WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
danielemido
Been thanked: 1 time

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da danielemido »

Le vendite a Roma come procedono nelle prime file? Posso prendere tempo o devo prendere subito il biglietto secondo voi?

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

danielemido ha scritto:Le vendite a Roma come procedono nelle prime file? Posso prendere tempo o devo prendere subito il biglietto secondo voi?
Da quanto mi è stato detto, ne hanno già vendute parecchie.
Per il momento risultano quasi tutte esaurite ma,sicuramente, ne hanno ancora altrettante che metteranno in vendita prossimamente.
L'unica rottura è che non si sa quando lo faranno :(
Speriamo bene perchè anche io sono nella tua stessa barca !

danielemido

Thinking Demon ha scritto:
Da quanto mi è stato detto, ne hanno già vendute parecchie.
Per il momento risultano quasi tutte esaurite ma,sicuramente, ne hanno ancora altrettante che metteranno in vendita prossimamente.
L'unica rottura è che non si sa quando lo faranno :(
Speriamo bene perchè anche io sono nella tua stessa barca !
Eh già! Se hai novità aggiornami per favore, non vorrei trovarmi troppo in ritardo.. Maledizione

ibra90
Città: milano

Messaggio da ibra90 »

una domanda:
cinque anni fa mi capito di andare a milano a vedere la wwe, dopo avere speso una cifra esagerata per la seconda fila mi ero trovato dopo il secondo match con più persone davati che dietro :P
sono così stato costretto ad andare a vedermi lo show dalle tribune perchè a bordoring c'era una situazione troppo caotica e non si riusciva a vedere quasi i match.
negli ultimi anni è migliorata la situazione oppure è uguale?

Red

Messaggio da Red »

Tra Ibra, da quello che ho visto io a Torino l'ultima volta la situazione è cambiata.

Thinking Demon

@danielemido: sarà fatto :)
Posso chiederti la stessa cortesia ?
Grazie.

Thinking Demon

ibra90 ha scritto:una domanda:
cinque anni fa mi capito di andare a milano a vedere la wwe, dopo avere speso una cifra esagerata per la seconda fila mi ero trovato dopo il secondo match con più persone davati che dietro :P
sono così stato costretto ad andare a vedermi lo show dalle tribune perchè a bordoring c'era una situazione troppo caotica e non si riusciva a vedere quasi i match.
negli ultimi anni è migliorata la situazione oppure è uguale?
Nettamente migliorata, tranquillo !
La cosa che è capitata a te non si è più verificata.

danielemido

Certo Thinking. :/
Comunque la situazione capitata a Ibra90 a me è capitata a Firenze sinceramente, a te no TD?

Thinking Demon

danielemido ha scritto:Certo Thinking. :/
Comunque la situazione capitata a Ibra90 a me è capitata a Firenze sinceramente, a te no TD?
Grassie caro :*
Ti riferisci all'ultimo house show che hanno tenuto a Firenze ?
Se sì, nessuno è riuscito schiodarmi dal mio posto in prima fila.
I numerosi marmocchi presenti ci hanno provato ma non sono riusciti a cavare un ragno dal buco.
Solo alla fine dello show li ho fatti passare per dare la mano al loro amatissimo Orton ma solo perchè, di quest'ultimo , mi importava davvero poco :LOL2:

danielemido

Thinking Demon ha scritto:
Grassie caro :*
Ti riferisci all'ultimo house show che hanno tenuto a Firenze ?
Se sì, nessuno è riuscito schiodarmi dal mio posto in prima fila.
I numerosi marmocchi presenti ci hanno provato ma non sono riusciti a cavare un ragno dal buco.
Solo alla fine dello show li ho fatti passare per dare la mano al loro amatissimo Orton ma solo perchè, di quest'ultimo , mi importava davvero poco :LOL2:
Sì mi riferisco a quello, con te non ci sono riusciti ma effettivamente se ricordi bene ogni volta c'era la marea di gente che si avventava a bordo ring e aveva speso 20 euro per il secondo settore... Non so quante volte mi avranno calpestato lo zaino!

Thinking Demon

Anche a me hanno distrutto lo zaino :LOL:
Comunque confermo...durante le entrate degli atleti e alla fine dei matches c'era una bolgia incredibile !
Mai visti tanti marmocchi così maleducati e agguerriti per passare dalla terza,quarta, quinta fila alla prima.
Fortunatamente, come ti ho detto, io e i miei amici siamo riusciti a tenerli a bada abbastanza bene.

Thinking Demon

Il migliore comunque è stato quel padre che è venuto a chiedermi di cedere il mio bordoring al figlio che era seduto in sesta o settima fila.
"Tanto lei ha una certa età...che importa se vedrà gli atleti un pò più da lontano ?" (cit.) :nada

ibra90
Città: milano

Messaggio da ibra90 »

Thinking Demon ha scritto:Il migliore comunque è stato quel padre che è venuto a chiedermi di cedere il mio bordoring al figlio che era seduto in sesta o settima fila.
"Tanto lei ha una certa età...che importa se vedrà gli atleti un pò più da lontano ?" (cit.) :nada
:LOL: fantastico, spero ti abbia offerto almeno la differenza del prezzo del biglietto :P

Thinking Demon

No, pretendeva che facessi tutto gratis et amore Dei :LOL2:

danielemido

Vabbè che i genitori italiani credano che andare a guardare il wrestling dal vivo sia la stessa cosa di portare i figli al circo si sapeva.. Purtroppo si torna sempre sullo stesso discorso: questo paese non ha proprio la cultura adatta per il wrestling, ciò che non è calcio è barzelletta.

Rispondi