Se posso dire la mia,da quel che ho sentito è stato un ottimo show.Buon match tra Kaio e Kobra con quest'ultimo che diventa leader della loro stable,la Loggia P3.Match per il titolo UEWA discreto.Majoli ed Excellent combattono per l'arca della gloria e vince Majoli in un ottimo incontro.Hardcore match stile Brutal ECW tra Shock e OGM.Match per i titoli di coppia e femminile con la campionessa Lisa Schianto attaccata prima del match,ma il titolo e lo stesso in palio.Sufficente.Nel Main Event Red Devil e Togo danno vita ad un gran match per il titolo del mondo.Una Review che ho letto me lo dava 8,5.LukeTNAonly ha scritto:
Mi hanno detto che l'altra sera la ICW ha fatto un grandissimo show. Io l'ho vista una volta ed è una buonissima fed. Jeff hardy 18 come fed italiana la ICW è la migliore? Credo di si....
Nigel McGuinness : tour d'addio
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: Nigel McGuinness : tour d'addio
Ihsahn ha scritto:Ma sbaglio o lotta anche contro Eddie Edwards in una delle date?
Nigel McGuinness VS. Eddie Edwards – November 11, 2011
On November 11th, 2011 at 2CW’s Eleventh Hour Nigel McGuinness will take on Eddie Edwards. Earlier today, Nigel McGuinness asked to step into the ring with Eddie Edwards … one last time. Eddie Edwards has agreed to step out of the 2CW Grand Prix Tournament in order to take on Nigel McGuinness in Watertown, NY on Friday, November 11th, 2011 at 2CW’s Eleventh Hour in Watertown. So November 11th, 2011 you can see Nigel McGuinness VS. Eddie Edwards LIVE! In Watertown, NY.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
match con EE che a memoria non hanno mai fatto in ROH.
Magari ci scappa un ultimo match anche li
Magari ci scappa un ultimo match anche li
Ecco appunto. Ha già lottato. Sarei curioso di vederlo ma credo sia difficile...
- Marco Frediani
Difficile ma mai dire mai, magari per l'evento fanno il dvd (che magari fanno gia, questa fed non la conosco), come quella indy che ha fatto il dvd col match tra i Wolves e i GunsIhsahn ha scritto:Ecco appunto. Ha già lottato. Sarei curioso di vederlo ma credo sia difficile...
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma io però nn ho ancora capito il motivo del ritiro. Si sa nulla?
- Marco Frediani
Si parla dei problemi alle braccia e di epatite (e si parlava anche di depressione e voci ancor piu stravaganti)The Inquisitor ha scritto:Ma io però nn ho ancora capito il motivo del ritiro. Si sa nulla?
...Problemi mentali addirittura o sbaglio?Marco Frediani ha scritto:
Si parla dei problemi alle braccia e di epatite (e si parlava anche di depressione e voci ancor piu stravaganti)
Che poi ne tirano fuori di tutti i colori pur di scrivere qualcosa.
- Marco Frediani
Tra le altre
- Depressione
- Calcio nei coglioni dato da suo figlio che indossava pattini da sci
- Depressione
- Calcio nei coglioni dato da suo figlio che indossava pattini da sci
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Jeff Hardy 18 ha scritto: Io ci ho fatto la foto assieme l'ultima volta che è passato :cowboy
postala
ps:magari copri la tua faccia......scherzo

- sickmickmea
- Città: molino dei torti
la icw senza dubbio è la miglior federazione italiana.
Parlando con un ex lottatore icw mi ha detto che secondo lui il match più bello in 10 anni è stato il ME dello scorso show, felicissimo di esserci andato! Anche voi ragazzi se riuscire f ate un salto a vedere la icw andateci!!!Merita!
Ps: io ho dato 8.5 al match ma forse è un po troppo perchè l'ho visto dal vivo, ma è stato un super incontro!!
Kaio è semplicemente un grande, super lottatore stiff...
Parlando con un ex lottatore icw mi ha detto che secondo lui il match più bello in 10 anni è stato il ME dello scorso show, felicissimo di esserci andato! Anche voi ragazzi se riuscire f ate un salto a vedere la icw andateci!!!Merita!
Ps: io ho dato 8.5 al match ma forse è un po troppo perchè l'ho visto dal vivo, ma è stato un super incontro!!
Kaio è semplicemente un grande, super lottatore stiff...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mettiamola giù così, se X affronta Y venti volte ed il roster è compsoto dalle solite 10 persone che si conoscono da sempre quanto è difficile fare uno show brutto?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Ti stai riferendo alla ICW??Jeff Hardy 18 ha scritto:Mettiamola giù così, se X affronta Y venti volte ed il roster è compsoto dalle solite 10 persone che si conoscono da sempre quanto è difficile fare uno show brutto?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì.LukeTNAonly ha scritto:
Ti stai riferendo alla ICW??
Perchè non esistono video? I match sono tendenzialmente sempre gli stessi.
Ad un certo punto diventano per forza di cose buoni.