Domanda sul WWE Fan Axxess

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Domanda sul WWE Fan Axxess

Messaggio da big luca »

Recupero il topic per fare altre domande, dato che mi è capitato di rileggere il topic su SDvsR2011 nel forum vecchio. Da lì mi sono sorti alcuni dubbi:
1)Dopo che si compra il Fan Axxess o qualsiasi dlc, non bisogna tornare indietro, ma riavviare la PS?
2)Ho anche letto, ma questo molto velocemente, che al riavvio la ps comincia un aggiornamento. Finito questo, nel gioco si cancellava qualcosa. Cosa accadeva?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

big luca ha scritto:Recupero il topic per fare altre domande, dato che mi è capitato di rileggere il topic su SDvsR2011 nel forum vecchio. Da lì mi sono sorti alcuni dubbi:
1)Dopo che si compra il Fan Axxess o qualsiasi dlc, non bisogna tornare indietro, ma riavviare la PS?
2)Ho anche letto, ma questo molto velocemente, che al riavvio la ps comincia un aggiornamento. Finito questo, nel gioco si cancellava qualcosa. Cosa accadeva?
no un attimo
SVR11 aveva un problema, quando scaricavi i dlc dal WWE Shop e tornavi nel gioco, ti cancellava tutte le modifiche apportate alle superstar (non alle caw) compresi costumi, theme, moveset, tag team
allora per evitare la cosa una volta finito nel WWE Shop dovevi uscire dal gioco tramite tasto PS ed eri a posto

big luca

Messaggio da big luca »

TripleH is The GAME ha scritto:
no un attimo
SVR11 aveva un problema, quando scaricavi i dlc dal WWE Shop e tornavi nel gioco, ti cancellava tutte le modifiche apportate alle superstar (non alle caw) compresi costumi, theme, moveset, tag team
allora per evitare la cosa una volta finito nel WWE Shop dovevi uscire dal gioco tramite tasto PS ed eri a posto
ah ok? Dunque basta semplicemente uscire tramite tasto PS...
P.s: grazie per l'aiuto che mi stai dando e per la pazienza! :beer:

TripleH is The GAME

big luca ha scritto:
ah ok? Dunque basta semplicemente uscire tramite tasto PS...
P.s: grazie per l'aiuto che mi stai dando e per la pazienza! :beer:
figurati, anzi spero d' esserti d'aiuto

big luca

Messaggio da big luca »

TripleH is The GAME ha scritto:
figurati, anzi spero d' esserti d'aiuto
certo, sappi che quando avrò il gioco inizierà la serie di domande: come si sblocca quello e quell'altro :LOL2:

big luca

Messaggio da big luca »

ecco una domanda che mi ha fatto venire in mente mio fratello: c'è una scadenza per comprare i dlc (e il Fan Axxess) o li posso comprare, da quando escono, quando voglio?

TripleH is The GAME

big luca ha scritto:ecco una domanda che mi ha fatto venire in mente mio fratello: c'è una scadenza per comprare i dlc (e il Fan Axxess) o li posso comprare, da quando escono, quando voglio?
quando vuoi

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Se avete il Ps3 sullo Store è già uscito il Fan axxess, sta a 9 euro, dice che oltre a "prenotare" i dlc ti permette anche di cambiare i valori delle superstars e appunti di sbloccare dall'inizio superstars, attires e cinture. E' praticamente uguale a quello dell'anno scorso. Comunque è vero il problema che resettava tutte le modifiche fatte scaricati i dlc, spero non succeda pure con quello di quest'anno. Io sapevo che c'era anche un altro metodo per evitare che resettasse tutto, bastava togliere il salvataggio automatico, non so se era una cavolata (lo venni a sapere dopo, quindi mi fregarono sempre e non ebbi modo di provare se era vero o no, io nel dubbio con quest'anno provo a fare così o come dite voi uscendo col tasto PS).

big luca

Messaggio da big luca »

dohkolibra ha scritto:Se avete il Ps3 sullo Store è già uscito il Fan axxess, sta a 9 euro, dice che oltre a "prenotare" i dlc ti permette anche di cambiare i valori delle superstars e appunti di sbloccare dall'inizio superstars, attires e cinture. E' praticamente uguale a quello dell'anno scorso. Comunque è vero il problema che resettava tutte le modifiche fatte scaricati i dlc, spero non succeda pure con quello di quest'anno. Io sapevo che c'era anche un altro metodo per evitare che resettasse tutto, bastava togliere il salvataggio automatico, non so se era una cavolata (lo venni a sapere dopo, quindi mi fregarono sempre e non ebbi modo di provare se era vero o no, io nel dubbio con quest'anno provo a fare così o come dite voi uscendo col tasto PS).
visto che questo preferisco farlo giocando, spero che si possa comprare il Fan Axxess senza questa cosa.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

In questo caso parlo per la versione dell'anno scorso, perchè quello di quest'anno lo saprò solo quando lo prenderò: l'anno scorso col Fan axxess acquistavi tutto quel pacchetto, ecc. ecc., ma alla fine una volta preso stava a te se scaricare o no lo sblocco totale dei segreti, chiamiamolo così. Sinceramente penso sarà lo stesso quest'anno.

Rispondi