ICW 12 novembre vicino pavia ICW Pandemonium

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
sickmickmea
Città: molino dei torti

Re: ICW 12 novembre vicino pavia ICW Pandemonium

Messaggio da sickmickmea »

Red ha scritto:Sì con la musica di Angle.
Comunque ho capito allora, eri all'angolo opposto al mio! Ho visto quando Kobra ha sputato!
Avevo intenzione di venire lì e chiederti se fossi tu ma l'avevo già chiesto ad altra gente (compreso quello con la faccia pitturata come Sting).

Hai incontrato John Nada?

No zero, ma lui da quello che ho capito non è un ragazzo,è piu grande di noi.
Allora ci siamo incontrati anche nella pausa, ti sono passato davanti e ti 6 perso una scena paura!
Doblone è entrato con il rum, io e il mio amico l'abbiamo preso sotto braccio e un chupito a testa paura!

Pensi di andarci ancora??

Red

Messaggio da Red »

sickmickmea ha scritto:Allora ci siamo incontrati anche nella pausa, ti sono passato davanti e ti 6 perso una scena paura!
Doblone è entrato con il rum, io e il mio amico l'abbiamo preso sotto braccio e un chupito a testa paura!
Ahahahah! Figata!
Io nella pausa sono andato fuori e mi sono attaccato ad una porta per cercare di fare delle foto, poi è arrivata Sean South ma la porta era chiusa sia dall'interno che dall'esterno. Sean South che quando nell'entrata mi è passato davanti ha tirato un pugno al mio cartellone per Psycho Mike. :)
sickmickmea ha scritto:Pensi di andarci ancora??
Credo proprio di sì, magari non a breve però. Tu?

sickmickmea

Ti dirò, io mi sono gasato parecchio, quindi penso di ritornarci a breve magari già al prossimo, anche se è un Po distante da casa mia!

Mi é spiaciuto davvero non salutarti perché ora capendo chi 6 probabilmente noi 2 eravamo i piu "gasati" della serata!!

Red

Messaggio da Red »

Beh credo che avremo altre occasioni per incontrarci. Io ho le prossime 2/3 settimane impegnate, forse dopo un evento me lo faccio. Comunque fammi sapere quando vai!

John Nada
Contatta:

Messaggio da John Nada »

Beh che dire, davvero un gran bello spettacolo.
A parte qualche pecca organizzativa (ma non è che si può avere tutto) è stata decisamente notevole come prima esperienza dal vivo.
L'unico incontro che non mi ha entusiasmato è stato quello "misto", più che altro perchè di misto aveva poco. (Come mai non c'era la sfidante di Queen Maya?). Anche se vedere una donna eseguire una sorta di Black Hole Slam su un uomo non è proprio da tutti i giorni. E poi la cintura del titolo femminile, ma che razza di figata trash non era? Una cintura con al centro una specie di targa di uno studio notarile e piume rosa attorno. Ho chiesto di farmi fare una foto con quella cintura a spettacolo finito ma hanno creduto che scherzassi e pensandoci bene ho preferito farglielo credere.
Nel primo incontro ho tifato spudoratamente Kobra che a quanto pare doveva ricevere fischi e non ha gradito, ma oh, secondo me era più bravo sopratutto a recitare, che vi devo dire? E poi non eravamo in diretta...
L'incontro tra Red Devil e Dick Togo è stato fantastico, anche perchè il tifo era più variegato e mi sono permesso il lusso di tifare entrambi a seconda di chi subiva. Oltretutto un mio amico che sa qualche parola in giapponese a un certo punto quando era disteso praticamente ai nostri piedi gli ha urlato "fatti forza" in giapponese e quello lo ha anche ringraziato :EHEH
Per quanto riguarda l'interazione col pubblico il migliore è stato senza dubbio Ogm. E poi, non ci crederete, ma fino all'ultimo non avevo capito che l'arbitro era il "manager misterioso". Riuscitissimo. Davvero bravi loro, o davvero pirla io.
Tecnicamente invece, per quanto possa valere un mio giudizio, ho trovato Nemesi una spanna sopra gli altri: Moonsault, C4...
Ah e poi è stata una gradita sorpresa l'intervento di Stefano Benzi.
Ce ne sarebbero tante altre di cose da scrivere, ma non voglio fare un papiro.
Insomma, mi aspettavo una cosa molto più dilettantesca e raffazzonata, forse per questo ne sono riamsto così positivamente colpito. Ripeto, organizzazione a parte, lo spettacolo é valso totalmente il viaggio e il costo del biglietto. Anzi, per un altro evento del genere sarei disposto ad andare anche più lontano e a spendere qualcosina in più.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

bello show davvero mi son divertito

una nota negativissima: ma l'annunciatore potrebbe non improvvisarsi commentatore continuando a commentare ogni istante dello show aggiungendoci delle impressioni personali assolutamente superflue, irritanti e fuori luogo??? non ha davvero alcun senso (oltre al fatto che da fastidio)

bimbobozo

Messaggio da bimbobozo »

luther reigns v.2 ha scritto:bello show davvero mi son divertito

una nota negativissima: ma l'annunciatore potrebbe non improvvisarsi commentatore continuando a commentare ogni istante dello show aggiungendoci delle impressioni personali assolutamente superflue, irritanti e fuori luogo??? non ha davvero alcun senso (oltre al fatto che da fastidio)
In che senso, commentava durante l'incontro? Mi sembra strano, di solito nel wrestling il commento dal vivo non c'è!

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

In che senso, commentava durante l'incontro? Mi sembra strano, di solito nel wrestling il commento dal vivo non c'è![/quote]
no non durante l'incontro ma quando annunciava o prima dei match del tipo "vincono i campioni di coppia ma che vergogna! i nostri campioni morali rimarranno ecc ecc" cose cosi

Red

Messaggio da Red »

John Nada ha scritto: (Come mai non c'era la sfidante di Queen Maya?). Anche se vedere una donna eseguire una sorta di Black Hole Slam su un uomo non è proprio da tutti i giorni.
(Era infortunata alla spalla).
E' vero comunque, impressionante!
John Nada ha scritto:Per quanto riguarda l'interazione col pubblico il migliore è stato senza dubbio Ogm.
Quoto. Ha disputato anche un bel match.

sickmickmea

Red ha scritto:Beh credo che avremo altre occasioni per incontrarci. Io ho le prossime 2/3 settimane impegnate, forse dopo un evento me lo faccio. Comunque fammi sapere quando vai!

Ok certo, ti farò sapere ma credo che già a lecco ci sarò anche se è a un ora e mezza da casa mia! Mi sono divertito un casinò, un sabato diverso dai soliti localini del cazzo

Red

Messaggio da Red »

Attenzione potrei esserci per il 3. Nel pomeriggio devo vedere un match di tennis a Milano e non so quando finisce, poi però potrei esserci.

sickmickmea

Red ha scritto:Attenzione potrei esserci per il 3. Nel pomeriggio devo vedere un match di tennis a Milano e non so quando finisce, poi però potrei esserci.

Anche io ci sto pensando!!!

Rispondi