Phil,gli dedichiamo la prima puntata di XplosionPhil is Wrestling ha scritto:DAMN se ne va...che sia maledetto il tempo...la CWR senza il suo creatore...senza un grandissimo writer nonchè un grandissimo ragazzo,uno dei miei migliori amici qui in TW se non in assoluto...cavolo...te ne stai via un giorno e,quando torni tutto felice,accendi il PC e cadi nella m***a...c***o...che dire,Thank you DAMN,sono contento che rimani nel forum,però tutto ciò mi sta lasciando di sasso...a 'sto punto non posso più abbandonare,in onore della CWR e di DAMN,lui non ce l'ha fatta e allora io ce la farò per te,amico mio,andrò avanti per te e tutti gli altri grandi ragazzi della CWR,praticamente tutti quelli che ho nella lista amici...non so come dedicarti qualcosa al mio ppv ma farò una cosa colossale...non so come metterla in un senso logico ma ce la farò,e farò una roba fantastica...sul serio,sarà il pre-main event...thank you man...thank you...friend...
CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Tranqullo,ho in mente anche una cosa al mio ppv,e sarà colossale...eh già,sarà davvwero una roba strappalacrime e gloriosa per un grande.christian4ever ha scritto:Phil,gli dedichiamo la prima puntata di Xplosion
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Tranqullo,ho in mente anche una cosa al mio ppv,e sarà colossale...eh già,sarà davvwero una roba strappalacrime e gloriosa per un grande.[/quote]
Phil per te va bene se organizziamo ora rookie e pro?Via pm...
Phil per te va bene se organizziamo ora rookie e pro?Via pm...
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Naturally yes,solo che ta poco faccio il bagno,quando è ora ti avviso,tu manda il PMchristian4ever ha scritto:Phil per te va bene se organizziamo ora rookie e pro?Via pm...
Grazie amico, fantastiche parole!Phil is Wrestling ha scritto:DAMN se ne va...che sia maledetto il tempo...la CWR senza il suo creatore...senza un grandissimo writer nonchè un grandissimo ragazzo,uno dei miei migliori amici qui in TW se non in assoluto...cavolo...te ne stai via un giorno e,quando torni tutto felice,accendi il PC e cadi nella m***a...c***o...che dire,Thank you DAMN,sono contento che rimani nel forum,però tutto ciò mi sta lasciando di sasso...a 'sto punto non posso più abbandonare,in onore della CWR e di DAMN,lui non ce l'ha fatta e allora io ce la farò per te,amico mio,andrò avanti per te e tutti gli altri grandi ragazzi della CWR,praticamente tutti quelli che ho nella lista amici...non so come dedicarti qualcosa al mio ppv ma farò una cosa colossale...non so come metterla in un senso logico ma ce la farò,e farò una roba fantastica...sul serio,sarà il pre-main event...thank you man...thank you...friend...
Voglio informarvi che io tornerò! Ma quando? Stay Tuned!
Quindi è meglio se vi spartite i roster!
- All-americanforever
- Città: Milano
Ok. Però ragazzi aspettate sabato. Oggi posto il match tag team,poi domani main event e riassunto delle puntate che mancano.DAMN ha scritto:Voglio informarvi che io tornerò! Ma quando? Stay Tuned!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
DAMN,sei sicuro?Ok,se questa è la tua volontà,allora faremo cosi
Riguardo il sorteggio,concordo con All,però molto dipende dall'orario:io alle 3 non posso,va bene se lo facciamo alle 14?Io sono occupato almeno fino alle 20 il sabato(ho un sacco di programmi televisivi da guardare,la Serie B,Verissimo e Avanti un altro
)
Riguardo il sorteggio,concordo con All,però molto dipende dall'orario:io alle 3 non posso,va bene se lo facciamo alle 14?Io sono occupato almeno fino alle 20 il sabato(ho un sacco di programmi televisivi da guardare,la Serie B,Verissimo e Avanti un altro
- All-americanforever
Potresti saltarti la B.Santino's fan ha scritto:DAMN,sei sicuro?Ok,se questa è la tua volontà,allora faremo cosi![]()
Riguardo il sorteggio,concordo con All,però molto dipende dall'orario:io alle 3 non posso,va bene se lo facciamo alle 14?Io sono occupato almeno fino alle 20 il sabato(ho un sacco di programmi televisivi da guardare,la Serie B,Verissimo e Avanti un altro)
Il sorteggio fatelo quando vi pare!Santino's fan ha scritto:DAMN,sei sicuro?Ok,se questa è la tua volontà,allora faremo cosi![]()
Riguardo il sorteggio,concordo con All,però molto dipende dall'orario:io alle 3 non posso,va bene se lo facciamo alle 14?Io sono occupato almeno fino alle 20 il sabato(ho un sacco di programmi televisivi da guardare,la Serie B,Verissimo e Avanti un altro)
Comunque ecco un'altra informazione sul mio ritorno: tornerò in uno show con tutti i show della federazione!
- All-americanforever
Quindi torni verso Natale,visto che Chris ha deciso che lo show interbrand si farà in quel periodo.DAMN ha scritto:
Il sorteggio fatelo quando vi pare!![]()
Comunque ecco un'altra informazione sul mio ritorno: tornerò in uno show con tutti i show della federazione!
- Santino's fan
HELL NO(All-americanforever ha scritto: Potresti saltarti la B.
- All-americanforever
Ma tu che squadra tifi?Santino's fan ha scritto: HELL NO()
- Santino's fan
Io tifo la Juventus,non tifo nessuno della B(anche se simpatizzo per il Bari e odio il Torino)ma mi piace guardare la Diretta Premium con tutti i gol in tempo reale.All-americanforever ha scritto: Ma tu che squadra tifi?
So che può sembrare strano,però abbiamo pagato e me la vedo
Volete sapere come tornerò? Se si quotate questo post!