Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
cosa pensate Cordoba fuori mercoledì e dentro Ranocchia?
Ma direi assolutamente si, fosse per me Ranocchia sarebbe già titolare anche nelle partite che contano. Le prime 2 partite va bene, ci vuole tempo per imparare gli schemi (anche se pare che anche i titolari non siano ferratissimi sull'argomento, viste le vagonate di gol che prendiamo da calcio piazzato), ma adesso basta panchina.
Mr.HHH ha scritto:La prima tappa importante sarà Udine. Poi si deciderà tutto con Juve e Roma.
concordo.
ah,vorrei fare una mia personale considerazione sulla champions...memore della rimonta della riomma su di noi l'anno scorso...
lo so che è brutto da dire, ma la mia speranza è di uscire presto (tanto non la rivinciamo...) e che il milan viceversa vada avanti il più possibile prima di incrociare il barca (anche se,secondo me rischiano di uscire già con gli spurs )
preparare solo una partita alla settimana è un gran vantaggio...