TWE Backstage

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
bruno cmpunk97
Città: Genova

Re: TWE Backstage

Messaggio da bruno cmpunk97 »

DAMN ha scritto:
DEL RIO NETWORK
Vediamo che Alberto Del Rio si trova davanti allo stadio dei Chicago Cubs:

Immagine
ADR:Ma bravo CM Punk, continui ad offendermi! Bravo (applausi)! Continua, continua, perchè saranno le ultime cose che dirai perchè domenica alle Series ti distruggerò facendoti chiudere una volta per tutte quella bocca! Poi voglio anche annunciare che Mike Knox e Brodus Clay sono licenziati per colpa del loro lavoro scadente! Ma non è per questo che sono venuto qui, infatti ho visto il tuo promo, e ho sentito che saresti venuto stasera a vedere i Cubs, beh, sorpresa, ci sono anch'io! Ho comprato il biglietto, naturalmente nella tribuna d'onore semplicemente perchè sono Alberto Del Rio e sarò qui ad aspettarti!

Alberto vede sulla TV fuori dal palazzetto che la casa di Punk è appena andata a fuoco!

ADR:Cavoli, mi dispiace per lui ma questa è soltanto una piccola parte del dolore che soffrirai alle Series, hai capito Punk? Alle Series verrai sconfitto una volta per tutte!

E sulle immagini della TV che inquadra la casa di Punk andata a fuoco salta il collegamento.
Fine Della Trasmissione
qui c'è cm punk assieme a zack ryder i due discutono su come abbia potuto bruciare la casa di punk! ma il cameramen di punk allarga l'inquadratura e si vede LA CASA DI PUNK!!! AHAHAHAHAHAHAHAH CHE SFIGATO NON SEI NEMMENO BUONO A FARE IL PIROMANE LA PROSSIMA VOLTA CHIEDI MEGLIO L'INDIRIZZO PERCHè NON ERA CASA MIA....MA AMICO TI ANDRà MEGLIO LA PROSSIMA VOLTA! sei davvero sfigato...e sai la partita dei chicago cubs è stata così elettrizzante che abbiamo voluto vedere pure una gara di nascar ovviamente dai box pagato dal nostro grande amico RICARDO RODRIGUEZ (GRAZIE PER LA CARTA DI ALBERTO ILLIMITATA) e addiritura visto che a laguna seca c'era la motogp e sia eve che kelly sono appassionate di moto ABBIAMO DECISO DI ANDARE A VEDERE DAI BOX CON PASS NEL PADDOCK E PENSA alla fine di tanto divertimento! siamo andati a fare dello SHOPPING A NEW YORK (buisness class) DOVE LA TUA CARTA DI CREDITO è FINITA E ORA IL FISCO STA ARRIVANDO a prenderti LA CASA!!! E LA METTERANNO ALL'ASTA DATO CHE NOI COMUNQUE NON SIAMO DEI POVERACCI CE LA PRENDEREMO!!!!! ma faremo in modo di rimediarti una baracca...
Ultima modifica di bruno cmpunk97 il 18/11/2011, 20:05, modificato 1 volta in totale.

bruno cmpunk97

DAMN ha scritto:Scrivere i promo con Del Rio è una cosa assurda!
ci credo sia difficile... con punk mi viene molto facilmente anche se l'ho messa in una prospettiva strana...

bruno cmpunk97

che ne pensate del mio promo?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

bruno cmpunk97 ha scritto:che ne pensate del mio promo?
E' una faida divertente come tutte quelle di Punk nella WWE!!

bruno cmpunk97

Sheamus John Cena ha scritto:
E' una faida divertente come tutte quelle di Punk nella WWE!!
grazie :D

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

House Show
Randy Orton impugna un microfono in House show S.Lous,Missouri

Immagine

RO:ho sentito quello che ha detto quell'idiota sopravalutato di CENA!Se lui non ha rispetto non nei miei confronti allora io non l'avrò per lui!Cena per me deve essere eliminato e prometto che a SS lo infortuniero e lo farò uscire in barella!

Si stacca latelecamera dello spettatore.
Ultima modifica di Piggy il 19/11/2011, 12:37, modificato 5 volte in totale.

bruno cmpunk97

Piggy ha scritto:
Randy Orton Impugna Il Microfono In House Show S.Lous , Missouri
http://psd-dreams.de/render.php?image_id=45094
RO:ho sentito quello che ha detto quell'idiota sopravalutato di CENA ! lui non ha rispetto non nei miei confronti allora io non l'avrò per lui ! Cena per me deve essere eliminato e prometto che a SS lo infortuniero e lo farò uscire in barella !
bel promo...

Piggy

Messaggio da Piggy »

bel promo...[/quote]

grazie peccato per la foto !

DAMN

Messaggio da DAMN »

DEL RIO NETWORK
Vediamo un Del Rio arrabbiato sul suo jet privato che ha appena finito di guardare alla tv il promo di Punk:

Immagine
ADR:Ma se non era di Punk, di chi cazzo era la casa? Va be' non è questa la cosa più importante (o forse si, mmh...) ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che Punk mi abbia rubato oltre all'auto anche la carta di credito! Adesso chiamo immediatamente la polizia denunciando Punk e mandandolo in prigione!

Immagine
RR:Aspetta Alberto, se li chiami potrebbero scoprire che sei stato te a fare incendiare quella casa!

ADR:Cavolo, è vero, beh Punk, sei fortunato, non ti denuncerò, e se credi che mi vengano a togliere la casa ti sbagli di grosso perchè la carta di credito che mi hai preso è soltanto una delle mie 118 carte! Quindi sei fregato, e poi, dato che sei così bravo ad offendere la gente ti offro questa opportunità: io e te, a cena al ristorante più lussuoso di New York City la sera prima di Survivor Series e lì ci potremmo dire tutto quello che ci passa per la testa e vogliamo dire all'altro, ci stai? E se proprio non vuoi guardarti il Del Rio Network lo scrivo anche su Twitter ma non come voi poveracci lo scrivete così senza farvi vedere; io sono il migliore e sono anche quello con le idee migliori infatti io non solo scriverò il messaggio su Twitter ma mi riprenderò intanto che lo scrivo! Lo so, sono un genio!

ADR:Allora, accendiamo il computer...fatto, andiamo su Google...fatto e ora digitiamo Twitter...fatto, ok, adesso andiamo sul mio profilo e postiamo il mio messaggio: @CMPunk: ti credi così bravo con le parole? Allora sei appena invitato da me, Alberto Del Rio, a una cena, io e te, al ristorante più lussuoso di New York City dove ci potremmo dire tutto quello che ci pare in faccia all'altro, verrai o hai paura di confrontarmi? Io credo la seconda perchè tu sei un uomo senza palle!
Ecco, spingere su "invia"...fatto! Visto ho appena pubblicato il mio messaggio su Twitter; CM Punk sei stato invitato, ci sarai?
Fine Delle Trasmissioni

bruno cmpunk97

DAMN ha scritto:
DEL RIO NETWORK
Vediamo un Del Rio arrabbiato sul suo jet privato che ha appena finito di guardare alla tv il promo di Punk:

Immagine
ADR:Ma se non era di Punk, di chi cazzo era la casa? Va be' non è questa la cosa più importante (o forse si, mmh...) ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che Punk mi abbia rubato oltre all'auto anche la carta di credito! Adesso chiamo immediatamente la polizia denunciando Punk e mandandolo in prigione!

Immagine
RR:Aspetta Alberto, se li chiami potrebbero scoprire che sei stato te a fare incendiare quella casa!

ADR:Cavolo, è vero, beh Punk, sei fortunato, non ti denuncerò, e se credi che mi vengano a togliere la casa ti sbagli di grosso perchè la carta di credito che mi hai preso è soltanto una delle mie 118 carte! Quindi sei fregato, e poi, dato che sei così bravo ad offendere la gente ti offro questa opportunità: io e te, a cena al ristorante più lussuoso di New York City la sera prima di Survivor Series e lì ci potremmo dire tutto quello che ci passa per la testa e vogliamo dire all'altro, ci stai? E se proprio non vuoi guardarti il Del Rio Network lo scrivo anche su Twitter ma non come voi poveracci lo scrivete così senza farvi vedere; io sono il migliore e sono anche quello con le idee migliori infatti io non solo scriverò il messaggio su Twitter ma mi riprenderò intanto che lo scrivo! Lo so, sono un genio!

ADR:Allora, accendiamo il computer...fatto, andiamo su Google...fatto e ora digitiamo Twitter...fatto, ok, adesso andiamo sul mio profilo e postiamo il mio messaggio: @CMPunk: ti credi così bravo con le parole? Allora sei appena invitato da me, Alberto Del Rio, a una cena, io e te, al ristorante più lussuoso di New York City dove ci potremmo dire tutto quello che ci pare in faccia all'altro, verrai o hai paura di confrontarmi? Io credo la seconda perchè tu sei un uomo senza palle!
Ecco, spingere su "invia"...fatto! Visto ho appena pubblicato il mio messaggio su Twitter; CM Punk sei stato invitato, ci sarai?
Fine Delle Trasmissioni
intanto nessun sano di mente guarderebbe il del rio network...
comunque accetto...anzi no mi dispiace ma ho già una cena con i miei amici e guarda dove sono ora mentre tu sei sul tuo JET PRIVATO!? SONO A CASA TUA! con zack ryder eve e kelly... bella questa casa... ed è un peccato che per sbaglio abbia trovato la tua cassaforte,il tuo portafoglio,abbia prelevto tutti i tuoi soldi sia in banca che dalle carte (tutte e 118) e VISTO CHE NON HAI UNA CASA NE DA MANGIARE NE NULLA BHE TI COMPRIAMO LA CASA PER 150.000 DOLLARI (SE DICI UN SOLO VERBO IL PREZZO SI ABBASSA DEL 20 PER 100) COSì POTRAI COMPRARTI UN MONOLOCALE DA QUALCHE PARTE..... sembra che tu sia sempre in ritardo...poi non potresti pagare un hamburger a mcdonalds figurati una cena lussuosa a new york...e ragazzi anche voi...mi dispiace alberto ma ora non hai più NULLA!...(con fist pump :idea: :idea: :idea:) WOO WOO WOO YOU KNOW IT!

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Piggy ha scritto:
House Show
Randy Orton impugna un microfono in House show S.Lous,Missouri

RO:ho sentito quello che ha detto quell'idiota sopravalutato di CENA!Se lui non ha rispetto non nei miei confronti allora io non l'avrò per lui!Cena per me deve essere eliminato e prometto che a SS lo infortuniero e lo farò uscire in barella!

Si stacca latelecamera dello spettatore.
TWE Exclusive
Siamo nella stanza d'albergo di John Cena
Immagine
JC:Bene!Siamo alla vigilia di Survivor Series...Randy Orton ha detto tutte le sciocchezze possibili e immaginabili durante l'house show,come sempre d'altronde...Ora voglio dirglii solo che manca poco più di un giorno per la sua fine quindi:Your Time(per le cazzate)Is Up,My Time Is Now!!!!!
Si staccano le telecamere

Piggy

Messaggio da Piggy »

Ci Troviamo In Albergo, Mentre Randy Orton è Infuriato Nero Con Cena !

RO:Senti Cena Ascolta Bene Queste Parole A Più Di Un Girono A SS Quindi Preparati Perche Non Solo Perderai Come Sempre Ma Starai Fermo Per Molti Mesi , Ah Dimenticavo Divertiti In Questo Giorno Perche A Survivor Series Sara La Tua Fine !

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Siamo in una stanza buia, illuminata solo da qualche fioca luce rossa. In questa stanza vediamo del sangue per terra, delle scale, dei tavoli, delle sedie, del filo spinato esplosivo... già una volta ci eravamo trovati qui e proprio come nel primo caso c'è Raven!

Immagine

Raven Mancano poco più di ventiquattro ore a Survivor Series, la notte nella quale farò il mio debutto sul ring della TWE, battendo The Miz e Wade Barrett. Wade, lo so che sono poco più delle cinque e mi dispiace disturbarti mentre prendi il the, ma voglio ricordare a te e a Miz che domenica ci batteremo in un Last Man Standing, dunque non ci saranno squalifiche e ciò significa che io sarò a mio agio, perchè ho preso parte a decine e decine di incontri violenti come questo, mentre voi due no. Le uniche volte che avete lottato in match senza regole, vi ricordate com'è andata? Tu, Mizrael, ti sei arreso come un bambino a Over The Limit, invece tu, Wade, sei stato seppellito sotto una decina di sedie a TLC 2010. Tutto questo discorso serve a farvi capire che non avrete speranza...
Ah, quasi dimenticavo, vi presento la mia nuova manager: Daffney!

Immagine

I due colpiscono insieme il cameraman e spengono la telecamera.

bruno cmpunk97

bei promo secondo voi quali sono i migliori?

alberto del rio-cm punk
raven-barret-miz
christian-lesnar
cena-orton

Piggy

Messaggio da Piggy »

bruno cmpunk97 ha scritto:bei promo secondo voi quali sono i migliori?

alberto del rio-cm punk
raven-barret-miz
christian-lesnar
cena-orton
Cena Orton secondo te invece ?

Rispondi