[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

Immagine



Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

soulnight ha scritto:

concordo.

ah,vorrei fare una mia personale considerazione sulla champions...memore della rimonta della riomma su di noi l'anno scorso...

lo so che è brutto da dire, ma la mia speranza è di uscire presto (tanto non la rivinciamo...) e che il milan viceversa vada avanti il più possibile prima di incrociare il barca 8-) (anche se,secondo me rischiano di uscire già con gli spurs :roll: )

preparare solo una partita alla settimana è un gran vantaggio...
Non sono assolutamente d'accordo.

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

comunque parlando di mercato pare che il Bologna ieri abbia chiesto Babbiony

ma l'Inter senza un alternativa non lo cede,

Ergo arriva Sanchy e Biabia fuori dallle palle
:arrow: :arrow: :arrow:

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Se lo prendiamo, lo prendiamo a fine mese.

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

Escludendo i recuperi mo abbiamo..?

Udinese/Cagliari/Palermo?

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

Mr.HHH ha scritto:Se lo prendiamo, lo prendiamo a fine mese.

mi sa di si probabilmente faremo lancio del contratto stile Milito/Genoa

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

Mr.HHH ha scritto: Non sono assolutamente d'accordo.

spiegati.

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Sentient 6 ha scritto:Escludendo i recuperi mo abbiamo..?

Udinese/Cagliari/Palermo?
Mercoledì 19 gennaio ore 20.45 Inter-Cesena
Domenica 23 gennaio ore 12.30 Udinese-Inter
Domenica 30 gennaio ore 15.00 Inter-Palermo
Giovedì 3 febbraio ore 20.45 Bari-Inter
Domenica 6 febbraio ore 20.45 Inter-Roma
Domenica 13 febbraio ore 20.45 Juventus-Inter

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

soulnight ha scritto:

spiegati.
Da sempre ritengo che ogni competizione vada rispettata e onorata, soprattutto in questi anni.
Poi col Bayern siamo favoriti, non possiamo permetterci di uscire.

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

L'anno scorso abbiamo lottato, e bene, su tre fronti. Quest'anno possiamo farlo anche.

Non è detto che vinceremo tutto, non è detto che vinceremo anche un solo trofeo, non è detto che non vinceremo nulla, in teoria tutto è possibile. E finchè c'è speranza non dobbiamo mollare, manco si giocasse il trofeo Tim. Io la vedo così.

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

Bobby realdeal ha scritto:L'anno scorso abbiamo lottato, e bene, su tre fronti. Quest'anno possiamo farlo anche.

Non è detto che vinceremo tutto, non è detto che vinceremo anche un solo trofeo, non è detto che non vinceremo nulla, in teoria tutto è possibile. E finchè c'è speranza non dobbiamo mollare, manco si giocasse il trofeo Tim. Io la vedo così.

Bobby il Fabio Volo dei Bauscia 8-)

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

Mr.HHH ha scritto:
Da sempre ritengo che ogni competizione vada rispettata e onorata, soprattutto in questi anni.

Poi col Bayern siamo favoriti, non possiamo permetterci di uscire.

questo è vero,però alla fine contano i risultati...io dico che uscendo prima del milan,le speranze di riacciuffarli aumentano...

cmq sono discorsi lontani ...pensiamo alle prossime partite,lecce in primis :mrgreen:

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

soulnight ha scritto:

questo è vero,però alla fine contano i risultati...io dico che uscendo prima del milan,le speranze di riacciuffarli aumentano...

cmq sono discorsi lontani ...pensiamo alle prossime partite,lecce in primis :mrgreen:
Sì può essere.. però andare in campo per perdere non esiste..

Avatar utente
TNBT-Special One
Messaggi: 92
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Città: Palermo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da TNBT-Special One »

Eto'o è un marziano <3

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Io ero sicuro al 100% che avrebbe messo la punizione.

Bloccato