**Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: **Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Messaggio da Saimas »

The Prince of Punk ha scritto:Lama ma con chi stai parlando??????
Fanboy. E ti sei detto tutto te. Pagliaccio.

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

Saimas ha scritto:
E' dai tempi dei Rockers che ci sono tag team "amalgamati" che non sono riusciti a vincere le cinture... allora negli anni '80 - '90 dove tutti, TUTTI, i tag team erano bene o male "ben amalgamati e ottimamente caratterizzati", come mai decine di tag team non hanno vinte quelle cinture? e pure nel recente passato ne abbiamo avuti di esempi...

Neal? fesso lui. Infatti pochi minuti dopo quella "notizia" io avevo postato un bel "Gli Ink. Inc. non vincono".

E per me è tutto ragionevole. Tutto qua. Gli Ink Inc sono "stra-ovverated" in questo forum e si sà perchè. tutto qua.

Il famoso "a posteriori" è vero, e infatti l'esempio è di come l'utenza media guarda il dito mentre il "booking-team" ha già in mente la luna non l'ho fatto di certo a caso...
Il discorso dell'overrated non ha molto senso, perdonami. Se cominciassi a dire che Trent Barreta vincerà il titolo del mondo a breve mi internerebbero subito, non troverei alcuna voce concorde. Se lui le trovava, in questo caso, è perché un minimo aveva senso crederci. No?
Fermo restando, oltretutto, che gli Ink Inc. non mi piacciono proprio per nulla.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Lama cremisi ha scritto:
Il discorso dell'overrated non ha molto senso, perdonami. Se cominciassi a dire che Trent Barreta vincerà il titolo del mondo a breve mi internerebbero subito, non troverei alcuna voce concorde. Se lui le trovava, in questo caso, è perché un minimo aveva senso crederci. No?
Fermo restando, oltretutto, che gli Ink Inc. non mi piacciono proprio per nulla.
Perchè, forse non lo sai, è dai tempi della WWE che sentenzia ARROGANTEMENTE che Moore "sicurissimo" "ma veramente certo" "oggi sì eh" diventerà titolato, dal Cruiserweight Title in sù. Arrogantemente. Questo è il suo problema. Oltre al fatto che darebbe tranquillamente il culo se Moore glielo chiedesse. Fanboy. :-

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Il senso di far tenere i titoli ai Mexican ecc e poi farli perdere con la prima coppia formata a casaccio in uno show normale,qualcuno sa spiegarmelo? Grazie. Poveri Ink Inc,sembra non siano ritenuti degni di sostituire una coppia come quella e han preferito aumentare il feud mettendoci le cinture di coppia,così tanto per mettere un pò di pepe sopra gli spaghetti al pomodoro.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Quasi sicuramente la TNA prima del Ppv gli aveva promesso i Titoli(non credo neanche sia la prima volta..), il che rende ancor più ridicolo tutto ciò.
Sia Moore che Neal si sono sentiti presi in giro, giustamente.

Neal ha detto che settimana prossima sarà libero, Moore e Christina non sembra che arrivino a seguire questa strada.

C'è soltanto una grande delusione e la conferma che la TNA non rispetta niente e nessuno.

Inoltre sembra che la TNA lo volesse mandare in OVW per alcuni mesi...a questi punti capisco sempre di più la sua scelta.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

TNA has started to approach talents that aren't currently being booked on TV regularly, asking them to relocate to Ohio Valley Wrestling in Louisville, Kentucky to continue to refine their ring skills.

We've heard a few names have been approached, but can confirm that one of those names, Ink, Inc.'s Jesse Neal, has turned down the request and will be finishing up with the company shortly.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Sugli Ink Inc LOL

Niente di che sul ring.gimmick brutta,look brutto,per andare over devono avere la bandierina americana. Certo, sono un uomo con un occhio solo in una valle di ciechi ma dire che si meritano il titolo? LOL

E Morgan/Crimson doventa un remake di Morgan/Hernandez

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Che poi Moore poraccio se la cava, Neal invece fa cagare

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

A proposito di Neal, pare abbia rifiutato di andare per un periodo in OVW e presto sarà fuori la TNA.

PS: non ho letto i post di Rej, mi scuso se ha già riportato la notizia :/

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

Senza il peso di Neal, Moore arriverà sicuramente e in tempi brevi al titolo mondiale

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ricordando come è finita la coppia Morgan/Hernandez mi chiedo,non si poteva fare qualcosa di meglio? Magari un team che non fosse fine a se stesso? Bah. Intanto The Pope è sparito del tutto,anche per lui prevedo un uscita rapida e in silenzio dalla TNA...che spreco e che idioti.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Rocks ha scritto:Ricordando come è finita la coppia Morgan/Hernandez mi chiedo,non si poteva fare qualcosa di meglio? Magari un team che non fosse fine a se stesso? Bah. Intanto The Pope è sparito del tutto,anche per lui prevedo un uscita rapida e in silenzio dalla TNA...che spreco e che idioti.
Si vabbè. Sempre tutto disastroso?? Cioè aj vs roode nel main event non va bene? Io ultimamente critico...però questo taping sono stati fatti bene. Poco da dire....

Saimas

Messaggio da Saimas »

Marco Frediani ha scritto:Sugli Ink Inc LOL

Niente di che sul ring.gimmick brutta,look brutto,per andare over devono avere la bandierina americana. Certo, sono un uomo con un occhio solo in una valle di ciechi ma dire che si meritano il titolo? LOL

E Morgan/Crimson doventa un remake di Morgan/Hernandez
Saimas ha scritto:Ma secondo me sugli Ink Inc. vi siete fatti tutti infoibare dal Rejetto. Un duo punk che entra con la bandiera degli Stati Uniti per farsi tifare... embè... e loro erano nati come quelli "diversi", la voce dei voiceless... questi erano in programma di essere splittati ancora sei mesi fà e per vari motivi sono qua ora a fare i tappabuchi. Stop. Che poi magari li vinceranno ma personalmente continueranno a non dirmi nulla, se non "solo perchè sono un vero tag team allora devono vincere le cinture perchè sì".

E per favore, in tutta la faida... i Mexican America hanno fatto diventare decisamente "overrated" gli Ink Inc.
Anticipato dal topic di Turning Point :P

Almeno siamo in due veh... :-

The Prince of Punk

"Give it time guys the truth will come out soon. I didn't turn it down cuz of more training. I am always up for more training. I want to get better.
I don't kiss ass I just do my job........."

Neal ha smentito di aver rifiutato la OVW e la possibilità di allenarsi di più.

Ho assoluta fiducia in ciò che dice, non mi stupirei di leggere un Daffney V.2, o chissà cosa...

The Prince of Punk

Adesso sembra che Neal possa rimanere....
Ha detto che la decisione spetta a loro...e adesso rimane nel Roster.
La OVW non sembra che li sia stata mai proposta...

Ha combattuto negli House Show di venerdì e ieri e dovevano essere i suoi ultimi 2 match, ma compare ancora sul sito.

Insomma non c'è chiarezza su nulla.

Intanto sembra essere RVD il prossimo a lasciare, secondo molti è da tempo in contatto con la WWE per un suo ritorno e una volta scaduto il suo contratto con la TNA potrebbe farvi ritorno. E questa sì che potrebbe essere una buona notizia per tutti.

Rispondi