The Black Mirror Trilogy

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
danielemido
Been thanked: 1 time

The Black Mirror Trilogy

Messaggio da danielemido »

Qualcuno di voi ha mai giocato a TBM?
Per me è un gioco fantastico. (Devo ancora finire il secondo)

Immagine

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: The Black Mirror Trilogy

Messaggio da zittino bob »

Finito sia il primo che il secondo tempo fa. Al terzo ci devo ancora giocare. La trama è spettacolare. Molto strana la famiglia gordon

danielemido

zittino bob ha scritto:Finito sia il primo che il secondo tempo fa. Al terzo ci devo ancora giocare. La trama è spettacolare. Molto strana la famiglia gordon
Non mi ha convinto però il fatto che non ci siano collegamenti fra il primo e il secondo gioco, a parte l'introduzione e il finale in pratica.

zittino bob
Contatta:

danielemido ha scritto:
Non mi ha convinto però il fatto che non ci siano collegamenti fra il primo e il secondo gioco, a parte l'introduzione e il finale in pratica.
Più che altro non convince il fatto che la moglie sia sopravvissuta all'incendio e poi si sia nascosta nel castello. Cioè nel primo gioco non ci sono tracce di questo posto nascosto dove si nasconde la moglie di samuel.

ps. per chi vuole giocarci a questo gioco e non vuole rovinarsi il finale del primo capitolo
Spoiler:
Io sono rimasto veramente di cazzo quando alla fine si scopre che samuel è il killer. Ok per l'effetto sorpresa, ma tutta questa storia per poi dirmi che sono io l'assassino :LOL2:

danielemido

zittino bob ha scritto:
Più che altro non convince il fatto che la moglie sia sopravvissuta all'incendio e poi si sia nascosta nel castello. Cioè nel primo gioco non ci sono tracce di questo posto nascosto dove si nasconde la moglie di samuel.

ps. per chi vuole giocarci a questo gioco e non vuole rovinarsi il finale del primo capitolo
Spoiler:
Io sono rimasto veramente di cazzo quando alla fine si scopre che samuel è il killer. Ok per l'effetto sorpresa, ma tutta questa storia per poi dirmi che sono io l'assassino :LOL2:
Spoiler:
In effetti è una mezza cazzata, inoltre si era capito già un pò che c'era qualcosa di strano...

Markarmageddon90
Città: Taranto

Messaggio da Markarmageddon90 »

danielemido ha scritto:
Qualcuno di voi ha mai giocato a TBM?
Per me è un gioco fantastico. (Devo ancora finire il secondo)
Credo che non lo finirai mai :LOL2: :LOL2:

zittino bob
Contatta:

danielemido ha scritto:
Spoiler:
In effetti è una mezza cazzata, inoltre si era capito già un pò che c'era qualcosa di strano...
Spoiler:
anche questo è vero, visto che morivano tutti. Almeno non hanno fatto un finale incolpando bates. Sarebbe stato ridicolo e banale dare la colpa al maggiordomo
L'unica nota negativa di questo gioco (almeno nel secondo è migliorata la cosa, nel terzo non lo so) è che in alcuni frangenti il gioco è lento. Quando per esempio si vuol parlare con un personaggio diventa lento il gioco.

danielemido

Markarmageddon90 ha scritto:
Credo che non lo finirai mai :LOL2: :LOL2:
Credo anche io ahahah

zittino bob
Contatta:

Sto giocando a black mirror 3. Mi sta intrippando pure questo capitolo.

Rispondi