I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Faccio notare che la settimana precedente il rapporto Milan-Inter che Halo ha fatto notare per i fuorigioco era stato ribaltato di 180 gradi per Milan e Roma, con Strasser semigiustificato e Vucinic appena in fuorigioco ma che doveva essere fischiato.
La verità è che i giornali sono di qualità non eccelsa ed il tifoso si attacca a cazzate costantemente.. detto da un super partes.
La verità è che i giornali sono di qualità non eccelsa ed il tifoso si attacca a cazzate costantemente.. detto da un super partes.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
La scadenza dei rinnovi spostata ad aprile e Seedorf ha inaugurato la sua campagna elettorale.
...Per i rinnovi al Milan hanno idee molto chiare. Alcuni sono scontati: ad Ambrosini, il capitano, a Pirlo e Nesta che non hanno pari in circolazione. Addio invece a Jankulovski che ha rifiutato l'estate scorsa un paio di trasferimenti (Inter e Juve mica il Portogruaro), mentre a Seedorf è più no che si. L'olandese, avendo fiutato l'aria, ha cominciato a muoversi e a mettere in campo i suoi rapporti con i cronisti di Milanello per provare a ricucire i rapporti con la tifoseria che l'ha ormai ripudiato
http://www.ilgiornale.it (franco ordine)
hahahah il negro che piange dai cronisti
devi andartene coglione,hai 35 anni,basta
vai nel tuo monza di merda vai(contestatissimo anche lì sto qua visto che il monza sta facendo cagare)
...Per i rinnovi al Milan hanno idee molto chiare. Alcuni sono scontati: ad Ambrosini, il capitano, a Pirlo e Nesta che non hanno pari in circolazione. Addio invece a Jankulovski che ha rifiutato l'estate scorsa un paio di trasferimenti (Inter e Juve mica il Portogruaro), mentre a Seedorf è più no che si. L'olandese, avendo fiutato l'aria, ha cominciato a muoversi e a mettere in campo i suoi rapporti con i cronisti di Milanello per provare a ricucire i rapporti con la tifoseria che l'ha ormai ripudiato
hahahah il negro che piange dai cronisti
vai nel tuo monza di merda vai(contestatissimo anche lì sto qua visto che il monza sta facendo cagare)
Al netto che Ordine puzza molto di cialtrone, fosse vero il discorso rasenteremmo l'assurdo, come se i giornalisti già oggi non paraculino il culone ad ogni minima minchiata, ho ancora negli occhi un articolo di Costa (mi pare) del Corriere dopo la vaccata con l'Udinese la cui sostanza era "è ingiusto fischiarlo perché vi ha fatto vincere tutto". Andassero pure loro a cagare. E strategia che porterebbe solo ad estremizzare i rapporti fra Zidorf e la tifoseria, ovviamente, nel caso.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:mentre a Seedorf è più no che si. L'olandese, avendo fiutato l'aria, ha cominciato a muoversi e a mettere in campo i suoi rapporti con i cronisti di Milanello per provare a ricucire i rapporti con la tifoseria che l'ha ormai ripudiato
hahahah il negro che piange dai cronisti![]()
Seedorf è da sempre amico dei giornalisti, per cui mi pare ovvio che gli faranno la campagna per il rinnovo.
Uno dei pochi giocatori che viene difeso sempre e comunque (il post-derby di andata dell'anno scorso fu l'apoteosi di zerbinaggio nei suoi confronti).
Uno dei pochi giocatori che viene difeso sempre e comunque (il post-derby di andata dell'anno scorso fu l'apoteosi di zerbinaggio nei suoi confronti).
- IBRAHIMOVIC 11
è normale stare in panchina in ciabatte e metterci 20 minuti per entrareGo-AVS-Go ha scritto:Seedorf è da sempre amico dei giornalisti, per cui mi pare ovvio che gli faranno la campagna per il rinnovo.
Organizzò una conferenza stampa privata (senza l'autorizzazione della società) in cui spiegò perchè, a suo dire, avesse ragione.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: è normale stare in panchina in ciabatte e metterci 20 minuti per entrare
Inutile dire che ovviamente i giornalai gli diedero piena ragione iniziando la campagna contro Leonardo e Gattuso.
- IBRAHIMOVIC 11
la presunzione di questo è una cosa vergognosaGo-AVS-Go ha scritto:
Organizzò una conferenza stampa privata (senza l'autorizzazione della società) in cui spiegò perchè, a suo dire, avesse ragione.
Inutile dire che ovviamente i giornalai gli diedero piena ragione iniziando la campagna contro Leonardo e Gattuso.
non vedo l'ora che scompaia da milanello
Sì, era di Costa ed era decisamente delirante, al pari di quello pubblicato dalla Cazzetta, dove oltre a difendere Cularence, difesero anche (ovviamente) Ghandi sparando merda sui tifosi del Milan.ZX24 ha scritto:
Al netto che Ordine puzza molto di cialtrone, fosse vero il discorso rasenteremmo l'assurdo, come se i giornalisti già oggi non paraculino il culone ad ogni minima minchiata, ho ancora negli occhi un articolo di Costa (mi pare) del Corriere dopo la vaccata con l'Udinese la cui sostanza era "è ingiusto fischiarlo perché vi ha fatto vincere tutto". Andassero pure loro a cagare. E strategia che porterebbe solo ad estremizzare i rapporti fra Zidorf e la tifoseria, ovviamente, nel caso.
- The Phenom 80
se arriva un centrocampista in +, che sia Lazzari o qualcun'altro, quando avremo recuperato pure Boateng e Pirlo, vedrete che Seedorf neanche la panchina vedrà + e allora saluterà lui la compagnia
boia almeno uno con tuttosport si fa due risateIBRAHIMOVIC 11 ha scritto:vabbè ma ormai quel giornale è diventato ridicolo
peggio di tuttosport(dove si capisce che son di parte,nella marrone invece vogliono fare gli imparziali lol)
Cellino: "Per me me i giocatori sono tutti incedibili. Li amo e li odio allo stesso modo, se vestono la maglia del Cagliari. Però bisogna cercare di accontentarli. Lazzari è venuto in sede dicendomi che il Milan è interessato, io gli ho risposto che il Milan deve dimostrare a me l’interessamento. Io ho il bilancio sano, non ho bisogno di vendere, lo farei per lui. Non so il prezzo. Ho bisogno semmai di un sostituto. E non è facile trovarlo a gennaio. Sicuramente non cambio la metà di Lazzari con la metà di Astori. Astori è già qui, mentre Lazzari lo perderei. Non posso permettermelo, devo salvarmi. Quindi vedremo cosa succederà".
- The Phenom 80
quindi vuole il cash per prendersi un sostitutoGo-AVS-Go ha scritto:Cellino: "Per me me i giocatori sono tutti incedibili. Li amo e li odio allo stesso modo, se vestono la maglia del Cagliari. Però bisogna cercare di accontentarli. Lazzari è venuto in sede dicendomi che il Milan è interessato, io gli ho risposto che il Milan deve dimostrare a me l’interessamento. Io ho il bilancio sano, non ho bisogno di vendere, lo farei per lui. Non so il prezzo. Ho bisogno semmai di un sostituto. E non è facile trovarlo a gennaio. Sicuramente non cambio la metà di Lazzari con la metà di Astori. Astori è già qui, mentre Lazzari lo perderei. Non posso permettermelo, devo salvarmi. Quindi vedremo cosa succederà".
Oggi dobbiamo vincere,se no rischiamo di essere presi dagli interisti prima del recupero....
Tanti avevano previsto che da gennaio in poi i cugini di merda sarebbero andati come un treno. Ora inizia il bello, a partire da stasera dove bisogna subito chiuderla dopo il primo tempo.
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
ma davvero eh....mamma mia....cioè in quel derby si vide di tutto in quei pochi minuti, Seedorf praticamente sbragato nudo in panchina che non si sveglia nonostante l'urgenza del cambio, Gattuso che perde la testa e Leonardo che a quel punto non sapeva che cazzo fare, la campagna contro Leo più che Gattuso a difesa di Seedorf, fu quantomeno ridicola anche perchè in panchina con Leonardo, c'erano Tassotti ed altra gente che l'esperienza l'aveva.....no davvero Seedorf ha una presunzione pazzesca, la curva di default sostiene chiunque anche giustamente, specie chi è al Milan da molti anni, ma il pubblico degli altri settori vive più di pancia la cosa. Io di mio non sto ad insultare un giocatore per un errore anche perchè se lo si insulta o si fischia sta sicuro che lo demoralizzi e basta, Seedorf è uscito con l'Udinese proprio perchè Allegri ha capito che tenerlo dentro era una roba improponibile anche per l'atmosfera che s'era creata allo stadio, cosa che Ancelotti invece non ha mai avuto l'intelligenza di capire (ma non aveva in panchina un Cassano va detto). Comunque è verissimo, Seedorf è una persona estremamente piena di se, basta vederlo in campo quando cerca sempre la giocata più difficile sbagliando ovviamente. Speriamo davvero si levi dalle palleIBRAHIMOVIC 11 ha scritto: la presunzione di questo è una cosa vergognosa
non vedo l'ora che scompaia da milanello