
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Sentient 6
- Messaggi: 590
- Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
- Città: Realmonte
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Non sono assolutamente d'accordo.soulnight ha scritto:
concordo.
ah,vorrei fare una mia personale considerazione sulla champions...memore della rimonta della riomma su di noi l'anno scorso...
lo so che è brutto da dire, ma la mia speranza è di uscire presto (tanto non la rivinciamo...) e che il milan viceversa vada avanti il più possibile prima di incrociare il barca(anche se,secondo me rischiano di uscire già con gli spurs
)
preparare solo una partita alla settimana è un gran vantaggio...
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso
- Sentient 6
- Messaggi: 590
- Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
- Città: Realmonte
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Escludendo i recuperi mo abbiamo..?
Udinese/Cagliari/Palermo?
Udinese/Cagliari/Palermo?
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Mr.HHH ha scritto:Se lo prendiamo, lo prendiamo a fine mese.
mi sa di si probabilmente faremo lancio del contratto stile Milito/Genoa
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Mr.HHH ha scritto: Non sono assolutamente d'accordo.
spiegati.
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Mercoledì 19 gennaio ore 20.45 Inter-CesenaSentient 6 ha scritto:Escludendo i recuperi mo abbiamo..?
Udinese/Cagliari/Palermo?
Domenica 23 gennaio ore 12.30 Udinese-Inter
Domenica 30 gennaio ore 15.00 Inter-Palermo
Giovedì 3 febbraio ore 20.45 Bari-Inter
Domenica 6 febbraio ore 20.45 Inter-Roma
Domenica 13 febbraio ore 20.45 Juventus-Inter
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Da sempre ritengo che ogni competizione vada rispettata e onorata, soprattutto in questi anni.soulnight ha scritto:
spiegati.
Poi col Bayern siamo favoriti, non possiamo permetterci di uscire.
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
L'anno scorso abbiamo lottato, e bene, su tre fronti. Quest'anno possiamo farlo anche.
Non è detto che vinceremo tutto, non è detto che vinceremo anche un solo trofeo, non è detto che non vinceremo nulla, in teoria tutto è possibile. E finchè c'è speranza non dobbiamo mollare, manco si giocasse il trofeo Tim. Io la vedo così.
Non è detto che vinceremo tutto, non è detto che vinceremo anche un solo trofeo, non è detto che non vinceremo nulla, in teoria tutto è possibile. E finchè c'è speranza non dobbiamo mollare, manco si giocasse il trofeo Tim. Io la vedo così.
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Bobby realdeal ha scritto:L'anno scorso abbiamo lottato, e bene, su tre fronti. Quest'anno possiamo farlo anche.
Non è detto che vinceremo tutto, non è detto che vinceremo anche un solo trofeo, non è detto che non vinceremo nulla, in teoria tutto è possibile. E finchè c'è speranza non dobbiamo mollare, manco si giocasse il trofeo Tim. Io la vedo così.
Bobby il Fabio Volo dei Bauscia
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Mr.HHH ha scritto:
Da sempre ritengo che ogni competizione vada rispettata e onorata, soprattutto in questi anni.
Poi col Bayern siamo favoriti, non possiamo permetterci di uscire.
questo è vero,però alla fine contano i risultati...io dico che uscendo prima del milan,le speranze di riacciuffarli aumentano...
cmq sono discorsi lontani ...pensiamo alle prossime partite,lecce in primis
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Sì può essere.. però andare in campo per perdere non esiste..soulnight ha scritto:
questo è vero,però alla fine contano i risultati...io dico che uscendo prima del milan,le speranze di riacciuffarli aumentano...
cmq sono discorsi lontani ...pensiamo alle prossime partite,lecce in primis
- TNBT-Special One
- Messaggi: 92
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
- Città: Palermo
