Sì, faccio anche il booker.DAMN ha scritto:@Head e Phil: volete fare i match writer? Assunti!![]()
Head te fai comunque anche il booker, vero?
Comunque adesso se dovete chiedere qualcosa usate il topic GM Office (l'ho aperto proprio per questo!) qui dovete soltanto fare i vostri promo e se volete commentare quelli degli altri!
TWE Backstage
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Re: TWE Backstage
Io utilizzerò il vero moveset di Christian.Phil is Wrestling ha scritto:Sheamus John Cena,dai tempo al tempo,qui siamo tutti impazienti di lottare ma ha ragione DAMN,è meglio se aspettiamo per una piccola settimana.Comunque i moveset sei wrestler sono quelli della realtà?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Eh va bene aspetterò!Comunque anche io voglio il moveset vero di Cena!Phil is Wrestling ha scritto:Sheamus John Cena,dai tempo al tempo,qui siamo tutti impazienti di lottare ma ha ragione DAMN,è meglio se aspettiamo per una piccola settimana.Comunque i moveset sei wrestler sono quelli della realtà?
DEL RIO NETWORK
Viene inquadrata la villa di Alberto Del Rio
E successivamente la telecamera va' dentro la casa dove c'è il suo proprietario Alberto Del Rio

ADR:Hola A Todos! Mi Nombre Es Alberto Del Rio Y Son El Mejor Luchador De La TWE! Si, come ho già detto sono la più grande superstar di questa federazione, ma di questo ne parlerò più tardi infatti adesso vi voglio parlare del "Del Rio Network", questo è il mio network personale dove ci saranno soltanto programmi dedicati a me, dove parlerò della mia vita personale, dei miei avversari e praticamente di tutto ciò che mi riguarda! Avete visto quei 3 tizi la' dietro? Beh, loro sono i miei 3 maggiordomi: Luis, Juan e Ignacio mentre lui è il mio migliore amico e il mio ring announcer personale: Ricardo Rodriguez!

RR:Hola!
ADR:Bravo Ricardo ma ora parliamo di Survivor Series, il primo grande PPV della TWE, il PPV dove tutto inizierà e il PPV dove io non ho nemmeno un match, anche se sono la più grande superstar di questa federazione, quindi apro ufficialmente la Del Rio's Challenge! Ricardo cosa stai guardando?
RR:WWE Survivor Series 2011!
ADR:E perchè?
RR:Vieni qui, guarda le immagini!
Alberto guarda lo schermo:
RR:Hai visto Punk? Ti ha messo in ridicolo tutto il tempo!Lo Straight Edge invita Laurinaitis a pensare a qualcos’altro. Punk attacca Del Rio e poi prova la GTS sul messicano. Rodriguez salva il suo datore di lavoro ma poi viene fatto vittima, a sua volta, della finisher del wrestler di Chicago! Punk festeggia e rivolge uno sguardo di fuoco al WWE Champion.
CM Punk, fregato della sua opportunità titolata, si scaglia contro Rodriguez mentre Del Rio si dà alla fuga. Punk esita un po' e medita il da farsi ma alla fine spedisce Rodriguez sul ring dove Mark Henry si è appena rialzato...World's Strongest Slam su Rodriguez!!! Punk insegue Del Rio fin nel backstage, ma ora cosa accadrà per quanto riguarda il titolo WWE a Survivor Series?
CM Punk sale sul ring ma non prima di essersi armato di un microfono e di una bottiglietta d'acqua. Punk si accomoda sedendosi vicino a Del Rio che però è ancora nel mondo dei sogni...Punk lo sveglia gettandogli dell'acqua in faccia e gli dice che vuole che si renda conto di quanto sta per accadergli...sta per fargli una domanda e lo farà mentre sarà contorto come un pretzel nell'Anaconda Vice...spera che la risposta sia si altrimenti non mollerà la presa. Punk blocca Del Rio nell'Anaconda Vince e gli chiede se Del Rio voglia finalmente dargli la sua title shot...Del Rio in preda al dolore alla fine è costretto ad acconsentire alla richiesta di Punk...sarà CM Punk vs Alberto Del Rio a Survivor Series!!!
Del Rio attacca Punk i due combattono nei presi delle corde. Del Rio prova la Cross Armbreaker ma CM evita e connette la Anaconda Vise! Ricardo Rodriguez interviene ed attacca Punk. Il WWE Champion scappa dal ring ma Punk si prende cura dell’annunciatore colpendolo con la GTS! Sguardi tra i due contendenti al titolo WWE in vista del prossimo ppv.
ADR:Ho visto, ho visto, e sai una cosa? Non mi sono mai riuscito a vendicarmi...quindi Ricardo, annulla la Del Rio's Challenge mentre tu Punk, se mi stai guardando, sappi che voglio la mia VENDETTA!!! E il collegamento finisce qui! Capito cameraman? Stacca quella c***zo di telecamera!
Fine Della Trasmissione
- Raffaele Di Filippo
- Città: L'Aquila
Io sono il deadman e voglio terrorizzare il roster della TWE.
Il mio obiettivo sarà quel buffone di kurt angle.
Kurt Angle, accetti questa mia sfida?
P.S: se non lo farai ti verrò a cercare!
Il mio obiettivo sarà quel buffone di kurt angle.
Kurt Angle, accetti questa mia sfida?
P.S: se non lo farai ti verrò a cercare!
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
**KURT ANGLE'S ADVENTURES**

Finally it's started!
Le immagini inquadrano l'esterno di una palestra.

Angle entra e vede molti ragazzi allenarsi poi si dirige verso una persona.

COACH: Kurt...Quanto è passato...
KA: 30 anni quasi...Eppure quel 1984 sembra così lontano....
COACH: Quanto è cambiato...Tu ora sei il migliore wrestler al mondo, mentre quando ti ho visto qua la prima volta mi sembravi solo uno di quei ragazzini che pensavano di conquistare le ragazze facendo vedere i propri muscoli...
KA: No...Io dal primo giorno vedendo Hulk Hogan alla tv volevo diventare come lui e appena ho potuto sono venuto qui....
COACH: E' bello rivederti....Ma....Perchè sei qui???
KA: Come ben sai....Io sono un nuovo wrestler della TWE e voglio subito far capire chi comanda....Allora mi chiedevo se mi potessi accompagnare in questa mia nuova avventura...
COACH: Come posso rifiutare...
KA: Ok, andiamo...
I due lasciano la palestra e salgono in macchina...

(20 minuti dopo...)
I due arrivano ad un aereoporto e salgono sull'aereo....Kurt a bordo dell'aereo inizia a parlare...
KA: Undertaker...Noi due ci siamo già affrontati in WWF, in WWE....Ma ancora non c'è un netto vincitore, quindi tu mi hai sfidato per le SS e io.....ACCETTO!! Quindi sarà Kurt Angle vs Undertaker for the last time...Never Again....Io vs te chi vince può dire di essere il migliore, ma fidati che quello lo sarò io...e SORRY ABOUT YOUR DAMN LUCK!!
[Le immagini staccano.]
- Il ragazzo Woo Woo
Dal Facebook di The Miz:
Dopo le Survivor Series,dove asfalterò Wade Barret..L'unico mio obiettivo sarà quello,il MASSIMO ALLORO!
Dopo le Survivor Series,dove asfalterò Wade Barret..L'unico mio obiettivo sarà quello,il MASSIMO ALLORO!
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
TWE.COM
Sul sito della TWE è comparsa una strana scritta:

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
DAMN guarda nel topic dello show ho postato 2 loghiDAMN ha scritto:Voi volete qualche stipulazione speciale per i vostri match per SS?
Li ho visti, probabilmente sceglierò il primo!christian4ever ha scritto: DAMN guarda nel topic dello show ho postato 2 loghi
- Raffaele Di Filippo
- Città: L'Aquila
Caro il mio Kurt Angle
io ti rispetto per tutto quello che hai fatto
in passato nel mondo dello Sport-Entertainment
ma purtroppo per te il tuo tempo è finito
e dopo il nostro match di Survivor Series per te non ci sarà più un domani.
YOU'LL REST IN PEACE!
io ti rispetto per tutto quello che hai fatto
in passato nel mondo dello Sport-Entertainment
ma purtroppo per te il tuo tempo è finito
e dopo il nostro match di Survivor Series per te non ci sarà più un domani.
YOU'LL REST IN PEACE!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
A me (John Cena) piacerebbe un I quit match...però non so se Piggy(Orton)è d'accordo...mi piacerebbe anche un TLC!DAMN ha scritto:Voi volete qualche stipulazione speciale per i vostri match per SS?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Non so Christian ma a me piacerebbe un 2 Out of 3 Falls...DAMN ha scritto:Voi volete qualche stipulazione speciale per i vostri match per SS?
Phil is Wrestling ha scritto:Non so Christian ma a me piacerebbe un 2 Out of 3 Falls...