Beh che dire, davvero un gran bello spettacolo.
A parte qualche pecca organizzativa (ma non è che si può avere tutto) è stata decisamente notevole come prima esperienza dal vivo.
L'unico incontro che non mi ha entusiasmato è stato quello "misto", più che altro perchè di misto aveva poco. (Come mai non c'era la sfidante di Queen Maya?). Anche se vedere una donna eseguire una sorta di Black Hole Slam su un uomo non è proprio da tutti i giorni. E poi la cintura del titolo femminile, ma che razza di figata trash non era? Una cintura con al centro una specie di targa di uno studio notarile e piume rosa attorno. Ho chiesto di farmi fare una foto con quella cintura a spettacolo finito ma hanno creduto che scherzassi e pensandoci bene ho preferito farglielo credere.
Nel primo incontro ho tifato spudoratamente Kobra che a quanto pare doveva ricevere fischi e non ha gradito, ma oh, secondo me era più bravo sopratutto a recitare, che vi devo dire? E poi non eravamo in diretta...
L'incontro tra Red Devil e Dick Togo è stato fantastico, anche perchè il tifo era più variegato e mi sono permesso il lusso di tifare entrambi a seconda di chi subiva. Oltretutto un mio amico che sa qualche parola in giapponese a un certo punto quando era disteso praticamente ai nostri piedi gli ha urlato "fatti forza" in giapponese e quello lo ha anche ringraziato
Per quanto riguarda l'interazione col pubblico il migliore è stato senza dubbio Ogm. E poi, non ci crederete, ma fino all'ultimo non avevo capito che l'arbitro era il "manager misterioso". Riuscitissimo. Davvero bravi loro, o davvero pirla io.
Tecnicamente invece, per quanto possa valere un mio giudizio, ho trovato Nemesi una spanna sopra gli altri: Moonsault, C4...
Ah e poi è stata una gradita sorpresa l'intervento di Stefano Benzi.
Ce ne sarebbero tante altre di cose da scrivere, ma non voglio fare un papiro.
Insomma, mi aspettavo una cosa molto più dilettantesca e raffazzonata, forse per questo ne sono riamsto così positivamente colpito. Ripeto, organizzazione a parte, lo spettacolo é valso totalmente il viaggio e il costo del biglietto. Anzi, per un altro evento del genere sarei disposto ad andare anche più lontano e a spendere qualcosina in più.