Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
Ecco gli eventi speciali offrono un po' di sfida in più. Ho appena fatto le prove kart, ora provo la NASCAR.
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
ecco, prima che tu impazzisca: per la nascar in alcune prove, non ricordo quali, c'era da disattivare l'abs. se l'abs è attivato alcune prove sono quasi impossibili.
- MacheteKowalski
- RevolverOcelot87
figurati
anch'io ho passato qualche ora a impazzire per alcune delle prove nascar, poi ho cercato qualche consiglio tramite google e le ho passate tutte con l'oro abbastanza agevolmente.

- MacheteKowalski
Nelle prove intermedie non riesco ad arrivare all'oro, e per pochi millesimi (2 in una prova... 2 merdosi millesimi!).
Ho tolto l'ABS ma con il pad davvero ci scappano le bestemmie..
E voglio uccidere Jeff Gordon!
Ho tolto l'ABS ma con il pad davvero ci scappano le bestemmie..
E voglio uccidere Jeff Gordon!
- RevolverOcelot87
credimi, ti capisco perfettamente
anch'io ci ho passato ore e sprecato taaaante bestemmie
l'unica cosa che ti posso dire è che devi provare e riprovare, prima o poi la prova buona la tiri fuori (fidati, l'altra settimana mi sono messo a fare tutte le patenti d'oro, e più volte sono arrivato a due/tre millesimi dal tempo richiesto...). vedi se questo video può esserti di aiuto (purtroppo nella descrizione non ci sono i setting dell'auto)
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
- MacheteKowalski
Mmm ho letto di provare anche ad abbassare la sensibilità dello sterzo, in effetti guardando anche il video che hai postato le correzioni sono davvero minime nella traiettoria...
- RevolverOcelot87
purtroppo video migliori non ne trovo
per i setting vari prova magari a googlare

- MacheteKowalski
Ho provato a ridurre la sensibilità ma non ho notato cambiamenti significativi..
Comunque per ora lo lascio li, concentrandomi di più sull'a-spec e gli altri eventi, il Nurburgring è una sfida molto ardua, sono praticamente sull'erba per metà del tempo!
Comunque per ora lo lascio li, concentrandomi di più sull'a-spec e gli altri eventi, il Nurburgring è una sfida molto ardua, sono praticamente sull'erba per metà del tempo!
- RevolverOcelot87
ah guarda, non dirlo a me, sono nel mezzo della 24 ore del nurburgring (nel mezzo... in realtà ho fatto tre ore) e non trovo la forza di andare avanti 

- MacheteKowalski
Non oso immaginare farla col buio.. E' anche un problema impararla a memoria, è lunga 20km!
- RevolverOcelot87
guarda, non dico di averla imparata a memoria perchè per 20 km e passa di tracciato è dura, però facendo un po' il corso di guida amg perlomeno ho imparato a suddividerla mentalmente per settori, quindi a grandi linee so sempre cosa aspettarmi. poi la pista rimane molto stronza in ogni caso, su questo non si discute. volevo fare la 24 ore facendo una gara seria, con una macchina pari o leggermente inferiore rispetto agli avversari, e quindi ho fatto qualche giro di prova con diverse auto, ma alla fine ho rinunciato perchè tra un'uscita di pista e qualche cazzata finivo sempre per perdere terreno, quindi ho optato per la minolta potenziata in maniera assurda. 

- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
se a qualcuno può interessare, sono uscite in questi giorni 3 macchine in dlc al prezzo di 99 centesimi l'una
1-Subaru BRZ S '12
2-Honda Weider HSV-010 (SUPER GT) '11
3-Nissan GT-R N24 GT Academy '12
1-Subaru BRZ S '12
2-Honda Weider HSV-010 (SUPER GT) '11
3-Nissan GT-R N24 GT Academy '12
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ho comprato GT5 Academy Edition oggi, tanto per giocare a una serie a cui giocavo tanto da ragazzino e passare un po' di tempo... quando ho scoperto questa follia
[youtube][/youtube]
Ci ho perso tipo 2 ore, con 50 tentativi, ma alla fine anche io ho preso l'oro... ma è stato estenuante!
[youtube][/youtube]
Ci ho perso tipo 2 ore, con 50 tentativi, ma alla fine anche io ho preso l'oro... ma è stato estenuante!