S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DiXan
Città: NAPOLI

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:

Io il punto me lo prendo, non si sa mai che alla fine dell'anno ci possa tornare utile :asd: (ma dove diavolo sono le emoticon buone??? che schifo queste, non lo dirò mai abbastanza)

si è rotto i legamenti... :cry:

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Il feda ha scritto:

Su sosa: purtroppo mi sto facendo l'idea che non è un giocatore adatto al calcio italiano. E' lento (cosa che avevamo un po' tutti già detto), ma più che di gambe è lento di testa. Tiene la palla 6 ore senza fare niente di che. E se fa qualcosa, è perder palla. Purtroppo Sosa è il tipo di giocatore che se non ingrana da subito poi è difficile riprenderlo. Mi spiace perchè comunque, farà anche ridere come affermazione, secondo me è uno dei più tecnici che abbiamo. Solo che la tecnica, a meno che non ne hai a iosa, è un qualcosa che va perdendo di valore nel calcio attuale.
Sosa da quel po che l'ho visto mi sembra un Diego un po più veloce ma molto più scarso, il che è tutto dire

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

vabbè dai.. vinciamo a bari e recuperiamo i punti non presi oggi...
intanto ieri tyson aronica ha fatto un altra vittima, cazzottone a liajc ;)

P.S FORZA GIANLUCA !!! TORNA PRESTO !!

Drakul Mihawk
Città: Naples

Messaggio da Drakul Mihawk »

purtroppo pareggio giusto ieri sera,non abbiamo giocato benissimo,la fiorentina poi s'è difesa perfettamente dietro e c' ha chiuso ogni varco.
da segnalare la prestazione opaca di sosa,che credo risentirà pesantemente della contestazione di ieri,e invece la buona prestazione di yebda e dumitru.sono curioso di vederli dall'inizio in coppa italia.

intanto

Atalanta, anche il Genoa su Barreto
16.01.2011 09.59 di Marco Gori articolo letto 1661 volte
Fonte: Tuttosport
Secondo quanto riporta stamani Tuttosport, il Genoa sarebbe pronto a fare concorrenza al Napoli per il centrocampista paraguayano Edgar Barreto (26), che l'Atalanta non pare tuttavia disposta a cedere per meno di 8 milioni di euro.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

A Sosa va data una pronta occasione di riscatto col Bologna in coppa italia,assolutamente,se no psicologicamente lo si uccide

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

Michael Kane ha scritto:A Sosa va data una pronta occasione di riscatto col Bologna in coppa italia,assolutamente,se no psicologicamente lo si uccide

L'importante è che torni Marekiaro,è imprenscindibile per questo Napoli.

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

Immagine

dany_619

Messaggio da dany_619 »

in 8 gare senza Hamsik il napoli non ha mai vinto

=Il Turco=

Dispiace tanto per Jack,ma alla fine per lui un posto a Napoli ci sarà sempre.

dany_619

Messaggio da dany_619 »

Comunque ieri ho sentito parlare molto bene di Ogbonna

Il feda

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:

si è rotto i legamenti... :cry:

Eh, ho visto :(
Auguri di una pronta guarigione.

A sto punto penso anche io che Santacroce potrebbe rimanere. A meno che non si voglia fare una doppia operazione in difesa, dando via l'italo-brasiliano e prendendo due difensori.

=Il Turco=

Clamoroso scambio Sosa-Mascara, trattativa già avviata
Secondo indiscrezioni raccolte da "Il Partenopeo" Mascara sarebbe vicino a vestire la maglia del Napoli. Sosa andrebbe al Catania.
16.01.2011 14:42 di Vittoria Biancardi articolo letto 1909 volte

© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
Un indizio non fa una prova, ma di chance Sosa ne ha avute più di una. Dopo l’ennesima prova opaca, l’argentino potrebbe lasciare a breve Napoli perché non funzionale al gioco di Mazzarri. Secondo alcune indiscrezioni, raccolte dal mensile “Il Partenopeo”, durante una cena post Napoli-Fiorentina, il presidente Aurelio De Laurentiis, deluso dalla prestazione, avrebbe comunicato ai suoi commensali l’addio del centrocampista. Ma non finisce qui! La vera notizia è l’arrivo, a titolo gratuito, del numero 7 del Catania Giuseppe Mascara, nome più volte accostato ai colori azzurri. L’affare, che consiste nello scambio Sosa-Mascara, è praticamente chiuso e nelle prossime ore potrebbe esserci l’annuncio ufficiale. Il Napoli dovrebbe solo occuparsi dell’ingaggio del giocatore e ricevere anche una somma dalla cessione di Sosa. A breve il quadro sarà più chiaro e scopriremo se Mascara sarà il primo colpo di mercato del Napoli. Intanto il giocatore non appare fra gli undici titolari nella gara odierna contro il Chievo.

!ben-v!
Città: Napoli

Messaggio da !ben-v! »

=Il Turco= ha scritto:Clamoroso scambio Sosa-Mascara, trattativa già avviata
Secondo indiscrezioni raccolte da "Il Partenopeo" Mascara sarebbe vicino a vestire la maglia del Napoli. Sosa andrebbe al Catania.

Un indizio non fa una prova, ma di chance Sosa ne ha avute più di una. Dopo l’ennesima prova opaca, l’argentino potrebbe lasciare a breve Napoli perché non funzionale al gioco di Mazzarri. Secondo alcune indiscrezioni, raccolte dal mensile “Il Partenopeo”, durante una cena post Napoli-Fiorentina, il presidente Aurelio De Laurentiis, deluso dalla prestazione, avrebbe comunicato ai suoi commensali l’addio del centrocampista. Ma non finisce qui! La vera notizia è l’arrivo, a titolo gratuito, del numero 7 del Catania Giuseppe Mascara, nome più volte accostato ai colori azzurri. L’affare, che consiste nello scambio Sosa-Mascara, è praticamente chiuso e nelle prossime ore potrebbe esserci l’annuncio ufficiale. Il Napoli dovrebbe solo occuparsi dell’ingaggio del giocatore e ricevere anche una somma dalla cessione di Sosa. A breve il quadro sarà più chiaro e scopriremo se Mascara sarà il primo colpo di mercato del Napoli. Intanto il giocatore non appare fra gli undici titolari nella gara odierna contro il Chievo.
secondo sky sport 24 manca solo l'ufficialità

Il feda

Messaggio da Il feda »

=Il Turco= ha scritto:Clamoroso scambio Sosa-Mascara, trattativa già avviata

Azz, io l'appoggio perchè Sosa mi sa che con noi s'è bruciato e Mascara come vice Lavezzi sarebbe ottimo.
Ah, Sky sport si espone così nettamente solo quando la trattativa è seria.

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

che sfortuna per Grava,mi dispiace da morire,anche io avrei preferito perdere,ma non vederlo infortunato.
Su Sosa,io credo che in assoluto non sia scarso,anzi,però quello non può essere il suo ruolo,perché è lento.
Dovrebbe giocare nella classica posizione di trequartista dietro alle due punte,quindi,se Mazzarri può cambiare anche a partita in corso lo schieramento tattico,quando entra Sosa,il suo acquisto ha un senso,altrimenti è inutile.
Yebda ha giocato benissimo.

Rispondi