Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Il signorino Amauri si sente da Milan,e dice in sala stampa che ci sono tanti motivi per cui non è andato al Marsiglia,anche se pasticcia tantissimo con le parole senza dare una risposta. L'unica cosa che dice è che non era per i soldi,ma per tanti altri motivi. Che però non dice,guarda caso. Era per soldi,insomma.
E meno male che i suoi agenti parlavano di portarlo fuori dall'italia. Alla fine se va al Milan,è vero che è rimasto alla Juve giusto per interesse e perchè al Milan ha fatto comodo per prendersi quello straccione di calciatore dai 20 venti gol in 200 partite da prima punta,a poco prezzo o niente. Se però se lo prende il Milan,che si prenda anche tutto il contratto. Basta che si tolga dai piedi.
E poi si lamenta dei cori? Con questo atteggiamento meriterebbe anche di peggio.
uomodelmonte88 ha scritto:Che non sia andato a Marsiglia NON per questioni economiche è risaputo.
L'ha confermato anche Marotta: là avrebbe percepito la stessa identica somma.
Confermo.
Magari alla famiglia tirava un po' il culo di uscire dall'Italia...Può essere eh, non sarebbe il primo...
Poi non trovando acquirenti qui è rimasto un po' a vegetare sperando che qualcuno lo chiamasse perchè in emergenza (es:Milan).
Eppure era forte Amauri, mi è sempre piaciuto molto come tipo di attaccante; per questo mi incazzo ancor di più a pensare come si sia buttato nel cesso da solo.
Come per Adriano, solo che in quel caso ne sono stato lieto visto che è stato un peso per merdazzurri.
Mi auguro che non fosse per ragioni economiche perchè sarebbe assai squallido ma non lo escludo francamente. Può sempre essere che per evitare una pubblicità ancora peggiore,abbiano chiesto a Marotta di confermare la versione precedente. Francamente dovrebbe ringraziare Amauri che ci siano squadre interessate ancora a lui. In fondo le stagioni migliori,escludendo l'inizio con la Juventus prima della decaduta,le ha fatte nel palermo e nel parma. Guarda caso.
Tornando a bomba,cioè sul fenomeno,su Leandro la Juventus sembra fare sul serio. E intanto mira a bloccare Lisandro Lopez per l'anno prossimo. Di Marzio lo da già per certo all'Inter,quindi....le possibilità che venga alla Juve ci sono.
DolphFF ha scritto:Eppure era forte Amauri, mi è sempre piaciuto molto come tipo di attaccante; per questo mi incazzo ancor di più a pensare come si sia buttato nel cesso da solo.
Come per Adriano, solo che in quel caso ne sono stato lieto visto che è stato un peso per merdazzurri.
un fuoco di paglia...non era da Juve: una delle tante inchiappettate prese da Blanc e secco sopratutto se si guarda i soldi spesi per cartellino e ingaggio...
Rated Tiger S.star ha scritto:
un fuoco di paglia...non era da Juve: una delle tante inchiappettate prese da Blanc e secco sopratutto se si guarda i soldi spesi per cartellino e ingaggio...
Secondo me lo sarebbe stato, al top fisico e mentale ci avrebbe garantito tanti gol; col senno di poi, evidentemente sbaglio.
Per quanto riguarda cartellino e ingaggio, sfondi una porta aperta.. d'altronde, trovami un buon affare fatto in rapporto qualità-prezzo di quegli anni
DolphFF ha scritto:Eppure era forte Amauri, mi è sempre piaciuto molto come tipo di attaccante; per questo mi incazzo ancor di più a pensare come si sia buttato nel cesso da solo.
ma veramente,nei primi 6 mesi fu devastante con noi,me lo ricordo così bene...ma era pure molto agile,invece ora è una zavorra che sembra pesare 9o Kg!
In quel periodo di splendore se non ricordo male si infortunò,e da lì ha cominciato a far davvero schifo...
Un pò gli infortuni, un pò una cattiva gestione,un pò i suoi limiti,un pò la squadra che non girava proprio per niente,alla fine il risultato è questo. Ma sul campo può essere rimasto un discreto giocatore,è il suo atteggiamento e quello dei suoi agenti che fa incazzare francamente. Cioè un professionista che sta male dopo due fischi per due stagioni orribili?
Scusate ma se i numeri non sono un opinione,parliamo di un giocatore che ha giocato oltre trecento partite e non ha neanche superato i cento gol,da prima punta. Dati da wikipedia,totale presenze:309 totale gol:81
Il tutto in dieci anni e passa.
Poi come persona,basti pensare a quel che ha detto quando è diventato della nazionale italiana. Prima ha detto che si sentiva italiano e che non è perchè il Brasile non lo avrebbe mai convocato,poi ha dichiarato che se lo avessero convocato i verdeoro,non ci avrebbe rinunciato a giocare per loro e rimpianse quando non potè giocare per la Selecào dopo l'infortunio di Luis Fabiano.
Insomma,come ipocrisia è un fuoriclasse bisogna dire.
Rocks ha scritto:Un pò gli infortuni, un pò una cattiva gestione,un pò i suoi limiti,un pò la squadra che non girava proprio per niente,alla fine il risultato è questo. Ma sul campo può essere rimasto un discreto giocatore,è il suo atteggiamento e quello dei suoi agenti che fa incazzare francamente. Cioè un professionista che sta male dopo due fischi per due stagioni orribili?
Scusate ma se i numeri non sono un opinione,parliamo di un giocatore che ha giocato oltre trecento partite e non ha neanche superato i cento gol,da prima punta. Dati da wikipedia,totale presenze:309 totale gol:81
Il tutto in dieci anni e passa.
Poi come persona,basti pensare a quel che ha detto quando è diventato della nazionale italiana. Prima ha detto che si sentiva italiano e che non è perchè il Brasile non lo avrebbe mai convocato,poi ha dichiarato che se lo avessero convocato i verdeoro,non ci avrebbe rinunciato a giocare per loro e rimpianse quando non potè giocare per la Selecào dopo l'infortunio di Luis Fabiano.
Insomma,come ipocrisia è un fuoriclasse bisogna dire.
Non dimentichiamo: l'anno scorso appena passato al Parma ha spalato merda a quintali sulla Juve e poi quest'anno torna, volendo restare? Faccia tosta o faccia da culo come preferite...
Ma anche Giovinco se è per questo lo ha fatto. Quelli che avrei salvato degli anni scorsi sono sicuramente Sissoko e anche Casares. Questi due magari andavano tenuti prima,sarebbero stati molto utili se in forma. Quelli per cui non mi è dispiaciuto ne mi dispiacerà dirgli addio sono Felipe Melo e Amauri più qualcun'altro che sicuramente ora non mi viene in mente.
Mah,ormai è inutile pensarci,meglio pensare a come accogliere il Palermo di Miccoli,orfano di Hernanes e Pinilla. Barzagli leggo che è perfettamente recuperato,l'unica incognita è Del Piero che ha accusato qualche dolore al costato. Occhio alle diffide però,rischiano Pirlo,Marchisio,Pepe e Chiellini. Per Pepe c'è l'alternativa però,per Marchisio si può inserire Marrone,i problemi sono Chiellini(ci sarebbe Sorensen volendo)e Pirlo(un regista oltre a lui non credo che lo abbiamo...ci sarebbe Marrone visto che è il regista della nazionale italiana)...tremo pensando che al suo posto potrebbero mettere Pazienza. Però la Juventus non è comunque Pirlo-dipendente,questo è appurato.
Il punto è colpire bene e forte senza dar modo agli avversari di reagire. Vucinic,stavolta vedi di non sbagliare....e Matri....vogliamo un altro golazzo!!