Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
-
Quagliarella 18
Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
il campionato che dici tu alex l'ho fatto con la mercedes SLS AMG mi sembra, una macchina della madonna, ho 830 cv mi sembra.
e per quel che riguarda i pick-up io ho usato il Ford STV-Lightning pagato poco al negozio usato, e va che è una meaviglia, l'importante è alleggerire il telaio e dargli quanti più cv possibili.(se vuoi posso prestartela)
e consiglio come detto da Black non sprecare una marea di crediti per macchinoni costosi almeno adesso, vai nel negozio usato e compra là adesso.
domani ti faccio sapere Black, casomai rifacciamo lo scambio a questo punto, grazie bello!
e per quel che riguarda i pick-up io ho usato il Ford STV-Lightning pagato poco al negozio usato, e va che è una meaviglia, l'importante è alleggerire il telaio e dargli quanti più cv possibili.(se vuoi posso prestartela)
e consiglio come detto da Black non sprecare una marea di crediti per macchinoni costosi almeno adesso, vai nel negozio usato e compra là adesso.
domani ti faccio sapere Black, casomai rifacciamo lo scambio a questo punto, grazie bello!
ma come si fa a prendere una macchina per il campionato turismo tedesco?
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Sì, sono io Sharingan89 sul PSN!G-One ha scritto:per la gara sono d'accordo anche io!
blackdevils tu sei per caso sharingan89 sul psn?
ma la macchina più forte del gioco qual è?perchè ho visto nel concessionario online per collezionisti la formula GT e nella descrizione dice che è la macchina a ruote scoperte più forte mai costruita...
Comunque di quelle "normali" è la Formula GT (seguita dalla solita Minolta, R10, 908, 787, le Le Mans insomma). In assoluto la Red Bull X2010, ma non è una macchina.
EDIT: Per la domanda sopra ci sono 2 modi:
Vai di culo nell'usato (prima la TT-R Touring stava nel concessionario online)
Prendi la Lexus che può gareggiare in quella competizione, questa è premium.
-
blackdevils
Oggi ho fatto acquisti, allora:
Acura NSX 91
Acura NSX 91 RM
Camaro SS '10
Camaro SS RM '10
Camaro Z28 '69
Camaro Z28 RM '69
Corvette Z06 (C6)
Corvette Z06 (C6) RM
Challenger R/T RM '70
Elisé 111R RM
Elisé '96
Elisé RM '96
Poi di modelli standard ho preso la Plymouth Superbird '70, l'Alfa Romeo 166 V6 24V Sportronic '98 e la RUF RGT '00. Speso quasi 2.5 milioni di crediti, ne ho solo 70.000
Acura NSX 91
Acura NSX 91 RM
Camaro SS '10
Camaro SS RM '10
Camaro Z28 '69
Camaro Z28 RM '69
Corvette Z06 (C6)
Corvette Z06 (C6) RM
Challenger R/T RM '70
Elisé 111R RM
Elisé '96
Elisé RM '96
Poi di modelli standard ho preso la Plymouth Superbird '70, l'Alfa Romeo 166 V6 24V Sportronic '98 e la RUF RGT '00. Speso quasi 2.5 milioni di crediti, ne ho solo 70.000
- alex__94 the best
- Città: genova
cmq riuscito a vincere il campionato con la gallardo, vincendole tutte tranne il nurbugring dove mi sono girato alla fine...Quagliarella 18 ha scritto:il campionato che dici tu alex l'ho fatto con la mercedes SLS AMG mi sembra, una macchina della madonna, ho 830 cv mi sembra.
cmq se riesci a passarmi il suv mi faresti un piacere xD
parlando in generale ci sono rimasto male che la bugatti, uscita in commercio nel 2009, sia standard...perde un po di punti qua granturismo...
ps:ho letto da qualche parte che le standard potrebbero diventare premiun, sapete anche voi di questa notizia??
- alex__94 the best
belin ma basta non vale che io abbia 40 modelli e a te a momenti non ci stanno più nel garage xDblackdevils ha scritto:Oggi ho fatto acquisti, allora:
Acura NSX 91
Acura NSX 91 RM
Camaro SS '10
Camaro SS RM '10
Camaro Z28 '69
Camaro Z28 RM '69
Corvette Z06 (C6)
Corvette Z06 (C6) RM
Challenger R/T RM '70
Elisé 111R RM
Elisé '96
Elisé RM '96
si scherza naturalmente
-
blackdevils
Eh, troppe me ne mancano. Le voglio tutte, nessuna esclusa. Spero di riuscirci entro l'uscita di GT6. Adesso mi prendo le auto che possono montare le modifiche da gara (ovviamente una originale, l'altra modificata). Poi sono indeciso se prendere la Mazda 797B (5.2 milioni di cr), o se puntare subito la trio Miura (15), Ferrari e Ford (20). Devo tirare su 60 milioni di cr per prenderle tutte e 4, spero in MOLTI eventi stagionalialex__94 the best ha scritto:
belin ma basta non vale che io abbia 40 modelli e a te a momenti non ci stanno più nel garage xD
si scherza naturalmente
- alex__94 the best
ma quello che devi essere almeno a livello 16?G-One ha scritto:ma come si fa a prendere una macchina per il campionato turismo tedesco?
xk io l'ho fatto con la serie 1
- alex__94 the best
ahaha mamma mia ne hai tutta questa voglia xDblackdevils ha scritto: Eh, troppe me ne mancano. Le voglio tutte, nessuna esclusa. Spero di riuscirci entro l'uscita di GT6. Adesso mi prendo le auto che possono montare le modifiche da gara (ovviamente una originale, l'altra modificata). Poi sono indeciso se prendere la Mazda 797B (5.2 milioni di cr), o se puntare subito la trio Miura (15), Ferrari e Ford (20). Devo tirare su 60 milioni di cr per prenderle tutte e 4, spero in MOLTI eventi stagionali
cmq ho letto in giro che l'history cup da molti problemi a quasti tutti per la difficoltà...
allora domanda semplice mi consigliate di usare la 512 bb, la lambo del 74' o questa che ho vinto per aver completato il livello profesissionista http://www.mygranturismo.net/car_sheet.php?id=843
-
blackdevils
Non ce la fai con nessuna di queste. Io l'ho completata con la Toyota 7 che si vince in B-Spec nella gara Like The Wind, adesso ce l'ha Baian. Però ora ho vinto con la Ferrari 330 P4, appena sbloccata, a Deep Forest anche se con qualche difficoltà... ti consiglio comunque di andare avanti e di tornarci dopo a quella corsa.alex__94 the best ha scritto:
ahaha mamma mia ne hai tutta questa voglia xD
cmq ho letto in giro che l'history cup da molti problemi a quasti tutti per la difficoltà...
allora domanda semplice mi consigliate di usare la 512 bb, la lambo del 74' o questa che ho vinto per aver completato il livello profesissionista http://www.mygranturismo.net/car_sheet.php?id=843
Detto ciò nottata proficua per il B-Spec. Vinta la 9 ore di Tsukuba e completata la B-Spec (mi mancava l'evento Nascar) e ho preso le seguenti auto:
- S2000 GT1 Turbo
- Mercury Cougar 67
- Ferrari 330 P4 (col biglietto omaggio di lv 21 per aver completato la B-Spec, botta di culo!)
- Modificata la Civic Type R (EK) 97 da corsa (avevo già l'originale)
- Holden Monaro CV8 04
Ora caccia aperta alla Miura e alla Ford Mark IV.
EDIT: Ah, ti ho aggiunto sul PSN
-
Quagliarella 18
Grazie Black!
ora vado e vinco con la Toyota.
ieri con la ford ho fatto un secondo posto al deep forest, la chapparal quando prende fuga non se riprende tacci sua e un 3 all'altra gara.
@Alex se mi aggiungi oggi ti presto il pick-up, ti ho mandato la richiesta.
ieri con la ford ho fatto un secondo posto al deep forest, la chapparal quando prende fuga non se riprende tacci sua e un 3 all'altra gara.
-
blackdevils
Anche Montecarlo è un cazzo per il culo, anche con la Toyota 7. Se scappa la chapparal non la prendi più, quindi stacca al limite alla prima curva e piazzati davanti a lei!Quagliarella 18 ha scritto:Grazie Black!
Ps: A deep forest ho vinto con la Ferrari, che è leggermente più performante della Ford, ma è un'ammazzata assurda!
- alex__94 the best
Quagliarella 18 ha scritto:Grazie Black!
forse in serata dovrei connettermi se no al massimo domani pomeriggio ti accetto, cmq grazie mille (Y)
cmq per quanto riguarda black grazie pure a lui, mi concetrerò sulle altre gare, nella categoria esperto quali sono le gare più ostiche?
ps:raga ma per prendere la ferrari e la lamborghini da 20 milioni, si potrebbe fare ricevere attraverso il regalo del compleanno...in pratica crei un account del psn,metti data di nascita dell'anno delle macchine e ecco che dovrebbero regalartela
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
mi potete spiegare perche quando con una Gallardo freno alla fine di un lungo rettilineo (quindi a una bella velocità) mi scoda e si gira??
-
Quagliarella 18
blackdevils ha scritto: Anche Montecarlo è un cazzo per il culo, anche con la Toyota 7. Se scappa la chapparal non la prendi più, quindi stacca al limite alla prima curva e piazzati davanti a lei!
Ps: A deep forest ho vinto con la Ferrari, che è leggermente più performante della Ford, ma è un'ammazzata assurda!
vinto entrambe al primo colpo, bene al deep forest con un buon distacco, ma è stata più sofferta a montecarlo, ce l'ho fatta a scappare avanti sui tornanti iniziali e poi sono stato sempre avanti, l'ho staccata di un paio di secondi ma poi mi aveva ripreso e ho vinto con 0,800 di distacco.
cmq è una gran macchina si porta alla grande, ci faccio il b-spec e poi te la rendo! grazie ancora!