TWNA:King Of Violence Tournament
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA:King Of Violence Tournament
Visto il cambio ritiro il voto, ok?
Ultima modifica di Il capitano il 20/11/2011, 22:28, modificato 2 volte in totale.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
KTW VS Akuma ''Pain '' Fujihara
IMPORTANZA STORICA :
Vince KTW .. per via dei titoli , anche se di poco .. perchè Akuma ha segnato la storia della TWNA .
MIC SKILL:
Qui passa Akuma , facile .. il miglior promoman della federazione contro il secondo , presto KTW comunque credo lo raggiungerà .
CARISMA :
Tutti e due interpretabo perfettamente il loro personaggio , non mi sento di dare il voto a nessuno dei due .. quindi pareggio .
CARATTERIZZAZIONE :
Altro pareggio , KTW è uno dei piu caratterizzati .. ma Pain non scherza , do un ennesimo pareggio .
PREFERENZA PERSONALE :
Azz .... e come scegliere tra la mamma e il papà , quindi opto la mamma .. KTW .
Spero comunque che il mio voto non influisca nella valutazione finale .
Risultati finali : KTW 2 - Akuma Fujihara 1
IMPORTANZA STORICA :
Vince KTW .. per via dei titoli , anche se di poco .. perchè Akuma ha segnato la storia della TWNA .
MIC SKILL:
Qui passa Akuma , facile .. il miglior promoman della federazione contro il secondo , presto KTW comunque credo lo raggiungerà .
CARISMA :
Tutti e due interpretabo perfettamente il loro personaggio , non mi sento di dare il voto a nessuno dei due .. quindi pareggio .
CARATTERIZZAZIONE :
Altro pareggio , KTW è uno dei piu caratterizzati .. ma Pain non scherza , do un ennesimo pareggio .
PREFERENZA PERSONALE :
Azz .... e come scegliere tra la mamma e il papà , quindi opto la mamma .. KTW .
Risultati finali : KTW 2 - Akuma Fujihara 1
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Sabin Shelley vs Azrael
Piccola premessa: IMPORTANZA STORICA
Allora, nessuno dei due con titoli importanti in Bacheca, anche se Shelley può mettere in mostra un titolo TV. Ma per il resto domina, stra domina e domina ancora Azrael.
WINNER: Azrael
MIC SKILL
Un giovane contro uno dei più grandi...
CARISMA
Uno è un mostro di carisma, l'altro si sta mettendo in mostra, ma non è assolutamente ai livelli del primo.
CARATTERIZZAZIONE
Shelley è caratterizzato? Sì, penso di sì.
PERSONALE
La mia nemesi contro SS... mi spiace ma...
RISULTATO FINALE
Azrael 5
Sabin Shelley 0
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Azrael vs Sabin Shelley
IMPORTANZA STORICAAzrael è uno degli Originals più importanti nella storia della TWNA e le sue imprese hanno lasciato un'impronta fondamentale nella federazione, venendo ricordate anche a distanza di mesi dallla fine del suo stint. Sabin Shelley fa parte del gruppo di rookies che hanno esordito ad agosto e ha condotto finora un bel cammino nella federazione, fondando i Disorders, vincendo il TV Title e ora lottando per i titoli di coppia, tuttavia il peso dello scontro è improbo per lui, almeno per ora. Dico: AZRAEL
MIC SKILL
Azrael riusciva a creare un'atmosfera unica nei suoi promo, sempre validi con alcune perle grandiose. Shelley brilla per il divertente tocco comedy che dà ai suoi promo, conditi spesso con una vagonata di F**A, il che non guasta mai... Eh eh eh... Per quest'ultimo fattore fondamentale dovrei dare il voto a Sabin Shelley, ma sarò serio e opto per il Death Angel Dico: AZRAEL
CARISMA
Azrael aveva carisma a pacchi, tanto da emergere indenne anche dalle sconfitte più difficili, cosa che manca a ncora al buon Sabin Shelley, che deve fare ancora un bel salto di qualità per puntare ad avvicinarsi ai livelli del Death Angel. Dico: AZRAEL
CARATTERIZZAZIONE
Spezzo qui la solita lancia a favore dello sconfitto, premiando la buonissima volontà di Sabin Shelley nel creare situazioni divertenti e nel cercare nuovi spunti per il suo personaggio come ad esempio il bambino inquietante che perseguita Shelley... Anche se Azrael avrebbe condannato come peccatore il buon Shelley, non credo che se la prenderà se sparo un pareggio... Dico: PARITA'
PERSONALE
E qui vado per forza con il Death Angel, con cui ho fatto un feud storico e che ringrazio tutt'ora, visto la grandissima disponibilità con cui si cimentò con un Fujihara Rookie. Dico: AZRAEL
RISULTATO FINALE
Azrael 4
Sabin Shelley 0
KTW vs Akuma Fujihara
IMPORTANZA STORICAmamma mia che sfida!!!! forse le 2 più grandi star della twna. entrambi importantissimi, in questo caso i titoli del triple crwon champion fanno la differenza.
WINNER: KTW
MIC SKILL
due grandissimo promo man, entrambi molto costanti, ritengo akuma leggermente superiore sopratutto per la varietà dei suoi promo.
WINNER: Akuma Fujihara
CARISMA
direi che a carisma siamo in parità. ma qua i titoli ottengono l'effetto opposto. infatti il carisma di katw è dovuto anche (ma nn solo) ai numerosi titoli vinti, mentre il giapponese ha raggiunto il top senza titoli alla vita.
WINNER: Akuma Fujihara
CARATTERIZZAZIONE
altra sfida equilibratissima. stavolta do il punto a ktw, avendo cambiato di più rispetto a fujihara.
PERSONALE
sarebbe troppo comodo dire pareggio e terminare lo scontro in parità. ma credo che da questa sfida uscirà il vincitore del torneo e quindi voterò colui che credo meriti di vincere il premio di King of Violence. nonostante in realtà, forse, preferirei l'altro.
RISULTATO FINALE
KTW 3
Akuma Fujihara 2
Azrael vs Sabin Shelley
IMPORTANZA STORICAShelley è un ex TV Champion, mentre Azrael nonostante non abbia vinto nessun titolo, è stato protagonista del miglior feud della storia della TWNA (ancora per poco
AZRAEL
MIC SKILL
Non è un mistero che io adoro i promo di Shelley, ma quelli di Azrael erano fantastici.
AZRAEL
CARISMA
Qui Azrael è nettamente in vantaggio.
AZRAEL
CARATTERIZZAZIONE
Due personaggi molto caratterizzati, ma anche qui Azrael ha quel qualcosa in più.
AZRAEL
PERSONALE
Azrael è un grande personaggio, ma Shelley è uno dei miei preferiti.
SHELLEY
RISULTATO FINALE
Azrael 4
Sabin Shelley 1
Ragazzi,questo scontro lo devo votare.....
IMPORTANZA STORICA:Non so cosa dire,ci troviamo di fronte ai due migliori lottatori della TWNA.......ma qua il punto è facile facile per KTW
Winner:KTW
Mic Skill:KTW pensavo fosse un lottatore nella norma ma quando è esploso mi ha lasciato a bocca aperta..dall'altra parte però non c'è un Awesome qualsiasi ma c'è il Re del Promo,ho fatto 2 promo a quattro mani con Elban.....ed è un grande.Niente contro KTW ma questo punto va dritto a Elban
Winner:Elban
Carisma:Il Carisma dei due è incommensurabile......non so cosa dire
Winner:Draw
Caratterizzazione:Dobbiamo parlare di Akuma "Pain" Fujihara membro del Clan Itami,fratello di Akane Fujihara...ex-fidanzata di KTW quando ancora era jin Hayabusa e lottava con Akuma sul monte Fuji...
Preferenza personale:nulla da togliere al mio amico "Ultima ruota del carro"ma per la TWNA trovare Elban è stato come trovare un tesoro.
Winner 2-1
AKUMA FUJIHARA/ELBAN RATTLESNAKE
IMPORTANZA STORICA:Non so cosa dire,ci troviamo di fronte ai due migliori lottatori della TWNA.......ma qua il punto è facile facile per KTW
Winner:KTW
Mic Skill:KTW pensavo fosse un lottatore nella norma ma quando è esploso mi ha lasciato a bocca aperta..dall'altra parte però non c'è un Awesome qualsiasi ma c'è il Re del Promo,ho fatto 2 promo a quattro mani con Elban.....ed è un grande.Niente contro KTW ma questo punto va dritto a Elban
Winner:Elban
Carisma:Il Carisma dei due è incommensurabile......non so cosa dire
Caratterizzazione:Dobbiamo parlare di Akuma "Pain" Fujihara membro del Clan Itami,fratello di Akane Fujihara...ex-fidanzata di KTW quando ancora era jin Hayabusa e lottava con Akuma sul monte Fuji...
Preferenza personale:nulla da togliere al mio amico "Ultima ruota del carro"ma per la TWNA trovare Elban è stato come trovare un tesoro.
Winner 2-1
AKUMA FUJIHARA/ELBAN RATTLESNAKE
- Il ragazzo Woo Woo
Importanza:
I due volti della TWNA. Qua il punto va a KTW,poichè Triple Crown quello la.
Mic Skill:
I migliori promoman,ma devo dire che i promo che ho fatto con Fujihara,sono a dir poco fantastici. Mai un promo brutto dal suo debutto.
Charisma:
E qui..pareggio.
Caratterizzazzione:
Anche qua,pareggio.
Preferenza personale:
Qua mi tocca fare ambarabaccicciìcoccò...Fujihara.
Fujihara 2-1 KTW
I due volti della TWNA. Qua il punto va a KTW,poichè Triple Crown quello la.
Mic Skill:
I migliori promoman,ma devo dire che i promo che ho fatto con Fujihara,sono a dir poco fantastici. Mai un promo brutto dal suo debutto.
Charisma:
E qui..pareggio.
Caratterizzazzione:
Anche qua,pareggio.
Preferenza personale:
Qua mi tocca fare ambarabaccicciìcoccò...Fujihara.
Fujihara 2-1 KTW
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
KTW vs Fujihara
Mic Shill:I due più grandi promoman della TWNA,entrambi fantastici...Ma Fujihara un gradino sopra,anche perchè i suoi promo belli fin dal debutto.Winner(per poco):Fujihara
Charisma:Qui vado con un..Pareggio.
Importanza Storica:KTW è il primo triple krown champion,Fujihara ha partecipato a grandissimi feud ma ha vinto solo un titolo.Winner:KTW
Caratterizzazione:Altro pareggio.
Preferenza personale:KTW è il mio preferito,winner KTW.
KTW 2 Fujihara 1
Mic Shill:I due più grandi promoman della TWNA,entrambi fantastici...Ma Fujihara un gradino sopra,anche perchè i suoi promo belli fin dal debutto.Winner(per poco):Fujihara
Charisma:Qui vado con un..Pareggio.
Importanza Storica:KTW è il primo triple krown champion,Fujihara ha partecipato a grandissimi feud ma ha vinto solo un titolo.Winner:KTW
Caratterizzazione:Altro pareggio.
Preferenza personale:KTW è il mio preferito,winner KTW.
KTW 2 Fujihara 1
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Voto cancellato...
Ultima modifica di woo woo woo man il 20/11/2011, 22:33, modificato 3 volte in totale.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
AZRAEL VS SABIN SHELLEY
IMPORTANZA STORICAShelley ha vinto il TV Title,sì,ma Azrael è un pilastro della TWNA,forse il migliore in questo campo,l'original per eccellenza.AZRAEL
MIC SKILL
I promo di Double S non sono malaccio,ma Azrael era un vero e proprio dio sceso in terra.AZRAEL
CARISMA
Che dire,Azrael in questo campo supera chiunque.AZRAEL
CARATTERIZZAZIONE
No comment,Azrael è su un altro e più sviluppato pianeta di Sabin.AZRAEL
PREFERENZA PERSONALE
SS mi fa ridere,è bravo in questo,ma fa troppi pochi promo seri,mentre io adoro i personaggi come Azrael,letteralmente il migliore che sia mai venuto in TWNA,non me ne vogliano i vari Anaconda,KTW,Fujihara e White Rebel(
AZRAEL-5
SHELLEY-0
KTW VS AKUMA FUJIHARA
IMPORTANZA STORICAKTW è un Triple Crown ma Akuma secondo me è ancora più storico,ha feudato con tutti...AKUMA
MIC SKILL
Fujihara in dal debutto è stato capace di fare grandi promo,ma il KTW barzellettiere dei bei tempi andati...KTW
CARISMA
Che dire,Akuma è molto carismatico,KTW anche,e allora vado con il DRAW
CARATTERIZZAZIONE
Come prima.DRAW
PREFERENZA PERSONALE
C'è qua il mio cane che vuole che scriva Akuma perchè nei suoi promo posta cibo(
KTW-2
AKUMA-1
Re: TWNA:arrivo nuovo wrestler
KTW vs Akuma "Pain" Fujihara
IMPORTANZA STORICA
Si potrebbe dire che KTW e Fujihara siano i Second Generation Main Eventers... KTW è un Original come Blackblood, del Rio, Loser ed Anaconda, ma da jobber ha risalito pian piano le gerarchie della TWNA... arrivato più tardi, Fujihara ha fatto appoggio soprattutto sui suoi promo fantastici per arrivare dove si trova ora. Dal punto di vista storico, forse i feud di Fujihara (Azrael e Gaty su tutti) sono più importanti rispetto a quelli di KTW, che forse ha dovuto fare più "gavetta", iniziando da un tag team con Knockers... tuttavia, in questo parametro sono molto importanti i titoli e, mentre Akuma ha conquistato solo l'US Championship, Wiz è il Triple Crown Champion della TWNA.
KTW
MIC SKILL
Entrambi grandissimi promoman, probabilmente i migliori della federazione. E' davvero difficile fare una scelta, ma forse vedo ancora, anche se di poco, più avanti il giapponese...
AKUMA FUJIHARA
CHARISMA
Entrambi interpretano alla grandissima i loro personaggi che, pieni di sfaccettature e sovrannaturali come sono, non sono certo semplici da gestire... qui do il punto a KTW, che ha interpretato personaggi sia face che heel, al contrario dell'avversario, 100% pura malvagità.
KTW
CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
Due personaggi tra i migliori della federazione, sovrannaturali, certo, ma in TWNA chi non lo è almeno un po'? Fino a qualche tempo fa probabilmente avrei detto Fujihara per la storia dello scambio tra "Pain" e "Devil", ma con la storyline del Saint of Chaos ora Wiz è al suo livello.. pareggio.
DRAW
PREFERENZA PERSONALE
Mi piacciono tutti e due moltissimo (come potrebbe essere altrimenti?), davvero non saprei scegliere... secondo pareggio che dà la vittoria a KTW, che raggiunge Akuma in generale... mi sento un po' un Ponzio Pilato...
DRAW
KTW 2
Akuma "Pain" Fujihara 1
-
Stevester
- Città: Cosenza
Akuma "Pain" Fujihara vs KTW
Importanza
Uhm ... muble muble ....... Allora da una parte il demone che dal suo arrivo ha devastato la TWNA e dall'altra il triple crown...... muble muble ......
KTW.
Mic Skil
Muble muble ................... Allora Akuma dall'inizio grandi promo ...... Ktw ci ha messo un po' , gli voglio bene ma niente da fare
Akuma.
Carisma
Non spendo parole sono tutti è due spettacolari
Draw
Caratterizzazione
Come prima più di prima .... cit.
Draw
Preferenza Personale
Amo KTW ma Akuma è Akuma quindi pure qui ....
Draw
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
KTW vs Akuma "Pain" Fujihara
IMPORTANZA STORICA
Entrambi hanno avuto e hanno una grandissima importanza.Il primo Original e il secondo arrivato dopo ma subito al vertice con faide e promo fantastici.Vince KTW per la sua maggiore militanza nel roster e per la maggioranza dei titoli vinti.
KTW
MIC SKILL
Entrambi grandissimi promoman, probabilmente i migliori della federazione. Ma vedo Fujihara leggermente più avanti.
Akuma Fujihara
CHARISMA
Entrambi interpretano ottimamente i loro personaggi,ma qui mi sento di dare il punto a Fujihara perché il suo essere 500% malvagio è veramente difficile da gestire.
Akuma Fujihara
CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
Due personaggi tra i migliori della federazione.Però KTW si è caratterizzato in modo esemplare da due-tre mesi,Fujihara è caratterizzato da sempre e in modo sempre più ottimale.
Akuma Fujihara
PREFERENZA PERSONALE
Mi piacciono tutti e due moltissimo,ma Akuma è il mio personaggio preferito dopo me stesso(
Akuma Fujihara
KTW 1
Akuma "Pain" Fujihara 4
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
KING OF VIOLENCE

Who will become the King of Violence??
Results
Quarti di Finale
C)Sabin Shelley vs Azrael
Vittorie 0-4