[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da james_mcfadden »

memento ha scritto:Allora Kane, dicevamo su sto pessimismo cosmico?
Entrasse kulovic ogni tanto ste partite si vincerebbero pure e nessuno avrebbe da ridire.
Io la metto così: noi troppo sottovalutati e loro un po' sopravvalutati.
... il risultato è stato giusto perchè si è giocato un tempo per uno. Di tiri in porta che abbiano impegnato de sanctis non ne ricordo nemmeno uno, come del resto il napoli con boruc...

Mario A. Santana

Messaggio da Mario A. Santana »

james_mcfadden ha scritto:
... il risultato è stato giusto perchè si è giocato un tempo per uno. Di tiri in porta che abbiano impegnato de sanctis non ne ricordo nemmeno uno, come del resto il napoli con boruc...
Su kulovic penso si riferisca al gol clamorosamente sbagliato da Ljajic nel primo tempo come fosse un rigore in movimento :evil:

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

Mario A. Santana ha scritto:
Su kulovic penso si riferisca al gol clamorosamente sbagliato da Ljajic nel primo tempo come fosse un rigore in movimento :evil:
e quello non è questione di culo... è proprio un errore clamoroso

Rui Costa 10
Città: Firenze

Messaggio da Rui Costa 10 »

enry.70 ha scritto:Il vero miracolo di ieri sera è aver disputato una buonissima partita sul piano tattico, una cosa che con Sinisa non si era mai vista. Ce ne sarebbe anche un altro di miracolo...Pasqual non sbaglia niente e gioca un partita da 6.5 :shock:
Peccato per il rigore in movimento tirato in curva da Ljajic, ci fosse stato...va bè lasciamo stare.
Continuo ad essere poco fiducioso ma mi aspetto un girone di ritorno molto diverso da quello di andata, anche perchè, oggettivamente, si può solo migliorare.
Comunque, un punto più che meritato su quello che attualmente è uno dei campi più difficili in assoluto, speriamo che sia, se non una svolta, almeno una mezza svolta. Per una volta niente Aulin.

quoto tutto

Rui Costa 10

Immagine

E' TORNATO LOLLO!!!

Rui Costa 10

Gran punto
di David Guetta

Dopo il primo tempo mi ero illuso di essere alla svolta, speravo cioè di vedere finalmente novanta minuti da Fiorentina vecchia maniera, quella persa quasi un anno fa.
Non è andata proprio così, ma è andata bene lo stesso, perché da Napoli esce un’idea diversa di squadra, un inizio di qualcosa che potrà essere sviluppato nelle prossime settimane.
Gran partita di De Silvestri e Pasqual, più protetti dai tre centrali, anche se Montolivo e D’Agostino sono parecchio lontani dalla loro migliore condizione fisica, però già così possono bastare a far girare la squadra.
Potevamo vincere? Non esageriamo, ma vorrei rivedere quell’affossamento di Gilardino passato nell’indifferenza generale dell’impaurito Banti.
Dalle due partite giocate non si riesce a capire come mai il tanto decantato, esaltato e forse sopravvalutato Napoli abbia tanti punti in più e non è comunque questo il tempo per i rimpianti, perché c’è da prendere la rincorsa e provare a tornare in zona Europa leagues, che, come dicevamo venti giorni fa, sarebbe il traguardo minimo per una società che molto ha speso, non sempre in modo adeguato, specialmente negli ultimi due anni.

Rui Costa 10

rinnovate il contratto a DIO
subito!

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

memento ha scritto:Allora Kane, dicevamo su sto pessimismo cosmico?
Entrasse kulovic ogni tanto ste partite si vincerebbero pure e nessuno avrebbe da ridire.
Io la metto così: noi troppo sottovalutati e loro un po' sopravvalutati.

Avevi ragione, ammetto di essere rimasto sorpreso di come la squadra ha giocato con personalità..visto che da mesi un s'era mai visto un minino di gioco e ieri hanno sorpreso tutti! Via, speriamo che dopo i' brescia e i napulè sia cambiato qualcosa in fiducia di squadra..st'anno senza ambizioni, basta salvarsi tranquillamente e poi rifondare a fine stagione

Mario A. Santana

Messaggio da Mario A. Santana »

Avramov al Pescara? Situazione più avanzata di quanto sembri...

Sembra essere più avanzata di quanto trapeli dalle dichiarazioni ai nostri microfoni di Fabrizio Lucchesi, dg del Pescara, la trattativa per portare (o per meglio dire riportare) Vlada Avramov in Abruzzo. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da fiorentina.it la società biancazzurra avrebbe già incassato il sì sia della Fiorentina che dello stesso portiere serbo per la chiusura della trattativa sulla base del prestito fino a giugno. Ultimo scoglio da superare quello relativo all'ingaggio del giocatore (350mila euro l'anno), troppo alto per un club come il Pescara. In tal senso questa mattina c'è stato un contatto fra le parti per risolvere la situazione e già nella giornata di domani potrebbe arrivare la fumata bianca.

FUORI DALLE PALLE :twisted:

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Oggi pomeriggio senza Viola, giro in centro con la mi donna e dentro lo store di Louis Vuitton indovinate ki c'ho beccato? Donadel,Pasqual e Seferovic con i' pischellino che c'aveva na sacchettata di roba e sembrava facesse la spesa alla coop..la maiala di su mà

Rui Costa 10

De Silvestri e l'equilibrio del gruppo ristabilito

NUOVO SPIRITO - De Silvestri, che contro il Napoli nel 2007 in Coppa Italia ha realizzato uno dei suoi ancora pochi gol in carriera, sottolinea due o tre volte la straordinarietà del gruppo. Il suo è un crescendo. Quasi come a voler rimarcare che adesso, solo adesso, da pochi giorni a questa parte, qualcosa è davvero cambiato. « Dobbiamo risalire la china - ha continuato il terzino viola -, questo è il terzo risultato positivo consecutivo, maturato oltretutto su un campo ostile, quello del Napoli. Non dimentichiamoci che sette giorni fa qui la Juventus ha capitolato, sconfitta per 3-0. Noi invece avremmo potuto capitalizzare ben di più. Il Napoli bravo a contenere? Io preferisco dire che siamo stati noi abili a limitare le potenzialità di una squadra tanto ben attrezzata ».

GIALLO - Meglio pensare positi vo. Anche se quel « si è ristabilito lo spogliatoio» sottolineato in più di una occasione insinua un tarlo: che l’equilibrio della squadra si sia rotto a seguito dei continui e reiterati atteggiamenti assunti da Adrian Mutu? Del resto, l’unica presa di posizione importante adottata dalla società, che secondo De Silvestri avrebbe recitato un ruolo da protagonista nel ristabilite serenità all’interno del gruppo, è stata proprio la messa fuori rosa del romeno.

memento

Messaggio da memento »

Mario A. Santana ha scritto:Avramov al Pescara? Situazione più avanzata di quanto sembri...

Sembra essere più avanzata di quanto trapeli dalle dichiarazioni ai nostri microfoni di Fabrizio Lucchesi, dg del Pescara, la trattativa per portare (o per meglio dire riportare) Vlada Avramov in Abruzzo. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da fiorentina.it la società biancazzurra avrebbe già incassato il sì sia della Fiorentina che dello stesso portiere serbo per la chiusura della trattativa sulla base del prestito fino a giugno. Ultimo scoglio da superare quello relativo all'ingaggio del giocatore (350mila euro l'anno), troppo alto per un club come il Pescara. In tal senso questa mattina c'è stato un contatto fra le parti per risolvere la situazione e già nella giornata di domani potrebbe arrivare la fumata bianca.

FUORI DALLE PALLE :twisted:

si! fuori dalle palle!!!! vai a spaperare a Pescar.......DOH!
(fiorentino abruzzese)

Rui Costa 10

Kane1986 ha scritto:Oggi pomeriggio senza Viola, giro in centro con la mi donna e dentro lo store di Louis Vuitton indovinate ki c'ho beccato? Donadel,Pasqual e Seferovic con i' pischellino che c'aveva na sacchettata di roba e sembrava facesse la spesa alla coop..la maiala di su mà

uno dei più giovani della squadra e due "senatori"...davvero un bel segnale! :D

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

uno dei più giovani della squadra e due "senatori"...davvero un bel segnale! :D

che poi ti giuro su cristo gli ho riconosciuti perchè noi s'era vicini all'entrata reparto uomo e suona l'antitaccheggio a uno, mi giro e c'era seferovic con berretto e giubbottino di pelle con pasqual e donadel..oh ma aveva almeno 3 sacchetti grandi e al primo piano (xè a seconda dei piani cambia il colore dei sacchetti) c'è completi, scarpe, orologi e cravatte..roba che la cosa più merdosa costa 600€..ribadisco, la maiala di su mà

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

memento ha scritto:

si! fuori dalle palle!!!! vai a spaperare a Pescar.......DOH!
(fiorentino abruzzese)

ma tifi viola e pescara insieme? diahane come tu fai?

Rispondi