CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

Phil is Wrestling ha scritto:DAMN se ne va...che sia maledetto il tempo...la CWR senza il suo creatore...senza un grandissimo writer nonchè un grandissimo ragazzo,uno dei miei migliori amici qui in TW se non in assoluto...cavolo...te ne stai via un giorno e,quando torni tutto felice,accendi il PC e cadi nella m***a...c***o...che dire,Thank you DAMN,sono contento che rimani nel forum,però tutto ciò mi sta lasciando di sasso...a 'sto punto non posso più abbandonare,in onore della CWR e di DAMN,lui non ce l'ha fatta e allora io ce la farò per te,amico mio,andrò avanti per te e tutti gli altri grandi ragazzi della CWR,praticamente tutti quelli che ho nella lista amici...non so come dedicarti qualcosa al mio ppv ma farò una cosa colossale...non so come metterla in un senso logico ma ce la farò,e farò una roba fantastica...sul serio,sarà il pre-main event...thank you man...thank you...friend...
Phil,gli dedichiamo la prima puntata di Xplosion

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

christian4ever ha scritto:Phil,gli dedichiamo la prima puntata di Xplosion
Tranqullo,ho in mente anche una cosa al mio ppv,e sarà colossale...eh già,sarà davvwero una roba strappalacrime e gloriosa per un grande.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Tranqullo,ho in mente anche una cosa al mio ppv,e sarà colossale...eh già,sarà davvwero una roba strappalacrime e gloriosa per un grande.[/quote]
Phil per te va bene se organizziamo ora rookie e pro?Via pm...

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

christian4ever ha scritto:Phil per te va bene se organizziamo ora rookie e pro?Via pm...
Naturally yes,solo che ta poco faccio il bagno,quando è ora ti avviso,tu manda il PM :)

DAMN

Messaggio da DAMN »

Phil is Wrestling ha scritto:DAMN se ne va...che sia maledetto il tempo...la CWR senza il suo creatore...senza un grandissimo writer nonchè un grandissimo ragazzo,uno dei miei migliori amici qui in TW se non in assoluto...cavolo...te ne stai via un giorno e,quando torni tutto felice,accendi il PC e cadi nella m***a...c***o...che dire,Thank you DAMN,sono contento che rimani nel forum,però tutto ciò mi sta lasciando di sasso...a 'sto punto non posso più abbandonare,in onore della CWR e di DAMN,lui non ce l'ha fatta e allora io ce la farò per te,amico mio,andrò avanti per te e tutti gli altri grandi ragazzi della CWR,praticamente tutti quelli che ho nella lista amici...non so come dedicarti qualcosa al mio ppv ma farò una cosa colossale...non so come metterla in un senso logico ma ce la farò,e farò una roba fantastica...sul serio,sarà il pre-main event...thank you man...thank you...friend...
Grazie amico, fantastiche parole! :beer:

DAMN

Messaggio da DAMN »

Voglio informarvi che io tornerò! Ma quando? Stay Tuned!

Quindi è meglio se vi spartite i roster! :beer:

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

DAMN ha scritto:Voglio informarvi che io tornerò! Ma quando? Stay Tuned!

Quindi è meglio se vi spartite i roster! :beer:
Ok. Però ragazzi aspettate sabato. Oggi posto il match tag team,poi domani main event e riassunto delle puntate che mancano.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

DAMN,sei sicuro?Ok,se questa è la tua volontà,allora faremo cosi :)
Riguardo il sorteggio,concordo con All,però molto dipende dall'orario:io alle 3 non posso,va bene se lo facciamo alle 14?Io sono occupato almeno fino alle 20 il sabato(ho un sacco di programmi televisivi da guardare,la Serie B,Verissimo e Avanti un altro :LOL: )

All-americanforever

Santino's fan ha scritto:DAMN,sei sicuro?Ok,se questa è la tua volontà,allora faremo cosi :)
Riguardo il sorteggio,concordo con All,però molto dipende dall'orario:io alle 3 non posso,va bene se lo facciamo alle 14?Io sono occupato almeno fino alle 20 il sabato(ho un sacco di programmi televisivi da guardare,la Serie B,Verissimo e Avanti un altro :LOL: )
Potresti saltarti la B.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Santino's fan ha scritto:DAMN,sei sicuro?Ok,se questa è la tua volontà,allora faremo cosi :)
Il sorteggio fatelo quando vi pare! :beer:

Comunque ecco un'altra informazione sul mio ritorno: tornerò in uno show con tutti i show della federazione!

All-americanforever

DAMN ha scritto:
Il sorteggio fatelo quando vi pare! :beer:

Comunque ecco un'altra informazione sul mio ritorno: tornerò in uno show con tutti i show della federazione!
Quindi torni verso Natale,visto che Chris ha deciso che lo show interbrand si farà in quel periodo.

Santino's fan

All-americanforever ha scritto: Potresti saltarti la B.
HELL NO( :LOL: )

All-americanforever

Santino's fan ha scritto: HELL NO( :LOL: )
Ma tu che squadra tifi?

Santino's fan

All-americanforever ha scritto: Ma tu che squadra tifi?
Io tifo la Juventus,non tifo nessuno della B(anche se simpatizzo per il Bari e odio il Torino)ma mi piace guardare la Diretta Premium con tutti i gol in tempo reale.
So che può sembrare strano,però abbiamo pagato e me la vedo :LOL: Vabbè a parte questo l'ho sempre desiderata,ed ora son contento di poterla vedere :)

DAMN

Messaggio da DAMN »

Volete sapere come tornerò? Se si quotate questo post! :beer:

Rispondi