TWE Backstage

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
bruno cmpunk97
Città: Genova

Re: TWE Backstage

Messaggio da bruno cmpunk97 »

amici siamo ora nella zona interviste con cm punk e la sua fidanzata kelly kelly,cm punk dice che alle series vincerà per tanta gente una di quelle è kelly che tutta felice dice che punk è il migliore ragazzo del mondo... (10 minuti dopo) alberto del rio viene intervistato e dice di aver ingaggiato un atleta per infortuna.... ma attenzione le immagini si spostano nel parcheggio con CM PUNK ASSIEME A KELLY KELLY RUBA LA FERRARI AD ALBERTO DEL RIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I DUE SCAPPANO! INCREDIBILE PUNK RUBA LA MACCHINA A DEL RIO E SE NE VA CON LA BIONDA! incredibile DEL RIO RIMANE SENZA MACCHINA! che spot di cm punk che mette molto a disagio il campione wwe... ma ATTENZIONE PUNK HA UNA TELECAMERA DOVE SI VEDONO KELLY E PUNK FUORI DALL'ARENA E PUNK RINGRAZIA DEL RIO PER IL DONO DICENDOGLI CHE ALLE SERIES CI SARà UN SOLO VINCITORE E NON SARà IL MESSICANO... PERCHè LUI è LA VOCE DI CHI NON HA VOCE E VINCERà PER LA TWE E PER I FANS CHE HANNO LE TANICHE PIENE DI UN CAMPIONE COSì NOIOSO!!! MA ATTENZIONE DIETRO PUNK APPARE MIKE KNOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE ATTACCA IL RAGAZZO DI CHICAGO serie di calci e pugni poi kelly fidanzata nel passato in wwe lo distrae e punk si rialza knox si gira e... CM PUNK REAGISCE UN CALCIONE ALLA TEMPIA ED APPLICA L'ANACONDA VISE SU KNOX!!!!!!! QUINDI ARRIVA DI CORSA BRODUS CLAY!!!!!!!!!!!!!!! (controsenso) CON L'INTENTO DI PICCHIARE CM PUNK! MA IL RAGAZZO DI CHICAGO ASSIEME A KELLY SFRECCIANO SULLA MACCHINA DI DEL RIO E CON UNA PARTENZA DEGNA DEL MIGLIOR SCHUMACHER SE NE VANNO!!!!!!!!!!!!!! scena quasi irreale quella appena assistita ma del rio raggiunge clay e gli dice devi fare in modo che CM PUNK NON ARRIVI ALLE SERIES ti ho ingaggiato per infortunarlo e come te,mike knox. punk alle series non ci deve arrivare!
Ultima modifica di bruno cmpunk97 il 17/11/2011, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

Scrivere in minuscolo ti sembrava brutto? :LOL:

bruno cmpunk97

Christian ha scritto:Scrivere in minuscolo ti sembrava brutto? :LOL:
molto era per effetto sorpresa...in parte perchè dovevo fare veloce e non ci ho fatto troppo caso... mea culpa

Christian

Messaggio da Christian »

bruno cmpunk97 ha scritto: molto era per effetto sorpresa...in parte perchè dovevo fare veloce e non ci ho fatto troppo caso... mea culpa
Non ho capito che c'azzeccano Kelly e Knox però.

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Christian ha scritto:
Non ho capito che c'azzeccano Kelly e Knox però.
Manco io...

Christian

Messaggio da Christian »

CAGE TV
[youtube][/youtube]
La theme song di Christian ci dice che è tempo della seconda edizione di Cage TV.
Immagine
CC: Benvenuti a tutti su Cage TV, il mio personale show in onda sul miglior canale televisivo: HBO. Chi vi parla è il Pontiff of the Peepulation nonchè 4 volte campione mondiale, Christian.
Come avete potuto vedere a Destruction ho ribadito la mia sfida per un match a Survivor Series contro Brock Lesnar. Avete anche visto che all'inizio Lesnar non si presentava per accettare, probabilmente era in bagno perchè si cacava sotto dalla paura però alla fine si è presentato per non sembrare un pollo. Va anche detto che Brock abbia avuto il fegato di propormi un 2 of 3 Falls Match, mi sa che tu voglia farti schienare non una ma ben 2 volte ma sai cosa ti dico?
Accetto perchè that's how I roll.
PS: Alle Survivor Series avrò in serbo una sorpresa per te.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Hype per la sorpresa di Christian! :beer:

DAMN

Messaggio da DAMN »

Per aiutare a fare dei promo migliori alla fine di ogni mese verrà nominato il "Promo-Man Of The Month" o come lo chiamo io il "Charismatic One"!

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

DAMN ha scritto:Per aiutare a fare dei promo migliori alla fine di ogni mese verrà nominato il "Promo-Man Of The Month" o come lo chiamo io il "Charismatic One"!
Bella idea! :yeah:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

DAMN ha scritto:Per aiutare a fare dei promo migliori alla fine di ogni mese verrà nominato il "Promo-Man Of The Month" o come lo chiamo io il "Charismatic One"!
Perchè ogni settimana dobbiamo fare un promo?

DAMN

Messaggio da DAMN »

Sheamus John Cena ha scritto:
Perchè ogni settimana dobbiamo fare un promo?
I promo li puoi fare quando ti pare! :beer:

Sheamus John Cena

DAMN ha scritto:
I promo li puoi fare quando ti pare! :beer:
E con quelli che faccio voi che ve ne fate?Li scrivete nelle puntate?

bruno cmpunk97

amici siamo ora nella zona interviste con cm punk e la sua fidanzata kelly kelly,cm punk dice che alle series vincerà per tanta gente una di quelle è kelly che tutta felice dice che punk è il migliore ragazzo del mondo... (10 minuti dopo) alberto del rio viene intervistato e dice di aver ingaggiato un atleta per infortuna.... ma attenzione le immagini si spostano nel parcheggio con CM PUNK ASSIEME A KELLY KELLY RUBA LA FERRARI AD ALBERTO DEL RIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I DUE SCAPPANO! INCREDIBILE PUNK RUBA LA MACCHINA A DEL RIO E SE NE VA CON LA BIONDA! incredibile DEL RIO RIMANE SENZA MACCHINA! che spot di cm punk che mette molto a disagio il campione wwe... ma ATTENZIONE PUNK HA UNA TELECAMERA DOVE SI VEDONO KELLY E PUNK FUORI DALL'ARENA E PUNK RINGRAZIA DEL RIO PER IL DONO DICENDOGLI CHE ALLE SERIES CI SARà UN SOLO VINCITORE E NON SARà IL MESSICANO... PERCHè LUI è LA VOCE DI CHI NON HA VOCE E VINCERà PER LA TWE E PER I FANS CHE HANNO LE TANICHE PIENE DI UN CAMPIONE COSì NOIOSO!!! MA ATTENZIONE DIETRO PUNK APPARE MIKE KNOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE ATTACCA IL RAGAZZO DI CHICAGO serie di calci e pugni poi kelly fidanzata nel passato in wwe lo distrae e punk si rialza knox si gira e... CM PUNK REAGISCE UN CALCIONE ALLA TEMPIA ED APPLICA L'ANACONDA VISE SU KNOX!!!!!!! QUINDI ARRIVA DI CORSA BRODUS CLAY!!!!!!!!!!!!!!! (controsenso) CON L'INTENTO DI PICCHIARE CM PUNK! MA IL RAGAZZO DI CHICAGO ASSIEME A KELLY SFRECCIANO SULLA MACCHINA DI DEL RIO E CON UNA PARTENZA DEGNA DEL MIGLIOR SCHUMACHER SE NE VANNO!!!!!!!!!!!!!! scena quasi irreale quella appena assistita ma del rio raggiunge clay e gli dice devi fare in modo che CM PUNK NON ARRIVI ALLE SERIES ti ho ingaggiato per infortunarlo e come te,mike knox. punk alle series non ci deve arrivare! così va meglio?

DAMN

Messaggio da DAMN »

Sheamus John Cena ha scritto: E con quelli che faccio voi che ve ne fate?Li scrivete nelle puntate?
No, i promo servono soltanto per creare una rivalità/alleanza o per aumentare l'astio tra i 2 o qualcosa che giovi alla rivalità; un altro motivo è il puro divertimento di impersonare un wrestler; il terzo motivo è perchè i promo sono anche una delle cose per cui i booker valuteranno chi deve vincere oppure no durante Destruction.

E ricordate non conta la quantità ma la qualità! :beer:

Sheamus John Cena

DAMN ha scritto:
No, i promo servono soltanto per creare una rivalità/alleanza o per aumentare l'astio tra i 2 o qualcosa che giovi alla rivalità; un altro motivo è il puro divertimento di impersonare un wrestler; il terzo motivo è perchè i promo sono anche una delle cose per cui i booker valuteranno chi deve vincere oppure no durante Destruction.

E ricordate non conta la quantità ma la qualità! :beer:
Ok allora io non vincerò mai a destruction!Sono negato!! :cry:

Rispondi