[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

Mr.HHH ha scritto:Io ero sicuro al 100% che avrebbe messo la punizione.

Anch'io, davvero.

@Hardy: :D



Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Bobbolo tivibbì :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

In pratica i nostri migliori elementi hanno saltato 2\3 mesi a testa, ergo, dovrebbero essere più freschi nel finale di stagione.
Se ce l'han fatta lo scorso anno a reggere che di infortuni ce ne son stati 4 , ce la possono fare pure quest'anno.

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re:

Messaggio da Bobby realdeal »

perfect insanity ha scritto:Bobbolo tivibbì :oops: :oops: :oops:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

Io ribadisco che per me rivinciamo la champions

Avatar utente
=Il Turco=
Messaggi: 424
Iscritto il: 07/01/2011, 0:03

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da =Il Turco= »

Sentient 6 ha scritto:Io ribadisco che per me rivinciamo la champions


esagerato.

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

=Il Turco= ha scritto:


esagerato.
può darsi

Avatar utente
Kortatu
Messaggi: 226
Iscritto il: 23/12/2010, 10:05
Città: Roma

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Kortatu »

Sentient 6 ha scritto:Io ribadisco che per me rivinciamo la champions

Per me pure gli europei 2012.

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

Kortatu ha scritto:

Per me pure gli europei 2012.
e la coppa delle fiere.
aoh boni, è un presentimento bellissimo e irrazionale

Avatar utente
Kortatu
Messaggi: 226
Iscritto il: 23/12/2010, 10:05
Città: Roma

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Kortatu »

Sentient 6 ha scritto:
e la coppa delle fiere.
aoh boni, è un presentimento bellissimo e irrazionale

Ma anche l'europa league honoris causam.

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

E la mitropa <3

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

Sentient 6 ha scritto:Io ribadisco che per me rivinciamo la champions

:macari diu:

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Immagine

Avatar utente
Our Lady Peace
Messaggi: 468
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Our Lady Peace »

Comunque il rombo ha movimenti bellissimi, sembra che giochiamo così da sempre, ieri c'è stato un momento in cui si vedevano i ragazzi schierati benissimo. Quando facciamo la partita siamo forti davvero, però non mi piace il fatto che sia ieri che col Genoa abbiamo lasciato più di mezz'ora in mano all'avversario. Qui bisogna rimediare, ma per il resto va benissimo.

E ieri ho confessato alla mia metà che Milito è il mio segreto amor :oops:

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

Gente stanotte ho sognato l'Inter vincere la CL. o_o
3/6/2009

Bloccato