mi basterà una spinta. Cadraì, ma sarà la caduta più dolce della tua vita, amico mio. Ti sei comportato bene, ti meriti di sopravvivere, almeno questa volta. In definitiva io ho molti piani per te. Come per Drive e Galactikos, come per KTW e Akuma, come per tutti voi. Molti si chiedono come sia possibile che così tante creature sovrannaturali si siano riunite a caso in TWNA. Niente avviene per caso, nulla avviene senza che qualcun'altro lo decida. Ebbene, io sono il marionettista che ha spinto tutto questo al punto che vedete ora. L'unico modo perché Anaconda nascesse era farsi pestare in un camerino. L'unico modo per rendere Drive e Galactikos quelli che sono ora è stato farli scoprire a Leon Black. Ho calcolato ogni cosa, ogni singolo avvenimento, ogni singola apparizione. Tutti, fin ora, siete stati nelle mie mani. E pensate, persino quello che sto dicendo adesso è un modo per manipolarvi. Non potete sapere cosa mi aspetto da voi, ma per ora tutto sta andando come avevo progettato. Alejandro, la Row Despair, Akuma, KTW, Anaconda, tutto rientra nel piano, con precisione e accuratezza. Persino i pilastri e Leon Black stanno portando dove desidero io. E' stato persino necessario uccidere il padre di Akuma perché tutto questo accadesse. E' stato necessario plasmare Nakamura, donare poteri a White Rebel, far trovare la mappa a Christine, far capire a Drive come creare la spada. Tutto è stato necessario. Ed ora le maglie si stringono. Ben presto la mia rete sarà completamente chiusa. La fine è vicina, amici miei, grazie ad Anaconda, grazie a KTW, grazie a Leon Black, grazie a John Drive e grazie a Galactikos. Potete piangere, ridere, sperare di salvarvi, pregare, o non credermi. E' la fine, la fine delle speranze, la fine del bene, la fine della fratellanza. Il mondo morirà e risorgerà, e sarà una nuova era. Survivors Series, siete lo sparti acque. Per cui... Stay Tuned.

Le immagini si interrompono.

Rispondi