THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Castel_23
Città: Catanzaro

Re: THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread

Messaggio da Castel_23 »

mark194 ha scritto:Ho visto il promo del prossimo episodio... non ved l'ora :bike:
Idem............non vedo l'ora

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Quarta puntata un po' in stasi, ma ennesimo colpo di scena finale che mette hype per il prossimo episodio. Finora stanno facendo di tutto per creare ogni volta hype per la settimana successiva, e devo dire che ci stanno riuscendo alla grande. Bene così, spero si mantenga su questi livelli fino alla fine.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Si puntata tranquilla, però splendido
Spoiler:
lo zombie nel pozzo che poi si spezza in 2 ahahah

Cosa pensate succederà ora con la storia della gravidanza????
Hype per il prossimo episodio!

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Unica scena che si salva è quando Lauren Cohan si spoglia,per il resto classico episodio dove non succede quasi nulla.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

DexterMorgan ha scritto:Unica scena che si salva è quando Lauren Cohan si spoglia,per il resto classico episodio dove non succede quasi nulla.
La seconda stagione si mantiene su livelli eccellenti, e su 13 episodi ci saranno anche momenti di pausa per chiarire ed approfondire le dinamiche all'interno del gruppo dei sopravvissuti, se ti aspetti sbudellamenti e sangue ogni minuto guardati un film splatter che sei più contento.

DexterMorgan

La seconda stagione si mantiene su livelli eccellenti, e su 13 episodi ci saranno anche momenti di pausa per chiarire ed approfondire le dinamiche all'interno del gruppo dei sopravvissuti, se ti aspetti sbudellamenti e sangue ogni minuto guardati un film splatter che sei più contento.
Non mi aspetto sbudellamenti o altro per essere contento.
E' soltanto che non riesco ad appassionarmi ai personaggi che trovo troppo piatti e poco carismatici,e nelle puntate non succede mai nulla che mi faccia stare in attesa della puntata seguente,come accade in tanti altri telefilm.

pinodj
Città: rovereto

Messaggio da pinodj »

Ma nella trasposizione dal fumetto hanno cancellato Tyreese??? :shock

Ma si può essere più idioti? Il personaggio migliore della serie... :cia:

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Spoiler:
puntata "lenta" ma che offre spunti interessanti. cosa farà daryl? rimarrà con la compagnia o seguirà i consigli avuti dal fratello durante le visioni? e quale sarà la spiegazione per tutti quegli zombie nel fienile?

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

pinodj ha scritto:Ma nella trasposizione dal fumetto hanno cancellato Tyreese??? :shock

Ma si può essere più idioti? Il personaggio migliore della serie... :cia:
Spoiler:
La cosa ha fatto storcere il naso anche a me però se ci pensi Tyreese diventa insieme a Rick un personaggio "dal braccio forte" nel gruppo,vista la dipartita di Shane,se lo avessero inserito nel telefilm sarebbe risultato abbastanza superfluo.
Spero comunque che più avanti faccia il suo debutto perchè è veramente un bel personaggio.

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Altra puntata riempitiva, sicuramente la peggiore di questa serie pur mantenendosi ampiamente oltre la sufficienza, Daryl nonostante la cappella rimane il personaggio più carismatico e il mio preferito del gruppo, per fortuna il finale mi fa credere che dalla prossima la situazione si farà molto più movimentata.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

All' ultima puntata darei un 5 e mezzo:
Interessante in qualche parte,ma in molte altre a dir poco ridicolo,il top è stato lo zombie feticista dei piedi :P
Io non sopporto smettere di vedere serie che ho già iniziato e quindi la finirò a forza,ma diavolo,questa serie sta peggiorando davvero tanto dopo un ottima prima serie...il finale della puntata sembra promettere che,finalmente,nella prossima puntata accadranno cose interessanti,ma tutti abbiamo visto gli elicotteri nel promo che cosa erano alla fine,quindi non mi creo false speranze e giudico solo quando ho visto.

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

finalmente mi sono messo in pari... in poche tempo anche. Mi piace molto la serie, ma ammetto di non aver seguito il fumetto.

Comunque Deryll spacca i culi...Shane penso sia il figlio di puttana dell'anno e...hype per la prossima puntata (scopano o no?! ahaha :LOL: )

(unica pecca per ora...prima gli zombie usano l'olfatto, e poi ci si dimentica della cosa...puff, tutti sotto le macchine.

DexterMorgan

Altra puntata dove non succede assolutamente nulla.
Continuo a seguire questa serie solo per vedere se salvano la bambina.Sennò per il resto in questa seconda stagione non succede assolutamente nulla.
Mi risulta davvero difficile capire come questa serie sia sullo stesso network di una serie eccezzionale come Breaking Bad

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

puntata un po' deludente..piuttosto:

1-ma merle è vivo o morto?!?!?!
2-non ho capito la fine.

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

dannoCDF ha scritto:puntata un po' deludente..piuttosto:

1-ma merle è vivo o morto?!?!?!
2-non ho capito la fine.
1-Boh..quelle era visioni, aveva entrambe le mani.. poi dovrebbe aver rubato la macchina, è l'ultima cosa che si sa di lui mi sa.
2-Nella prossima puntata, penso spiegheranno perchè il vecchietto tiene gli erranti dentro al fienile, magari sono suoi cari che non è riuscito ad uccidere..

Rispondi