Altri Link?!?Godric ha scritto:[youtube][/youtube]
MISFITS | Official Thread
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: Misfits ****Topic Ufficiale****
Oggi l'attore che fa Simon era a Roma per il Rome Fiction Fest, un mio amico ha assistito alla conferenza e poi lo ha anche intervistato. Ecco il suo articolo (dove è presente anche il trailer della terza stagione).
http://www.seriangolo.it/2011/09/27/int ... i-misfits/
http://www.seriangolo.it/2011/09/27/int ... i-misfits/
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Presente.
Niente di speciale, serve più per presentare e delineare Rudy.
Non mi è sembrato male come character, in certi contesti sembra un po' scimmiottare Nathan con commenti fuori luogo e riferimenti sessuali espliciti evitabili, ma il concept mi sembra potenzialmente interessante.
Dalle prossime mi aspetto di più ovviamente, ma come inizio ci può stare.
Niente di speciale, serve più per presentare e delineare Rudy.
Non mi è sembrato male come character, in certi contesti sembra un po' scimmiottare Nathan con commenti fuori luogo e riferimenti sessuali espliciti evitabili, ma il concept mi sembra potenzialmente interessante.
Dalle prossime mi aspetto di più ovviamente, ma come inizio ci può stare.
- Y2J Paguro
Mi sono visto l'episodio di Las Vegas di Nathan: è un coglione!!!!
Scena del coniglio da straLOL.
Se ho tempo oggi mi guardo la 1a della terza serie; se vi servono link contattami con PM
Scena del coniglio da straLOL.
Se ho tempo oggi mi guardo la 1a della terza serie; se vi servono link contattami con PM
- dannoCDF
- Città: Roma
per ora, i nuovi poteri non mi piacciono..vediamo come si evolve la situazione, pure con rudy
(che mi ricorda qualcuno di italiano..non so chi..)
cmq..it's back
cmq..it's back
- Y2J Paguro
Vista la puntata.
-Rudy si scopa un culo capolavoro, peccato non poterlo rivedere un'altra volta;
-Alisha è sempre una gran passera;
-i nuovi poteri fanno pena;
-il personaggio di Rudy è divertente, ma mi sembra una copia spudorata di Nathan;
-nonostante tutto, la puntata mi è piaciuta, spero solo che non si basi sull'assassinio delle due ragazze, rischierebbe di diventare una copia della 1a stagione.
-Rudy si scopa un culo capolavoro, peccato non poterlo rivedere un'altra volta;
-Alisha è sempre una gran passera;
-i nuovi poteri fanno pena;
-il personaggio di Rudy è divertente, ma mi sembra una copia spudorata di Nathan;
-nonostante tutto, la puntata mi è piaciuta, spero solo che non si basi sull'assassinio delle due ragazze, rischierebbe di diventare una copia della 1a stagione.
I nuovi poteri non mi sembrano granchè per ora.. soprattutto quello di Curtis
Comunque a me Rudy piace.
Comunque a me Rudy piace.
Y2J Paguro ha scritto: -Rudy si scopa un culo capolavoro, peccato non poterlo rivedere un'altra volta;
-
JEFF.is.WRESTLING
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Si,sono uguali in tuttoJEFF.is.WRESTLING ha scritto:Rudy = Nathan.
-
JEFF.is.WRESTLING
Infatti non potrebbero coesistere all'interno della stessa serie queste due figure, entrambi leader e sprovveduti.DexterMorgan ha scritto:Si,sono uguali in tutto
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ancora non ho visto queste nuove puntate,ma dai vostri commenti è successo quello che più temevo,il cercare di caratterizzare Rudy sul profilo di Nathan.
Attendo di vederle per un'idea definitiva,ma onestamente speravo non si muovessero in questa direzione.
Attendo di vederle per un'idea definitiva,ma onestamente speravo non si muovessero in questa direzione.
-
JEFF.is.WRESTLING
Purtroppo Nathan è stato rimpiazzato, (non si sa il motivo) ed è logico che il nuovo personaggio abbia assunto tutte le sue caratteristiche per coprire il vuoto lasciato.JoMo ha scritto:Ancora non ho visto queste nuove puntate,ma dai vostri commenti è successo quello che più temevo,il cercare di caratterizzare Rudy sul profilo di Nathan.
Il problema è che per quanto possa essere interessante il personaggio di Rudy, la gente è ancora affezionata al buon Nathan che è stato partecipe delle prime due season.
Cmq, credo che sia una scelta fatta principalmente per motivi di storyline e filo logico, infatti alla fine della seconda season Nathan dice di volersi sposare con Marly ed èuna situazione che sarebbe difficile da portare avanti nel corso della storia. In più quando vedrai la prima puntata della terza stagione capirai che ai fini della storia è fondamentale la presenza di Rudy perché se al suo posto ci fosse stato Nathan le cose sarebbero andate diversamente. Capirari di cosa sto parlando quando vedrai l'ultima scena del primo episodio.
Spoiler: