[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
luca89vac
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Campagna Lupia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da luca89vac »

Capt. Jack Sparrow ha scritto:Non se l'avete notato ma hanno cambiato, in meglio, la disposizione dei badge :

Immagine

già dalla Coppa Italia...



Sauron
Messaggi: 853
Iscritto il: 25/12/2010, 3:01

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

Hollywood83 ha scritto:
ma sperare di affrontare una squadra al 100% per dimostrare di essere forti no eh? :mrgreen:
Ma va là, meglio giocare contro i cadaveri e vincere, voi avete giocato il derby quando noi avevamo dentro i primavera, fai te 8-)

Sauron
Messaggi: 853
Iscritto il: 25/12/2010, 3:01

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

Trinity ha scritto:ottima Inter 8-)

cosa pensate Cordoba fuori mercoledì e dentro Ranocchia?
Ma direi assolutamente si, fosse per me Ranocchia sarebbe già titolare anche nelle partite che contano. Le prime 2 partite va bene, ci vuole tempo per imparare gli schemi (anche se pare che anche i titolari non siano ferratissimi sull'argomento, viste le vagonate di gol che prendiamo da calcio piazzato), ma adesso basta panchina.

Avatar utente
Zio
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/12/2010, 20:33

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Zio »

La strada è giusta, però piedi per terra, calma e lavoro.

Ne abbiamo ancora molti di punti da recuperare e se il Milan vincerà stasera è come se non fosse successo nulla.

Avatar utente
Dilophosaurus
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/12/2010, 11:01
Città: London

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Dilophosaurus »

una curiosità. cosa diceva Zanetti a Ranocchia dopo che segnavamo?

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Dilophosaurus ha scritto:una curiosità. cosa diceva Zanetti a Ranocchia dopo che segnavamo?
Boh, non si sa.

Avatar utente
bellick
Messaggi: 90
Iscritto il: 23/12/2010, 18:59

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da bellick »

finchè non si è almeno a -5 inutile parlare di scudetto

Oggi speriamo in un regalo del lecce ma la vedo dura se non impossibile...

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

La prima tappa importante sarà Udine. Poi si deciderà tutto con Juve e Roma.

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

Francesco Burgio
Stasera segna El Principe.
20 ore fa · Privacy:Amici e reti · Mi piaceNon mi piace più · Commenta

:oops: :oops: :oops:

Comunque alla grande.

Avatar utente
NLK
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/12/2010, 23:54
Città: Napoli

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da NLK »

Ibradiddio ha scritto:
Stiamo già tremando.
:lol:

Avatar utente
Dejan Stankovic
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Cesa(CE)

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Dejan Stankovic »

Ribery fuori solo 2 settimane.

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Mr.HHH ha scritto:Domani segna Milito, matematico.
;)

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

Milito e Eto'o non possono giocare insieme.

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

quante dichiarazioni entusiaste dei ragazzi nel post-partita

marò, il 23 dicembre diventerà il nostro ufficiale "giorno della liberazione" :mrgreen:

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

Mr.HHH ha scritto:La prima tappa importante sarà Udine. Poi si deciderà tutto con Juve e Roma.

concordo.

ah,vorrei fare una mia personale considerazione sulla champions...memore della rimonta della riomma su di noi l'anno scorso...

lo so che è brutto da dire, ma la mia speranza è di uscire presto (tanto non la rivinciamo...) e che il milan viceversa vada avanti il più possibile prima di incrociare il barca 8-) (anche se,secondo me rischiano di uscire già con gli spurs :roll: )

preparare solo una partita alla settimana è un gran vantaggio...

Bloccato